Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 8

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Lunedì 14 marzo 2022 18:11:12

Ricorsi che ostacolano il percorso


Credo che con tutti questi ricorsi si voglia ostacolare in tutti i modi il percorso del Prof. Giuseppe Conte. Considerando anche la tentazione di Letta di allargarsi con i due che fanno a gara di chi gli è più nemico (Calenda e Renzi), credo sia arrivato il momento di costruirsi un proprio partito con il suo nome. Ci sono un mare di astenuti, e tanti altri voti provenienti dal Pd se si dovesse alleare con questo grande e ormai ridicolo “Grande Centro”. Non c’è la vedo la classe operaia che dorme nelle tende davanti alle fabbriche che licenziano, votare un Pd con Calenda, Renzi e qualche vecchio dinosauro riciclato. Lei, Professore, è purtroppo indigesto a chi non vuole cambiare niente. Mandi al diavolo tutte queste trappole e beghe legali. Vada da solo come la Meloni. Ci sono tante persone che aspettano solo questo. Buon lavoro.

Lunedì 14 marzo 2022 11:29:38

Zizzania2


Sig. CONTE
ancora oggi ricordo la sua risposta ad un capo gruppo che apostrofandolo offese l'Italia.

Le Lobby e i Comitati d'affari (?) stanno dimostrando la loro pericolosita'.

In tanti abbiamo creduto in Lei e ancora abbiamo bisogno di Continuare a credere che la terra che abbiamo, E' UN PRESTITO RICEVUTO DALLE NUOVE GENERAZIONI CHE VERRANNO e non l'abbiamo ereditata da GUERRE del Passato.

Ungaretti in una piccolissima frase fu in grado di descrivere l'immagine che la VITA gli mostrava in Trincea.

"SOLDATI "
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.
La resistenza gli aveva dato modo d'osservare l'ondeggiare lento delle foglie prima di fermarsi sul terreno.

Oggi la carabina ad un colpo non si usa piu', le nuove Mitragliatrici che non si riscaldano mietono alberi e i Carri Armati con i missili INTERE FORESTE.

Non sono né di destra ne' di sinistra e uso le due mani per mangiare.

Che dopo i fiumi di parole scritte sulla guerra in Ucrania e su tutte le guerre nel nostro
"CONTI NIENTE europa" e anche dagli usa si possano ancora spedire o pianificare di fornire altre armi ribadisce ancora una volta cio' che dicevano i Nativi Americani:

Il viso Pallido ha la lingua Biforcuta... attualmente non interessano le persone, né le case, né le strutture integre... cio' che che serve per certe organizzazioni e proseguire piu' possibile, l'uso delle armi, per meglio capire come si difendono le persone in difficolta' esistenziale e come continuano ad attaccare i potenziali vincitori... SCRUTANDOLI anche con mezzi tecnologici avanzati anche dalla SICILIA.

Lei Sig. Conte che oltre a Cristoforo Colombo apprezza anche Marco Polo ha la possibilita' di far capire che in Italia... Democrazia non significa soltanto stare al centro e mangiare con due mani come faccio io, Lei rappresenta tante Italiane e Italiani che RIPUDIANO le guerre... se diamo anche noi armi per continuare il disastro in Ucrania... almeno io, dovro' anche ripudiare l'articolo 11 della costituzione perche' non veritiero.

Cordiali Saluti
Gaetano Failla

Sabato 5 marzo 2022 08:09:54

Zizzania


Sig. Conte in questo periodo che alcune lobby hanno volutamente creato, ho sentito la necessità di scrivere un commento e le do una copia, considerandomi un suo Amico, per la grande fiducia che LEI HA DATO ALL'ITALIA che non c'e'.

CORDIALI SALUTI.
================================

Un articolo di stampa su una fiaccolata.

C O M M E N T O.
Non Capisco perche' nessuno commenta ?

Da secoli abbiamo sempre detto che le provocazioni, portano lentamente alle liti e poi alle guerre.

Ogni volta che nei dialoghi inseriamo accenti particolari e come mettere ARMI in un deposito da utilizzare al momento opportuno.

Nel caso della Ucrania, la preparazione alla guerra e' durata anni e tutte e tutti abbiamo fatto finta di non vedere anzi Noi siamo stati i buoni che foraggiavamo la ZIZZANIA e gli altri i Cattivi che resisteva a certe avanzate democratiche.

Ancora oggi durante le Schifezze che la guerra produce non sappiamo trovare parole adatte per fermare le atrocita'... anzi aggiungiamo FUOCO SUL FUOCO con frasi non idonee e spediamo anche armi per far meglio continuare cio' che abbiamo preparato dimostrando che abbiamo fallito tutte e tutti mentre guardiamo gli eventi in televisione.

Pur essendo nella stesso Continente L'Europa, ci siamo ancora una volta comportati da Cavernicoli e non abbiamo saputo utilizzare le P A R O L E.

In tante riunioni anziche' cercare INTESE fra umani producevano e stiamo ancora producendo minute di riunioni, assemblate da esperti, che mettevano/mettono tutti d'accordo ma NON PRODUCEVANO E NON PRODUCONO... N I E N T E.

Probabilmente " L'UMANO " e non il " DISUMANO " sta cercando proprio il NIENTE ed e'... sulla buona strada.

