Biografie

Commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 18 maggio 2017 14:05:46

Populista da 4 soldi. Ora va a raccattare voti al sud dopo aver insultato i meridionali per anni e anni, cavalcando le paure delle persone spesso disinformate ( vd immigrati). Promette tasse al 15% e la gente gli grida bravo! Fa' il puro quando la lega ha governato per anni ed è complice degli sfaceli italiani e si dimentica dei ladrocini leghisti ( cerchio magico ecc). Il problema dell'Italia e che la gente si abbevera delle fiction e non si informa!!

Martedì 28 marzo 2017 13:41:44

Avete scritto che Matteo Salvini è un politico italiano. mentre dovevate scrivere che è un arrogante fannullone, mantenuto dal popolo italiano ed europeo.

Giovedì 2 febbraio 2017 18:44:47

Le parole di un preticciolo da quattro soldi, fanno emergere come la chiesa non preveda pene per chi sbaglia, (tra l'altro lo schifo sta proprio nella Chiesa preti tutti pedofili, stupratori ecc. ) inducendo a far commettere reati. Spero che sia il prete che tutta la sua parentela possano subire aggressioni sessuali, poi vedremo i commenti. Secondo le sue parole cosa dovremmo fare noi italiani, rispettare l'immigrato che compie stupri? Ma questo si è bevuto il cervello infatti è uno scervellato. BASTA BUONISMO DA OGNI PARTE

Sabato 19 aprile 2014 18:16:44

Caro Matteo,
ho sempre ammirato il tuo lavoro in politica ma finora ho sempre votato FI ed ora visto che Berlusconi non sarà in lista, avrai il mio voto.
Auguri.

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Matteo Salvini ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook