Biografie

Commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 180

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Domenica 28 settembre 2014 09:25:02

caro diego sono un piccolo imprenditore napoletano e tuo coetaneo ,condivido molto le tue idee e potrei anche darti una mano in una tua eventuale scesa in politica ma ti prego nessun coinvolgimento con mastella sarebbe molto controproducente per te'. cordiali saluti

Venerdì 26 settembre 2014 21:36:07

Egr. Dr. Della Valle,

le chiedo cortesemente di comunicarmi in quale modo posso contattarla. Risiedo attualmente all'estero ed ho alcune idee che vorrei sottoporre alla sua attenzione. Mi è sufficiente un indirizzo di posta alla quale poter indirizzare la corrispondenza.
Ho appena seguito il suo intervento ad Otto e Mezzo e mi complimento per l'approccio che come di consueto è degno di nota.
Cordiali Saluti,
Giuliano

Giovedì 25 settembre 2014 22:11:19

Buonasera, Dott. Della Valle, la contatto e la disturbo poiche' desiderei sapere come parlare e discutere con lei o con suoi incaricati circa il nuovo stadio di Firenze. Io avrei delle idee per arricchire con delle attivita' gli spazi intorno allo stadio.Ho notato che non avete previsto quello che io invece ho intenzione di proporLe.
La prego quindi contattarmi, Sicuramente rimarra' soddisfatto.
Mi contatti e ne saro' felice di prospettarLe il mio progetto che per quanto riguarda spazio e investimento e' veramente da approfondire.
Forza Viola
da Firenze
gaetano Pullara

Martedì 16 settembre 2014 08:28:59

Buon giorno Dott. Della Valle
sono un Suo ammiratore mi chiamo Riccardo Rainoni
5 anni fa ho perso il lavoro mentre mia moglie era incinta
Oggi ho una proprietà immobiliare che sto rivendendo, 20.000 euro in banca, un lavoro ben pagato e sto avviando una scuola di trading on line
Alla mia realizzazione definitiva manca solo un tassello: un anno di lavoro per un grande imprenditore come Lei. Sono disposto a farlo gratis

Se vuoLe essere così gentile da indicarmi come contattarLa Le invierei un cv e lettera di motivazione per la mia offerta di lavorare gratuitamente per Lei

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e ringrazio in anticipo
Cordiali saluti

Mercoledì 10 settembre 2014 10:32:12

condivido il suo commento riguardante Melchionne,(che bisognerebbe estendere a tutta la famiglia Agnelli)
la ringrazio per aver detto cio' che pensiamo in tanti.

Martedì 9 settembre 2014 09:33:14

Egr. Dott. Della Valle due righe velocissime per esprimerLe che condivido perfettamente, senza alcuna riserva le sue idee esposte in TV con forse troppa educazione e signorilità. Credo sia opportuno che gli italiani affezionati al loro Paese debbano farsi sentire in maniera democratica, eprimendo tranquillamente le loro idee. Finiamola una volta per tutte di dare voce e visibilità ai detrattori dell'italianità quali sono i signori come il Dottor Marchionne che parla male dell'Italia, succhia fin che può la sua redditività e poi paga le tasse all'estero.
Cordialmente.
Stefano Patrignani

Venerdì 5 settembre 2014 22:14:45

Grazie grazie grazie per aver detto tante cose che noi non abbiamo la possibilità di dire ma che possiamo ancora pensare in tanti

Giovedì 4 settembre 2014 15:54:37

Ill.mo Cav. Della Valle,ho letto oggi il suo caso e querela a Maurizio Gasparri per l'intervento di quest'ultimo su NTV. Le ricordo soltanto una cosa: Lei è un Signore in tutti i sensi con la "S" maiuscola. Ha dato e continua a dare tanto all'Italia vuoi con l'imprenditoria vuoi finanziariamente (vedi restauro Colosseo),Gasparri invece anche se senatore non è nessuno in confronto a Lei e non mi pare che abbia fatto nulla di concreto per il nostro bel paese! Inoltre, non si aspetti la solidarietà di altri senatori o del Governo perchè sono tutti della stessa razza non voglio dire quale per non avere problemi!
Un forte abbraccio e tanta tanta stima e ammirazione da un semplice cittadino che paga le tasse

Giovedì 4 settembre 2014 15:13:59

Gent . mo Dott. Della Valle,
Sono un pianista e compositore siciliano che le chiede una mano per cercare di diffondere la cultura musicale nel proprio territorio . L' associazione musicale di cui sono direttore artistico ha organizzato degli eventi musicali, di classica e jazz, con pochissimi fondi da parte del Comune, invitando musicisti di alta professionalità che, in amicizia, hanno accettato esibirsi a costi irrisori. Quello che chiediamo, a fronte di una indifferenza e insensibilità da parte delle istituzioni comunali, e' la possibilità di acquistare un pianoforte da concerto da sistemare nel Teatro Comunale, che ne è sprovvisto . A questo proposito anni addietro raccogliemmo migliaia di firme, ma l'ente rimase indifferente. Potere avere un pianoforte mezza coda significa abbattere i costi di noleggio e promuovere l'organizzazione di eventi musicali e quindi la crescita culturale della città. Ci sarebbe anche l'occasione di un privato che vende un usato a soli 5000 euro.Un suo gesto in tal proposito confermerebbe la sua grandissima sensibilità nell'incoraggiare le attività culturali non solo nelle grandi proporzioni, come ha fatto per il Colosseo, ma anche per una piccola realtà come la nostra Canicattì, provincia di Agrigento. La ringraziamo e confidiamo nella sua disponibilità.
Carmelo Mantione
Associazione musicale G. LO NIGRO
Questa la piccola stagione di mostre e concerti che abbiamo faticosamente realizzato:
http://associazionegasparelonigro.jimdo.com/primavera-delle-arti-2014/

Sabato 23 agosto 2014 17:12:47

Salve mi chiamo Matteo De Notaris vorrei sapere se ci potrebbe essere la possibilità di incontrarla per un possibile progetto.

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Diego Della Valle ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook