Ultimi commenti alle biografie - pagina 5133
Mercoledì 6 giugno 2018 16:28:10
Per: Lilli Gruber
Il grado di faziosità suo, della sua trasmissione e della rete ove lavora, ha raggiunto livelli che oramai portano ad un effetto contrario; un pò come quando dopo ogni apparizione di Santoro, Forza Italia incrementava i consensi, così oggi il Governo non potrà che aumentare i consensi cammin facendo, basta seguire la sua trasmissione e i discorsi di tutti i suoi ospiti radical chic. E magari una volta organizzi una bella trasmissione di otto e mezzo sul Bilderberg, di cui lei è molto esperta, così iniziamo a fare un pò di chiarezza su questi "incontri" e capire chi vi partecipa, a che titolo, di cosa si discute, da chi vengono finanziati, chi paga le spese, etc.etc.
Da: Matteo
Mercoledì 6 giugno 2018 10:13:58
Per: Daniela Santanchè
Un vero personaggio politico è quello che propone un programma valido a tutta la popolazione e non quello che si focalizza sempre sullo stesso e ormai vecchio discorso sull'immigrazione, anche i bambini ne sono al corrente. La Santanché non credo sia all'altezza del suo ruolo, bisogna avere un grande bagaglio culturale e conoscenza generale dei punti più strategici culturali, storici ed economici al meno del mondo mediterraneo. La Santanché è priva di argomenti, a parte l'immigrazione, è come un pesce fuori dall'acqua.
Da: Slimane Melab
Mercoledì 6 giugno 2018 08:44:59
Per: Marco Minniti
Minniti mi piace mi appare come una persona determinata, non sono in grado di dare un parere se tutto quello che ha fatto e' giusto anche perché si toccano momenti veramente difficili da affrontare come quelli dell'emigrazione e tutto quello che da' per risolverla! Uno dei tanti calabresi che per combattere l'andrangheta rischiano la pelle, perché devi subire ma mai protestare! La Calabria che non se la passa certamente bene e ci ha dato tanti calabresi scappati anni fa dalla loro terra per potersi rifare una vita nel nord, operai, muratori manovali, di tutto, volenterosi e determinati come Minniti
Da: Donegana Gabriella
Mercoledì 6 giugno 2018 08:44:54
Per: Gerry Scotti
Gerry Scotti!!! Sei un grande 😘😘😘un grande abbraccio...
Da: Angelo
Martedì 5 giugno 2018 19:22:45
Per: Giovanni Tria
Quando ci sono riunioni di alto livello di economia in seno all'Europa Unita, portati il prof Savona e insieme spaccate il culo ai profittatori e ladri della nostra economia.
Da: Angelo Libranti
Martedì 5 giugno 2018 19:16:34
Per: Lorenzo Fontana
Sono pienamente d'accordo. La famiglia è una sola e finiamola con il genitore 1 e il genitore 2, autentica stronzata dei nostri tempi. Se si fa un referendum sono sicuro che i barbari perderanno in modo tale da andarsi a nascondere nei cessi pubblici.
Da: Angelo Libranti
Martedì 5 giugno 2018 19:09:04
Per: Beatrice Lorenzin
A Biagiooo, sei un po cretino, ma ti assolvo perchè la Lorenzin è una bella ragazza. Vorrei sapere come ha fatto a togliersi le borse sotto gli occhi. Io ne soffro abbastanza.
Da: Angelo Libranti
Martedì 5 giugno 2018 14:34:12
Per: Lilli Gruber
Gentile Lilli,
Ma quanto è negativo il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, ogni volta che appare nelle Vs. Interviste è l'immagine della tristezza, depressione e negatività assoluta.
Le sue affermazioni sul nuovo governo non concedono assolutamente un minimo di speranza e spiraglio di luce.
Lasciamo lavorare questo nuovo governo. Ci sarà il tempo per la critica nel futuro.
Ne abbiamo già ingoiate tante con governi precedenti gli ultimi neanche votati da noi.
Con affetto buon lavoro.
Roberta
Da: Roberta
Lunedì 4 giugno 2018 23:17:54
Per: Lilli Gruber
Seguo sempre e cpn la massima attenzione la sua trasmissione e devo dire che, a diffrenza di altri conduttori, Lei resta neutrale anche se si notano alcune pulsazioni di sinistra. Le invio questa nota perchè ho notatao, con disappunto, che è sempre presente (O PERLOMENO SPESSISIMO) giornalisti del "Fatto Quotidiano". Devo purtroo notare che questi personaggi, non solo sono faziosi nei giudizi, ma la loro ipocrisia è seconda solo alla loro pervicace insulsagine. Marco Travaglio è chiaramente un personaggio polemico e privo di qualsiasi capacità oggettiva di giudizio, Padellaro è solo un mentitore di professione prestato alla politica che negherebbe, se ciò facesse comodo ai pentastellati, di avere una madre. Capisco che le reti impongono ai propri giornalisti l'invito dei personaggi che più fanno odience, ma tutto ciò va a detrimento di una sana e corretta presentazione della realtà politica. Chiedo scusa per lo sfogo ma temo che queste persone siano quelle che artatamnte disincentivano l'approccio alla politica intesa come confronto di idee. Distinti saluti. Francesco Mazzoni pensionato, anni 71
Da: Francesco
Claudio Cecchetto
Produttore discografico e talent-scout...
Da: Enzo D Eugenio