Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 9

Messaggi presenti: 2.647

Lascia un messaggio o un commento per Giuseppe Conte utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Sabato 13 febbraio 2021 16:21:49

[Saluto]

Queste poche righe per esprimerle il mio più sentito ringraziamento per essere stato un presidente vero e per tutti i sacrifici che credo abbia dovuto fare in questi due anni e 8 mesi.
Ha dimostrato e io l ho avvertito quanto le stava a cuore la sua Italia.
Mi è dispiaciuto molto non averla più come presidente del consiglio..
La saluto e le auguro tante ancora belle soddisfazioni Professor Conte
Paola Giorgetti

Sabato 13 febbraio 2021 15:34:11

[Ringraziamenti e scuse]

Buongiorno presidente. Anche se oggi non lo è più. Per me lo sarà sempre. Sono una donna di 45 anni. Mamma e operatore sanitario. Devo dirle Grazie veramente di cuore ma anche scusa... Scusa per il nostro paese che non ha apprezzato il suo impegno, la sua onestà, la sua immensa competenza che ha messo in luce l'immenso schifo di cui gli italiani sembrano assuefatti. Io l aspetto. Lei è un uomo meraviglioso. Le voglio bene come se fosse un amico. Sempre grata la ringrazio e mi scuso ancora. In attesa di un suo ritorno le invio i miei più calorosi saluti.. grazie. Isabella Prestigiacomo da nova milanese. (MB)

Sabato 13 febbraio 2021 15:25:32

[Ringraziamento]

Siamo una famiglia Toscana, volevamo unirci agli applausi di Palazzo Chigi e ringraziarla di cuore per il suo lavoro, che speravamo potesse continuare. Grazie per il suo esempio di lealtà onesta e umanità.
In particolare per aver mantenuto fede al suo impegno di avvocato degli italiani con un, arte oratoria esemplare e peculiare.
Possa il suo modello rimanere negli animi dei nostri giovani per germogliare in futuro

Sabato 13 febbraio 2021 15:13:27

Egregio Professore Conte Giuseppe, voglia accettare queste mie poche righe, per poterLe porgere le mie più ferdide congratulazioni per tutto quello che ha fatto per questo paese. Sono fortemente rammaricata e dispiaciuta oltre che preoccupata, per la sua uscita dal Governo. In cuor mio auspico al più presto il suo ritorno. La sua correttezza competenza, educazione, compostezza alle quali ci aveva così garbatamente abituati, saranno le cose di cui sentirò di più la mancanza. Altro vorrei dire, ma c'è poco spazio. Mi permetto infine di salutarla cordialmente con un arrivederci.

Sabato 13 febbraio 2021 15:09:25

Ringraziamenti per il preziosissimo lavoro svolto, malamente interrotto


[Ringraziamenti]

Preg. mo Presidente,

Tengo a ringraziarla per il preziosissimo lavoro svolto (purtroppo malamente interrotto) a favore della Nazione, con una dedizione e abnegazione che non ricordo in nessun altro suo predecessore. Per la prima volta in vita mia, non mi sono vergognato del governo del mio Paese, anzi mi sono sentito orgoglioso di essere da lei rappresentato. Lei è stato un esempio altissimo di servizio incondizionato allo Stato e quando dico Stato, intendo tutti quei cittadini onesti che con lei si sono sentiti finalmente tenuti in considerazione, difesi, protetti, per la prima volta, anziché esser avviliti da una classe dirigente arrogante, intellettualmente disonesta, referente di interessi totalmente altri, quando non addirittura loschi, criminali, velenosi prodotti d’indicibili legami con le peggiori organizzazioni malavitose, che tanto hanno pervaso le nostre strutture governative, amministrative ed economico-finanziarie. Di qui nasce la mia profonda inquietudine per la modalità tanto smaccata, affidata ad un misero esecutore, privo di ogni scrupolo e ritegno, purtuttavia sostenuto nella sua azione di sabotaggio, con cui s’è voluta pervicacemente demolire la sua azione di governo. Azione che aveva confinato e ridotto all’irrilevanza quelle forze nefaste che oggi sembrano aver riguadagnato le loro posizioni, a caccia di quelle risorse da lei faticosamente guadagnate e ora trasformate in un volgare bottino da spartirsi…

La ringrazio per aver dato rilievo ai valori d’integrità e onestà, efficienza e lavoro, professionalità e umanità, con il suo agire specchiato, lineare, pulito. Lei è stato la massima espressione del M5S laddove s’è voluto contrapporre un sano rappresentante della società civile al marcio della cosiddetta classe dirigente fattasi casta (termine abusato), al servizio di quegli interessi sopracitati.

Mi auguro con tutto il cuore che la sua esperienza da statista sia stata solo interrotta e possa riprendere quanto prima. Spero anche che possa contribuire alla maturazione del Movimento, cresciuto forse troppo in fretta e ora frastornato da quelle dinamiche tipiche delle fasi evolutive. Con tutte le sue fragilità, lo ritengo una risorsa preziosa per il nostro Paese, perché ancora sostanzialmente libero da aderenze pericolose che lo possano piegare al servizio dei soliti interessi altri… e tutto sommato ancora dotato di anticorpi per rendersene impermeabile. Prova ne è il fastidio e la conseguente ostilità che suscita in quegli ambienti abituati a vedersi rappresentati lì dove non ne avrebbero titolo, e manifestata a mezzo stampa da ogni media da loro controllato.

Le auguro ogni bene possibile.

Con infinita stima,

Andrea Ranieri

Sabato 13 febbraio 2021 15:04:53

[Ringraziamenti]

Caro Presidente grazie e mille volte grazie per avere fatto il più meritevole lavoro per noi italiani che lo comprendono. Sei stato un grande Presidente.

Sabato 13 febbraio 2021 14:20:53

[Grazie a uno come noi]

Caro Presidente
La volevo ringraziare per quello che ha fatto non era facile ne so qualcosa nel mio piccolo le invio in caloroso augurio di tutto cuore
Metta questa sua esperienza nel campo in cui credo lei sia veramente bravo l'università solo la cultura può salvare questo paese
Viva l'Italia
No Forza Italia
No Italia viva burrattini
Saluti

Sabato 13 febbraio 2021 13:40:51

La ringrazio per quanto ha fatto per tutti noi.
Le persone serie e oneste come lei hanno vita difficile nella nostra amata Italia.
Se ne avrà forza e voglia aspetto un suo ritorno.
Lei è il primo politico non politico che ha fatto emozionare gli italiani durante la sua uscita da Palazzo Chigi. Grazie ancora e a presto. Guido Amato

Sabato 13 febbraio 2021 13:28:27

Grazie di tutto Presidente, Per averci tenuto per mano con onestà, impegno indefesso, senza mai rispiarmarsi in uno dei periodi più difficili della nostra vita, sempre con una classe rara nella politica italiana... Arrivederci

Sabato 13 febbraio 2021 11:02:23

Lei rimane il mio presidente. Qualunque cosa deciderà, riceverà il mio appoggio.
Intanto la ringrazio perché ha dimostrato Leadership, Coraggio, Serietà, Impegno, Capacità, Saggezza, Morale ed Etica.
A presto
Paola

Commenti Facebook