Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 6

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Venerdì 6 maggio 2022 20:54:16

Noi italiani siamo un popolo razzista, e lo posso dimostrare ampiamente. Quando arrivano i migranti dal sud del mondo, quelli per intenderci che non ahnno la pelle bianca, che scappano dalla guerra e dalla fame, (causate entrambe da noi occidentali) li rinchiudiamo nei centri cosiddetti di accoglienza (che sono dei campi di concentramento) li mettiamo in quarantena per via del covid 19, mentre i profughi ucraini (siccome anno la pelle bianca li andiamo a prendere fino a casa loro, li portiamo nel nostro paese e li ospitiamo anche negli alberghi.

Venerdì 6 maggio 2022 11:32:50

Biscotto


Sig. Conte buongiorno, oggi in un giardino ho notato due Formicai.

La distanza era di circa 20 metri, le lavoratrici/lavoratori andavano verso il centro dei due territori e poi ritornavano indietro senza disturbarsi ne' salutarsi ma sempre a zampette vuote.

Per disturbare la loro attivita' ho posato dei Coltelli affilatissimi, poi uno schiaccianoci, quindi un batticarne... niente... non si avvicinavano nel posto degli attrezzi LEGGERI e nemmeno di quelli PESANTI.

Dato che avevo un bel Savoiardo fresco di Panificio, ne ho messi due pezzettini al centro dei due Formicai... Lei non mi credera' Sig. Conte... per magia le colonie avanzavano verso il centro dove avevo rimosso gli "AIUTI LEGGERI e anche I PESANTI e cominciarono salutando a demolire i pezzi del biscotto portandolo a destra e a sinistra nelle loro abitazioni.

Morale la guerra fra la Russia e l'Ucrania non e' una guerra di Nazioni NATO noi abbiamo messo gli attrezzi INVISIBILI, LEGGERI e adesso con quelli PESANTI stiamo aspettando i guadagni.

Sulla Superfice terrestre nel 2022 tantissime guerre per territorio, per politica, per incivilta', per prepotenza ci permettono a noi BENESTANTI e portatori di Democrazia di progredire... quand'e' che cominceremo a studiare le Formiche ?

Cordiali Saluti

Giovedì 5 maggio 2022 16:16:16

La grande maggioranza dei politici italiani vanno sbraitando che da noi c'è la libertà. Io sono contrario ad inviare armi a chiunque, mentre il governo italiano invia armi in ucraina, con i soldi dei contribuenti (e contro la volontà della maggioranza dei cittadini, questo si può chiamare libertà. Con i soldi dei cittadini anzichè armi mandiamogli aiyti umanitari, che ne anno tanto bisogno.

Mercoledì 4 maggio 2022 12:07:04

Io non sono non ho votato per il Movimento 5 Stelle ma lei signor Giuseppe Conte mi piace come uomo come serietà è molto più facile che io voto che io voti per lei che se no per la lega sono orgoglioso che il movimento cinque stelle sì Batti per il super bonus 110% i poveri non hanno soldi per fare questo e grazie a voi momento cinque stelle lo possiamo fare purtroppo abbiamo draghi ma io preferivo lei ricordatevi le mie parole la battaglia per il super bonus rimettere in carreggiata e vincenti grazie ancora di cuore io tifo per voi Daniele Antonio

Lunedì 2 maggio 2022 11:26:27

Fermare l'uso delle armi


Egr. Presidente, questa guerra deve essere fermata, altrimenti si allargherà e non può non concludersi. in prima battuta, che con uno sterminio in Europa. Non si può non pensare, quindi, di difendere la vita umana proteggendola da coloro che si ostinano a non dare il valore che la vita merita. Di questo si tratta, ormai, e non di qualche pezzo di territorio. Invero. un'alleanza tra Stati non può contemplare e giustificare l'annientamento di quelli non sufficientemente armati e geograficamente svantaggiati oltre a permettere ai governanti italiani di violare principi fondamentali della propria Carta costituzionale. Preso atto del mancato successo della diplomazia internazionale si muovano i parlamentari europei nei modi più efficaci, le associazioni di volontari per la pace, nonchè i cittadini che hanno compreso la necessità di fermare i combattimenti subito per evitare la morte di tanti innocenti. Saverio

Giovedì 28 aprile 2022 03:27:07

Obiettività


Egr. Presidente la tua posizione è giusta in riferimento all'invio delle armi e difendila fino in fondo.

La maggior parte dei nostri governanti sono disposti a trascurare gli interessi anche dei loro elettori pur di dimostrare la loro completa condivisione delle opinioni e programmi dei governanti di altri paesi che pensano a soddisfare unicamente le esigenze e velleità delle loro popolazioni affermando ed incoraggiando atti di solidarietà verso gli ucraini, che, attualmente lottano e muoiono, unitamente ai russi aggressori, esprimendo la volontà di sacrificarsi fino alla fine per difendere la libertà e democrazia loro e dell'intero Occidente non escludendo la guerra mondiale. Si deve scegliere e presto, molto presto, tra la vita in pace o lo sterminio delle inerme ed ignare popolazioni.

