Ultimi commenti alle biografie - pagina 5138
Giovedì 14 giugno 2018 20:32:57
Per: Mario Lanza
Il Grandissimo TENORE MARIO LANZA E', in assoluto, la VOCE più straordinaria, insolita, inconsueta, singolare, eccezionale, sorprendente, stupefacente, incredibile, rara, sbalorditiva, strabiliante, prodigiosa, fenomenale... !!!
LA VOCE DEL MITICO, dell'INSUPERABILE E IMPAREGGIABILE MAESTRO LANZA va oltre i limiti di spazio e tempo!!!
E' SEMPLICEMENTE ETERNA...! L'Italia dovrebbe ricordare e commemorare continuamente ARTISTI di questa STATURA, GENI DELLA MUSICA ! MARIO LANZA E' IL TEMPIO SACRO DEL BEL CANTO E DELLA MUSICA OPERISTICA...! Che tristezza constatare e pensare, ogni qualvolta lo si ascolta, che ha lasciato questo mondo in giovanissima età !!! era davvero UN MOSTRO SACRO con un'emissione vocale ricca di armonici e con una timbrica impressinante.. !!!
Da: Liliana
Giovedì 14 giugno 2018 18:20:01
Per: Matteo Salvini
Forza Ministro Matteo, la strada è lunga e tortuosa, ma noi arriveremo a vincere. Questa Italia ha bisogno di un cambiamento radicale gli italiani lo aspettano da anni. Puntare sullo smistamento dei migranti ad ogni stato europeo noi non siamo il salotto d'europa dove ognuno fa quel che vuole, e l'Europa lo deve capire, non si può andare avanti in questa situazione. Tutti girano le spalle e l'Italia è sola e penalizzata. Non devono più accadere fatti di aggressioni/stupri a chiunque, nè aggressioni alle forze dell'ordine. Subito una legge ferrea e pene severissime, abolire processo abbreviato, sconto di pena, attenuanti generiche, permessi premio, buona condotta e via dicendo, chi è condannato a scontare la pena non esce se non l'ha terminata, anzi da scontare nel proprio paese.
Da: Maria Di Domenicantonio
Giovedì 14 giugno 2018 17:48:03
Per: Matteo Salvini
Grande, ci vuole polso per imporsi in europa e nel mondo. E grande spirito di giustizia per risollevare le sorti e far crescere il nostro paese.subito anche riforma elettorale e chi ha un voto in piu' deve governare. e votiamo perche il prossimo presidente della repobblica sia eletto democraticamente dal popolo.
Da: Iole
Giovedì 14 giugno 2018 14:56:07
Per: Napoleone Bonaparte
Il più grande dei grandi!! Incomparabile stratega e statista. Viva L’imperatore!
Da: Guido
Mercoledì 13 giugno 2018 20:41:44
Per: Francesco Guccini
grandissimi auguri al "maestrone"
Unico nel mio cammino di vita. A 17 anni ho incontrato "Folck beat nr. 1" e mi ha fulminata
Poi è stato un seguito di incontri bellissimi
Non sono mai mancata ad un suo concerto
Mi piacerebbe andare a Pavana... chissà "è un ricordo..."
Da: Maddalena Zorzoli
Mercoledì 13 giugno 2018 20:12:45
Per: Gino Strada
In questa società colma di ipocrisia, ingordigia e sfruttamento, almeno tu rappresenti coloro che come me, ancora credono nei valori della Costituzione. Sei grande.
Totò Grisanti
Da: Salvatore Grisanti
Mercoledì 13 giugno 2018 19:13:34
Per: Chester Bennington
Scarna come biografia, non malvagia, ma non racconta poi molto. forse non si hanno notizie della vita coi genitori, dell evoluzione. di Chester da bambino ad adulto, forse lui era riservato al riguardo.
Da: Ale
Mercoledì 13 giugno 2018 11:27:02
Per: Lilli Gruber
Gentilissima Lilli, scrivo anch’io per complimentarmi per TUTTO il lavoro che svolgi e svolgete con Otto e mezzo. In particolare l’intervista a Salvini ha mostrato nelle pieghe più nascoste i veri intendimenti del Ministro. Non hai lasciato che facesse campagna elettorale smorzandone i tentativi di monologhi ma DEVO fare i complimenti alla regia e al cameraman per le continue insistenti e precise inquadrature delle mani e dei gesti del personaggio. Siete stati capaci di svelare la sua ‘strategia’ comunicativa con i relativi intenti ideologici di riferimento. Gesti postura sguardi inquadrati magistralmente hanno reso la puntata di ieri un capolavoro di critica e denuncia come non se ne vedevano da anni! Grazie infinite a te e a tutta la squadra.
Da: Gianpiero
Mercoledì 13 giugno 2018 11:21:28
Per: Lilli Gruber
Buongiorno dr.ssa Gruber. Ricorro a Lei per aiuto. Ho 71 anni e con la moglie vivo a Montebelluna (TV). Abbiamo un unico figlio di 41 aa. che vive in Sardegna e che per avverse e pesanti vicende familiari si trova in disastrate condizioni economiche ed ora deve cercare nuova casa. Noi contribuendo, ma se Lei, con l'ausilio di qualche Fondazione o Ente di Sua conoscenza potesse beneficiarci d'un po di contributo riusciremo a continuare la realizzazione del progetto. Le chiedo questo favore con molta riservatezza e - non nascondo - molta vergogna. Spero mi comprenda. Grazie di cuore e felice, solare giornata.
Da: Mario Roda
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Alfio Puglisi Alfio Puglisi