Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 9

Messaggi presenti: 2.890

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Martedì 9 novembre 2021 15:11:59

Sono un vecchio iscritto al movimento 5stelle (forse sono vecchio anche anagraficamente perchè sono del 1951) e mi sono sempre scontrato con i Signori Conservatori
di privilegi (quelli loro) che non si capisce perchè si definiscono di sinistra. Ultimamente le cose non stanno andando molto bene ma non voglio rubarle troppo tempo
(qualche volta mi sono confidato, scambiando qualche considerazione, anche con il grande Di Battista). Non nego di non essere per niente entusiasta di queste anomale
invenzioni di appropriate opportunità di avvicinamento i ai compari marpioni di cui sopra.. Lo scopo di questa nota è di comunicarle la mia sempre stima in particolare in merito alla sua elegante capacità di argomentare sensatamente, rispondendo, alle nullità di retoriche insensate ma di regime di questi uomini che da troppo tempo occupano abusivamente quelle stanze di potere dove l'unica attività svolta per il bene del popolo è il nulla.
Rallegramenti e auguri di cuore
Gilberto Lancione

Martedì 9 novembre 2021 06:51:11

Superbonus


Buongiorno presidente, ho ascoltato con interesse la sua intervista dalla Gruber e mi ha fatto piacere sentirla così determinato.
Senza fare perdere tempo mi permetto solo di suggerire di insistere per far togliere il limite dei 25000 euro di isee per l'accesso al superbonus entro il dicembre 2022. Faccio infatti notare che tale limite non è compatibile con chi ha in possesso una villetta o una casa singola perché non ce la farebbe a sostenerne le spese. Io sono una funzionaria tecnica regionale e come tale ho un reddito medio ma sicuramente superiore a quel limite. Non riuscirei quindi ad accedere a questa meravigliosa opportunità anche se sono in ballo da un anno, ho tutte le pratiche a posto, ma a causa dell'aumento dei prezzi che si è ingenerato sulle materie prime, non riesco ancora a trovare un'impresa valida disponibile. Quella che mi farebbe il lavoro non riuscirebbe però entro giugno 2022.
Grazie per l'attenzione e ancora complimenti

Lunedì 8 novembre 2021 07:18:49

Incredulità


Onorevole Giuseppe Conte che cosa state facendo! che cosa state facendo! che cosa state facendo! Il popolo non merita tutto ciò!

Giovedì 4 novembre 2021 21:06:37

Cashback


Buona sera Presidente.
Per il cashback proponga di riattivarlo modificandolo nel seguente modo (sintetizzo al massimo):
Pagamento in contanti costo completo; pagamento dello stesso bene elettronicamente Iva ridotta del X%. In questo modo non sarà necessario suddividere le spese in tante microtransazioni e l'incentivo sarà istantaneo. Poi sull'app IO si potrà verificare il guadagno accumulato.
Grazie per l'attenzione

Mercoledì 3 novembre 2021 17:16:13

Sign. presidente. conte., lei cke compatte., x gli ultimi. x le persone cke vivono solo con il rdc. Non ci lasci soli. Grazie. E mi scusi..

Mercoledì 3 novembre 2021 15:22:30

Green -Pass e vaccini anti Covid 19


Egregio professore, le scrivo nuovamente dopo un po' di tempo, da quando non è più stato più presidente del Governo. Le scrivo confidando nel suo grande equilibrio e capacità di mediazione. Sono un medico che (ad aprile del 2020 ero partita con la protezione civile) che quest'anno dopo la seconda dose del vaccino Pfizer ho avuto una serie di problemi di salute con pericardite. ipertensione polmonare, e esiti di una flogosi polmonare tipo infezione da Covid. senza averlo mai avuto (sempre tamponi e seriologici negativi). Ad oggi sono ancora sotto terapia che probabilmente resterò per sempre in terapia, cioè resterò una invalida a vita. Con questa lettera non voglio chiedere un risarcimento allo Stato (la comunicazione all'AIFA è stata accolta) bensì desidero che si ascoltino anche le minoranze, si ascoltino tutti e vedere veramente quanto sia valido questo vaccino, o meglio facciamo un'indagine su quanti danni collaterali fa e se veramente è meglio salvare le persone dal COVID rendendole per tutta la vita invalidi. Come medico conosco e ho visto tantissimi pazienti che da quando hanno fatto il vaccino hanno amplificato le loro patologie di base, almeno il 50% si sente continuamente stanco senza forze co apatia, Chi ha dolori diffusi come da nevralgie con difficoltà anche alla deambulazione. e tante morti improvvise in soggetti sani anche giovanissimi (fratello e sorella a Monreale (PA) sono morti dopo il vaccino. Ragazzi di 25 e 23 anni sportivi. E' possibile che non sia il vaccino, ma non si può escludere. E' imperativo capire se c'è una correlazione. E' imperativo attivare anche terapie alternative piuttosto che pensare sempre e solo al vaccino di unica ditta a Pfizer.
La prego si informi bene.
Conto su di Lei
Rosa Micalizzi

Mercoledì 3 novembre 2021 12:42:36

Renzi: non vado a destra, Sicilia terra di sperimentazioni sperimentazioni

Ancora una volta leggendo una informazione del GdS ho avuto l'impulso di scrivere un commento che desidero condividere anche con voi tutte/i

Iniziare una storia e' difficile (la soglia e' stretta) ma poi diventa più facile a mano a mano che si procede (larga la via).

