Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 3

Messaggi presenti: 2.450

Lascia un messaggio o un commento per Giuseppe Conte utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 8 gennaio 2021 18:19:39

Presidente Prof. Conte, ha tutta la mia stima dalla prima volta che l'ho visto al governo. Lei è una persona molto umile, simpatica e piena di risorse, sinceramente è da apprezzarla per come riesce a sopportare tutti quelli contro di Lei, non gli sta bene mai niente specialmente per quelle tre o quattro ARPIE, questo è evidente che sia una questione di gelosia nei suoi confronti, la vorrebbero fuori ma Lei deve resistere e deve farli crepare. LA MAGGIORANZA E' AGITATA MA LEI NON DEVE MOLLARE.
Questo glielo dice una "TERRONA" come Lei, come ci classificano le arpie, ma non sanno che noi siamo di testa dura e quando dobbiamo raggiungere un obiettivo ce la mettiamo tutta. Congratulazioni per quello che ha fatto in questi brutti mesi e Le faccio i miei migliori Auguri di continuare a testa alta per risolvere i problemi del nostro paese.
Un Abbraccio

Venerdì 8 gennaio 2021 16:55:33

Mi accodo al sig. Sammartano.
Stessa situazione.
Siamo agli sgoccioli
Bonus TV mobili energia... Quello va bene in un Paese che sta bene e per migliorare ambiente e territorio...
Ma qui altro che auto elettriche o TV di nuova generazione, qui non si mangia non si pagano bollette ed è umiliante! Disoccupazione finito periodo e non ancora ricevuta ultima trance da due mese e bonus omnicomprensivo respinto per errore operatori Inps, non ancora riesaminato. E in tasca 20€.
E figli che li dico
Un contentino per sentirsi dire bravi non aiuta la quotidianità di persone come noi stagionali di mezza età a casa con poche prospettive e senza sussidi nonostante isee basso c e ancora troppo poco di consapevolezza per la nostra situazione.

Venerdì 8 gennaio 2021 15:02:41

Egregio Presidente Giuseppe Conte, sono solo un elettore e un semplice cittadino. Voglio esprimerle la mia gratitudine per quanto ha fatto e tuttora sta facendo per il bene dell'Italia e di tutti i cittadini. Spero fortemente che lei abbia ancora la forza e la determinazione di proseguire in questo difficile momento. Sono tanti i falchi che ambiscono "alla poltrona", altro che bene comune del popolo italiano. Bene ha detto un eccellente politico del secondo novecento: "Il potere logora chi non ce l'ha". E sono in tanti a logorarsi, malati di protagonismo e di narcisismo, per questo mettono il bastone fra le ruote soprattutto a chi meglio riesce a raggiungere buoni obiettivi. Certo lei non fa miracoli né ha la bacchetta magica, (secondo le pretese dei suoi oppositori). In questo momento drammatico, ho ringraziato e ringrazio il Buon Dio per avere avuto un Presidente come lei. Grazie anche a quella parte del suo staff che ha collaborato. Le auguro un 2021 buono Con stima Fedele scuola primaria in pensione

Venerdì 8 gennaio 2021 14:09:40

Buon giorno... Spero che qualcuno di buon cuore legga il messaggio e gli è lo riferisce... Sono uno stagionale con figli... E non percepisco nessun aiuto.. A parte qualche bonus di marzo e una disoccupazione da fame che è finita a novembre e non trovo lavoro perché tutti chiusi la prego si mobilità per noi.. Anzi pensare alle questioni di altri paesi... La esorto vivamente a tener conto di questo messaggio non so più che fare... Le scrivo con le lacrime agli occhi e non per farle pena.. Ma per far sopravvivere la mia famiglia... Se le chiedessi 1000 euro per mangiare lei cosa risponderebbe da padre le parlo... Grazie e spero che non sia un fake questo sito e gli arrivi il messa

Mercoledì 6 gennaio 2021 20:06:31

Un grande incoraggiamento per il mio Presidente, che ha riacceso le mie speranze per un paese migliore. Grazie, un abbraccio.

