Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 390

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 26 giugno 2019 18:36:47

Salvini vai avanti, ma non dimenticare di ringraziare tutti i governi pecedenti per aver reso l'Italia un colabrodo dove tutti possono entrare violando la legge.
NB. Mi auguro che ci siano tutti i presupposti per poter sequestrare e affondare immediatamente la sea watch
Io sono italiano e nella mia Italia rispetto le leggi, pretendo che anche gli altri rispettino le leggi, comprese le O. N. G. che si permetto di sfidarmi a CASA MIA.

Mercoledì 26 giugno 2019 17:15:53

Hanno forzato il blocco della guardia di finanza: che l'equipaggio venga arrestato e processato per direttissima per evitare fuga nel loro paese, imbarcare i clandestini per un volo diretto per l'Olanda, come ha fatto la Merkel, e confiscare nave o addirittura affondarla nel canale di Sicilia. In quattordici giorni sarebbero potuti arrivare in qualunque porto sicuro della Francia, della Spagna, della Grecia, dell'Albania o della Croazia. ., e anche Malta.

Mercoledì 26 giugno 2019 16:32:36

Tieni duro Salvini. Il buonismo dei molti che vorrebbero far entrare tutti con porti aperti h24, mi trova concorde. Perché questa Europa brava a bacchettare il governo, non apre i suoi confini e non si prende in carico una parte dei migranti in arrivo?

Mercoledì 26 giugno 2019 15:00:18

Cari tutti, ma soprattutto ciao Anna. Volevo dire che me ne vado. Io ho provato questo sito, per curiosità, trovandolo assolutamente inutile, se non per scambiare qualche opinione. Mi sono stancata. Quindi chiudo qui. In bocca al lupo a tutti e speriamo di risvegliarci in un' Italia migliore e che qualcosa succeda, un imprevisto che ci rimetta in gioco, perché la maggior parte della gente merita sicuramente di meglio e che Dio c'è la mandi buona

Mercoledì 26 giugno 2019 14:32:28

Quando un giudice decide di non decidere, il ricorso viene dichiarato inammissibile e la scritta che campeggia in tutti i tribunali italiani non ha più senso: la legge non è uguale per tutti. Nonostante il Ministero della Pubblica Istruzione si sia schierato contro i suoi dipendenti e la Presidenza del Consiglio dei Ministri difenda una legge iniqua, noi siamo ancora in piedi e vogliamo continuare a gridare e a denunciare che la "buona" scuola di Renzi ha violato il diritto alla famiglia e i principi costituzionali di uguaglianza (art. 3), di buon andamento della Pubblica Amministrazione (art. 97), di accesso ai pubblici uffici in condizioni di uguaglianza (art. 51 comma 1). Si dice che il lavoro nobiliti l'uomo, perché lo rende libero: noi vogliamo essere liberi.

Filomena Pinca - Comitato 8000esiliatifaseb gae

Martedì 25 giugno 2019 19:43:18

Vorrei proporre la mia idea per risolvere il problema migranti, occupazione, impiego, rapporti con l'unione europea, deficit, opinione pubblica... mi dia la possibilità di poterle illustrare la mia idea... le chiedo solo questa possibilità.

Martedì 25 giugno 2019 10:19:47

PER IL « GRANDE » (CREDE LUI) FLAVIO FORMELLI
1. Non sono « sedicente », SONO Anna, traduttrice, interprete e ex docente universitaria di
Filologia, felice di far parte del « popolino » che stimo e rispetto molto piu' dei « papaveri alti,
alti ». Lietissima anche di essere piccolina, piccolina… Non è nelle damigiane che si
conservano i migliori profumi 😉.
2. « Perdi tempo » a discutere con me… se approfondissi probabilmente avresti qualcosa da
imparare
3. Non tengo a far parte della « élite » che, nelle tue intenzioni DOVREBBE leggere il tuo libro
4. Oggi TUTTI scrivono libri, anche le starlettes di infima categoria
5. Il « Picccole Donne » di Louisa May Alcott (1832-1888) è uno dei capolavori della letteratura
americana. La scrittrice è nella « National Women's Hall of Fame», il Working Group for
Planetary System Nomenclature ha dato il suo nome ad uno dei crateri di Venere e Google le
ha dedicato un DOODLE (logo celebrativo in sostituzione del proprio) in occasione dei 184
anni dalla sua nascita. Nulla a che vedere con Liala.
6. Difficile leggere un libro PRIMA di comprarlo. Di solito io leggo gli estratti, le diverse
recensioni e compro solo se lo giudico all'altezza delle mie aspettative.

Martedì 25 giugno 2019 07:26:37

http://www. lanotiziagiornale. it/fact-checking-sul-governo-sui-10-maggiori-provvedimenti-8-hanno-il-marchio-del-movimento-5-stelle/
Troverai tutte le informazioni necessarie. Vedrai che in un anno sono stata fatte parecchie cose. Vedi, nella "casa Italia" non sono stai spostati solo i mobili, sporcati i pavimenti e messi in disordine cassetti e suppellettili. L'edificio è fatiscente, i circuiti elettrici sono vetusti, le tubazioni marce e i topi infestanoi locali divorando tutto il divorabile. Per raddrizzare una tale baracca 12 mesi non bastano, ci vogliono ANNI (di fiducia e di COLLABORAZIONE DI TUTTI I CITTADINI). :-)

Lunedì 24 giugno 2019 21:26:32

Ciao Anna, contenta di leggerti perlomeno sei educata ed informata e non è poco. Si sono Cinzia e sono pasionaria in tutto, perché sono VIVA e quelli che leggo in questo sito, per lo più dormono. Ci sono poveretti che si illudono che Salvini trovi soluzioni ai loro, peraltro, gravi problemi ed oltre a dispiacermi, ci mancherebbe, mi fanno tenerezza. Altri che vogliono Roma pulita dalla "monnezza " e non sanno neanche chi è la Sindaca e che con Salvini non c'entra nulla. Riguardo a noi, io non voglio Salvini e non voglio neanche Zingaretti, non capisco cosa te lo fa' pensare io sinceramente non lo so '. Io voglio POLITICI IN POLITICA, a me sembra ovvio. E non ce ne sono. È questo il problema, si improvvisano, arrancano, litigano, si insultano, ma ti pare? Promettono di tutto e non hanno i "piccioli " e vogliono ancora chiederli a noi che siamo già soffocati? Riguardo al tuo lungo elenco di numeri (non ti ricordano un po ' il Sig Renzi) non ho dubbi che siano reali. Devo dire che io non posso portare indietro il tempo e non potendolo fare non posso continuare a parlare di quello che è oramai è già avvenuto. Però vorrei il meglio per il futuro. Visto che sei così attenta, per favore elencami le cose buone che sono state fatte, non dette, sino ad ora. Quelle che hanno realmente portato migliorie a tutti gli italiani, non a parte di esse. Aspetto risposta è ti saluto da pasionaria

Lunedì 24 giugno 2019 12:28:57

Ho constatato che l'assegno per il reddito di cittadinanza, ideato dai 5 stelle, varia a secondo se l'interessato ha una casa di proprietà o vive in affitto, per chi ha la casa di proprietà l'assegno subisce delle detrazioni. Non so come definire questa ulteriore penalizzazione sulla proprietà della casa. Forse i 5 stelle prima di atterrare sulla terra vivevano sulla luna e non sanno che la casa di proprietà in Italia non viene regalata dallo Stato o cade dal cielo va viene acquistata spesso con enormi sacrifici spendendo molto di più di quanto spende chi vive in affitto. Questa assurda distinzione è un fatto concettuale tipico dei Marxisti che vorrebbero abolire la proprietà privata con continue penalizzazioni. I 5 stelle dimenticano che il Marxismo ovunque applicato nel mondo è fallito determinando enormi danni sociali ed economici. Karl Marx scriveva testualmente che per abbattere la proprietà privata bisognava mettere " tasse, tasse, tasse e ancora tasse ", praticamente quello che si fa oggi in Italia tramite IMU, TASI, IRPEF sugli affitti anche se l'inquilino non paga, ed altre vergogne fiscali italiane basate sui principi di estorsione di stampo mafioso (ho paghi o ti rovino). So che il ministro Salvini potrebbe condividere quello che scrivo e so pure che ha le mani legate dai 5 stelle.

Commenti Facebook