Messaggi e commenti per Massimo Giannini - pagina 3

Messaggi presenti: 284

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giannini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Giannini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giannini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giannini.

Martedì 20 luglio 2021 19:21:28

Buonasera direttore, premetto che ho molta stima in Lei, non mi dilungo su questo, le chiedo il motivo per il quale non è stato fatto l articolo inerente alla morte di Sara Festa avvenuta nel 2017, il 12/07/2021 vi è stata una udienza (a mio parere) vergognosa... avrei avuto piacere ma non solo IO, di poter leggere qualcosa di quella udienza... Se ha piacere di rispondermi. Un caro saluto. Giorgio

Venerdì 2 luglio 2021 08:21:22

Esimio dottor Giannini,
mi chiamo Maria Costanza Greco, sono una ex insegnante di Italiano e Latino di un noto liceo di Salerno e le scrivo perché spero che Lei possa aiutarmi. Sono anche la mamma di un archeologo, vissuto fino a un anno fa in Germania, dove ha conseguito il dottorato, dopo aver frequentato la scuola archeologica ad Atene, e che ha superato la prova preselettiva del concorso bandito dal Mibact (oggi Mistero per la Cultura) per assistenti alla vigilanza (in attesa di partecipare a quelli per figure professionali, ovvero per Archeologi). Dopo l’annullamento delle date di marzo e di aprile 2020 fissate per la prova selettiva, per l’emergenza Covid19, non c’è stata alcuna notizia riferibile ad un ‘eventuale prossima data. Preciso che alcuni concorsi hanno attualmente regolare svolgimento nonostante il numero elevatissimo di partecipanti, (penso al concorso a Roma, quello per l’ ufficio delle dogane, quello per il reclutamento degli insegnanti). Ho scritto al ministro Franceschini, al ministro Brunetta, pensi persino a Mattarella e a Draghi affinché mi dessero delle risposte, visto che è trascorso un anno dalla prova preselettiva. Silenzio assoluto. La sua professionalità e la sua onestà intellettuale nonché la stima che ha conquistato con il suo pregevole lavoro mi hanno spinto a scriverle. Confidando nella sua disponibilità le chiedo di sollecitare gli addetti ai lavori affinché diano pronta risposta alla richiesta di tanti giovani che continuano a studiare per poter essere inseriti al più presto nel mondo del lavoro e che hanno fatto della cultura e dello studio un progetto di vita. Dia loro una mano

Cordiali saluti
Maria Costanza Greco

Mercoledì 16 giugno 2021 00:45:59

Egregio Direttore,
in data 29/05/2021 ho inviato una richiesta alla vostra Redazione, che sotto le allego.
Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro, a parte una risposta automatica, che non considero riscontro a nessun effetto.

Ho delle ragioni personali molto importanti che giustificano questo mio sollecito, e che mi spingeranno ad intraprendere tutte le azioni necessarie per arrivare ad avere visione dell’immagine citata, e – assolutamente – a conoscerne la fonte.

Spero che Lei vorrà dare seguito a questa mia, e attendo con fiducia un suo contatto.
La ringrazio per l’attenzione, e per la serietà che vorrà riservare alla questione.

Distinti saluti

Silvia Pasquali
Via -------, 11
10010 Arignano (TO)
347 -------

Da: Silvia Pasquali [mailto: -------]
Inviato: sabato 29 maggio 2021 08: 20
A: -------
Oggetto: Immagine COVID

Buongiorno.
Alcuni giorni giorni fa, circa 10-15, La Stampa Web ha pubblicato per 2-3 giorni consecutivi una foto: un primissimo piano di un viso di un uomo, sdraiato, di profilo, occhi chiusi, balba leggermente incolta, maschera ossigeno sul viso.
Vorrei per favore conoscere la fonte di quella immagine.

