Messaggi e commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 492

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.

Venerdì 10 novembre 2023 19:41:01

Un ambulatorio per l'Africa


Gentile dottor Diego Della Valle, sono una signora di 64 anni e scrivo da Falerone, provincia di Fermo. Con il mio parroco ed altre persone abbiamo fondato un'associazione di volontariato per la costruzione di un poliambulatorio in Guinea Equatoriale. Ci piacerebbe incontrarla per illustrarle il progetto e chiederle un piccolo aiuto per realizzare questo sogno.
La ringrazio anticipatamente e le lascio il mio numero di telefono e la mia mail:
cell. 388-------
-------
Distinti saluti Maria Raffaella Lautizi

Giovedì 19 ottobre 2023 11:28:59

Messaggio nella bottiglia


Sono Andrea Barbarossa, il vice presidente di una associazione di volontariato che è nata sulle ceneri della precedente, i cui costituenti anziani, hanno recentemente deciso di desistere, chiudendola. Sto parlando dell'associazione San Valentino - Borgo Garibaldi di Terni, che io e il mio collega prof. Alessio Zenone (presidente) abbiamo ricostituito con la denominazione Ipogeo San Valentino - Borgo Garibaldi.
Oltre a cercare di aiutare il quartiere facendo piccole opere di volontariato al fine di tenerlo pulito, il nostro scopo è quello di tentare di dare uno slancio importante al quartiere nel quale risiede la Basilica di San Valentino, patrono degli innamorati e protettore della nostra città.
Ho 56 anni e sin da ragazzo ho sempre sentito proclami, qualsiasi sindaco si insediava, prometteva mirabolanti progetti per San Valentino, che poi si tramutavano in nulla di fatto e da sempre il 14 Febbraio oltre ad un mercatino, poco di più.
Il quartiere è degradato, privo di attività commerciali, bar... immaginate che un pellegrino o un turista che sia, non ha il ben che minimo servizio a cui appoggiarsi. Siamo nella città di San Valentino e nessuno riesce a dare risalto nazionale e oserei dire internazionale all'importanza che il santo rappresenta in tutto il mondo. Chi non conosce San Valentino? La nostra idea che abbiamo proposto alla giunta comunale ed alla provincia è quella di dare un tocco artistico, pensavamo a dei murales, magari creando un bando di concorso per artisti nazionali e internazionali che volessero mettere la propria opera ad arricchire e valorizzare questo luogo sacro. Inoltre, opere di vario tipo, sculture, arti creative, e chi più ne ha... il tutto per conferire la giusta importanza che questo luogo dovrebbe avere, essendo il luogo in cui risiedono le spoglie del Santo degli innamorati.
Il nostro sindaco Bandecchi, si è mostrato interessato e nella figura del vice sindaco Corridore abbiamo ricevuto disponibilità, tanto che abbiamo conseguito anche una targa di riconoscimento di recente. La provincia stessa ci ha dato ampia disponibilità. Abbiamo contattato degli artisti e c'è fermento in atto.
Una notte in cui faticavo a prender sonno, ho pensato alla sua figura di uomo di cultura e filantropo di eccellenza. Sicché ho deciso di mandare questo messaggio nella bottiglia. Sarebbe fantastico se la vostra persona, si interessasse del progetto, dandoci una mano. Avremmo la certezza che dopo tanti anni di promesse ed immobilismo, le cose cambierebbero. Grazie a prescindere.

Domenica 18 settembre 2022 12:44:50

Salve, encomiabile il vostro aiuto in molti casi di bisogno. Ci sono casi di grande bisogno che necessitano di grandi aiuti, cui voi, solitamente, non vi sottraete, ma ci sono anche molti casi di bisogni piccoli, ma non per questo meno gravi e perlo più sconosciuti, come questo in Liguria, cui sto cercando di dare un mano con un raccolta fondi aperta per loro, inquanto ci sono circa duecento animali o più che rischiano di morire di fame, sotto gli occhi di due ragazzi che da mesi si fanno un mazzo infinito per mantenerli nelle migliori condizioni. Vogliamo dar loro una piccola mano? Anche 5 euro bastano: il poco si conta, il niente no, questo il link della raccolta: ht t / w. -------. com/f/il-rifugio-per-la-vita?
oppure potete versare direttamente a loro qui:
Sasso ambra
iban IT------- Sasso ambra
grazie infinite chi vorrà/potrà aiutarli. Orietta

Sabato 18 giugno 2022 09:42:50

Ridare vita ad un' intera valle


Buongiorno Dott Della Valle, le scrivo meravigliosamente attratto dalla sua biografia, per fare una proposta: aprire in Val di Nizza, in un paesino che si chiama S. Albano, una sua azienda. Esiste gia' un sito artigianale, abbandonato da anni. Portando la sua esperienza e lavoro, la Comunita' potra' rinascere, e tutta la valle

Venerdì 17 giugno 2022 16:08:44

Sosteniamo il rugby piceno


Buongiorno Sig. re Della Valle,
le scrivo da una zona a lei nota, il Piceno, più precisamente da Ascoli Piceno.
Abbiamo una piccola realtà legata al nobile sport del Rugby, società che interessa dai più piccoli atleti 9 anni fino ad una squadra amatoriale OLD (over 35), siamo sostenuti in parte dal comune e in parte da sponsorizzazioni.
Visto il momento difficile della nostra zona, dove la sua Azienda è presente dando un po' di respiro e fiducia per il futuro, abbiamo difficoltà a trovare sponsorizzazioni per portare avanti e far crescere questo progetto sportivo.
Crediamo molto nei valori di questo sport e crediamo possano far bene per le generazioni future dando una formazione alle giovani leve a livello sportivo/educazionale.
Grazie per quello che state facendo per il nostro territorio e spero che possiamo aver modo di esporre i nostri progetti e le nostre speranze alla vostra attenzione.
Cordiali Saluti
Pontel Omar

Lunedì 4 aprile 2022 12:08:13

KiteGen, perché non decolla ?


La Kite Gen è attualmente alla ricerca di nuovi investitori al fine di raccogliere una cifra stimata di 62 milioni di dollari, i fondi sono necessari per portare la tecnologia a un livello superiore e costruire una centrale eolica da 150 megawatt con 50 generatori funzionanti. Per ora i finanziamenti disponibili ammontano a 12 milioni di dollari. Per informazioni info (at) kitegenventure. com o telefonare al n. 011 -------.
Mi rivolgo a chi possa intervenire per rendere possibile la realizzazione di cui sopra, che permetterebbe all'Italia e ad ogni altro Paese dj raggiungere l'indipendenza energetica perché lassù nella troposfera c'è tanta potenzialità che può essere sfruttata con gli aquiloni della Kitigen dotati di specifici sensori che rendono il volo automatizzato.

Domenica 3 aprile 2022 16:05:02

Domanda per "folle" idea


Egregio Dottor Della Valle mi chiamo Alessia ho 44 anni e sono una persona disabile in sedia a rotelle dalla nascita. Ho una idea che vorrei illustrarle nata da una domanda che mi faccio da minimo 30 anni alla quale non ho ancora trovato risposta. Le lascio la mia email ------- la ringrazio. Distinti saluti

Sabato 5 marzo 2022 09:37:01

Amara delusione


Buongiorno
Sono anni che io e la mia famiglia indossiamo i suoi prodotti
In particolare le calzature che trovo belle e comode. È si ci permettiamo questo regalo ogni tanto.
Sono qui però per segnalarLe un problema che proprio nelle scarpe ho riscontrato recentemente
Qualche mese fa le mie "interactive" da donna indossate pochissime volte si sono staccate dalla suola.
Sono andata da un bravissimo ciabattino di Magliano di Tenna che mi ha pregato di venire nella vostra sede a segnalare il fatto perché su scarpe di questo livello non era ammissibile un problema del genere dovuto a difetto di produzione e incollaggio.
Non avendo tempo da perdere ho preferito pagare e farmi aggiustare le scarpe
Ieri stessa cosa accaduta alle scarpe quasi nuove di mio figlio.
Staccate dalla suola quasi totalmente, pochi mesi di vita
Stessa storia, vado dallo stesso ciabattino che mi esorta a fare un reclamo.
Vengo nella vostra sede, allo spaccio (abito a S. Vittoria in Matenano)
Arriva la responsabile carina e ben vestita che invece di mostrare stupore disapprovazione disagio per l'accaduto (sinceramente inammissibile per scarpe di quel prezzo, non acquistate al mercato) mi ha semplicemente detto che avrebbero potuto provvedere ad aggiustare ma prima avrei dovuto igienizzarle! !
Assurdo!!!
Sono tornata dal bravo ciabattino
Posso allegare le foto se necessario
Buona giornata
Giuliana Viozzi

Mercoledì 23 febbraio 2022 07:44:23

Ambasciata del Sudafrica


Salve
Sono Jacqueline dell’ambasciata del Sudafrica e le scrivo per verificare la possibilità di un incontro con il nostro ambasciatore, S. E Nosipho Jezile che sarà alle Marche (Ancona) il 28/29 marzo 2022.

Mi potete fornire un’ email/ numero dove contattare l’ufficio di Presidenza per spiegare meglio il motivo dell’incontro.

Vi ringrazio in anticipo della cortese attenzione.

Cordiali saluti.
Jacqueline Mpongoshe
Ambasciata del Sudafrica
Roma
Mobile: 338-------

Domenica 16 gennaio 2022 11:09:05

Da sempre un Suo estimatore


Salve,
mi chiamo Filippo Nisio. Sono da sempre un estimatore del dott. Diego Della Valle.
Mi sarebbe piaciuto lavorare nel suo staff o nel suo gruppo, altresì, sarei onorato di conoscerlo personalmente per porgergli le mie congratulazioni.
Abito a Jesi (An)

Cordiali Saluti

Filippo Nisio
Cell. 338 -------

Commenti Facebook