Messaggi e commenti per Corrado Formigli - pagina 17

Messaggi presenti: 466

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Corrado Formigli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Corrado Formigli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Corrado Formigli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Corrado Formigli.

Giovedì 11 febbraio 2021 23:59:46

Quesito su vaccinazioni


Perché non cambiare il target delle vaccinazioni ai bambini e ai giovani vista la maggiore diffusione delle varianti che tra queste categorie ci sono più asintomatica grazie cordiali saluti

Domenica 8 novembre 2020 20:52:23

Troppe inutili regalie


Buonasera, ma vi siete chiesti quanti soldi sono stati buttati consentendo a tutte le attività di percepire la cassa integrazione senza motivo, come le assicurazioni che continuano a lavorare regolarmente ma rubano soldi allo stato e ai precari con i contratti in scadenza, che non hanno più avuto il loro lavoro. Ma quando capirete che l'italiano ha la cultura dell'imbroglio e deve essere controllato?

Venerdì 25 settembre 2020 14:46:53

Puntata dell’11, febbrsio


Complimenti bravissimi tutti grazie

Giovedì 3 giugno 2021 20:57:43

Buonasera.
Alla sua domanda di oggi a Piazza Pulita su che cosa si può fare per cercare di contenere la devastazione dell'Amazonia, io rispondo con un'altra domanda: dov'eravate quando il golpe parlamentare de 2018 ha condotto il Brasile all'ncendiario Bolsonaro? Negli anni '60 La stampa italiana ed europea commentava le dittature Latino Americane. Oggi, zero! !.
Infine una altra risposta si trova pure in una vera inchiesta sugli interessi economici mondiali in Amazonia. Investigate dove va il suo legno pregiato, la carne da mandrie che pascolano, le ricchezze del suo sottosuolo, i principi attivi per i laboratori del Nord del mondo, ecc., ecc
Grazie
Sandra Monarcha

Lunedì 8 febbraio 2021 19:32:10

Vaccini covid Molise


Vaccini covid Molise


Gentile redazione
vi prego di puntare la vostra attenzione sul Molise dove la campagna vaccinale è in enorme ritardo: ci sono famiglie con anziani che hanno dagli ottantacinque ai novatadue anni che non sono stati vaccinati, anziani che convivono con malati oncologici. Da quello che mi raccontano nemmeno i medici di base sono stati ancora vaccinati. Questi malati devono recarsi ogni settimana a fare le analisi del sangue, comprare i medicinali presso la farmacia dell'ospedale, devono entrare in contatto continuo con gli ambienti ospedalieri. Vi prego cercate di capire perché c'è questo ritardo, La popolazione del Molise è quella di un quartiere di Roma. Sappiamo che 27 comuni sono già in zona rossa. Forse con una maggiore attenzione mediatica verranno sbloccati i problemi. Vi prego non scordate questa piccola regione.

Sabato 6 febbraio 2021 12:07:00

Come facciamo a dire grazie al prof Palù ? Rita

Giovedì 4 febbraio 2021 23:32:39

Soluzioni Logistica vaccinazioni


In periodi di emergenza, soluzioni di emergenza.

Fatto salvo la disponibilità dei vaccini, così come durante le votazioni in due giorni tramite le varie sezioni allestite nelle scuole si assolve al diritto di voto si potrebbe adottare la medesima organizzazione ottimizzata è migliorata e frazionata nelle 24 ore per accelerare la somministrazione del vaccino.

Giovedì 4 febbraio 2021 22:47:03

Obiettivo iniziativa Renzi


1) rompere lo schieramento 5 stelle
2) rompere lo schieramento destra, isolando la destra "populista", coinvolgendo Forza Italia, partito conservatore di base liberale, ma certamente europeista e non populista.
3) nel medio termine, cercare di assumere un ruolo di leader di quella area liberale a cui, solo per ragioni anagrafiche, sta mancando il principale riferimento (leggi Berlusconi) in mancanza di altri soggetti credibili.
Cordiali saluti
Giuseppe Carpi

Martedì 2 febbraio 2021 23:09:36

Corruzione


Egregio sig. Formigli, ho 70anni, sono ammalato di BCPO, non ho troppi anni da vivere, Sono stato truffato da un geometra in veste di CTU e da due avvocati. Il CTU con consapevole falsa perizia, i due avvocati con consapevole omessa denuncia. Profittando della mja incompetenza, mi hanno provocato un danno di 200 mila €. Ho la casa all'asta e la perdero', nonostante l'aiuto dei miei due figli. Quello che scrivo e' supportato da prove schiaccianti, anche queste verificate da terzi qualificati.. Questi due avvocati, venendo meno ai loro incarichi (e calpestando i miei Diritti Costituzionali) hanno costruito cosi' una montagna di soldi che si spartiranno., Se questa non e' corruzione cos'e? Spero che possa adoperarsi per venirmi in aiuto. Io posso senz'altro venire a Roma portando con me quanto serve. Non mi chieda di rivolgermi ad un avvocato perche' dopo averne interpellatii una decina, nessuno ha voluto difendermi, neanche offrendo notevoli caches. Non si sbranano tra loro. Moriro'nella disperazione e in miseria per colpa di tre delinquenti? Spero che leggera' queste poche righe. La saluto. La ringrazio assiame ai familiari.

Lunedì 1 febbraio 2021 08:59:24

Sig. Formigoni
Perché non ha domandato al ridente dott. Bernabei se le statistiche da lui riportate sul covid riguardassero, come riguardavano solo l'Italia.
Ricordi all'ineffabile dott. Bernabei che l'Italia rappresenta 1/100 (un centesimo) della popolazione mondiale.
Quello che ha detto riguarda le statistiche mondiali???
Per un istante ho avuto l'incubo di essermi sintonizzato su rete 4.
Se fosse possibile un suo gradito riscontro
Dott. Maurizio Placidi

Commenti Facebook