Messaggi e commenti per Maurizio Landini - pagina 36
Messaggi presenti: 728
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Landini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maurizio Landini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Landini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Landini.
Sabato 5 giugno 2021 12:44:15
Giovedì 3 giugno 2021 10:52:24
Senza riforma equa licenziamoci tutti e percepiamo il Reddito di Cittadinanza
Gent. mo Segretario Landini, la Corte dei Conti ha bocciato quota 41. Esiste una sola soluzione: LASCIAMO TUTTI IL LAVORO E PERCEPIAMO IL REDDITO DI CITTADINANZA (Reddito tanto amato dai 5 Stelle e dai delinquenti) almeno i 5Stelle hanno ottenuto qualcosa, ma la Cgil cosa otterrà? Niente.
Non ci sono soldi per la quota 41. Ma la differenza tra la quota 41 e la legge Fornero sarebbe lavorare in piu' 10 mesi per le donne ed un anno e 10 mesi per gli uomini!!!
Se ascoltiamo la comunità europea sulla parità dei diritti uomo-donna avremo una differenza di soli 10 mesi ad entrambi ed allora per soli 10 mesi di anticipo sulla quota 41 vogliono boicottare noi futuri pensionati. Segretario noi tra un po' ci organizzeremo e faremo come i nostri cugini Francesi. Senza parlare dei disoccupati lunga durata che hanno diversi contributi. Organizzatevi poichè il Governo si è già organizzato in segreto per debellare tutti.
Martedì 1 giugno 2021 19:22:29
Non capita solo a me
Egregio Sig. Landini, la seguo da sempre, apprezzo e sostengo le sue campagne ed è per questo che Le sottopongo questo mio problema. Lavoro per due società la cui proprietà è la medesima; due part time (parliamo di alberghi in centro a Roma). Ovviamente sono su entrambe sono in cassa integrazione. Sono stata contattata dalla proprietà perché uno dei due alberghi sta per essere venduto. La mia situazione quindi sarà questa;: in un albergo fino al 31 ottobre sarò in cassa integrazione e poi sicuramente andrò in naspi. Per l'albergo invece che stanno vendendo, dove verrò licenziata, non potrò usufruire della naspi (anche se solo al 50%) perché usufruisco già di un ammortizzatore sociale. Ecco trovo questa cosa assurda. Quando andrò in Naspi per l'altra società potrò usufruire di una naspi al 50% e basta. Certo non è colpa dei dipendenti se sono costretti a lavorare per più società e due part time non fanno uno stipendio intero! Cerchi di porre rimedio a tali situazioni; è assurdo che io non posso usufruire della naspi su entrambe gli alberghi. E come dovrei vivere io? La frustrazione é davvero immensa. La ringrazio anticipatamente e spero in un suo riscontro. Cordiali saluti. Manuela Alessandrini
Martedì 1 giugno 2021 11:55:15
Il messaggio da Landini da parte mia da Michele ferrau abito a Parma in via ------- 2 43123 dei vari problemi seri di commentare un messaggio e compilando quest' modulo per prima di rinviare dal soggetto del messaggio inoltrato da me di rispondere in tal periodo da una lettera da Iren. Precisando da Michele stesso che non vorrei essere lincenziato di bloccare dei lincenziamenti vorrei saperne qualcosa. Dal stesso divulgarlo da Iren. E non tutto vorrei venire a parlamento dal governo con volontariato. Vi porgo distinti saluti Michele
Lunedì 31 maggio 2021 16:49:34
Trattamento fine lavoro
Buonasera, sono iscritta alla CGIL da circa 40aa, ho anche ricoperto il ruolo di coordinatrice presso una struttura sanitaria pubblica, quindi conosco le difficoltà che comporta fare sindacato.
Fra tanti problemi nazionali e locali, che cerco di affrontare con i rappresentanti di base, sempre meno rappresentativi, mi sento di sottolineare la profonda ingiustizia che prevede di liquidare il trattamento di fine rapporto in diverse rate, a fronte di liquidazioni milionarie che ci sbattono in faccia continuamente, a personalità anche discutibili.
La liquidazione ci spetta subito e ci serve per aiutare i nostri figli e programmare gli anni che ci rimangono. Sono furiosa, spero che il tema sia in agenda ! Buon lavoro
Lunedì 31 maggio 2021 15:18:50
Visto che siete così bravi a parlare, perché non fate nulla per sollecitare l'INPS a pagarci i nostri TFS già scaduti da mesi?
