Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 6

Messaggi presenti: 2.929

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Lunedì 2 maggio 2022 11:26:27

Fermare l'uso delle armi


Egr. Presidente, questa guerra deve essere fermata, altrimenti si allargherà e non può non concludersi. in prima battuta, che con uno sterminio in Europa. Non si può non pensare, quindi, di difendere la vita umana proteggendola da coloro che si ostinano a non dare il valore che la vita merita. Di questo si tratta, ormai, e non di qualche pezzo di territorio. Invero. un'alleanza tra Stati non può contemplare e giustificare l'annientamento di quelli non sufficientemente armati e geograficamente svantaggiati oltre a permettere ai governanti italiani di violare principi fondamentali della propria Carta costituzionale. Preso atto del mancato successo della diplomazia internazionale si muovano i parlamentari europei nei modi più efficaci, le associazioni di volontari per la pace, nonchè i cittadini che hanno compreso la necessità di fermare i combattimenti subito per evitare la morte di tanti innocenti. Saverio

Giovedì 28 aprile 2022 03:27:07

Obiettività


Egr. Presidente la tua posizione è giusta in riferimento all'invio delle armi e difendila fino in fondo.

La maggior parte dei nostri governanti sono disposti a trascurare gli interessi anche dei loro elettori pur di dimostrare la loro completa condivisione delle opinioni e programmi dei governanti di altri paesi che pensano a soddisfare unicamente le esigenze e velleità delle loro popolazioni affermando ed incoraggiando atti di solidarietà verso gli ucraini, che, attualmente lottano e muoiono, unitamente ai russi aggressori, esprimendo la volontà di sacrificarsi fino alla fine per difendere la libertà e democrazia loro e dell'intero Occidente non escludendo la guerra mondiale. Si deve scegliere e presto, molto presto, tra la vita in pace o lo sterminio delle inerme ed ignare popolazioni.

Martedì 26 aprile 2022 12:32:06

Previsione (il Polpo Paul e altro)


Previsione


SIG. Conte
stiamo sbagliando tutto, l'effetto pecora non ci fa' Pensare... Fermiamoci.

La natura delle Pre-Visioni sono scenari costruiti in base alle informazioni possedute sull'ambiente, sugli eventi ect..

Il Polpo Paul fu in grado di prevedere i risultati di 7 partite della Germania in Sud Africa.

Noi non abbiamo ancora capito come ha fatto un Polpo a fare Pre-visioni.

Sappiamo pero' che il Polpo sa mimetizzarsi adattandosi all'ambiente come il Camaleonte.

La Piovra serie Televisiva di grande successo in Italia; quasi come I 51 episodi di:
" Servant of the People" in Ucrania

fu in grado di PRE-VEDERE cambiamenti nella prima repubblica.

Tanu, nel 10° episodio (Nuovo Ordine Mondiale) riunisce i rappresentanti della grande Finanza e li convince ad azzerare la Cupola.

Non serve la guerra... allo Stato, (dice Tano), basta usare le leggi e costringere il potere centrale a farne delle nuove su misura per noi e per i nostri Interessi.

Noi (continua Tano dobbiamo diventare un Porto Franco che scavalchi leggi e Frontiere.

Purtroppo alla fine dell'episodio Tanu inseguito dalla magistratura preferì scaraventarsi in una bocca dell'Etna con una scatola di floppy degli anni '60.

Brutta fine per Tano...

oggi in Ucrania in quale puntata di " Servant of the People "
(PRESIDENTE UCRANIA delle 51) siamo non lo sappiamo...
... sappiamo soltanto che il POTERE incluso la riunione odierna, in Germania con 40 Nazioni NATO piu' altre, non sta servendo i
P E O P L E e nemmeno ascoltando ne ' in Russia, ne' in USA e nemmeno in EU.

Chi e' il TANO contemporaneo che trasportava la scatola e cosa vuole fare ?

Giovedì 21 aprile 2022 10:12:24

Basta Armi


SIG. G CONTE, dica anche lei qualcosa, giornalmente, sulle armi... occorre contrastare in qualche modo chi approfitta della non Diplomazia delle parole. Grazie

Siamo retrocessi tutti al SECOLO IV AC quando in Grecia dei Filosofi iniziarono a condannare la " Civilta" con le sue conquiste, valori e con atteggiamenti animaleschi.

Oggi essere cinico e' qualcosa di cui tutti ci vergognamo gli unici che invece godono sono le Aziende delle ARMI che da anni hanno sperato e forse un po' piu' che sperato (non so se posso dire architettato) di avere la cosidetta benedizione della Sig. Fortuna.

Le scene della guerra che osserviamo sono quelle che a tutte e tutti fanno male, stessa cosa per le notizie, per le discussioni negli studi televisivi o radiofonici poco si parla di chi approfitta per aumentare I loro loschi Traffici di armi.

Chi continua probabilmente a brindare sono proprio le LOBBY delle Armi che "VISCIDAMENTE" suggeriscono cosa inviare per la "DIFESA" quali sono i migliori Missili, quali quelli da cambiare subito, in quanto tempo possono spedire perche' sono utili le parti di ricambio dei mezzi pesanti... meglio fare gli ordini subito per essere nella Order List ect.. ect... ect...

A queste organizzazioni i Governi si rivolgono con le loro richieste Urgenti per difendere i propri cittadini e noi tutti in tutte le Nazioni siamo piu' sicuri e ci sentiamo piu' protetti.

