Ultimi commenti alle biografie - pagina 5146

Mercoledì 9 maggio 2018 09:07:30 Per: Nino D'Angelo

Sono un tuo fan da quanto ero bambino sono siciliano sposato con due figli e ti vorrei conoscere sono una persona tranquilla telefono 338--------.

Da: Rocco Romano

Lunedì 7 maggio 2018 23:15:44 Per: Josip Broz Tito

Troppo sintetica la vita di Tito e poi mancano le notazioni del cattivo rapporto con l'Italia, specie nei primissimi anni del dopoguerra. Sappiamo tutti ciò che fecero i suoi partigiani dal 1945 al 1948 nel Friuli e particolarmente a Trieste e dintorni.

Da: Angelo Libranti

Lunedì 7 maggio 2018 23:03:04 Per: Evita Peron

Fra le poche biografie di Evita che ho letto, in alcune era scritto che il generale Peron la conobbe in un bordello di Buenos Aires. La cosa è possibile accertata la povertà in cui viveva e la sfrenata ambizione dei primi anni della gioventù.

Da: Angelo Libranti

Lunedì 7 maggio 2018 18:29:55 Per: Maria De Filippi

Be che dire o sempre seguito amici ma quest'anno no mi convice proprio ma come si fa a tenere un certo Biondo che x me no sa cantare e ne parlare. Ma e un raccomandatooo di Zerbi x caaso ma no o parole

Da: Patrizia

Lunedì 7 maggio 2018 17:19:02 Per: Lilli Gruber

Sehr geehrte Frau Gruber

Mein Name ist Anne Dickmann. Ich bin 17 Jahre alt, besuche das Gymnasium Rämibühl in Zürich und werde nächstes Jahr Matura machen. Dazu gehört das Verfassen einer Maturaarbeit. Ich habe mit grossem Interesse Ihr Buch "Das Erbe" gelesen. Ihr Buch hat mich dazu inspiriert, mich mit den Entwicklungen in Südtirol nach 1918 zu beschäftigen und ich habe mich dazu entschieden, meine Maturaarbeit zu diesem Thema zu schreiben. Ganz besonders interessiere ich mich dafür, welche psychologischen Auswirkungen die Ereignisse auf die Bevölkerung Südtirols hatten.

Da mich Ihr Buch sehr fasziniert hat, würde ich gerne Kontakt zu Ihnen aufnehmen. Wäre es möglich, mir eventuell weitere Informationen, zum Beispiel Tagebucheinträge, zukommen zu lassen?

Für eine Antwort danke ich Ihnen herzlich und verbleibe mit freundlichen Grüssen

Anne Dickmann - Zürich

Da: Anne

Lunedì 7 maggio 2018 17:04:53 Per: Maria De Filippi

L'altro giorno ho visto Grande Fratello VIP quando cera il problema di violenza contro uno dei partecipanti e Barbara e il programma non hanno acetato questo a tale punto di eliminare la persona in questione. Prima di questo, pensavo ce gli Italiani erano impazziti per cosa vedo sul tuo programma Uomini e Donne. Allora Maria, la domanda e, perché Tina e ancora li. Tina e stata violenta verbalmente e fisicamente con Gemma e verbalmente violenta con altri. Perché e ancora li? Bullismo e bullismo, no? La sola spiegazione e che tue sei d'accordo con questo o pure e una grande amica tua, perché in tutti punti di vista e una donna orrenda, senza compassione, di una cattiveria incredibile. In una puntata Marco, il nuovo corteggiatore di Gemma ha parlato a Tina e anche a te dicendo ce lui partirebbe del programma. Per la prima volta ero nuovamente fiera di essere Italiana. Bravo Marco!!! Quando Marco Firpo usciva con Gemma ed era anche più giovane di questo Marco nessuno parlava di eta. Strano. Lo sai quante coppie non si sono formate a causa della cattiva Tina. Il scopo del programma non e di riunire e non dividere? Tornate l'Italia a cosa era prima, un paese di gente con compassione e grande cuore. Eliana

Da: Eliana Castellarin

Lunedì 7 maggio 2018 13:19:35 Per: Elisa Isoardi

La TV nn e poi un mezzo cosi obiettivo.. dare un giudizio mi pare troppo.. Troppo punto .. Ognuno e fatto a modo proprio e fa CIO che e capace e per cosa la sua indole e incline. Comunque a me pare una persona simpatica adatta a dirigere programmi TV in varie fascie orarie con idee diverse per cui un essere intellinge a volte si vedono certi cialtroni Da vomito il Mio giudizio e positivo

Da: Ilario

Domenica 6 maggio 2018 22:39:08 Per: Michele Emiliano

Sono della Basilicata mi complimento per il presidente una persona molto bella a mio parere ...

Da: Filomena Matturro

Domenica 6 maggio 2018 18:25:55 Per: Corrado Formigli

Cara signora del "pensiero di una donna africana" che però ha un nome spagnolo: chi ha scritto a tuo nome il post dove si caldeggia l'accoglienza a tutti i miliardi di africani? Una Onlus rossa o una bianca...che ci lucrano sopra? D'accordo: voi riempite l'Italia ma lasciateci andare al posto vostro in Africa a patto che non vi troviamo nessuno. Un italiano doc.

Da: Nicolo Vergata