Ultimi commenti alle biografie - pagina 5135
Lunedì 30 luglio 2018 18:39:04
Per: Massimiliano Ossini
Massimiliano avrei bisogno urgentemente un testo per una canzone napoletana il mio cell e 335-------
Da: Salamone Francesco
Lunedì 30 luglio 2018 16:29:08
Per: Michele Serra
Ho letto il Suo articolo Elio e le storie tese di suo figlio (n. 1584 del Venerdì). Sono un medico che si è occupato per circa 30 anni di intolleranze alimentari, dirigendo dal 2002 una struttura di nutrizione clinica ospedaliera in Roma. Ho diagnosticato centinaia di persone affette da celiachia. Tra queste ricordo 2-3 casi di bambini che erano giunti in Ospedale per sintomi “comportamentali” ed almeno 1 di questi già con diagnosi di autismo. La dieta senza glutine ha portato in tutti ad miglioramento dei sintomi permanente se veniva rispettata la dieta. I lavori scientifici su questa correlazione sono ormai molti, anche se nessuno decisivo per evidenza chiara. Sono a disposizione Sua e del Sig. Belisari per ulteriori chiarimenti. Giancarlo Sandri
Da: Giancarlo Sandri
Lunedì 30 luglio 2018 15:23:16
Per: Fernando Botero
Buongiorno Maestro,
Sono in possesso di una delle sue Splendide opere pittoriche, riguardo all'autenticità gradirei da parte sua un commento.
Con Tanta stima.
Cordiali saluti.
Stefano Rinaldi
+39 348 -------
P.S.: l'opera riguarda un suo cadeau alla Cara non più con noi Contessa V. Augusta...
Il dipinto su tela misura cm. 60 x 80 ed ha il tubo contenitore siglato.
SR
Da: Stefano Rinaldi
Lunedì 30 luglio 2018 14:33:11
Per: Gianluigi Paragone
ho necessita' di parlare con Gianluigi... importantissimo...
Da: Carlo Fanigliulo
Lunedì 30 luglio 2018 12:36:47
Per: Sergio Marchionne
Sergio Marchionni, di Chieti, Abbruzzese d.o.c. Avevo 10 anni quando lui gia' dirigeva la F.I.A.T. Poi io giocavo a Chieti ( a vent' anni), lui consolidava il suo management a Torino. Ci siamo telefonati spesso per alcune situazioni. Ho sempre "creduto" nella sua "politica di stop agli sprechi". Gli operai non accettavano. Gli dissi di essere ancora peggio ... lui accolse. Ero una vokta in giro con il Chieti, mi chiamo' di notte. Voleva sapere cosa fare della F.I.A.T in quanto gli Anericani non la vokevano. Gli dissi che se la vebdeva agli americani Chryseler poteva "" valorizzarla" e guadagnarci in prospettiva. Lo fece e mi chiese mille cose ancora. Ho giocato a calcio per quattro anni a Chieti. Non mi ha mai pagato una cena... ma era cosi' Sergio, non spendeva. Il giorno che si voleva sposare gli dissi di non farlo. Non doveva fidarsi. Era troppo ricco. Prima conosci la Signora Battezzato poi dopo dieci anni la sposi. Forse la Signora sapra' dire e e' vero. Sono un amico di Sergio. Ma solitamente non faccio il Manager, io sono musicista.
Da: Luigi Sorbi
Lunedì 30 luglio 2018 05:26:18
Per: Sergio Marchionne
Sergio Marchionne e' stato un grande manager. Di fama mondiale. Il piu' grande in Italia. Fumava e questo ha compromesso la sua salute. Ma a certi livelli occorre avere equilibrio. Io credo che nessuno meglio di lui. Un uomo con la compagna e credo un figlio. Un uomo ricchissimo che si e' goduto la vita. Era ancora giovane. Ma fumava. E il fumo e' nocivo. Grazie a lui e alla Ferrari. Siamo I piu' competitivi al mondo. Meditate, meditate gente. Io non fumo ahahah ( semo chiari ... )!!! Gli altri, ... non lo so'... ahahah
Da: Luigi Sorbi
Domenica 29 luglio 2018 18:31:07
Per: Levante
Domenica 29 luglio 2018 17:14:55
Per: Danilo Toninelli
Sono del Sud, precisamente della Puglia salentina, ho letto la sua biografia ed ho capito che lei é del Nord, lombardo, quindi ho capito che anche se appartiene al M5S, lavorerà esclusivamente per il bene del Nord. Cosa posso chiederle, niente. Le auguro buon lavoro.
Da: Maria Montanaro
Domenica 29 luglio 2018 16:06:49
Per: Bice Biagi
Cara Bice,
Tanti anni fa lessi un articolo di suo padre che esordiva così: “il mio nome é Bice é non é il soprannome ne’ di Beatrice ne’ di Berenice”... ecco io fui folgorata da quel nome... e il 9 luglio (20 giorni fa) é nata la nostra prima figlia e il suo nome era già scritto: Bice! Vorrei tanto recuperare quell’articolo ma non saprei come... allora ho pensato a lei.. protagonista dell’articolo.
Grazie infinite se vorrà aiutarmi nella ricerca.
Fabrizia e Bice
Da: Fabrizia

Susanna Camusso
Dirigente sindacale italiana, CGIL
Da: Patrizio Tessitore