Messaggi e commenti per Gianrico Carofiglio

Messaggi presenti: 373

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianrico Carofiglio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianrico Carofiglio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianrico Carofiglio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianrico Carofiglio.

Venerdì 17 giugno 2022 14:18:35

Una parte dei cittadini italiani prende a modello di civilta gli USA. Ma losanno come sono nati gli USA, I visi pallidi (cittadini europei, fuggiti dai propri paesi per andare olte oceano a cercare fortuna) hanno massacrato i pellerossa, o indiani, per rubargli i loro territori. Sono persone queste da prendere come esempio.

Venerdì 4 marzo 2022 21:11:36

Pensavo che il popolo ucraino fosse più intelegente, stanno combattendo una guerra che non è sua, loro combattono e purtroppo muoiono per gli angloamericani, ed in parte anche per noi italiani. Il loro presidente chiede sempre più armi, ma tanto lui non va mica a combattere, a morire sono i poveri diavoli dei cittadini

Martedì 1 febbraio 2022 21:53:21

Memoria degli italiani alla


Alla t. v si sente tutti i giorni. parlare i politici, giornalisti, imprenditori, uomini di cultura, militari, tutti concordi nel condannare la russia perche a invaso l, ucraina. Ma questi signori (per modo di dire) benpensanti lo sanno che la russia non ha mai invaso l, italia mentre l, italia a suo tempo ha invaso la russia causando morte e distruzione. Pertanto prima di parlare riflettano, e poi si taglino la lingua, loro non hanno il diritto di criticare.

Lunedì 6 giugno 2022 20:18:46

Suggerimento


Egregio dott. Gianrico Carofiglio buona sera. Vedo con piacere il Suo programma televisivo intitolato "DILEMMI". Sono però molto infastidito dalle stramberie del regista che si diverte a far girare l'inquadratura del Suo viso e/ delle immagini che inquadra attraverso un vetro disposto verticalmente in quello studio televisivo, o comunque attraverso qualcosa che interrompe e distorce l'immagine. Mi chiedo se può far smettere questo sgradevole modo di inquadrare a tale regista.
In caso contrario dovrò rinunciare a vedere detto programma.
La saluto cordialmente, dott. Paolo Rosa

Lunedì 1 novembre 2021 14:15:59

All the best


Stimatissimo dottor Gianrico, ieri sera assistendo alla trasmissione"Di Martedi", abbiamo, mio marito Peter ed io, avuto il piacere di rivederLa e siccome a "naso"avevo intuito che fosse pugliese, come me -Bari- classe 1951- ho navigato su internet e, tra le sue varie notizie, ho notato che il cognome della Suaconsorte è PIRRELLI... Ai lontani tempi miei scolastici (scuola element. re "R. Moro") era mia compagna di classe una certa Marilena PIRRELLI, che ancor oggi ricordo cn tnt simpatia (era paffuttella con fossette sulle guance). Domanda: " Sua moglie nn sarà x caso la sorella". Che piacere se fosse cosi... avrei occasione di salutarla... Mi scuso se l'ho disturbata... Riceva cordiali saluti da me e da Peter... grazie Camilla D'Akessandro e Peter Burton

Sabato 18 settembre 2021 01:30:36

Invito presentazione libro "la nuova manomissione delle parole"


Alla cortese attenzione del Dott. Carofiglio,
La contattiamo per invitarla a presentare il suo libro "La nuova manomissione delle parole" a Castelvetere sul Calore (AV), in occasione della Summer School delle Aree Interne, in programma dal 27 al 31 luglio. La School si rivolgerà a 50 ragazzi provenienti da tutta Italia; essa costituisce l'attività centrale del progetto GIVE BACK, cofinanziato dal programma Erasmus+, del quale la nostra Associazione è capofila.
L'iniziativa si propone di incrementare la partecipazione dei giovani provenienti dalle zone rurali e di creare piattaforme innovative di collegamento tra giovani e decisori politici. La sua opera rappresenta un prezioso strumento di studio, in quanto consente di riflettere sui molteplici aspetti legati alla comunicazione politica e sui limiti degli strumenti digitali.
Saremmo lieti di programmare la presentazione del libro il giorno giovedì 28 luglio (o in alternativa nei giorni successivi), nel tardo pomeriggio, dopo la chiusura del lavoro dei tavoli tematici in cui saranno coinvolti i ragazzi.
Il comune di Castelvetere sul Calore è distante circa un'ora di auto da Napoli e 20 minuti dall'uscita autostradale di Avellino Est. Al fine di favorire il raggiungimento del luogo dell'evento, sarà a cura della nostra Associazione organizzare il viaggio dalla stazione ferroviaria di Napoli Afragola o altra stazione (se desidera viaggiare in treno), nonché sostenere le spese di viaggio, vitto e alloggio.
Siamo a Sua disposizione per ulteriori dettagli logistici.
In attesa di un Suo riscontro, Le porgiamo cordiali saluti.

Roberto Sullo – Project manager “GIVE BACK”

Associazione Culturale “La Ripa” - Centro Studi "Fiorentino Sullo"
Via ------- 67,
83040 Castelvetere sul Calore (AV)
Cell. 320-------

LINK DEL BANDO ht ts: //giovaniareeinterne. it/

Giovedì 3 giugno 2021 17:30:24

Appello perché Caravaggio non finisca in mani sbagliate


Caro Gianfranco, sono un piccolo scrittore, "piccolo" per notorietà ma "grande" ahimé per età (82 ann) e "grandissimo" per amore dell'arte, della musica colta e della bellezza in generale. Mi rivolgo a te perché ho predisposto un appello affinché non finisca nelle mani sbagliate l'unico affresco murale di Caravaggio "Giove Plutone e Nettuno", contenuto nel Casino Aurora a Roma che andrà all'asta il prossimo 7 aprile. Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica ti invio l'appello che ho predisposto affinché lo Stato italiano eserciti il diritto di prelazione che gli spetta per legge, per la tua autorevole sottoscrizione. Oltre a te sto chiedendo ad altri intellettuali italiani di sottoscriverlo. Grazie per l’attenzione e cordiali saluti Gaetano Gaziano, tel. 339-------; profilo Fb ht t / w. -------iano

Venerdì 21 maggio 2021 21:43:22

Buongiorno Signor Carofiglio. Le ho scritto una lettera e non riesco a trovare un indirizzo e-mail per mandargliela. Io non sono ne su facebook ne Twitter ne altro. Non sono in rete. Non ne capisco anche niente. Vorrei un semplice indirizzo. Come devo fare? Grazie dell'aiuto. Erna Moser-Seiler

Sabato 15 maggio 2021 20:50:00

Tennista serbo N. !


Io non ho bisogno di annotare elenco dei suoi libri!
Mai ne ho comprato uno!

Martedì 28 dicembre 2021 23:25:31

Sono perseguitata


Sono in forte difficoltà sono perseguitata controllata diffamata mobbizzata stalkerizzata dall'azienda avrei bisogno di una consulenza con un magistrato sa indicarmi dei nomi lei era un magistrato.
Grazie.

Commenti Facebook