Martedì 26 aprile 2022 12:32:06

Previsione (il Polpo Paul e altro)


Previsione


SIG. Conte
stiamo sbagliando tutto, l'effetto pecora non ci fa' Pensare... Fermiamoci.

La natura delle Pre-Visioni sono scenari costruiti in base alle informazioni possedute sull'ambiente, sugli eventi ect..

Il Polpo Paul fu in grado di prevedere i risultati di 7 partite della Germania in Sud Africa.

Noi non abbiamo ancora capito come ha fatto un Polpo a fare Pre-visioni.

Sappiamo pero' che il Polpo sa mimetizzarsi adattandosi all'ambiente come il Camaleonte.

La Piovra serie Televisiva di grande successo in Italia; quasi come I 51 episodi di:
" Servant of the People" in Ucrania

fu in grado di PRE-VEDERE cambiamenti nella prima repubblica.

Tanu, nel 10° episodio (Nuovo Ordine Mondiale) riunisce i rappresentanti della grande Finanza e li convince ad azzerare la Cupola.

Non serve la guerra... allo Stato, (dice Tano), basta usare le leggi e costringere il potere centrale a farne delle nuove su misura per noi e per i nostri Interessi.

Noi (continua Tano dobbiamo diventare un Porto Franco che scavalchi leggi e Frontiere.

Purtroppo alla fine dell'episodio Tanu inseguito dalla magistratura preferì scaraventarsi in una bocca dell'Etna con una scatola di floppy degli anni '60.

Brutta fine per Tano...

oggi in Ucrania in quale puntata di " Servant of the People "
(PRESIDENTE UCRANIA delle 51) siamo non lo sappiamo...
... sappiamo soltanto che il POTERE incluso la riunione odierna, in Germania con 40 Nazioni NATO piu' altre, non sta servendo i
P E O P L E e nemmeno ascoltando ne ' in Russia, ne' in USA e nemmeno in EU.

Chi e' il TANO contemporaneo che trasportava la scatola e cosa vuole fare ?

Giovedì 21 aprile 2022 10:12:24

Basta Armi


SIG. G CONTE, dica anche lei qualcosa, giornalmente, sulle armi... occorre contrastare in qualche modo chi approfitta della non Diplomazia delle parole. Grazie

Siamo retrocessi tutti al SECOLO IV AC quando in Grecia dei Filosofi iniziarono a condannare la " Civilta" con le sue conquiste, valori e con atteggiamenti animaleschi.

Oggi essere cinico e' qualcosa di cui tutti ci vergognamo gli unici che invece godono sono le Aziende delle ARMI che da anni hanno sperato e forse un po' piu' che sperato (non so se posso dire architettato) di avere la cosidetta benedizione della Sig. Fortuna.

Le scene della guerra che osserviamo sono quelle che a tutte e tutti fanno male, stessa cosa per le notizie, per le discussioni negli studi televisivi o radiofonici poco si parla di chi approfitta per aumentare I loro loschi Traffici di armi.

Chi continua probabilmente a brindare sono proprio le LOBBY delle Armi che "VISCIDAMENTE" suggeriscono cosa inviare per la "DIFESA" quali sono i migliori Missili, quali quelli da cambiare subito, in quanto tempo possono spedire perche' sono utili le parti di ricambio dei mezzi pesanti... meglio fare gli ordini subito per essere nella Order List ect.. ect... ect...

A queste organizzazioni i Governi si rivolgono con le loro richieste Urgenti per difendere i propri cittadini e noi tutti in tutte le Nazioni siamo piu' sicuri e ci sentiamo piu' protetti.

Non Capisco se i Filosofi in GRECIA tanti secoli fa' erano CINICI io da un po' credo d'esserlo diventato.

L'invio di armi per prolungare la guerra e' soltanto un metodo per valutare l'efficienza di certe armi, aumentare il portafoglio Ordini, e costringere chi da sempre ha rifiutato gli armamenti che siamo in pericolo ed e' meglio morire con un arma in mano che senza armi (?)

Forse sarebbe meglio cominciare a cercare Traccie di vita del passato sulla superficie Terrestre e magari saremmo in grado di vedere PERSONE in Movimento a quali chiedere informazioni. La polvere di Marte non parla e nemmeno i cadaveri terrestri.

Giovedì 31 marzo 2022 16:23:29

La tua farsa è durata il tempo della fiducia messa da Draghi. Poi la poltrona ha prevalso. Siete finiti, continuate così e alle prossime votazioni andate tutti a casa, e te lo dice una vostra ex accanita sostenitrice!!!

Giovedì 31 marzo 2022 15:30:22

Contro gli armamenti


Buongiorno,
le scrivo in merito alla sua posizione riguardo alla spesa per gli armamenti. Sono d'accordissimo con lei. le scrivo per dirle che la maggioranza degli italiani/e, e, qualsiasi persona di buon senso, condivide questa posizione.
Di tenere ferma la sua posizione, sapendo che è sostenuta dalla maggioranza degli italiani, di cui lei è rappresentante.
cordiali saluti

Commenti Facebook