Messaggi e commenti per Maurizio Landini - pagina 24

Messaggi presenti: 730

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Landini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Landini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Landini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Landini.

Domenica 10 ottobre 2021 09:36:44

Ora e sempre resistenza

Domenica 10 ottobre 2021 09:11:50

Landini ma non ti vergogni neanche un po' di aver avallato l'uso del green pass per i lavoratori?
ti rendi conto di cosa significa tutto questo?
sei sicuro di essere uno di sinistra?
sei sicuro che difendi i diritti dei lavoratori?
posso dirti che sei una grande delusione, ma grande davvero
non approvo le azioni vigliacche e aggressive verificatesi, ma spero che tutti coloro che hanno la tessera del tuo "sindacato" la gettino nella spazzatura
buona fortuna...

Domenica 10 ottobre 2021 07:56:08

Solidarietà alla CGIL e al suo Segretario Nazionale Maurizio Landini


L’Associazione Coordinamento Genitori Democratici ritiene gravissimi gli atti di aggressione, effettuati da criminali, nei confronti della sede nazionale della CGIL. Un attacco a chi rappresenta il mondo del lavoro è una aggressione alla nostra democrazia e la reazione di condanna che sta arrivando da tutta la società civile è la giusta risposta per garantire la tenuta democratica del nostro Paese. Esprimiamo solidarietà alla CGIL e al suo Segretario Nazionale Maurizio Landini.
Roma 10 ottobre 2021
Angela Nava CGD Nazionale

Venerdì 8 ottobre 2021 13:26:49

Precoci e usuranti


Potete mandare questa mail a landini? vorreì sapere se per noi precoci e usuranti state facendo qualcosa in vista della nuova riforma, no xche io ke hò gia 40 anni di contrìbuti devo ancora lavorare e state pensando solo di dar flessibilita a ki ha pochi contributi.. ma vi sembra normale? è ora e tempo che a noi precoci che abbiam bruciato la gioventu lavorando ci veniate incontro come state facendo con chi ha pochi contributi e qualche anno in piu... dovè l. equità? è una colpa aver iniziato a lav giovane? ora basta privilegìare solo e sempre ki ha qulche anno in piu, mi vien voglia di stracciare la mia tessera cgil... saluti

Giovedì 7 ottobre 2021 21:26:36

Sig Landini, con l'abbraccio di Draghi state mandando a fondo quel che resta del sindacato. Ti sto seguendo su tg2 post: tante chiacchiere, ma nessuna opposizione, poi liquidi in 10 secondi la questione Green pass. Spero che in direzione vi guardiate in faccia e decidiate di fare il vostro dovere di difesa dei lavoratori. Lasciate stare il potete, vi usano e poi vi buttano.
Un lavoratore metalmeccanico.

Martedì 28 settembre 2021 10:10:21

Sicurezza e diritto


Da operaio e tesserato sono deluso dell’operato del sindacato, se il problema è la sicurezza sul lavoro perché i vaccinati sono esentati dal tampone ? Io non sono vaccinato e dopo 10 mesi possiedo ancora gli anticorpi da malattia e sarò costretto per lavorare a spendere 150-180€ mensili per lavorare? Da gennaio 2022 sarò costretto a limitare le mie spese e togliere il contributo sindacale!!!

Martedì 28 settembre 2021 08:40:22

Quello che avrebbe dovuto fare lei


Un diritto non è una gentile concessione revocabile a comando, ma una conquista che nessuno può toglierci e che all’occorrenza deve essere difesa in ogni modo.
Non ci dimentichiamo che se i nostri nonni avessero rinunciato alla libertà per non compromettere la propria salute (soprattutto la vita cui milioni di persone hanno perso),
oggi staremmo tutti qui a parlare tedesco con una svastica cucita sulla giacca.

h ttps: //-------. be/73NRAkj8tw4

Lunedì 27 settembre 2021 21:54:29

Tamponi Gratis


Gentile Landini avete avuto l"incontro con Draghi e nell"Agenda non avete forzato la mano per i Tamponi Calmierati di cosa stiamo Parlando Landini Sveglia...

Lunedì 27 settembre 2021 20:27:55

Siamo noi a decidere quando andare in pensione


Gent. mo Segretario. Le pensioni vengono pagate con nostro denaro inviato in tanti anni all'Inps.
Ebbene, siamo noi a decidere quando andare in pensione, se stanchi, se annoiati, se ammalati se demotivati, non è il Governo a decidere dei nostri soldi.
Dopo 40/41 anni di contributi il lavoratore potrà chiedere tranquillamente la pensione. E' la stessa cosa che un individuo dopo aver versato in banca per anni denaro con sacrifici e sudore e stanco dopo 40-41 anni di versamenti gli viene detto: "Occorrono ancora altri anni per poter avere i SUOI soldi ovvero potrà averne solo una PICCOLA quantità mensile dai 63 anni dai 64 dai 65 dai 66 dai 67. Ma il Governo è impazzito. Ed il Sindacato che tutela i lavoratori deve battere un colpo sul tavolo del Governo si faccia rispettare e faccia rispettare i nostri diritti o meglio non sono dei diritti ma soldi che l'Inps si è impossessato e non ci vuole restituire. Le pensioni. non sono altro che nostri soldi. DECIDIAMO NOI QUANDO ANDARE IN PENSIONE certamente a 62 anni e 40/41 anni di contributi e basta.

Lunedì 27 settembre 2021 10:38:49

Riforma aliquote irpef


Buongiorno. vorrei focalizzare la sua attenzione sulle proposte di riforma a irpef. che mi pare per nulla conveniente per i pensionsti che percepiscono entrate tra i 15000 euro e i 22000/24000. non sarebbe il caso di proppre una franchigia fino ahli 8500 euro?
Provste a fare un calcolo. grazie. credo che noi pensionati dibsacrifici ne anniamo hia' fatti!!!

Commenti Facebook