Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 4

Messaggi presenti: 2.647

Lascia un messaggio o un commento per Giuseppe Conte utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Domenica 14 febbraio 2021 21:33:26

Caro Presidente Conte, sono molto dispiaciuta che lei non sia ancora il Presidente del governo italiano. Ho seguito la politica particolarmente in questi 2 anni e mezzo circa. Mi sono resa conto in quale contesto lei ha dovuto portare avanti il suo compito: avversari aggressivi, arroganti e anche ignoranti, senza la minima correttezza e educazione, Nemici anche all'interno del suo governo, malati di protagonismo, invidiosi e irresponsabili. Ciò nonostante lei é andato avanti con determinazione, e senza perdere il controllo, per il bene dell'Italia. Grazie per tutto quello che ha fatto a livello europeo e per l'Italia. Io spero tanto che gli italiani in un prossimo futuro si rendano conto che persona lei é; e con i voti possano riporla al posto che le meritatamente le compete. Grazie, Grazie, Grazie e che Dio la benedica

Domenica 14 febbraio 2021 20:55:51

Buona sera presidente conte... voi per me sarete sempre il presidente del consiglio, e sei stato il presidente più bravo e intelligente e onesto di tutti i presidenti d'Italia e del mondo,. Grazie di tutto presidente. Buon ritorno, (scrivo da Napoli)

Domenica 14 febbraio 2021 20:44:54

Buonasera Presidente le chiedo gentilmente di continuare la vita politica per sconfiggere i governi ipocriti
Grazie per il bene che ha fatto per il nostro paese.
Mi dispiace che la maggior parte di Italiani ignorava il suo operato
Franco

Domenica 14 febbraio 2021 19:54:54

Buonasera Presidente siamo una famiglia della Sicilia desideriamo ringraziarla per quanto si e' adoperato in questi mesi per gli italiani. Lei Ha belle qualita' umane, comunicative e istituzionali e' un validissimo Presidente ha garbo, eleganza e competenza e sara' sempre il nostro amato Presidente. Un caro saluto e un grande grazie da Modica (RG) Sicilia.

Domenica 14 febbraio 2021 19:50:33

Volevo complimentarmi con te per come hai saputo condurre il paese in un momento così delicato, con grande professionalità e competenza sempre con toni pacati e con riservatezza, sono certo che in un prossimo futuro avrai ancora la possibilità di poter portare il tuo prezioso contributo al nostro Paese,
Grazie mille e in bocca al lupo per tutto
Giovanni Lucchetti

Domenica 14 febbraio 2021 19:26:25

Buonasera Presidente volevo esprimerle i miei ringraziamenti per quanto ha fatto per il nostro paese.

Domenica 14 febbraio 2021 19:25:36

Grazie per tutto ciò che ha fatto in questo periodo di caos. Grazie e non sparisca... si faccia portavoce di gente come me crede in lei... grazie infinite.

Domenica 14 febbraio 2021 18:58:46

Caro Giuseppe Conte con le vostre dimissioni avete lasciato tanta amarezza, grazie a voi l Italia stava crescendo i tanti che vi hanno criticato e giudicato dovranno ricredersi, non avete lasciato indietro nessun cittadino garantendogli un pasto dignitoso, e ora che ne sarà del vostro popolo? Non avreste mai dovuto dimettervi e proseguire il lavoro iniziato, adesso è come se la vostra figura sia solo un pezzo di storia solo voi potevate portare l Italia agli stessi livelli degli stati Europei. Spero tanto che ci sarà di nuovo un governo Conte e non fra un paio di anni ma il più presto possibile. Il futuro dei nostri figli è nelle vostre mani.

Domenica 14 febbraio 2021 18:12:39

Ancora e sempre grazie per quello che ha fatto per il Paese, con onestà e dedizione. In un momento difficilissimo. Ci ha fatto sognare una politica che sa volare alto, sopra i meschini interessi elettorali. Grazie Presidente, ci mancherà immensamente.

Domenica 14 febbraio 2021 17:37:21

Caro Avvocato Conte le esprimo il mio apprezzamento per come ha svolto il suo incarico di Presidente del Consiglio, portato avanti con tanta competenza maturata in tempi brevissimi raggiungendo risultati di valenza eccezionale, con tanto cuore ed umanità. La gravissima Pandemia ha reso sicuramente il mandato difficilissimo, unico nel suo genere. Traspariva sempre che nessuna scelta era per interesse personale ma sempre da validissimo “avvocato di tutti gli Italiani” come si era definito all’inizio del suo mandato. Mi sono spesso immedesimata in Lei nel suo sforzo sovrumano per controllare una valanga sempre più grande in tutti i sensi in tutte le sue direzioni. Gli Italiani hanno capito questo. Lei si è sempre comportato nel migliore dei modi, era un gigante in un mondo di puffi, un gigante che ha portato nella politica italiana un’etica personale a cui non eravamo più abituati e resta un gigante che vorrei rivedere presto al Governo, perché Lei con la sua capacità ha ancora tanto da dare agli Italiani.

Con tanta riconoscenza.

Commenti Facebook