Mercoledì 6 gennaio 2021 19:48:13

Ciò che ho letto ultimo mi lascia sbigottito e senza parole. E' proprio vero che l'Italiano è uno strano personaggio. Poveri noi

Mercoledì 6 gennaio 2021 18:49:50

Gratitudine e sostegno a Giuseppe Conte


Gentile Presidente, le voglio esprimere da semplice cittadina gratitudine per tutto cio’ che ha fatto e ha dovuto “ attraversare” in questi mesi di pandemia. Ha umanamente cercato di mediare l’impossibile e di rispondere insieme al suo staff a una situazione enorme in tempi che non lasciano respiro. Non posso che dirle grazie. C’’e’ chi vede il suo sforzo e impegno. Sono davvero grata a che lei sia e sia stato a capo del governo in questo ultimo anno, più’ che mai. Mi auguro che lei abbia la forza per uscire da questa farsa di crisi di governo senza troppi intoppi! Semplicemente grazie. Tutti vedono solo loro stessi, pochi hanno una visione ampia di quanto questo vero DISASTRO sia difficile da gestire. E lei ha fatto sicuramente del suo meglio.

Lunedì 4 gennaio 2021 18:12:05

Buonasera,
vorrei esprimere anche io la delusione e la tristezza di tutto quello che VOI avete creato. Ho passato tutte le vacanze completamente lontano dalla mia famiglia perché in Lombardia, mentre io sono in Veneto. Non ho potuto usufruire, come tanti, della possibilità di fare visita a un solo parente perché in altra regione. Mentre invece nella stessa regione tutti giravano per far visite come da VOI autorizzato. Mi dice se lo trova giusto??? Non pensa che sia stato totalmente discriminante??? Ebbene, le dico una cosa, le mie feste han fatto schifo, tra lacrime, rabbia e dolore, soprattutto perché aspetto un bimbo e non ho potuto usufruire della gioia e la presenza di nessuno, nemmeno dopo il pronto soccorso, in quanto ho avuto problemi di perdite di sangue. Ora, si metta una mano sulla coscienza, perché sta completamente distruggendo psicologicamente le persone negando libertà e la presenza familiare di chi si trova in regioni differenti. Le posso assicurare che non c'è alcuna differenza tra la visita tra mamma+papà e figlia+convivente della stessa regione e tra le stesse persone ma in due regioni differenti.
Sappia solo che la ritengo responsabile del mio malessere e non la ringrazierò mai per il pessimo, illegale e anticostituzionale lavoro che sta svolgendo.

Lunedì 4 gennaio 2021 15:19:33

Sig, ra Delia,
si meraviglia? quando abbiamo un politico come sua maestà che dice: nessuno sarà lasciato solo----- Ma che è un paese civile il nostro? Una classe politica delle peggiori che invece di risistemare le cose le peggiora in nome del denaro e del potere. Una sanità ormai assente, dilaniata, morta, presente solo per gli interessi di colossi farmaceutici. Ci stanno uccidendo piano piano. Ma finché l'Italia non si sveglia sarà sempre peggio.
Auguri per suo padre

Lunedì 4 gennaio 2021 14:35:57

Segnalazione e pagamento pensione


Buongiorno mio padre di anni 96 è stato ricoverato x covid all'ospedale vannini adesso a casa hanno refertato che a mio padre facevano fisioterapia con ripresa della deambulazione con assistenza e deambulatore e venuto il cad a casa e hanno verificato che mio padre non è in grado di alzarsi xche debole con ossigeno e catetere gli sono venute afte in bocca sicuramente x la poca igiene e stato cambiato poco e venuto a casa in condizioni poco pulite non mi volevano dare la biancheria sporca xche la buttavano invece mi sono arrabbiata dicendo che me la dovevano dare altrimenti avrei fatto denuncia dopo due ore dall'uscita di mio padre mi hanno chiamato e dato la biancheria lo stavano facendo uscire con il pigiama senza una coperta addosso con il rischio di fargli venire di nuovo la polmonite faccio presente che mi avevano chiamato x portare i panni io insieme a mio fratello li stavamo portando anche quando è stato ricoverato l'ambulanza lo stava portando via solo con il pigiama ma possibile che non ce umanita e poi dicono che ci sono gli angeli che ti aiutano e ti stanno vicino dove sono!!! mio padre è entrato che non aveva la polmonite gli è venuta dopo un di giorni che era ricoverato e poi un ospedale che non a un cellulare x fare chiamare o fare video chiamate ai parenti ne hanno fatto fare due con un cellulare di un paziente comunque non si sono comportati bene la dott. ssa eleonora pistella che giorni fa ho contattato si è negata al telefono e una vergogna questa sanità un altra cosa possibile le pensioni alla posta le pagano prima in banca oggi sono andata le pagano domani 5. 1 xche siamo più ricchi dovevo comprare dei farmaci x mio padre e non li ho potuti comprare
Spero legga questa email
Cordialmente delia mordente
-------
Mordente Mauro
Ricovero vannini
Covid 2

Commenti Facebook