Ultimi commenti alle biografie - pagina 5133
Mercoledì 6 giugno 2018 17:26:19
Per: Claudio Cecchetto
vorbei farti ascoltare qualcosa di mio inedito, ma non so come mandartelo, mi piacerebbe che lo ascoltassi per sapere una tua opinione da professionista. se riceverò un email, te la manderò.
Un salutone, abito in Germania da und Vita ma amo l italia e conto da Tormai 35 anno, Sconosciuto a livello regionale in Germania
Enzo D Eugenio Crossover popTenor
Da: Enzo D Eugenio
Mercoledì 6 giugno 2018 16:28:10
Per: Lilli Gruber
Il grado di faziosità suo, della sua trasmissione e della rete ove lavora, ha raggiunto livelli che oramai portano ad un effetto contrario; un pò come quando dopo ogni apparizione di Santoro, Forza Italia incrementava i consensi, così oggi il Governo non potrà che aumentare i consensi cammin facendo, basta seguire la sua trasmissione e i discorsi di tutti i suoi ospiti radical chic. E magari una volta organizzi una bella trasmissione di otto e mezzo sul Bilderberg, di cui lei è molto esperta, così iniziamo a fare un pò di chiarezza su questi "incontri" e capire chi vi partecipa, a che titolo, di cosa si discute, da chi vengono finanziati, chi paga le spese, etc.etc.
Da: Matteo
Mercoledì 6 giugno 2018 10:13:58
Per: Daniela Santanchè
Un vero personaggio politico è quello che propone un programma valido a tutta la popolazione e non quello che si focalizza sempre sullo stesso e ormai vecchio discorso sull'immigrazione, anche i bambini ne sono al corrente. La Santanché non credo sia all'altezza del suo ruolo, bisogna avere un grande bagaglio culturale e conoscenza generale dei punti più strategici culturali, storici ed economici al meno del mondo mediterraneo. La Santanché è priva di argomenti, a parte l'immigrazione, è come un pesce fuori dall'acqua.
Da: Slimane Melab
Mercoledì 6 giugno 2018 08:44:59
Per: Marco Minniti
Minniti mi piace mi appare come una persona determinata, non sono in grado di dare un parere se tutto quello che ha fatto e' giusto anche perché si toccano momenti veramente difficili da affrontare come quelli dell'emigrazione e tutto quello che da' per risolverla! Uno dei tanti calabresi che per combattere l'andrangheta rischiano la pelle, perché devi subire ma mai protestare! La Calabria che non se la passa certamente bene e ci ha dato tanti calabresi scappati anni fa dalla loro terra per potersi rifare una vita nel nord, operai, muratori manovali, di tutto, volenterosi e determinati come Minniti
Da: Donegana Gabriella
Mercoledì 6 giugno 2018 08:44:54
Per: Gerry Scotti
Gerry Scotti!!! Sei un grande 😘😘😘un grande abbraccio...
Da: Angelo
Martedì 5 giugno 2018 19:22:45
Per: Giovanni Tria
Quando ci sono riunioni di alto livello di economia in seno all'Europa Unita, portati il prof Savona e insieme spaccate il culo ai profittatori e ladri della nostra economia.
Da: Angelo Libranti
Martedì 5 giugno 2018 19:16:34
Per: Lorenzo Fontana
Sono pienamente d'accordo. La famiglia è una sola e finiamola con il genitore 1 e il genitore 2, autentica stronzata dei nostri tempi. Se si fa un referendum sono sicuro che i barbari perderanno in modo tale da andarsi a nascondere nei cessi pubblici.
Da: Angelo Libranti
Martedì 5 giugno 2018 19:09:04
Per: Beatrice Lorenzin
A Biagiooo, sei un po cretino, ma ti assolvo perchè la Lorenzin è una bella ragazza. Vorrei sapere come ha fatto a togliersi le borse sotto gli occhi. Io ne soffro abbastanza.
Da: Angelo Libranti
Martedì 5 giugno 2018 14:34:12
Per: Lilli Gruber
Gentile Lilli,
Ma quanto è negativo il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, ogni volta che appare nelle Vs. Interviste è l'immagine della tristezza, depressione e negatività assoluta.
Le sue affermazioni sul nuovo governo non concedono assolutamente un minimo di speranza e spiraglio di luce.
Lasciamo lavorare questo nuovo governo. Ci sarà il tempo per la critica nel futuro.
Ne abbiamo già ingoiate tante con governi precedenti gli ultimi neanche votati da noi.
Con affetto buon lavoro.
Roberta
Da: Roberta
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Carlo Rubino