Domenica 30 maggio 2021 15:38:39
Buonasera.. sono mi Chiamo Vanessa vivo e abito a Palermo. Sono mamma di 4 splendidi bambini... e lavoro da DOUGLAS profumerie da full time. Ho gia farti 5 richieste part time 20 ore tra sindacato e avvocato ma con esito sempre negativo
Grazie. Davvero se prende il considerazione questa mio messaggio una azienda che chiude 500 negozi in Europa 128 in Italia e 4 a Palermo.. io sono in cassa integrazione con riduzione orario... ma rifiutano la mia richiesta... ASSURDO TUTTO QUESTO CHR PER ME È DAVVERO IMPOSSIBILE IL FULL TIME. I È UN DINIEGO INCOERENTE...
Domenica 30 maggio 2021 12:40:59
Preg. mo Dott. Landini, ma dobbiamo iscriverci alla Lega per poter avere una pensione anticipata degna dal 2022. Ho notato che il PD di cui Lei fa parte (Cgil) è contro gli Italiani.. Per le pensioni abbiamo il M5S che i voti li percepiscono da chi usufruisce del reddito di cittadinanza (la maggior parte delinquenti) e non importa loro dei futuri pensionati. Il PD che non vorrebbe mandare in pensione gli Italiani che per tanti anni hanno pagato i contributi, ma vorrebbero tutelare gli immigrati clandestini per poi dare loro la cittadinanza italiana e come contropartita ricevere il loro voto., non capisco perchè non ci tutelano compreso Orlando il Ministro del Lavoro.. Fdi che sono neutrali. I nostri problemi di futuri pensionati sono aggrappati a Lei Segretario ed alla Lega.. E' assurdo che siamo ricattati oltre che dalla Comunità Europea ma anche dalla maggior parte dei nostri partiti. Sveglia!!!
QUOTA 41 senza penalizzazioni (tra l'altro vi è un anticipo di solo 10 mesi per le donne e 1 anno e 10 mesi per gli uomini)
QUOTA 102 calcolando aritmeticamente le somme es. 42 anni contributi e 60 di età, 41 anni di contributi e 61 anni di età; 40 anni di contributi e 62 anni di età; 39 anni di contributi e 63 anni di età COSI' SI ACCONTENTEREBBE SIA LA CE CHE DRAGHI.
Teniamo presente che moltissimi anziani sono deceduti dal Covid a vantaggio dell'Inps e vi è ancora denaro avanzato da quota 100.
Non parliamo poi dei disoccupati di lunga durata che a 60 anni non hanno un lavoro.
Forza Segretario prepari l'armatura per combattere perchè in autunno ci sarà una grossa battaglia. Siamo con Lei.
Sabato 29 maggio 2021 15:21:45
Importante informazioni
Buongiorno Sig Landini
Stiamo inviando questo video. Importantissimo ai magistrati, avvocati, sia sul territorio nazionale ed internazionale. Onore a Valentina per la sua caparbietà. Basterebbe
Quest’informazione per far scattare un NORIMBERGA 2.
‘È tutto scritto ‘
htt ps: //ru mble. com/vgwfuj-cov id-e-vaccini-t utto-era- gi-docu mentato -e-prog rammato. html
Faccia qualcosa, per favore.
Venerdì 28 maggio 2021 13:36:09
Benefici per tutti e non solo per le mamme
Gentilissimo Sig. Maurizio Landini
le scrivo per farle notare una cosa importantissima che lo Stato di adesso, di prima, di sempre ha dimenticato.
L'essere Umano.
Voi riconoscete la Famiglia, le mamme, i figli ma le persone sole che non sono spostate, che non hanno figli non hanno nessun diritto semplicemente non esistono.
Nel mio caso specifico con mio padre ricoverato per una SLA fulminante e mio fratello che dovrà operarsi alla testa per rimuovere un melangioma la mia Azienda (Nota Cooperativa della Grande Distribuzione con idee di sinistra dicono...) mi nega lo smart working in quanto non mamma.
Ma l'Azienda non ha colpe. Le colpe le avete voi che siete rimasti ancorati ai valori di 50 anni fa.
nel 1990 sono stata in Danimarca e Svezia e già allora esistevano aiuti dello stato per tutti, una persona non doveva essere "qualcosa" per avere benefici. Tutti, le madri single, i single, le famiglie, le coppie di fatto tutti avevano lo stesso trattamento e gli stessi diritti.
Vi prego di riflettere su questo. Anche durante la pandemia in tutta la sua durata non ci avete nominati una volta. Neppure una.
Eppure le statistiche dovrebbero parlare da sole.
VI prego di riflettere. E molto attentamente
La ringrazio di avermi letta.
Pardini Catia