Messaggi e commenti per Corrado Formigli - pagina 17

Messaggi presenti: 470

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Corrado Formigli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Corrado Formigli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Corrado Formigli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Corrado Formigli.

Giovedì 18 febbraio 2021 23:04:37

Sanificatori d’aria e Purificatori di Superfici Beyond Guardian air by AERUS


Gentile Corrado Formigli, come da oggetto, volevo parlargli di questo dispositivo medico classe 1, creato dalla NASA per la Sanificazione dell’aria e purificazione delle superfici sia per navi spaziali che stazioni orbitali. È la tecnologia ACTIVE PURE, registrata presso il Ministero della Salute come tecnologia inserita nel Beyond Guardian Air e il Pure & Clean.
Ha ottenuto un’onorificenza dal Pentagono nel 2001 per la Sanificazione dell’aria negli uffici del complesso militare. Ha ripulito l’aria a Ground Zero, ma soprattutto ha degli studi realizzati dall’Universita di Roma, Foro Italico, che certifica che sulle superfici è efficace al 97, 99%.
Vorrei che per favore facesse delle ricerche a riguardo. Sarebbe un modo semplice ed efficace per mettere in sicurezza le persone in luoghi chiusi.
Se lo desidera posso fornirle tutte le informazioni necessarie su questo dispositivo.
Grazie mille e buona serata.
Cordiali saluti.
Leonardo De Pace.

Giovedì 18 febbraio 2021 22:36:56

La mia storia gent. issimo


Gent. issimo Dott. formigli, mi chiamo Elisabetta, le racconto la mia storia, sono disperata e non so più a chi rivolgermi. Dopo 19anni di lavoro in una delle profumiere più prestigiose della mia città, ad un corso di formazione, mi avvicina un noto profumiere privato di Torino e mi offre di lavorare per lui promettendomi un ruolo prestigioso è uno stipendio maggiore, io accetto richiedendo lo stesso contratto che avevo, lui lo accetta, ma nel contratto nazionale ci sono 2mesi di prova e non esiste più il passaggio diretto. il 2/11/2019 comincio a lavorare per lui, gli sistemo il merchandising e gli formo il suo personale (giovani apprendiste), il 31/12/2019 mi licenzia dicendomi che non avevo superato la prova, cosa assolutamente non vera, anche perché lo fa a me ma anche alla responsabile del reparto cosmesi è del make-up. Io mi occupavo dei profumi. Ora siamo a casa e in Naspi poiché nel frattempo è arrivato il covid e anche se la mia vecchia azienda mi vorrebbe reintegrare, non può in questo periodo. ora io ho 57 anni, vivo da sola e questo personaggio mi ha rovinato la vita. ogni giorno invio cv a tutti ma il periodo non aiuta. Le ho scritto perché non è giusto che certi personaggi continuino nel loro modus operandi a rovinare la vita a chi vuole solo lavorare dignitosamente. tra un po’ finirà anche la disoccupazione è io non dormo la notte poiché non so che fine farò. La ringrazio anticipatamente per avermi letto. con stima Elisabetta Tavella

Giovedì 18 febbraio 2021 21:58:52

Vivere una malattia non covid


Da dicembre combattiamo x ottenere lo screening necessario x carcinoma. Mio marito, poi mia figlia (non specifico perché non so quanto posso scrivere). .. i medici del Torrette (Ancona, resa zona rossa x 4 giorni) sono eccezionali, purtroppo non abbiamo risposte. È vero ciò che si dice: si muore più x altre malattie che x covid. Maria Cristina Loffreda, moglie e mamma.

Lunedì 15 febbraio 2021 10:32:00

Variante inglese o cinese


La famosa variante inglese N 501 Y è stata costruita in laboratorio in Cina per testare il vaccino su un virus volutamente più infettivo.
Questo esperimento è avvenuto tra la fine del 2019 e i primi due/tre mesi del 2020 ed è pubblicato su Science (Gu H et al, Science 369: 1603-1607, 2020).
L'articolo è facilmente scaricabile da PUBMED.
Allora è molto probabile che questa manipolazione, effettuata su topi BALB/c nei laboratori di Pechino abbia potuto in qualche modo diffondersi nell'uomo.
Viceversa la domanda che farei ai vostri opinion leader è questa: spiegate come la N501Y generata nei ratti possa corrispondere esattamente alla N501Y riscontrata negli uomini e etichettata come variante inglese molti mesi dopo l'esperimento sensazionale di GU.

PS leggete attentamente l'articolo.

cordiali saluti

Prof. Bruno Solerte
Professore di Geriatria e Medicina Interna
Università di Pavia

Giovedì 11 febbraio 2021 23:59:46

Quesito su vaccinazioni


Perché non cambiare il target delle vaccinazioni ai bambini e ai giovani vista la maggiore diffusione delle varianti che tra queste categorie ci sono più asintomatica grazie cordiali saluti

Giovedì 11 febbraio 2021 23:30:17

Troppe inutili regalie


Buonasera, ma vi siete chiesti quanti soldi sono stati buttati consentendo a tutte le attività di percepire la cassa integrazione senza motivo, come le assicurazioni che continuano a lavorare regolarmente ma rubano soldi allo stato e ai precari con i contratti in scadenza, che non hanno più avuto il loro lavoro. Ma quando capirete che l'italiano ha la cultura dell'imbroglio e deve essere controllato?

Giovedì 11 febbraio 2021 22:02:30

Puntata dell’11, febbrsio


Complimenti bravissimi tutti grazie

Lunedì 8 febbraio 2021 20:57:43

Buonasera.
Alla sua domanda di oggi a Piazza Pulita su che cosa si può fare per cercare di contenere la devastazione dell'Amazonia, io rispondo con un'altra domanda: dov'eravate quando il golpe parlamentare de 2018 ha condotto il Brasile all'ncendiario Bolsonaro? Negli anni '60 La stampa italiana ed europea commentava le dittature Latino Americane. Oggi, zero! !.
Infine una altra risposta si trova pure in una vera inchiesta sugli interessi economici mondiali in Amazonia. Investigate dove va il suo legno pregiato, la carne da mandrie che pascolano, le ricchezze del suo sottosuolo, i principi attivi per i laboratori del Nord del mondo, ecc., ecc
Grazie
Sandra Monarcha

Lunedì 8 febbraio 2021 19:32:10

Vaccini covid Molise


Vaccini covid Molise


Gentile redazione
vi prego di puntare la vostra attenzione sul Molise dove la campagna vaccinale è in enorme ritardo: ci sono famiglie con anziani che hanno dagli ottantacinque ai novatadue anni che non sono stati vaccinati, anziani che convivono con malati oncologici. Da quello che mi raccontano nemmeno i medici di base sono stati ancora vaccinati. Questi malati devono recarsi ogni settimana a fare le analisi del sangue, comprare i medicinali presso la farmacia dell'ospedale, devono entrare in contatto continuo con gli ambienti ospedalieri. Vi prego cercate di capire perché c'è questo ritardo, La popolazione del Molise è quella di un quartiere di Roma. Sappiamo che 27 comuni sono già in zona rossa. Forse con una maggiore attenzione mediatica verranno sbloccati i problemi. Vi prego non scordate questa piccola regione.

Sabato 6 febbraio 2021 12:07:00

Come facciamo a dire grazie al prof Palù ? Rita

Commenti Facebook