Biografie

Commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 186

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 2 ottobre 2014 23:25:25

Caro dott. Diego Della Valle, sono a sua disposizione per collaborare ad un eventuale suo progetto politico e scendere in campo per ridare al popolo italiano la sua sovranità.
Sono su Facebook ( Michele Angelo Zema) e dusponibile per un amicizia spero di suo gradimento.
Distintamente la saluto.
Michele Zema

Giovedì 2 ottobre 2014 23:01:43

siamo pronti a sostenerla,basta che non sia solo un botto... Allora partiamo.

Giovedì 2 ottobre 2014 10:04:50

Gentile Della Valle, la si legge molto sui giornali, da ultimo che vuole scendere in politica per salvare questa Italia, io però le chiedo almeno di fare un giornale a cui tutti possano accedere. Nel sito può trovare chi sono e di cosa mi occupo, di problemi ne ho centomila, ma in questi tre anni si sono delineati problemi con la magistratura. Sono stata derubata (personale che moltiplicava le ore) e, non solo mi sono trovata a conteggiare ora per ora 7 anni di lavoro di 13 persone, che è già pazzesco, ma sequestrata io anche nei beni personali, perché la magistratura del lavoro non scende nel merito e, sa Dio cosa farà quando vi scenderà. In due modi diversi, si è tentato di applicarmi il metodo Boffo, tanto che erano state richieste per me gli arresti domiciliari, per fortuna un Gip prima e la Corte d'Appello poi, mi hanno salvata. Ora la parte penale che riguarda il furto, è ferma perché il PM, pensa che sono ricorsa al penale perchè il civile non mi va bene. Non è vero! Nessun giornale vuole dirsi interessato alla mia vicenda che probabilmente è uguale a quella di molti. Io e le amiche ci chiediamo: abbiamo sempre agito più che correttamente, ora vincono i truffatori sostenuti dalla legge: cosa dobbiamo insegnare ai nostri figli, per me nipoti, ho 72 anni. Io sono stata allevata alla Pertini. La saluto Eleonora Baldacci Presidente dell'Associazione "iotunoivoi donne insieme" di Udine

Martedì 30 settembre 2014 07:31:19

Egr.Dott. Della Valle, la segue sempre nelle sue interviste in Tv e non solo e deve complimentarmi con il Suo linguaggio sempre molto chiaro e comprensibile, mi piace il suo pensiero, mi piace molto quello che dice alle persone e quello che trasmette alle persone con le sue parole. Sono sicura che con una persona come Lei in Italia si potrebbe ricominciare a sperare, siamo stufi della stessa classe politica che si arricchisce alle spalle di noi poveri lavoratori, casalinghe e pensionati, siamo stufi di ragazzotti come Renzi che decidano del nostro futuro senza aver mai lavorato! Le chiedo perché non entra in politica? Finalmente potrei tornare a votare per qualcosa in cui crederei perché sono convinta che da bravo imprenditore quale è potrebbe risanare i problemi dell'Italia poiché a suo favore gioca una cosa molto importante: considera l'Italia un paese fatto da persone con tutti i suoi bisogni e sogni e non da numeri!
Non so se questa mia le perverrà e se avrà tempo di leggerla però La ringrazio lo stesso per la sua attenzione
Stefania

Lunedì 29 settembre 2014 23:05:03

Egr.Dr.
desidero complimentarmi per l'intervista rilasciata nel corso della trasmissione Otto e Mezzo di qualche giorno fa.
Condivido tutto quello che Lei ha avuto la fermezza di denunciare e la ringrazio per averlo fatto.
Mi piacerebbe tanto poterLa contattare in via riservata e per questo motivo Le chiedo di potermi fornire un indirizzo mail.
In attesa colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti

Lunedì 29 settembre 2014 14:29:15

entra in politica!

Domenica 28 settembre 2014 09:25:02

caro diego sono un piccolo imprenditore napoletano e tuo coetaneo ,condivido molto le tue idee e potrei anche darti una mano in una tua eventuale scesa in politica ma ti prego nessun coinvolgimento con mastella sarebbe molto controproducente per te'. cordiali saluti

Venerdì 26 settembre 2014 21:36:07

Egr. Dr. Della Valle,

le chiedo cortesemente di comunicarmi in quale modo posso contattarla. Risiedo attualmente all'estero ed ho alcune idee che vorrei sottoporre alla sua attenzione. Mi è sufficiente un indirizzo di posta alla quale poter indirizzare la corrispondenza.
Ho appena seguito il suo intervento ad Otto e Mezzo e mi complimento per l'approccio che come di consueto è degno di nota.
Cordiali Saluti,
Giuliano

Giovedì 25 settembre 2014 22:11:19

Buonasera, Dott. Della Valle, la contatto e la disturbo poiche' desiderei sapere come parlare e discutere con lei o con suoi incaricati circa il nuovo stadio di Firenze. Io avrei delle idee per arricchire con delle attivita' gli spazi intorno allo stadio.Ho notato che non avete previsto quello che io invece ho intenzione di proporLe.
La prego quindi contattarmi, Sicuramente rimarra' soddisfatto.
Mi contatti e ne saro' felice di prospettarLe il mio progetto che per quanto riguarda spazio e investimento e' veramente da approfondire.
Forza Viola
da Firenze
gaetano Pullara

Martedì 16 settembre 2014 08:28:59

Buon giorno Dott. Della Valle
sono un Suo ammiratore mi chiamo Riccardo Rainoni
5 anni fa ho perso il lavoro mentre mia moglie era incinta
Oggi ho una proprietà immobiliare che sto rivendendo, 20.000 euro in banca, un lavoro ben pagato e sto avviando una scuola di trading on line
Alla mia realizzazione definitiva manca solo un tassello: un anno di lavoro per un grande imprenditore come Lei. Sono disposto a farlo gratis

Se vuoLe essere così gentile da indicarmi come contattarLa Le invierei un cv e lettera di motivazione per la mia offerta di lavorare gratuitamente per Lei

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e ringrazio in anticipo
Cordiali saluti

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Diego Della Valle ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook