Messaggi e commenti per Maurizio Landini - pagina 22

Messaggi presenti: 725

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Landini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Landini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Landini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Landini.

Lunedì 11 ottobre 2021 09:08:08

Caro Sig. Landini sono sempre stato un suo ammiratore, pensavo finalmente di aver conosciuto il VERO sindacalista ma che delusione. Da quando ha salito il gradino si è ALLINEATO, come ha potuto accettare che un governo potesse ricattare i lavoratori con il GreenPass ? ? ! ! Speravo di vedere il sindacato in Piazza del Popolo o perlomeno indire uno sciopero generale e invece niente, solo un silenzio assordante ! Buon proseguimento per la sua scalata al potere.

Lunedì 11 ottobre 2021 08:53:50

Esprimo solidarietà nei confronti di quanti hanno distrutto o cercato di fare nella sede della CGIL.
Trovo ridicolo che una persona che ha fondato la sua carriera sulla bugia di difendere la libertà e la condizione dei lavoratori e che ora, alla prova dei fatti, è stata smascherata, si rammarichi e si faccia esprimere solidarietà dai suoi avversari (quelli che dovrebbero essere i suoi avversari) se gli si sfascia la sede e magari gli si sputa in faccia la verità e l'odio.

Ridicola e piccola persona Landini.
Uno squallido personaggio

Michele Sabatino

Lunedì 11 ottobre 2021 08:05:29

La CGIL e il 900 italiano


Caro Segretario, cari amici e cari compagni,
venti anni fà abbiamo realizzato questo documento,
con il difficile compito di raccontare una storia di cui alcuni passaggi
non avremmo mai pensato che si potessero ripetere-invece nò.
Ecco molti forse questa storia non la conoscono allora bisognerebbe fare in modo
di renderla cognita ai piu giovani ed anche rinfrescarla ai meno giovani.
Evviva tutti gli uomini e le donne della
Confederazione Italiana del Lavoro. 🌈 🌺

Odino Artioli

ht tps: //-------. com/374600 064/585 b626ad3

Lunedì 11 ottobre 2021 06:22:49

Copia inviata segreteria Lamorgese


Buonasera, desidererei sapere, alla luce degli ultimi avvenimenti, quando metterete in atto la TOLLERANZA ZERO!

E` vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del del disciolto partito fascista.
Anche le manifestazioni dei novax (cioè i no cervello!) sarebbe ora di vietare! O no? Buonasera. Adriana Filippini. P. S. Mio padre si è fatto tre anni di concentramento a Flossemburg, partigiano (con medaglia) e dobbiamo vedere ancora in piazza questa “gente “?

Domenica 10 ottobre 2021 22:39:22

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso! Purtroppo gli errori si pagano ormai sbraitare non serve a niente, non ti crede più nessuno. Potevi fare tanto per tutti i lavoratori, invece hai preferito cedere al governo dittatura. Lo sai benissimo che questo non è un vaccino ma un siero sperimentale i cui effetti peggiori si vedranno a medio e lungo termine. Avresti dovuto scioperare ad oltranza contro l'obbligo di vaccinazione invece volevi tamponi gratis, sei ridicolo! Adesso incolpate pure i fascisti, ma ieri non c'erano solo loro alla sede CGIL, ma anche lavoratori arrabbiati e delusi dal sindacato, dopo settimane di proteste pacifiche che non sono servite a niente. Questo governo o cambia rotta togliendo la tessera infame, oppure ne vedremo delle belle, ancora peggio di oggi! L'avete voluto voi. Viva la Costituzione e la democrazia!

Domenica 10 ottobre 2021 17:20:47

Tutti quanti esprimiamo massima solidarietà per i fatti successi a Roma, la violenza è sempre da condannare. Ma chi difende i lavoratori? È Giusto dover spendere soldi per andare a lavorare? E le sanzioni? Landini aveva detto che si sarebbe battuto per questo e invece il sindaco si è piegato. Non esiste più il sindacato.

Domenica 10 ottobre 2021 16:37:51

Condivido completamente l'intervento a Mezz'ora in più. Finalmente ho ascoltato una persona che a sinistra vuole capire e diffida di chi pensa di sapere, di chi salta i passaggi. Grazie. Sono stata una insegnante innamorata del mio lavoro perché ascoltando nella scuola ho capito quello che non avrei capito mai da sola. Grazie perché ho di nuovo sperato

Domenica 10 ottobre 2021 15:15:24

Ritornate al passato!


Caro Landini vi rendete conto che le destre hanno preso il vostro posto???.. ., la difesa dei più deboli e dei lavoratori mentre voi vi chinate a questo ABUSO DI POTERE di governo e MEDIA???. .. difendete la gente, ritornate quelli che eravate decenni fa, in milioni ve lo chiedono... Ritornate a riempire le piazze di sana protesta!. .. NO ALLA VIOLENZA SEMPRE!

Domenica 10 ottobre 2021 14:53:55

Messaggio segretario generale SUNAS


SINDACATO UNITARIO NAZIONALE ASSISTENTI SOCIALI

Il SUNAS: No alla violenza, solidarietà alla CGIL.

Il SUNAS esprime piena solidarietà alla CGIL e alle forze dell’ordine condannando i gravissimi atti di violenza avvenuti a Roma e culminati con l’irruzione nella sede del sindacato da parte di un gruppo di manifestanti che partecipavano al corteo No Green Pass.
Il diritto di protestare e di manifestare non può e non deve mai sfociare in forme violente – sempre inaccettabili e ingiustificabili - e deve essere esercitato nel rispetto delle leggi e con gli strumenti della democrazia.
È ormai evidente come sulla questione dei vaccini e delle misure anti Covid adottate dal Governo e dalle autorità sanitarie ci sia un chiaro tentativo da parte di alcune frange estremiste ed eversive di alzare il livello di scontro mettendo in atto azioni che nulla hanno a che vedere con la normale dialettica democratica ma anche con coloro che esprimono posizioni critiche e contrarie ai provvedimenti del Governo in tema di vaccinazione e misure anti Covid.
Il SUNAS ritiene che occorra intervenire con fermezza per isolare e i violenti riaffermando i valori e i principi costituzionali della legalità, della libertà e della democrazia e conferma il proprio impegno per la promozione e la tutela dei diritti nei luoghi di lavoro, in primis il diritto alla sicurezza e alla salute.

10 ottobre 2021

La Segreteria Nazionale

Domenica 10 ottobre 2021 13:15:38

Provincia di Siracusa venduti


La nostra é la storia di una società che lavorava all'interno del polo industriale di Sr, fallita in piena pandemia a dicembre 2020, i sindacati ci hanno venduti facendo luridi accordi... chieda spiegazioni su fallimento BPIS... come si può credere a questi balordi nella provincia di Siracusa sono venduti e corrotti... Ferrante ex dipendente Bpis.. Vi screditero' ovunque, nessuno si é interessato a noi... Ferrante 328-------

Commenti Facebook