*Proverbio*

ADHHAB 'iilaa ALNAWM

(VA... CURCATI)

La prima frase che ho scritto è stata una sollecitazione in lingua

Araba al Sig. Renzi che probabilmente capisce meglio dell'italiano: Vai a Dormire !

Poi però mi sono detto il Sig. Renzi (e forse altri) meritano d'avere delle risposte più concrete per le loro dichiarazioni.

E siccome la REGIONE SICILIA, al centro del Mediterraneo, non è uno scoglio dove andare a PESCARE voti, votini e votuzzi per continuare ad alimentare la PIOVRA. Ho spolverato un esperimento...

COMMENTO AL Gds

====

FORZA FACCIAMO UN ESPERIMENTO:

La APPLE DEVE PAGARE 880 Milioni di Tasse.

L'esperimento deve fare in modo che ne paghi 318 soltanto e che crei 600 posti di lavoro nell'Università di Napoli.

Se l'esperimento funziona traduciamo i 600 posti di lavoro in corsi di formazione per 200.

La Apple paga per un anno lo stipendio a 13 insegnanti e da 20 borse di Studio ai più meritevoli di circa 700€ Lordi mensili.

Caro Sig. Ex Presidente del Consiglio,. ..
... sembra che Lei sia stato CONSIGLIATO in maniera sbagliata e mentre Lei massacrava Italiane e Italiani, il BIG BISINISS allargava i Tentacoli su tutta L'ITALIA incluse le recenti offerte (si dice) di Due Ufficiali dell'aeronautica per allargare SIGONELLA vogliamo metterci forse i resti dell'Alitalia e fare un Museo ?

Qual'e altro esperimento vuole fare con NOI ARABI SICILIANI ?

Prima di portare il suo Rinascimento laggiu' a Dubai

avrebbe fatto meglio a fare corsi

d'Arabi in Sicilia,

poi se promosso avrebbe ottenuto una Borsa di studio a Dubai.

In Sicilia attualmente non abbiamo corsi per Lei.

All'inizio della E-Mail ho dato la spiegazione al Proverbio che recita:

"STRETTA LA FOGLIA, LARGA LA VIA, DITE LA VOSTRA CHE HO DETTO LA MIA ".

SALUTI CORDIALI

Gaetano, f.

N. B.

Se riuscirò darò una Copia all'unico vero capo (Sig. G. Conte) dopo Giulio Cesare che dopo aver abilmente Negoziato e forse anche inventato il Recovery Found e' stato:

dal Sig. Renzi colpito alle spalle.

Domenica 31 ottobre 2021 22:45:35

Aiuto per gli italiani


Spero che lei sia in buona fede per le restrizioni che ci ha imposto nel 2020. Pero' se fosse così non avrebbe insabbiato tutte le cause intentate dai parenti dei morti per covid dopo che furono stati cremati senza motivo. Pero' la mia fiducia nei suoi confronti se ne è andata definitivamente visto che lei e i 5s appoggiate il governo del dittatore tecnocrate! Io, come tanti non credo che il covid sia una malattia mortale ma curabile con le cure domiciliari che però sono rifiutate dal governo in favore del vaccino. Io per fortuna sono pensionata e per ora fino a quando verranno ad arrestarmi non intendo sottopormi ad un siero genico che oltre agli effetti collaterali da voi nascosti, non da copertura dal virus.

Domenica 31 ottobre 2021 18:39:40

Salve giuseppe conte sono sempre con lei e una splendida ottima persona o bisognio di un grossissimo aiuto sono invalido civile prendo molto molto poca di pensione non lavoro da troppo tempo puo aiutarmi potrebbe alzarmi la pensione o anche mio papa sulla sedia a rotelle soffro moltissimo o ansia depressione nervoso mi aiuta la saluto abbracci

Sabato 30 ottobre 2021 15:49:56

Proroga Rem 2021/2022


Caro Presidente Conte, le chiedo a nome di tantissime famiglie di farsi portavoce della proroga del REM 2021/2022.
È una estrema necessità considerando lo stato di emergenza in essere di avere altri aiuti come il REM sussidio a dir poco fondamentale per moltissime persone. Mi auguro che possa far sua questa richiesta di aiuto. Si avvicina il Natale e vorremmo qualche soldo per trascorrere le feste con qualcosa da mettere a tavola.
Sicuro di una sua risposta la saluto caramente.
Dario Mantione

Commenti Facebook