Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 18
Messaggi presenti: 954
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.
Venerdì 10 dicembre 2021 13:09:42
Piccoli partiti
Sig. Presidente buon giorno
Non sarebbe il caso di eliminare qualche piccolo partito che oltre a costare sono solo un intralcio per il Suo lavoro?
Mercoledì 8 dicembre 2021 16:44:44
Caro signor Draghi, credo che sia opportuno che lei metta il green pass anche per i centri commerciali, mi sembra un contro senso che ci sia nei luoghi chiusi, nei bus e non nei centri commerciali che sono pieni di gente., che oltretutto usano anche mangiare nei centri commerciali... spero provvediate
Lunedì 6 dicembre 2021 15:46:33
Ma quale obiettivo ha?
Spett. Draghi. Ma dove ci sta portando e sopratutto dove vuole arrivare?
LEI doveva essere la speranza Italiana,
Il salvatore della nostra economia, il nostro Pil. Ma ad oggi di questi segnali non ne abbiamo visti nessuno.
Lei è proiettato solo a creare uno stato di panico nel paese e di mettere gli uni contro gli altri e raccontare cavolate del tipo che va tutto bene.
IO sono vaccinato e lavoro, ma non vedo intorno a me vada tutto per il meglio.
IO non so per chi lavora lei, ma di sicuro non per gli Italiani.
IO spero che lei la smetta di usare questa pandemia per spostare l'attenzione su quello che non sta facendo. Io credevo in lei ma mi sono già ricreduto da un pezzo.
Nella speranza che lei si riprenda. Un saluto.
Rosario Gallo
Lunedì 6 dicembre 2021 13:20:07
Un grazie dal profondo del cuore di una cittadina italiana che aveva perso le speranze
Gentilissimo signor Presidente Draghi, è con tutta la mia più sincera riconoscenza che mi permetto inviarLe questo semplice messaggio da una semplice e anonima pensionata. Sono anni che ormai non credevo più nella giustizia politica, ritenendola guidata solo ed esclusivamente da un colore o da una ideologia. Con il suo arrivo alla guida della nostra tormentata Italia sono tornata a credere in una rinascita, una giustizia, un miglioramento continuo. Tutto ciò grazie alla Sua dedizione e decisione determinate solo ed esclusivamente dalla Sua INTELLIGENZA e OGGETTIVITÀ’ nell’analisi dei problemi e non da un colore politico. Probabilmente non riesce neanche ad immaginare quanti italiani Le siano grati e riconoscenti e quanto grande sia la stima nei Suoi confronti. Grazie, grazie, grazie di cuore signor Presidente. Isabella Pedersoli
Lunedì 6 dicembre 2021 08:57:06
Saggio di danza di mia figlia
Buongiorno, a breve ci sarà per la. prima volta il saggio di danza di mia figlia Viola.
Purtroppo, essendo uno spettacolo, non potrò entrare, per aver deciso nel pieno della libertà di non subire una iniezione sperimentale, assumendo già un farmaco per un'altra patologia, che curo con un farmaco anticovid.
La domanda è la seguente: perché io, SOGGETTO SANO, dimostrabile con un tampone al giorno, non posso assistere, come padre, al primo saggio di mia figlia? Ho atteso 5 anni questo momento. Credo che qualche violazione di un qualche diritto ci sia. Quindi sarà mia cura adire a tutte le Istituzioni affinché questo diritto possa essere fatto valere, così che possa diventare un simbolo di LIBERTÀ, di SALUTE, un DIRITTO FAMILIARE inalienabile.
Buon lavoro, Rossano Tacconi
Venerdì 3 dicembre 2021 13:27:28
Buongiorno, lavoro da pochi giorni e ho fatto il vaccino da almeno 12 giorni. Oggi dovevo andare in ristorante a mangiare e non posso perché devo aspettare ancora 3 giorni. Non posso credere che questo tipo di burocrazia possa ancora funzionare. Uno deve aspettare 15 giorni perché potresti avere degli effetti collaterali. Gli effetti collaterali a parere mio possono venire anche dopo 15 giorni. Non capisco come abbiate il coraggio a fare perdere così tanto tempo alle persone che lavorano, studiano o sono disoccupate. Le persone devono essere libere e non vincolate. Uno fa il vaccino e ce l'ha da subito e non dopo 15 giorni.
Venerdì 3 dicembre 2021 13:14:58
Meno male che qualcuno ha capito che è fatto apposta per comandarci Avellino e tutta Italia senza dimenticare quel pupazzo del presidente Deluca
Giovedì 2 dicembre 2021 12:49:06
Difficoltà ad Avellino vaccini terza dose
Ho 74 anni. Come è possibile che per la somministrazione della terza dose di vaccino anti-covid le uniche sedi prenotabili sono a oltre 30 km da casa mia, mentre fino ad ieri potevo farla a due passi da casa (recandomi a piedi) e senza prenotazioni? Non posso spostarmi con auto, quindi non potrò vaccinarmi? Ancora una volta, quando occorre organizzare qualcosa, la ASL Avellino complica tutto, quasi lo facesse apposta. Non sono nemmeno sicuro che questo mio messaggio arriverà mai al destinatario. GRAZIE. Aldo Lubrano
Giovedì 2 dicembre 2021 12:28:23
Crisi metano
Ci sono aziende che si fanno il metano col letame.
L"Italia la fa una volta al dì:
Perchè non servirsene

Preferiamo Macron e non Draghi