Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 4

Messaggi presenti: 2.890

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Mercoledì 2 marzo 2022 17:43:08

Obbligo vaccinale over 50


Caro Presidente, ho potuto apprendere, con sommo piacere, che Lei si sta intetessando alla situazione relativa all'abolizione del green pass e dell'obbligo vaccinale over 50. Ebbene, Le chiedo di non abbandonare milioni di cittadini, costretti a rinunciare al proprio lavoro per non aver aderito ad un obbligo palesemente anticostituzionale. Siamo famiglie con figli da mantenere, presto non saremo più in grado neanche di mettere un piatto a tavola. I nostri figli non possono entrare all'Università o in palestra se non esibendo la vergognosa tessera verde, senza la quale sono totalmente esclusi dalla società. Che vita è questa? Dove ci volete portare tutti? Perché dobbiamo subire questa violenza gratuita quando ormai la pandemia è finita? Il virus è diventato endemico e molti di noi sono guariti come avviene per una normale influenza, perché questo accanimento verso una fetta di popolazione che ha scelto liberamente come curarsi? Lasciateci liberi, rivogliamo la nostra vita, i nostri figli sono quelli che hanno maggiormente subìto le vostre vessazioni, il vostro terrorismo. È arrivato il momento di dire basta! ! Mi appello al suo buon senso e alla capacità di mediare con questo folle governo. Confido in Lei, non ci deluda!

Mercoledì 23 febbraio 2022 18:30:29

Sostenitore


Sono pietro olivo di gioiosa marea provincia di Messina vorrei avere un incontro con Lei.
Cordiali Saluti

Mercoledì 23 febbraio 2022 00:19:59

Siamo tutti figli di Dio vaccinati e non


Caro Presidente, io confido solo in lei per il bene dell'Italia, l'unico Presidente onesto e che ha fatto gli interessi degli italiani... l'unica cosa che vorrei però farle presente è l'assurdità del ministro Speranza e Draghi nel continuare a discriminare i non vaccinati. Ho sentito numerosi virologi e tutti sostengono che fare la quarta dose non è consigliata perché il nostro fisico potrebbe avere effetti contrari all'efficacia del vaccino stesso, che oltre tutto è sempre quello di 2 anni fa e adesso, non servirebbe più a nulla a meno che venga riaggiornato. Trovo che l'obbligo alla vaccinazione sia una forma di dittatura, e le dico questo da persona vaccinata con tre dosi... ma si sta innescando un clima di tensione e odio fra vaccinati e non, non è umano soprattutto non fare lavorare le persone che potevano benissimo continuare a farsi il tampone. La prego di intervenire in questo senso. Spero che lei faccia un partito per conto suo, in ogni caso le auguro buon lavoro. E grazie

Lunedì 21 febbraio 2022 07:13:13

Impedire le accozzaglie


Caro Giuseppe,
seguo la Tua onestà e Ti apprezzo. Sono d'accordissimo a non volere accozzaglie. Se Ti fanno accettare le accozzaglie, apriranno la strada per farTi fuori. Sarai più forte e avrai un seguito se impedisci l'accesso di Renzi e Calenda. Secondo me, dire: non accetto Renzi, Ti farà più grande, indipendentemente dalle falle interne. Ti comunico, per mia personale e antica correttezza, che ho consigliato la stessa cosa a Letta. Ciao, meriti di essere più forte. La Tua strada nell'impedire le accozzaglie è quella giusta. Buone cose.

Venerdì 11 febbraio 2022 15:07:46

Conte non farti umiliare


Carissimo Giuseppe Conte,
non puoi farti umiliare da persone che veramente non meritano niente... non sapevano camminare e Tu hai insegnato... non sapevano parlare... e tu hai insegnato per quello che sei riuscito... hai insegnato a parlare... e poi ne hanno approfittato per la Tua bonta e capacita'.
Lasciali e facciamo un tuo o nostro partito...
Sei troppo educato e capace per restare con quella massa di persone incapace, ignorante che con il potere e' diventata anche superba.
Non perderti di animo, se restano soli veramente veramente si scioglieranno come la neve che non c'e' piu.
Auguri vivissimi, io saro' sempre con Te, perche' sei un grande e avrei voluto vedere anche altri politici al Tuo posto se avessero avuto il coraggio di chiudere l'Italia quando e' arrivato il COVID 19... sei stato veramente BRAVO.
Anselmo

Venerdì 11 febbraio 2022 11:03:06

Lasci il movimento al suo destino e faccia un suo partito


Caro PRESIDENTE (per noi lei è ancora il Nostro Presidente del Consiglio) sempre più persone chiedono che debba lasciare il movimento al suo destino e fare un suo partito (per candidarsi poi alle prossime elezioni!). .. Ma si rende conto in quanti siamo a volere lei?. .. L'Italia è allo Sbando e chi può aiutarci a venire fuori da questo se non lei Caro Presidente... Servono Regole,. .. Lei sà cosa ha bisogno L'Italia, tutte le persone che risiedono in Italia,. .. È un Grido di Aiuto!!! Con Rispetto... Cordiali Saluti

Venerdì 11 febbraio 2022 08:02:03

Un nuovo partito


Gentilissimo,
trovo umiliante il comportamento di Grillo che precede la sua riunione con Di Maio. La inviteri a lasciare il partico cienque stelle e formarne uno tutto suo indipoendente da legami e amicizie che si stanno dismostrrando non riguardose. Saremo in tanti a volerle bene ed aiutarlo in un nuovo partito. Me lo auguro.
Cordiali saluti, buon lavoro, lo apprezziamo molto.
Loffredo

Sabato 5 febbraio 2022 17:58:22

Caro Presidente Conte, tenga duro e continui a guidare il movimento, solo con Lei abbiamo ritrovato fiducia e speranza, grazie dal profondo del cuore, che Dio La benedica e La guidi sempre...

Sabato 5 febbraio 2022 07:18:05

Salve presidente. vorrei ringraziarvi Lei e l'unica persona che si interessa del popolo bisognoso com rem ecc ecc, che altri con le tasche piene non vogliono dare dopo che si son mangiati l'Italia.. grazie un papa'disoccupato.

Venerdì 4 febbraio 2022 20:48:39

Buonasera Presidente sono Zappacosta Giuseppe da Chieti mi occupo di salute e sicurezza spero che questo problema si affronti in maniera costruttiva disponibile ad una collaborazione.
339-------

Commenti Facebook