Messaggi e commenti per Maurizio Landini - pagina 23
Messaggi presenti: 729
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Landini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maurizio Landini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Landini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Landini.
Domenica 10 ottobre 2021 16:37:51
Domenica 10 ottobre 2021 15:15:24
Ritornate al passato!
Caro Landini vi rendete conto che le destre hanno preso il vostro posto???.. ., la difesa dei più deboli e dei lavoratori mentre voi vi chinate a questo ABUSO DI POTERE di governo e MEDIA???. .. difendete la gente, ritornate quelli che eravate decenni fa, in milioni ve lo chiedono... Ritornate a riempire le piazze di sana protesta!. .. NO ALLA VIOLENZA SEMPRE!
Domenica 10 ottobre 2021 14:53:55
Messaggio segretario generale SUNAS
SINDACATO UNITARIO NAZIONALE ASSISTENTI SOCIALI
Il SUNAS: No alla violenza, solidarietà alla CGIL.
Il SUNAS esprime piena solidarietà alla CGIL e alle forze dell’ordine condannando i gravissimi atti di violenza avvenuti a Roma e culminati con l’irruzione nella sede del sindacato da parte di un gruppo di manifestanti che partecipavano al corteo No Green Pass.
Il diritto di protestare e di manifestare non può e non deve mai sfociare in forme violente – sempre inaccettabili e ingiustificabili - e deve essere esercitato nel rispetto delle leggi e con gli strumenti della democrazia.
È ormai evidente come sulla questione dei vaccini e delle misure anti Covid adottate dal Governo e dalle autorità sanitarie ci sia un chiaro tentativo da parte di alcune frange estremiste ed eversive di alzare il livello di scontro mettendo in atto azioni che nulla hanno a che vedere con la normale dialettica democratica ma anche con coloro che esprimono posizioni critiche e contrarie ai provvedimenti del Governo in tema di vaccinazione e misure anti Covid.
Il SUNAS ritiene che occorra intervenire con fermezza per isolare e i violenti riaffermando i valori e i principi costituzionali della legalità, della libertà e della democrazia e conferma il proprio impegno per la promozione e la tutela dei diritti nei luoghi di lavoro, in primis il diritto alla sicurezza e alla salute.
10 ottobre 2021
La Segreteria Nazionale
Domenica 10 ottobre 2021 13:15:38
Provincia di Siracusa venduti
La nostra é la storia di una società che lavorava all'interno del polo industriale di Sr, fallita in piena pandemia a dicembre 2020, i sindacati ci hanno venduti facendo luridi accordi... chieda spiegazioni su fallimento BPIS... come si può credere a questi balordi nella provincia di Siracusa sono venduti e corrotti... Ferrante ex dipendente Bpis.. Vi screditero' ovunque, nessuno si é interessato a noi... Ferrante 328-------
Domenica 10 ottobre 2021 12:52:53
La morte delle grandi idee di sinistra
Scusi, LaNDINI, CIRCA RISPOSTE ALLA dimostrzione in piazza ieri. Sta rispolveradno i principi dell antifascismo della fondazione della democrazia. Etc... Il vento è cambiato. Lei sta dall altra parte, sbagliata. Sa che al secondo tempo della partita si cambia campo ? | Lei non se ne è accorto. Come sindacalista, che scruta i fenomeni di cambiamento, che sta facendo con Draghi? chi siete voi?
Ho consultato internet ed in una chat ho avuto modo di vedere un bimbo appena nato con il tampone nel naso per un tempo insopportabile. Sappiamo tutti che sono inappropriati e dannosi. Sarebbe contento se lo facessero a suo figlio che nasce in questo periodo. ? Tutto adesso è violenza, al di la della scienza e logica. Voi fate parte di questa crudeltà. Gramsci e morto per la libertà, malato, in prigione. Noi siamo in prigine e umiliati. Molti moriranno. Parlerà chi rimane
Ero del Pd. in questa ventata di liberalizzazione, hanno venduto anche il popolo. Ne sono consapevole e sono scappata. Landini, se sei intelligente segui il vento che tira del cambiamento e della rivoluzione, Stiamo affondando. Grazie. Riemergerò da sola.
Gramsci che avrebbe fatto oggi?
Domenica 10 ottobre 2021 11:02:58
Solidarietà dopo il vile assalto squadrista alla sede Nazionale della CGIL
Al compagno maurizio landini
segretario generale nazionale della cgil
roma
al compagno samuele piddiu
segretario generale cgil sardegna
cagliari
hanno colpito la madre di tutti, mi viene da esclamare con dolore e rabbia!
l'assalto alla sede nazionale della cgil a roma è un fatto gravissimo,
un'azione squadrista di chiaro stampo fascista.
la confederazione sindacale sarda - css condanna questo vile attentato,
richiama tutti ad una attenta ed efficace vigilanza e si unisce al coro unanime
di solidarietà, schierandosi a fianco del segretario generale landini e di tutte
le compagne e compagni della cgil, che in questo momento rappresentano
tutti i lavoratori ed i cittadini liberi ed onesti che credono e difendono
i valori della costituzione, nata dalla resistenza.
forza paris
cagliari, 10 ottobre 2021
giacomo meloni segretario generale nazionale della css
cell. 331------- mail[-------]
Domenica 10 ottobre 2021 10:50:31
Nel deprecare la violenza che avete subito, e tutte le violenze del mondo
Vi porto la mia massima solidarietà
Annamaria Bordin
Domenica 10 ottobre 2021 10:02:18
Caro Landini,
esprimo a te e attraverso te a tutte le compagne e a tutti i compagni della Cgil, la mia vicinanza e la mia solidarietà per la grave aggressione squadrista di cui sono stati vittima ieri a Roma. Le immagine che abbiamo visto ci riportano indietro di un secolo quando, anche allora, le vittime dello squadrismo furono in primo luogo i militanti e le sedi del sindacato.
Simonetta Saliera,
già Presidente dell'Assemblea legislativa regionale
Domenica 10 ottobre 2021 09:47:04
Buongiorno, premesso che obtorto collo, in Famiglia, ci siamo vaccinati tutti per una serie di ragioni logiche, quasi matematiche e che, sono naturali opinioni diverse nell'intero Globo Terracqueo che aprono scenari diversi; considerato altresì che ognuno è libero, absit iniuria verbis, di esternare le proprie opinioni che, a mio avviso, sono cose diverse dal giudicare che è tipico di specifiche Figure, con ogni sforzo possibile, non comprendo e condannò e fatti di ieri ed in particolare l'attacco alla CGIL che, obiettivamente, non ha neppure interpretazione o senso politico se non quello di etichettare il Green pass come una cosa di sinistra e basta. Stupidità politica
Cordiali saluti, Claudio Basili
Domenica 10 ottobre 2021 09:36:44
Ora e sempre resistenza