Mercoledì 2 marzo 2022 17:43:08

Obbligo vaccinale over 50


Caro Presidente, ho potuto apprendere, con sommo piacere, che Lei si sta intetessando alla situazione relativa all'abolizione del green pass e dell'obbligo vaccinale over 50. Ebbene, Le chiedo di non abbandonare milioni di cittadini, costretti a rinunciare al proprio lavoro per non aver aderito ad un obbligo palesemente anticostituzionale. Siamo famiglie con figli da mantenere, presto non saremo più in grado neanche di mettere un piatto a tavola. I nostri figli non possono entrare all'Università o in palestra se non esibendo la vergognosa tessera verde, senza la quale sono totalmente esclusi dalla società. Che vita è questa? Dove ci volete portare tutti? Perché dobbiamo subire questa violenza gratuita quando ormai la pandemia è finita? Il virus è diventato endemico e molti di noi sono guariti come avviene per una normale influenza, perché questo accanimento verso una fetta di popolazione che ha scelto liberamente come curarsi? Lasciateci liberi, rivogliamo la nostra vita, i nostri figli sono quelli che hanno maggiormente subìto le vostre vessazioni, il vostro terrorismo. È arrivato il momento di dire basta! ! Mi appello al suo buon senso e alla capacità di mediare con questo folle governo. Confido in Lei, non ci deluda!

Mercoledì 23 febbraio 2022 18:30:29

Sostenitore


Sono pietro olivo di gioiosa marea provincia di Messina vorrei avere un incontro con Lei.
Cordiali Saluti

Mercoledì 23 febbraio 2022 00:19:59

Siamo tutti figli di Dio vaccinati e non


Caro Presidente, io confido solo in lei per il bene dell'Italia, l'unico Presidente onesto e che ha fatto gli interessi degli italiani... l'unica cosa che vorrei però farle presente è l'assurdità del ministro Speranza e Draghi nel continuare a discriminare i non vaccinati. Ho sentito numerosi virologi e tutti sostengono che fare la quarta dose non è consigliata perché il nostro fisico potrebbe avere effetti contrari all'efficacia del vaccino stesso, che oltre tutto è sempre quello di 2 anni fa e adesso, non servirebbe più a nulla a meno che venga riaggiornato. Trovo che l'obbligo alla vaccinazione sia una forma di dittatura, e le dico questo da persona vaccinata con tre dosi... ma si sta innescando un clima di tensione e odio fra vaccinati e non, non è umano soprattutto non fare lavorare le persone che potevano benissimo continuare a farsi il tampone. La prego di intervenire in questo senso. Spero che lei faccia un partito per conto suo, in ogni caso le auguro buon lavoro. E grazie

Lunedì 21 febbraio 2022 07:13:13

Impedire le accozzaglie


Caro Giuseppe,
seguo la Tua onestà e Ti apprezzo. Sono d'accordissimo a non volere accozzaglie. Se Ti fanno accettare le accozzaglie, apriranno la strada per farTi fuori. Sarai più forte e avrai un seguito se impedisci l'accesso di Renzi e Calenda. Secondo me, dire: non accetto Renzi, Ti farà più grande, indipendentemente dalle falle interne. Ti comunico, per mia personale e antica correttezza, che ho consigliato la stessa cosa a Letta. Ciao, meriti di essere più forte. La Tua strada nell'impedire le accozzaglie è quella giusta. Buone cose.

Venerdì 11 febbraio 2022 15:07:46

Conte non farti umiliare


Carissimo Giuseppe Conte,
non puoi farti umiliare da persone che veramente non meritano niente... non sapevano camminare e Tu hai insegnato... non sapevano parlare... e tu hai insegnato per quello che sei riuscito... hai insegnato a parlare... e poi ne hanno approfittato per la Tua bonta e capacita'.
Lasciali e facciamo un tuo o nostro partito...
Sei troppo educato e capace per restare con quella massa di persone incapace, ignorante che con il potere e' diventata anche superba.
Non perderti di animo, se restano soli veramente veramente si scioglieranno come la neve che non c'e' piu.
Auguri vivissimi, io saro' sempre con Te, perche' sei un grande e avrei voluto vedere anche altri politici al Tuo posto se avessero avuto il coraggio di chiudere l'Italia quando e' arrivato il COVID 19... sei stato veramente BRAVO.
Anselmo

Venerdì 11 febbraio 2022 11:03:06

Lasci il movimento al suo destino e faccia un suo partito


Caro PRESIDENTE (per noi lei è ancora il Nostro Presidente del Consiglio) sempre più persone chiedono che debba lasciare il movimento al suo destino e fare un suo partito (per candidarsi poi alle prossime elezioni!). .. Ma si rende conto in quanti siamo a volere lei?. .. L'Italia è allo Sbando e chi può aiutarci a venire fuori da questo se non lei Caro Presidente... Servono Regole,. .. Lei sà cosa ha bisogno L'Italia, tutte le persone che risiedono in Italia,. .. È un Grido di Aiuto!!! Con Rispetto... Cordiali Saluti

Venerdì 11 febbraio 2022 08:02:03

Un nuovo partito


Gentilissimo,
trovo umiliante il comportamento di Grillo che precede la sua riunione con Di Maio. La inviteri a lasciare il partico cienque stelle e formarne uno tutto suo indipoendente da legami e amicizie che si stanno dismostrrando non riguardose. Saremo in tanti a volerle bene ed aiutarlo in un nuovo partito. Me lo auguro.
Cordiali saluti, buon lavoro, lo apprezziamo molto.
Loffredo

Commenti Facebook