Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 7

Messaggi presenti: 2.647

Lascia un messaggio o un commento per Giuseppe Conte utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Sabato 13 febbraio 2021 23:23:18

[Gratitudine al Presidente Conte]

Grazie Presidente Conte, dell'impegno e della dignità vissuta e dimostrata durante il suo mandato a Palazzo Chigi. Abbiamo apprezzato la sua sensibilità per i problemi del nostro Paese, soprattutto in questo anno di pandemia, la sua capacità di rappresentarci in Europa, la sua coerenza nel mettere al primo posto e insieme ai ministri del suo governo, la salute dei cittadini. Siamo d'accordo con lei nel considerare che oggi si chiude semplicemente un capitolo, speriamo in pagine di storia scritte con responsabilità dai politici e dai semplici cittadini. Le auguriamo buon cammino nella vita e in nuovi percorsi di politica con la P maiuscola.
Emy e Anna

Sabato 13 febbraio 2021 22:49:23

[Gratitudine]

Mariano. ------- Professore desidero inviarLe i sentiti ringraziamenti da parte dei miei genitori, ultraottantenni, per tutto quello che ha fatto per la nostra amata Italia. Nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando, sentire le Sue parole in TV, ci dava fiducia e coraggio per andare avanti. Le auguriamo un mondo di bene. Persone come Lei ci danno sicurezza e dignità.
Buona fortuna. Famiglia Sottile

Sabato 13 febbraio 2021 22:01:18

[Grazie]

Semplicemente grazie.
Lei è una persona straordinaria che ci ha saputo trasmettere con la sua umanità sicurezza e sostegno in un momento difficilissimo ed unico per la sua imprevedibilità.
Mi auguro di essere nuovamente guidata in qualche modo dalla sua splendida persona.
Grazie di tutto... di cuore

Sabato 13 febbraio 2021 21:45:01

Egregio prof. Conte grazie, grazie per quello che ha fatto per l'Italia, per il coraggio, la fermezza con la quale ha affrontato questo difficile periodo e per aver sempre parlato a noi italiani.
Le auguro ogni bene cordiali saluti

Sabato 13 febbraio 2021 21:33:40

[Grazie]

Gentile professor Conte, sono un insegnante di liceo: sono un uomo da sempre di sinistra, si di sinistra. Non le scrivo per un giudizio politico sul suo operato che molti, oggi, danno con tanta, troppa facilità: Non dimentico di quale peso ha dovuto farsi carico in questi mesi in una situazione drammatica e di come ha cercato di affrontarla in un contesto politico a dir poco difficile. Ho visto l'applauso che il personale di Palazzo Chigi oggi le ha tributato: volevo unirmi a loro perchè ho percepito il suo sforzo, la sua fatica, la sua umanità nel tentare di affrontare la pandemia e tutti i problemi che ha creato Ho colto, inoltre, il suo rispetto per ciò che il suo ruolo rappresenta, cosa, oggi poco di modo. In questo momento mi importano poco le idee politiche, preferisco ringraziare l'uomo ed il suo lavoro. Grazie.
marco gazza.

Sabato 13 febbraio 2021 21:32:09

[Onore a lei Presidente]

Caro Presidente, le scrivo per manifestarle tutta la mia stima. Lei rimarrà per me IL PRESIDENTE, e ho 42 anni, dopo di lei ne vedrò tanti altri, ma son sicura che nessuno sarà alla sua altezza. Profonda stima per la sua onestà, per il suo senso di responsabilità, per il suo modo responsabile di fare politica, quella con la P maiuscola, senza interessi e tornaconti personali, per la sua cultura, per la sua eleganza, per il suo sentirsi cittadino prima che politico. L ' abbiamo vista tutti la sua difficoltà nel chiederci sacrifici, abbiamo visto tutti il suo non parlare a cuor leggero, l abbiamo sentita vicini tutti, e ce lo ricorderemo tutti il suo tono di voce, quello di chi è consapevole che non sta annunciando carezze e ne ha la consapevolezza con rammarico. Profonda stima per lei perché è riuscito ad avere l approvazione e la fiducia di persone che come me non appoggiano la maggioranza che ha rappresentato, e mi permetta di aggiungere maggioranza che non la merita. Lei, caro Presidente, va via a testa alta, quel governo non la rappresenta, e non la merita. Le scrivo da cittadina e con grande dispiacere per la sua uscita, ma mi creda... a testa alta e con l' affetto di tanti italiani. Non tutti lasciano il segno sul cuore degli italiani, di solito vengono ricordati per ben altro. Con grande stima, Maria Perillo

Sabato 13 febbraio 2021 20:45:25

[Ringraziamento]

Oggi abbiamo perso, l’italia ha perso, la politica ha perso, Abbiamo perso tutti! Abbiamo perso un grande presidente, un presidente che ha saputo in mille difficolta’ portare in alto l’italia, ci ha dato fiducia, coraggio in mezzo ad una pandemia che intanto inghiottiva vite! ci ha dato dignita’, col suo impegno, col suo stile unico! Con la sua serieta’! Non si é mai risparmiato, ha sempre lavorato duramente, in mezzo a tante difficolta’ in mezzo ai traditori!!! Mi auguro di rivederla caro presidente di nuovo al comando di questa povera italia che solo le persone come lei sanno riportare in alto!!! GRAZIE PRESIDENTE GIUSEPPE CONTE!!! ❤

Sabato 13 febbraio 2021 20:25:23

[Ringraziamenti al Presidente Conte.]

Egregio Presidente, volevo ringraziarLa per tutto quello che ha fatto per noi Italiani. L'ho ammirata dal primo momento che l'ho vista in televisione per le sue idee democratiche, la sua compostezza, la sua onestà, la sua eleganza, la sua cultura e potrei continuare a lungo. In Lei sono racchiuse tutta le caratteristiche positive del grande uomo politico moderno ed è con profondo rammarico che La saluto stasera, pronta a sostenerla in futuro.
Con Osservanza " Presidente, Oh Mio Presidente". "
Mariella

Sabato 13 febbraio 2021 19:44:50

[Grazie Professore]

Volevo, insieme a tutta la mia famiglia, ringraziarla per l'immenso lavoro che ha fatto per la nostra nazione. Auspichiamo che il suo contributo prezioso non finisca qui. A presto Professore.

Sabato 13 febbraio 2021 19:30:58

[Grazie Presidente!]

Non l'ho mai fatto in vita mia perchè non ne ho mai avvertito la necessità coi suoi predecessori,
ma oggi non posso non inviarLe una mail di ringraziamento per tutto quello che ha saputo
fare, nonostante tutto, per tentare di migliorare e mandare avanti questo Paese!
Purtroppo è finita come ho sempre temuto...
Credo sia stato il migliore di sempre!
Con vivo apprezzamento e stima,
un grazie di cuore!
Bruno Farronato

Commenti Facebook