Non Capisco se i Filosofi in GRECIA tanti secoli fa' erano CINICI io da un po' credo d'esserlo diventato.

L'invio di armi per prolungare la guerra e' soltanto un metodo per valutare l'efficienza di certe armi, aumentare il portafoglio Ordini, e costringere chi da sempre ha rifiutato gli armamenti che siamo in pericolo ed e' meglio morire con un arma in mano che senza armi (?)

Forse sarebbe meglio cominciare a cercare Traccie di vita del passato sulla superficie Terrestre e magari saremmo in grado di vedere PERSONE in Movimento a quali chiedere informazioni. La polvere di Marte non parla e nemmeno i cadaveri terrestri.

Giovedì 31 marzo 2022 16:23:29

La tua farsa è durata il tempo della fiducia messa da Draghi. Poi la poltrona ha prevalso. Siete finiti, continuate così e alle prossime votazioni andate tutti a casa, e te lo dice una vostra ex accanita sostenitrice!!!

Giovedì 31 marzo 2022 15:30:22

Contro gli armamenti


Buongiorno,
le scrivo in merito alla sua posizione riguardo alla spesa per gli armamenti. Sono d'accordissimo con lei. le scrivo per dirle che la maggioranza degli italiani/e, e, qualsiasi persona di buon senso, condivide questa posizione.
Di tenere ferma la sua posizione, sapendo che è sostenuta dalla maggioranza degli italiani, di cui lei è rappresentante.
cordiali saluti

Giovedì 31 marzo 2022 00:16:23

Loro fanno la guerra e noi paghiamo


Gentile Presidente Conte è davvero sorprendente che si parla tanto di questa inutile guerra, ma mai dei costi che non solo i contendenti sono costretti a pagare, ma anche noi tutti europei.
Inviamo armi, accogliamo profughi, manifestiamo inutlmente, ma quanto costa tutto ciò?.
Poi si dice che non ci sono i soldi per le pensioni per aumentare il personale nella sanità o in enti pubblici falcidiati dai tagli, dentro i quali sono rimasti ormai solo vecchietti che vedendosi allungare l'età pensionabile, non ce la fanno più.
Purtroppo le risorse sono limitate anche a causa dell'inflazione e della pandemia, quindi non sarà possibile avviare al lavoro tutti i profughi dell' Ucraina, dell' Africa e del mondo intero, mentre ci sono tanti italiani disoccupati dei quali non se ne occupa mai nessuno e che non percepiscono nessun reddito di cittadinanza.
Dica ai suoi compagni di palazzo di accendere i riflettori anche su questi aspetti, se continuiamo a sperperare dove andremo a finire? non se ne può più di aumenti, di tasse, caro carburanti ed energia, non possiamo assistere tutto il mondo in quanto tutto il mondo sta forzando per entrare in questo paese della cuccagna, questa invasione pacifica finirà per farci perdere la nostra identità, impoverire ulteriormente persone già povere e oneste che volenti o nolenti si ritroveranno a pagare a causa di pandemie e guerre volute dai potenti e che non gli appartengono...

Mercoledì 30 marzo 2022 18:30:20

Suggerimento per 2% Pil spese militari


Ammesso e non concesso che siamo obbligati ad aumentare le spese militari, porrei queste irrinunciabili condizioni: solo per sistemi di difesa (antincendio, antinquinamento, anriaerea, antinave, controcarro) e solo se progettati e costruiti in Italia da aziende italiane. Niente commesse e regali ad americani, tedeschi, francesi e compagnia bella.
Altrimenti, estrema disobbedienza civile (l’evasione fiscale lo è?)

Mercoledì 30 marzo 2022 13:52:19

2% di aumento spese militari


Buongiorno carissimo Giuseppe Conte, io sono un cittadino veneto, ed ho apprezzato il suo lavoro da presidente del consiglio, non essendo un politico di natura, tuttavia deve comprendere che se decidiamo di stare, giustamente a mio avviso, in UE, dobbiamo anche comprendere le dinamiche che la Russia ci ha messo davanti, dobbiamo come Europa eliminare la dipendenza dalle fonti energetiche russe, ed oltretutto organizzarci come UE di una certa autonomia della difesa dagli stronzi come Putin, quindi non rompa tanto sul 2% degli aumenti sulle spese militari, è il minimo sindacale per stare all'interno di una comunità europea, e all'Italia è tutto di guadagnato. Non può pensare che sia sempre la nato a salvarci il culo a gratis.
Casomai cancelliamo l'obrobrio del RdC che mantiene nullafacenti sul divano anziché riformare il mondo dei contratti di lavoro soltanto per ottenere i voti dei meridionali.
O magari come qualcuno dei 5 stelle pensa già di fare un reddito di cittadinanza energetico per le famiglie bisognose, (che poi sappiamo già come va a finire in questo ca***o di paese). Quindi non ostacolate Draghi, fate le riforme che servono da trent'anni, e non rompete i co***oni con le vostre beghe interne.
Cordiali Saluti e buon lavoro.

Mercoledì 30 marzo 2022 09:15:43

Omaggio a Giuseppe Conte


Egregio Presidente, sei un GRANDE, ti distingui sempre per la tua saggezza, competenza, onesta, eleganza e poi lo voglio sottolineare, sei il piu bello di tutti. E' un piacere vederti e ascoltarti... Vai avanti anche se non sara' facile, noi cittadini onesti confidiamo in te, BUON LAVORO!

Commenti Facebook