Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 2

Messaggi presenti: 2.499

Lascia un messaggio o un commento per Giuseppe Conte utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 26 gennaio 2021 07:10:41

Probabilmente molti non hanno capito cosa questo governo ha combinato., non per colpa ma per incapacità. Credo che sia meglio che tornino a fare quello che facevano prima. Abbiamo finalmente l'opportunità di tornare al voto, di tornare ad essere " il popolo sovrano ". Basta di questi giochi di palazzo e di potere, siamo noi, lo ripeto, a decidere chi ci deve governare. Se cosi non fosse allora è DITTATURA conclamata e possiamo stracciare la tessera elettorale. L'unica persona che potrà evitare questo è il nostro Presidente della Repubblica. Confidiamo nella Sua saggezza e siamo sicuri che finalmente darà la parola agli Italiani.

Martedì 26 gennaio 2021 06:08:13

Buongiorno Presidente,
La prego, non molli, altrimenti sarà un disastro, rimanga almeno fino alla fine della pandemia... Un altro anno...
Saluti.

Martedì 26 gennaio 2021 00:23:41

Caro Presidente Giuseppe Conte, grazie per quanto ha fatto e farà per noi italiani, per il suo difficile impegno. Mi sento pienamente rappresentato da Lei e dalla Sua azione. Da tanto tempo non provavo la dignità di sentirmi italiano. Un ideale abbraccio.
Zani Mario Pietro di Lumezzane (Brescia).

Lunedì 25 gennaio 2021 21:08:04

Non si dimetta: Palermo è stanca della cattiva dirigenza


Buongiorno presidente intanto la ringrazio per il suo impegno che in questo anno cosi intenso, ha dimostrato.
In Sicilia viviamo una situazione drammatica con un governatore che gioca a strega comanda colori, senza una reale coerenza... per non parlare del sindaco di Palermo che nel suo mandato è riuscito solo a distruggere una città. Palermo è stanca della cattiva dirigenza. Abbiamo bisogno di rinascere dalle macerie o meglio dalle immondizie che ci soffocano.. Eppure noi percettori di reddito potremmo creare progetti per la rivalutazione della città, nonchè un aiuto concreto nella propaganda di principi preventivi per la diffusione del virus. In particolare sarebbe interessante istituire delle squadre per diffondere le tre regole principali per prevenire il covid: mascherina, igiene e distanza. La zona rossa non è gestita ma solo pretesa! Le idee ci sono ma noi persone e non numeri, abbiamo bisogno di essere ascoltati e accolti. Non siamo pecore, ma persone!
Mi auguro che non si dimetta perchè saremmo in mano a tanti cretini. Ho molta preoccupazione se andremo al voto. La sosteniamo.
Grazie!

Lunedì 25 gennaio 2021 20:35:46

Lo so la politica e molto difficile, la seguo a lei e tutti i politici della area del governo e del opposizione, io sono un semplice pensionato, ma dal mio punto di vista, vedo che deve provare a fare del tutto per far riavvicinare matteo renzi, e l'unica ospzione piu' sicura per il suo governo distinti saluti d'andrea achille.

Lunedì 25 gennaio 2021 20:15:11

Il migliore Presidente da molti decenni


Comunque vada lei è il migliore Presidente da molti decenni ad oggi. È onesto ed estremamente capace. Finalmente un politico che ci mette l'anima. Grazie per quello che ha fatto fino ad ora e per quello che farà, il suo compito è solo all'inizio! Spero di vederla come guida di un nuovo progetto politico. Ha tutta la mia stima.

Lunedì 25 gennaio 2021 17:48:03

Spetta. le Conte. Non si lascia intimidire non mollare resti al governo e non dare le dimissioni x che noi cittadini del sud abbiamo bisogno de suo sostegno e il suo aiuto per il reddito di cittadinanza che fine farà se lei si dimette? Non si dimetta la preghiamo tutti del sud.. grazie cordiali saluti da Andria
Domenico

Lunedì 25 gennaio 2021 15:26:05

Ciao conte ti scrivo però non fare il mio nome il nome deve essere anonimo e anche i l messaggio deve essere a o ino non lo devi duplicare sono una ragazza che vive a Carovigno perfavore li devi dire a s dove fanno i vaccini per il covid Carovigno manca il vaccini li stiamo aspettando sbrigatevi a dirlo dove fanno il vaccino per il covid cordiali saluti

Lunedì 25 gennaio 2021 08:34:28

Si legge su internet del conte ter... Allora non avete capito, dovete lasciare definitivamente le poltrone e che siano gli Italiani a decidere chi ci deve rappresentare, non che fate i soliti giochetti di palazzo e sempre li state. SIAMO STUFI!!! Vogliamo un governo NUOVO., persone nuove e capaci, un vero governo che si batte per l'Italia e gli Italiani, senza massacrarli come ora state facendo.

Domenica 24 gennaio 2021 18:14:27

Caos pandemia, caos economico, caos mascherine e altro, caos vaccini che non ci sono, ovvero ennesima bufala, soldi buttati per stupidaggini, gente che muore di fame, disoccupazione, imprese che chiudono, negozi in fallimento, mercato delle vacche, poltrone e privilegi che cominciano a scricchiolare... ma che aspettate ad andarvene e ridare la voce al popolo come accade in ogni democrazia seria. Dimostrate un po' di dignità e rispetto per gli Italiani. Di cosa avete paura, di tornare a LAVORARE e guadagnare come tutti e con i problemi che ci affliggono?
DIMETTETEVI

Commenti Facebook