Commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 37

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Sabato 28 luglio 2018 09:13:20

Caro Ministro Salvini,
sono d'accordo con Lei basta ipocrisia e finto buonismo, facciamoci rispettare dall'Europa e dal mondo, quindi via libera a tante nuove regole volte a migliorare le condizioni degli italiani e di tutti quelli che in Italia ci vivono con rispetto ed uguaglianza.
Non faccia caso se qualcuno le rema contro, succede sempre a chi ha coraggio e ci mette la faccia.
Sappiamo bene che Lei non ce l'ha con nessuno in particolare ma vuole giustizia
come milioni di persone oneste, non può esserci nulla di male in tutto questo.
Vada avanti con coraggio e umiltà.
Buon lavoro!
Ross

Giovedì 19 luglio 2018 09:40:27

Fate subito una legge elettorale che i 5 stelle cercano di mandare avanti i loro programmi. E a mio avviso sul decreto lavoro bisognerebbe togliere le causali che sarebbero fonte di cause legali e danneggerebbero tutti. Hanno bloccato il decreto sicurezza che e' urgente per proteggerci nelle nostre case senza subire e se reagiamo pagare cari danni. urge la flat tax che e' a costo 0 perche tanto se non la attuate subito molti imprenditori o falliscono o vanno all'estero. e subito togliere a coop e caritas i 35 euro a immigrato .quando se ne ospitano tanti basta la meta'

Giovedì 19 luglio 2018 05:47:03

Caro Matteo,
(perdona il tu colloquiale) forza e coraggio, continua così e ricorda: "Per aspera ad astra!"

Mercoledì 18 luglio 2018 14:48:59

C'è qualcuno che vuole solo aggredire gli operati del nuovo governo, ma non si ricorda dei 700 migranti morti nel Mediterraneo dal suo governicchio amichetto come mai allora solo silenzio, ed oggi addirittura augura del male? Migranti erano quelli di allora come quelli di adesso. Augurare del male si ricordi che torna indietro con effetto boomerang occorre ricordare a chi si pone in pool position dall'attico newyorkese.

Mercoledì 18 luglio 2018 10:31:00

A leggere certi commenti, la gran parte in verità, c'è da divertirsi... meglio di uno spettacolo comico!

Martedì 3 luglio 2018 01:37:26

Chiedo al governo maggior controllo su chi vive abusivamente nelle case popolari rubando il posto a chi si è messo giustamente in graduatoria. Meno spese per l'inps in questo modo: pagando la metà, e non per intero, le malattie semplici come l'influenza, togliendo le ore di diritto allo studio per chi lavora e nello stesso tempo studia, annullando i permessi aggiuntivi per i dipendenti che lavorano ai seggi elettorali, togliendo il giorno di riposo a chi dona il sangue (e permettere però di donare anche il sabato e la domenca, pubblicizzando che il sangue VA DONATO) e a seguito di tutto questo abbasare la pressione fiscale sulle imprese.

Saluti.

Domenica 1 luglio 2018 17:15:41

Ha sicuramente una mente brillante, ha un curriculum studi deludente, spesso è contraddittorio.

Sabato 23 giugno 2018 23:54:15

Forza, caro Ministro Salvini! Non si lasci fuorviare dalle critiche dell'opposizione. Esse sono tanto ovvie quanto normali. Si concentri sul suo lavoro sapendo che dietro di sè ci sono milioni (!!!) di cittadini che la supportano e sono pronti a mobilitarsi per difendere le suo posizioni. Con l'Europa usi un pugno di ferro possibilmente dentro un guanto di velluto.
Auguri!

Sabato 23 giugno 2018 20:10:30

Finalmente un politico con le palle e che non ha paura di assumere e sostenere posizioni scomode, che vanno controcorrente rispetto ai potenti d'Europa.
Spero che abbiamo finalmente smesso di essere lo zerbino di altri e che l'Italia ritrovi il suo orgoglio.
Bravo Matteo, ti ho votato e non me ne sono pentita, continua così. Tu sì che mi rappresenti!!!

Lunedì 18 giugno 2018 16:46:41

Orgogliosa di avere votato per lei, anche se quel patetico omino di Renzi l'ha definita un bullo ... poveretto, come gli brucia la meritata sconfitta elettorale!
Avanti così, finalmente ci libereremo di tenti inutili vacanzieri (finti-profughi) che costano all'Italia cifre inaccettabili; gli Italiani di ogni età (non solo quelli al si sotto dei 29 anni) hanno bisogno di lavoro, sicurezza, case popolari ecc.
Grazie!

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Matteo Salvini ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook