Commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 30

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Sabato 23 giugno 2018 23:54:15

Forza, caro Ministro Salvini! Non si lasci fuorviare dalle critiche dell'opposizione. Esse sono tanto ovvie quanto normali. Si concentri sul suo lavoro sapendo che dietro di sè ci sono milioni (!!!) di cittadini che la supportano e sono pronti a mobilitarsi per difendere le suo posizioni. Con l'Europa usi un pugno di ferro possibilmente dentro un guanto di velluto.
Auguri!

Sabato 23 giugno 2018 20:10:30

Finalmente un politico con le palle e che non ha paura di assumere e sostenere posizioni scomode, che vanno controcorrente rispetto ai potenti d'Europa.
Spero che abbiamo finalmente smesso di essere lo zerbino di altri e che l'Italia ritrovi il suo orgoglio.
Bravo Matteo, ti ho votato e non me ne sono pentita, continua così. Tu sì che mi rappresenti!!!

Lunedì 18 giugno 2018 16:46:41

Orgogliosa di avere votato per lei, anche se quel patetico omino di Renzi l'ha definita un bullo ... poveretto, come gli brucia la meritata sconfitta elettorale!
Avanti così, finalmente ci libereremo di tenti inutili vacanzieri (finti-profughi) che costano all'Italia cifre inaccettabili; gli Italiani di ogni età (non solo quelli al si sotto dei 29 anni) hanno bisogno di lavoro, sicurezza, case popolari ecc.
Grazie!

Lunedì 18 giugno 2018 14:33:37

Salve, presidente Matteo Salvini, oggi a Barletta hanno trovato un corpo senza vita di un rumeno sgozzato per li centro davanti a un chiesa alle 5 ore del mattino. la cosa più eclatante che la vittima e da tanti anni che vive a Barletta senza una identità .... siamo stanchi di tutta questa gente (a nero )se fosse un italiano a far questo si accaniscono del tutto ... grazie sei grande

Lunedì 18 giugno 2018 08:01:03

Avanti cosi' da eliminare piu' ingiustizie che puoi e anche per la scuola; io trovo sia una grave ingiustizia il numero chiuso all'universita'! Ai miei tempi si era liberi di frequentare il corso che si voleva. Questi esami hanno un costo e limitano la liberta' in piu' sono un danno perche gia' prevedono ora che, tra qualche anno, mancheranno i medici. In piu' si sa che i figli di papa' e chi ha forti raccomandazioni frequenta cio' che vuole alla faccia del numero chiuso. Grande SALVINI continua a farti valere e con te gli ITALIANI

Domenica 17 giugno 2018 18:37:59

Lavoro eccellente, nessuna altro politico ha avuto forza di combattere le irregolarità in cui viviamo. ITALIA agli ITALIANI.

Domenica 17 giugno 2018 09:57:25

Caro Matteo, caro Ministro,

"Non ti curar di lor, ma guarda e passa."

Dante, Inf. III, 51

Domenica 17 giugno 2018 07:00:19

Matteo 6 il primo uomo con gli attributi che una volta avuto il potere a iniziato a fare quello che andava fatto da tempo spero che sarà un inizio è che continui cosi (questo non si chiama razzismo ma salvare è riprenderci il nostro paese) continua cosi ti sosterremo - pensa un Po se salivi come premier ! passerai alla storia INBOCCA A LUPO

Sabato 16 giugno 2018 15:41:13

Buon lavoro Signor Matteo.

Venerdì 15 giugno 2018 16:56:38

FORZA Matteo vai avanti come un toro!!! Te lo dice qualcuno che ha a che fare con questa gentaglia che pretende soldi, sigarette ( proprio così) non gli piace quello che mangiano, ti insultano strillando di sbrigarti che hanno fame... sembrano in vacanza. E poi è vero che i maghrebini sono al 99 per cento delinquenti... O lo diventano in Italia... strano no??? Al vostro paese ritornate se non vi piace l europa... che eim tutti più contenti!!! E chi li difende ha finito di guadagnare... andate a pigliar per il culo un altro paese!!!

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Matteo Salvini ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook