Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 2

Messaggi presenti: 2.929

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Domenica 21 agosto 2022 19:02:14

Una soluzione per tutelare i diritti della famiglia naturale e la libertà di religione


Buon pomeriggio Presidente Conte,
ci rivolgiamo a lei come suoi grandi sostenitori.
Riconoscendo in lei dei meriti e delle qualità umane che non abbiamo visto in altri politici.
Questo documento che allegherò è stato inviato dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi dei Ultimi Giorni (Alessandro DINI-CIACCI, Settanta di Area, Area Europa, Rappresentante per l’Italia) a Maria Elisabetta Alberti Casellati, Presidente del Senato ed a Mario Draghi, Presidente del Consiglio dei Ministri in data 05/07/2021.
Ci tenevamo a farglielo leggere in quanto questo trova una mediazione tra chi sostiene le comunità LGBT e chi no.

ht ts: //noti zie. chiesadig esucristo. org/articolo/la-posizio ne-della-chiesa-sul-ddl-zan

Confidiamo nel fatto che essendo lei un avvocato e credente possa convenire delle possibilità a cui il documento si riferisce.
Sperando che questo argomento così delicato possa trovare spazio nel suo pensiero e nel suo cuore, pregheremo che ciò possa affermarsi a livello politico di questo Paese.

Cordialmente
I coniugi Zuncheddu

Domenica 14 agosto 2022 08:08:27

13/4/1787
Sig. Conte se mi permette qualcosa del passato e una riflessione sul presente...

Per Goethe, nel suo viaggio in Italia,
E' IN SICILIA che si trova là chiave di tutto.

"... la purezza dei contorni, la soavita', dell'insieme il DEGRADARE dei toni... "

Ancora oggi dopo 233 anni e' in Sicilia che si trova il DEGRADARE... del Mediterraneo, dell'Isola, della Penisola, del Continente Europa... il guastare, il rovinare,

La Sicilia non ha permesso ad un Presidente Regionale di continuare il lavoro che i 3 partiti gli avevano dato perche' forse non ubbidiva, era scomodo !

Il solco che faticosamente stava modellando adesso non puo' essere continuato, la terra improvvisamente ha ricoperto con Fango, Cenere, Lava... tutto e' come le costruzioni di tanti anni fa' dove si vieta di poggiare anche piccolissimi semi D'ONESTA'.

La cosiddetta Politica dei Peli ricresciuti sulla Testa e anche sullo Stomaco ha ridato fiato a chi impone regole che servono ad inaridire di piu' e campagne elettorali con filmati preistorici nelle Stazioni per ingannare i passeggeri inconsapeli con l'alta velocita' delle parole False o inutili.

Sig. Conte si faccia vedere un po' di piu' in Sicilia... E' LI'... LA CHIAVE DI TUTTO.

Saluti Cordiali.

Sabato 13 agosto 2022 14:07:38

Caro presidente … dobbiamo vincere! ! Un’occasione così non potrà mai più capitare! Tutto gioca a ns favore … a lei tocca entrare nel cuore degli italiani … le auguro i migliori 40 gg fino alla vittoria.

Sabato 30 luglio 2022 21:45:56

Pensieri lunghi


Egr. Presidente in politica non sempre si vince si può pure perdere, l'importante e non perdere la volontà di invitare l'elettorato ad una riflessione sui pensieri che si suggeriscono e non impongono per raggiungere lo scopo principale di trasformare e non semplicemente osservare e descrivere l'attuale sistema produttivo dal quale scaturisce il sistema economico finanziario che crea il sistema sociale avvalendosi delle innovazioni tecniche scientifiche. Presidente, per il bene del Paese fai notare a Grillo che i pensieri lunghi che i politici devono esporre agli elettori per realizzarsi hanno bisogno del consenso delle differenti categorie sociali. Non è consigliabile volare troppo in alto e troppo in fretta distaccandosi dalle reali esigenze della masse, che tra l'altro, non sempre riescono ad apprezzare e valorizzare adeguatamente i germi di un vero cambiamento della società. Presidente a me pare che stanno emergendo nuove proposte e nuovi personaggi politici con i quali è utile confrontarsi con trasparenza, idee efficaci con onestà e lealtà per realizzare quei cambiamenti che cittadini di diversi paesi stanno timidamente e confusamente invocando, ancorchè, non ancora convinti che il loro consenso verso i pensieri lunghi può fronteggiare e frenare la forza e la potenza della moneta. Presidente, non bisogna spegnere le fiammelle di una rinnovata speranza che per il bene di un paese anche i deboli ed i cosiddetti fragili si possono si devono aiutare. Saverio

Domenica 24 luglio 2022 16:06:34

Ma come avete potuto


Ma come avete potuto, in un momento come questo,. escludere una delle maggiori personalità COMPETENTI dal governo? Tu conte sei un miserabile avvocatuccio che ha anteposto il suo misero ego e la sua ignoranza agli interessi del paese, in un nomento cruciale come questo, ci sono delle questioni enormi a cominciatre dal debito pubblico: Tra 100 questioni anche quella dell'energia? Volete tornare a comprare più gas possibile dalla russia? E i sostegni alle imprese? E molte altre questioni, Il discorso di Draghi era perfetto, voi peggio dei bambini capiricciosi egiosti e ignoranti! Andate al diavolo tutti!!!

Domenica 24 luglio 2022 10:06:20

L'ultima volta che ho letto notizie su un progetto da realizzare


L'ultima volta che ho letto notizie su un progetto da realizzare con i partiti tutti in frenetica attivita' di lavoro e' stato il periodo della ricostruzione del Ponte di Genova.

Da quel periodo ad oggi con cadute di governi, con previsioni di voti con alleanze e rotture politiche con votazioni nazionali regionali o altro... non si e' piu' parlato di progetti a parte quelli per prendere quote del PNRR.

Sicuramente non ho seguito le attivita' svolte.

Per la Regione o le Citta' e' possibile avere un resoconto mensile delle attività realizzate in Sicilia con Costi
e tempi preventivati ?

Credo che se le Siciliane/I avessero ogni fine mese la lista dei progetti realizzati ricomincerebbero ad interessarsi della vita politica.

Oggi le discussioni, le liti, o le frasi di quello dice e l'altro gli risponde non interessano piu'.

I Cittadini hanno bisogno di vedere come sono spesi i loro soldi e poter valutare meglio chi eleggere in base alle promesse elettorali.

Queste cosettine potrebbero essere incluse nelle promesse ?

Se No perche' No ?

Giovedì 21 luglio 2022 17:53:03

Presidente, come già rilevato in precedenza, questa mattina discutendo con una signora sui problemi che affliggono la Capitale, a partire dalla intollerabile presenza dei rifiuti nelle aree riservate, unilateralmente ed inopinatamente allo stazionamento dei cassonetti, ridotte a vere e proprie discariche pubbliche a cielo aperto da cittadini inqualificabili, ho ricevuto la conferma del potere di persuasione che possono esercitare le trasmissioni televisive nei confronti delle persone (elettori) che sono stati, ormai, disabituati a verificare la veridicità delle notizie loro fornite. Invero, in seguito alla mia esortazione di riflettere bene nella scelta della persona a cui dare il proprio voto mi ha dichiarato che nelle precedenti elezioni aveva votato per i cinque stelle che non intendeva più votare per la loro incompetenza conclamata. Incompetenza irrimediabile come abbondantemente inculcato dalle trasmissioni televisive. Quindi, l'imperativo categorica da rispettare per i 5 stelle, per il bene del paese e delle persone consiste nell'offrire loro notizie corrette per stimolare un giusto spirito critico che consenta a ciascuno di concorrere al progresso materiale o spirituale della società. Presidente tanti auguri di buon lavoro. Saverio.

Giovedì 21 luglio 2022 13:45:47

20/07/2022 la sx una settimana fa apre la crisi con Canne a tutti gli Italiani ius scuola voi 5 stelle ormai cadenti date spallata e CDX chiude partita.
Alle prossime elezioni spero che tutti i cespuglietti di CENTRO scompaiano e vergognatevi perché LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI

Giovedì 21 luglio 2022 11:31:45

Giuseppi, Conti meno di un cerotto su una gamba di legno! ma nonostante questo sei riuscito ad innescare una crisi di cui noi italiani tutti pagheremo le conseguenze.
L'unico sollievo che avremo, quando entreremo nella cabina elettorale, sarà di poterci liberare di una banda di incompetenti a 5 stelle di cui lei è il degno rappresentante.
Magra soddisfazione visto che probabilmente verremo governati da una manipolo di populisti altrettanto incapaci, ma almeno non vedremo più la sua faccia e quella di tanti altri compari di brigata, pronti solo a lottare per salvare la poltrona mentre l'Italia affonda.
Massimo

Giovedì 21 luglio 2022 07:51:28

Italia, se ci sei batti un colpo


Forza Italia, Italia Viva, Prima Italia, insieme per il futuro (probabilmente dell'Italia) Fratelli d'Italia ect..

Ma chi e' quest' Italia ?

Se anziche' sperare di trovare tracce di vita su Marte...

Se anziche" spedire i nostri Carabinieri per addestrare altri paesi alla legalita'...

Se anziche' ostruire la via della Seta...

Se anziche' calpestare la nostra Costituzione inviando...

Se anziche' nominare il NOME DELL' ITALIA INVANO...

Forse riusciremmo a scoprire, che la penisola è fisicamente e virtualmente in brutte acque e quel nome al quale ci appigliamo tutti NON ESISTE.

Dall'estero se sapessero giocare a Briscola direbbero che il nostro territorio dove siamo nati, cresciuti, educati vale come il due di DENARI quando la Briscola e' a SPADE.

Caso strano tanti Governi con la Briscola a Spade non hanno mai voluto dare valore al due di Denari... o forse SI ?

AUGURI ITALIA, se ci sei batti un colpo.

Commenti Facebook