La ringrazio, e resto in attesa di vostro cortese riscontro
Silvia Pasquali

Martedì 15 giugno 2021 21:28:23

Vaccini


Ill. mo dott. giannelli, sono una biologa specializzata in microbiologia e virologia che conosce bene i corona virus che mutano di continuo, mi dispiace sentire che ha detto dalla gruber che i vaccini sono l'unica soluzione. questo non è un vaccino come quello che abbiamo fatto ai nostri figli, che erano fatti con virus attenuati che producevano anticorpi veri con una memoria immunitaria. questo è un miscuglio di metalli pesanti e mrna virale che non fa produrre anticorpi neutralizzanti ma proteine spike virali che sono tossiche e migrano in tutti gli organi e non si conoscono gli effetti futuri. gli scienziati veri come montagneu e altri, non come la veterinaria che non conosce bene i corona virus, dicono che vaccinare in pandemia crea le varianti. infatti questo mrna virale deve essere trascritto e durante la trascrizione avvengono degli errori che non sono altro che le varianti. l'immunità di gregge si raggiunge facendo circolare il virus e facendosi curare a casa secondo un protocollo ormai sicuro e si producono gli anticorpi propri che sono i più validi. questi prodotti da questo miscuglio non sono neutralizzanti e ci si riammala come sta succedendo in inghilterra dove stanno rivaccinando quelli che avevano già ricevuto 2 dosi e si sono riammalati con una variante prodotta forse proprio dai vaccinati. questo succederà qui a ottobre. mi auguro che la magistratura fermi dragon, senzasperanza, e il vaccinazista figlio di. .,. olo che stanno facendo un genocidio. lo dica che questi politici venduti a bigpharma non possono continuare a spingere per avvelenare i nostri giovani e i nostri bambini. è criminale. la cura c'è e non vogliono riconoscerla per non fare cadere tutta questa campagna vaccinale di metalli pesanti e mrna virale.

Mercoledì 26 maggio 2021 21:23:37

Riforma appalti


L’ho seguita su La7. Suggerisco che il tema, oltre all’offerta economicamente più vantaggiosa e non al massimo ribasso, è eliminare la pletora dei controlli preventivi e rendere, di contro, più efficaci quelli in corso d’opera e successivi in collaudo e oltre

Giovedì 29 aprile 2021 14:18:50

Che schifo


Non una parola sul megaassembranento dei tifosi della Roma per la salutare la squadra.
A voi Romani tutto e’ permesso vero ?
Certo si tratta della Roma quindi i Giannini i Padellarlo i Damilano spariscono... ho citato tre giornalisti di giornali diversi volutamente ma con il comune denominatore della terra che vi regge.
Cercate di essere più leali e meno servi.
E’ uno schifo

Giovedì 22 aprile 2021 09:52:09

Continuano a mancare i medici


Dottore se anche Lei non grida l'allarme ROSSO siamo perduti: non si assumono MEDICI, si fanno bandi per la specializzazione dei giovani medici inconsistenti: A Torino 100 (SOLO CENTO) posti per medico di BASE !!! Erano quelli che avrebbero dovuto salvarci dalla pandemia ma... SOLO PAROLE ! Per la SANITA' non si vuole spendere !!!
Ci pensi LEI per l'amor di DIO.
Grazie dell'attenzione Ivano da Torino

Mercoledì 21 aprile 2021 14:53:27

Caro Direttore Giannini
ti sto seguendo nella trasmissione Tagada e il tuo commento circa I 5 stelle e quello che loro chiamano referente, leader.. etc mi trova totalmente d'accordo. L'evento indicibile del video dell'uomo che in questi anni ha tenuto l'intero paese sotto controllo è una chiara dimostrazione della pochezza, della cafoneria, della volgarità di una persona che ha come unico merito quello di aver approfittato della drammatica situazione in cui versa la politica italiana per appropriarsi del sistema a botta di vaffa...
Caro Massimo speriamo che gli italiani onesti, purtroppo in minoranza, possano quanto prima mandare a vaffa... i grillini e il Grillo parlante. E, che gli altri si diano una... mossa.. a mostrare e far crescere la parte migliore della nostra Italia.
Scusami per la lunga lettera ma avevo bisogno di interloquire.
Grazie.
Gianni Bruno

Martedì 16 marzo 2021 20:52:13

Incontro pubblico con Massimo Cacciari


Buongiorno Direttore,
siamo un'associazione di Cantù e nell'ambito del nostro programma annuale sulle nuove povertà e le conseguenze del Covid19, abbiamo organizzato per il prossimo 21 aprile un incontro con il Professor Cacciari sul tema dell'Europa.
Saremmo onorati se potessimo averla con noi durante la serata, in presenza o tramite collegamento Skype, per intervistare il prof. Cacciari sul tema.
In attesa di un Suo riscontro la salutiamo cordialmente.

Luigi Viganò
Maria Teresa Bertollo
Cantù Oggi 360

Martedì 9 marzo 2021 21:28:55

Signora Maria stia tranquilla che la casta politica è tutta vaccinata, non facciamoci prendere in giro. D'altro canto per i politici vige la legge del Marchese del Grillo: noi siamo noi e voi non siete un c... zo.
Solo una rivolta sociale risolverà tutto

Commenti Facebook