Ultimi commenti alle biografie - pagina 5143
Lunedì 21 maggio 2018 12:16:46
Per: Matteo Salvini
Spero tanto che Lei riesca a migliorare questo Paese distrutto da fin troppo governi non eletti. Le chiedo soltanto di non sottostare troppo a quell'analfabeta di Di Maio.
Da: Paola Ballanti
Lunedì 21 maggio 2018 12:09:53
Per: Diego Della Valle
Gent. Sig. Della Valle, sono una Donna (separata) in prov. di Fermo (zona rossa terremotata). Da ragazza ho lavorato x Lei a Comunanza, poi avendo bimbi piccoli con una situaz familiare complicata ho dovuto rinunciare al posto di lavoro. Ho voglia e bisogno di lavorare, x avere una mia indipendenza personale e x dare un futuro a mio figlio 15enne e studente nell' Ist Alb. (figlio abbandonato dal padre). Chiedo gentilmente un posticino di lavoro ( tempo determinato va bene) dando la mia disponibilità x lavoro a tempo pieno. Sono libera da impegni familiari e altro. Spero di avere un po di lavoro x essere felice. La ringrazio x l attenzione. Cordiali saluti.
Da: Ivana Bastiani
Lunedì 21 maggio 2018 11:26:38
Per: Piero Angela
Un grande! Ho sempre amato moltissimo i suoi programmi, grazie a Lei, molte persone hanno avuto l'opportunità di arricchire la propria cultura e questo è meraviglioso!
Infine... Lei mi ricorda tantissimo mio padre (anche lui suo grande estimatore e suo coetaneo).
Le auguro ogni bene.
Paola
Da: Paola Ballanti
Sabato 19 maggio 2018 22:47:47
Per: Alberto Angela
Salve Alberto,
sto guardando la presentazione di Ulisse oggi 19/05/2018. Il viaggio da New York a Roma è stato senz'altro un buon esempio per far capire l' evoluzione MA aver presentato il pianeta, le Americhe, l' Europa e parte dell'Africa esattamente come lo sono oggi è stata una cosa davvero impensabile e illogica, un bambino e anche un adulto che purtroppo non conosce "il distacco" i cambiamenti dei continenti si sará convinto, avrà pensato che il pianeta sia nato così è ovviamente è molto negativo.
Complimenti per i commenti e le trasmissioni sia le tue che quelle del grande Piero conosciuto fin da bambino
Diletti saluti
Pasquale Adilardi da Tropea
Da: Pasquale Adilardi
Sabato 19 maggio 2018 18:25:35
Per: Piero Angela
Guarderei di più la tv, se ci fossero solo documentari come i tuoi!
Da: Andrea
Sabato 19 maggio 2018 14:46:03
Per: Maria De Filippi
Sono una appassionata di uomini e donne e stimo molto Tina e Gianni per il ruolo che hanno nella trasmissione. In questi ultimi mesi mi sono chiesta come mai, dopo le ultime dichiarazioni di Giorgio, mentre Gianni ha subito preso una posizione rigida coerente con le altre sempre prese per tutti i partecipanti nella trasmissione, Tina che ha sempre espresso giudizi più che giusti in circostanze anche meno gravi e con toni molto accesi, nel caso di Giorgio non si espone più di tanto.
Preciso che la mia è solo una domanda per capire il punto di vista di Tina che ringrazio per tutti i pomeriggi di divertimento e anche riflessione che ci regala.
Suggerisco a Maria che stimo immensamente e capirà, in virtù dell' intelligenza che la contraddistingue, un ricambio dei partecipanti... troppe persone attaccate alle poltrone che hanno perso il senso dello scopo della trasmissione..magari ci sono fuori persone che parteciperebbero con uno stimolo più vero e magari in cerca di un amore... grazie Maria di rappresentare per la categoria delle donne un esempio di eleganza e intelligenza...
Da: Patrizia
Sabato 19 maggio 2018 00:48:24
Per: Sabrina Ferilli
Ciao Sabrina, ho preso coraggio ed eccomi qua a scriverti due righe come tua ammiratrice, prima di tutto doveroso dirti che sei una bella donna e bravissima attrice, e poi dopo anni che ti seguo volevo dirti che : mi piacerebbe conoscerti senza fare pubblicità diciamo un cosa da vedersi e bere un caffè. io sono piu vecchia di te di ben 14 anni, e il mio desiderio è appunto conoscerti e bere qualcosa insieme.Sei una persona veramente in gamba e ti auguro ogni bene. Con infinito affetto e simpatia un caro abbraccio, Annamaria. ciaoooo
Da: Annamaria
Venerdì 18 maggio 2018 16:40:42
Per: Matteo Salvini
Venerdì 18 maggio 2018 13:11:40
Per: Maria De Filippi
Si dice che parlar male di qualcuno non è bello però ci si azzecca sempre. Ebbene, dopo aver visto la puntata di ieri, sto parlando della sceneggiata Marco-Gemma-Giorgio, praticamente Isso, Issa e 'o Malamente, sono sempre più convinta che dietro le quinte ci si lo zampino della Tacchina. È lei il deus ex machina che ha istigato il Gallinaccio a montare tutto il papocchio. È invidiosa e rosica e siccome anche il Gallinaccio rosica gli ha suggerito di seminare zizzania. È talmente verde di invidia che fra un po' le scoppia il fegato! Non parliamo poi di lui! Anzi parliamone, il suo orgoglio ferito di trombeur des femmes calpestato senza nessuna pietà! S'impone una sonora lezione. Come si permette quella scriteriata di Gemma di essere felice senza di lui?
Su una sola cosa sono d'accordo con la Tacchina, non lo avrei fatto nemmeno sedere.
Da: Ocanora
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Luna