Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 8

Messaggi presenti: 2.647

Lascia un messaggio o un commento per Giuseppe Conte utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Sabato 13 febbraio 2021 18:40:44

La sola presenza di Brunetta al governo fa perdere credibilità a questo governo Dottor Conte organizzi un suo partito sono certo che saranno in tanti a votarlo arrivederci a presto

Sabato 13 febbraio 2021 18:39:40

[Grazie mille]

Grazie per la pazienza, la resilienza, per il suo lavoro. Spero di rivederla presto nel ruolo che ha ricoperto fino ad ora. In una situazione come quella in cui si è trovato a lavorare, non so quanti avrebbero avuto la sua solidità. GRAZIE.

Sabato 13 febbraio 2021 18:14:01

Grazie Presidente per come ha saputo governare l'Italia in tempi difficili e di emergenza.
Triste emozione vederla andare via...

Sabato 13 febbraio 2021 17:49:05

Non mi è piaciuta l'uscita di scena di Giuseppe Conte.
Il percorso tra le guardie sull' attenti era quasi emozionante, ma prendere per mano la compagna che non c 'entra niente con la sua attività di governo, ricevere gli applausi mano nella mano, è stato indecente

Sabato 13 febbraio 2021 17:44:19

Vorrei, se fosse possibile avere con Lei una corrispondenza epistolare o via web, per poterle esprimere la mia sentita solidarietà e riconoscenza. Nn intendo farle perdere tempo, ma solo se avessi una sua considerazione, sentirla più vicino a noi. Il suo fedele sostenitore sempre. L. Alessi

Sabato 13 febbraio 2021 17:16:12

Ho 35 anni e la ringrazio Presidente per la dedizione, l'impegno e la costanza che ha dimostrato in questo periodo non facile per nessuno. Un Presidente, un uomo vicino ai suoi concittadini, vicino alla gente comune. Continui a non deluderci e ci dia la possibilità in futuro, di sceglierla nuovamente a capo del nostro Paese. Arrivederci!

Sabato 13 febbraio 2021 17:12:42

[Arrivederci Presidente]

Come per molti italiani, oggi si è infranto un sogno. Il sogno che ci faceva sentire onorati di avere a capo del governo, una persona onesta, preparata e al servizio del paese. Non ci siamo infatuati della sua persona, come in molti direbbero, ma abbiamo davvero sperato che finalmente, questo paese fosse guidato con trasparenza e senza interessi di parte. Purtroppo l'onestà in Italia non paga, anzi troppo spesso è persino una qualità che chi la possiede, sembra quasi se ne debba vergognare. Per tutti que cittadini che, come me, ritengono che oggi il paese ha perso, e che sicuramente non si compirà il miracolo, voglio semplicemente dire che noi l'aspetteremo. Lei ha saputo tenere insieme le migliori forze politiche, che potranno fare la differenza in futuro. Questo progetto non va abbandonato, teniamolo stretto stretto, perché è l'unica possibilità che abbiamo di vero cambiamento. Non si dimentichi di noi, perché noi non ci dimenticheremo di lei. Grazie Presidente, e Arrivederci a presto.

Sabato 13 febbraio 2021 16:44:07

Caro professore è andato via tra gli applausi ed è stato bellissimo con la sua donna vicino.. Le auguro tanta serenità e mi auguro di incontrarci un giorno per poterle stringerle la mano.

Sabato 13 febbraio 2021 16:31:59

Buongiorno Presidente, mi unisco ai precedenti messaggi per evidenziare il mio disappunto per quanto accaduto, è ingiusto che omini piccoli piccoli possano creare problemi ai governi, d'altra parte sono gli incidenti di percorso della democrazia. Lei resterà per sempre il mio Presidente, con la speranza che si candidi per il M5S, forse l'unico che ancora, non facendo parte del "sistema", lo può combattere. Grazie, a presto.

Sabato 13 febbraio 2021 16:26:03

Buon giorno, sono Anna Amelia Sarni ho 65 anni, figlia di Vincenzo nato a Foggia e quindi ho nelle mie vene sangue foggiano, come lei ex presidente Conte.
Mi dispiace molto che lei non sia più il mio presidente.
Lei è stato uno tra i pochi politici e gentiluomini, a mio avviso, che abbia fatto, con maniera umile e senza mettersi in mostra e soprattutto con correttezza il suo dovere di ministro.
In una situazione di pandemia di covid19, ancora in atto, che ci è piombata addosso all'improvviso che solo la storia saprà giudicare, lei che si è trovato coinvolto suo malgrado, ha dovuto e saputo, anche da solo avvocato fronteggiarla e gestirla con accurata responsabilità. " Non è cosa di tutti i giorni" e soprattutto di
Le auguro tutto il bene possibile.
Mi permetto solo una nota di vanità: il fazzoletto nel taschino non lo tolga mai.
Le dona eleganza e sobrietà e non ne da tutti.
Anche mio padre lo metteva da buon foggiano!
Anna Amelia

Commenti Facebook