Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 2278

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 8 ottobre 2019 15:25:02

Preg. mo on. Salvini, OGGI sarebbe opportuno ricambiare a questi farabutti traditori, l'ignobile SCHERZETTO perpetrato a Te e a tutti gli italiani!!! VOTATE TUTTI NO E MAMDATELI A CASA!!! Buon lavoto

Martedì 8 ottobre 2019 09:58:54

Ad Limburg in Germania è stato fatto un attentato terroristico da parte di un sirano.
Accaduto ieri.

Martedì 8 ottobre 2019 07:49:14

Un grande problema in Italia, coltivato ed innaffiato dalle sinistre in tanti anni, è l'invidia dei mediocri verso le persone che con sacrificio cercano di migliorare la condizione loro e della propria famiglia.
Tanti sono più contenti se vanno male gli altri che cercare di andare meglio loro! !

Martedì 8 ottobre 2019 07:48:49

A Sergio,
sei proprio il "diavolo" in persona, scusa se mi permetto, ma anche io ne so della Bibbia e credimi Dio non ammette questo tuo atteggiamento.
Ti dice qualche cosa porgi l'altra guancia???
Piuttosto che puntare il dito, rifletti sul tuo comportamento.
Tante persone dicono di conoscere la Chiesa la Bibbia, vanno a messa la domenica o tutti i giorni, e quando c'è da aiutare le persone o il mondo, si dimostrano il contrario.

>
Lunedì 7 ottobre 2019 19:34:04

A Sergio Cantù
Sono perfettamente d'accordo con Anna Maria, Mary e Giorgio Legnani.
FORZA SALVINI SEI UN GRANDE!!!

Lunedì 7 ottobre 2019 19:18:50

Intanto complimenti alla guardia giurata, ti capisco, sono un pensionato da qualche mese, anchio indossavo una decorosa uniforme, pensionato Arma, spero tanto che Salvini vada nuovamente al governo, ma con gente con le palle, on poltronari e falsi come 5 stalle, auguri.

Lunedì 7 ottobre 2019 17:31:59

Stimatissimo Senatore Salvini,
sono un cittadino, uno dei tanti, che è approdato con convinzione alla sua idea di Italia e della società Italiana.
Percepisco, in ciò che trasmette al popolo, un sentore di difesa dell'orgoglio nazionale che in questi ultimi anni è stato secondo me, svenduto al mercato dell'opportunismo politichese.
Le scrivo per offrirle, se posso, un suggerimento all'art. 67 della Costituzione Italiana.
A mio avviso non è il singolo Senatore o Deputato che rappresenta l'unità della nazione, ma l'assemblea delle due camere, che nel loro insieme, uniscono le realtà locali e regionali, in un unico corpo rappresentativo della nazione.
Il singolo Senatore o Deputato rappresenta nell'ambito nazionale, il popolo locale che lo ha eletto e di fronte al quale, ha seri doveri di coerenza e di onestà.
Sarebbe auspicabile che lei si facesse portatore di un referendum popolare per modificare in tal senso, l'articolo 67 della Costituzione Italiana per portare una auspicata ventata di onestà politica in questa nostra maltrattata società.
La ringrazio per l'attenzione ed il tempo dedicatomi.

Giovanni Badallino
Badallino Giovanni

>
Lunedì 7 ottobre 2019 16:24:55

Buon sera Per me sempre MINISTRO Matteo Salvini.
Le volevo scrivere alcune cose riguardo la mia professione lavorativa cioè la guardia giurata.
Abbiamo una divisa, una targhetta con la bandiera Italiana e una famiglia.
Tuti i giorni mettiamo al rischio la nostra vita proprio come quella di MATTEO E PIERLUIGI proprio perché non siamo tutelati e considerati da nessuno..
Le scrivo velocemente il mio servizio che svolgo quotidianamente all'interno di una farmacia a Arezzo nei pressi della stazione ferroviaria.
Ho a che fare con tossici, ubriachi, spacciatori di origini extracomunitari e più ne ha più ne metta.
Questa gente mi prendono in giro mi insultano, mi sputano e io? Bee io niente devo stare zitto non posso fare niente perché se li prendo e li sbatto fuori mi denunciano perdendo il decreto e porto d'armi ciò significa senza stipendio almeno per 3 mesi.
Abbiamo una situazione davvero difficile da gestire perché solo la psicologia non serve.
La sequo ogni volta che lei scrive o pubblica notizie su Facebook e per me lei è veramente una persona Speciale...
CONDIVIDO TUTTO DI LEI SIGNOR MINISTRO MATTEO SALVINI E SONO PIÙ CHE SICURO DI RIVEDERLA PROTAGONISTA E NON SPETTATORE...
SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO LO LEGGA E DI SENTIR DIRE IN TV ANCHE LA NOSTRA CATEGORIA...
W L'ITALIA W LA LIBERTÀ
CORDIALMENTE

Lunedì 7 ottobre 2019 13:54:27

A SERGIO CANTU'
a me sembra che sia tu un profondo odiatore di Salvini. Conosci solo il Vecchio Testamento o anche il Nuovo Testamento? Perchè il Vangelo dice che non dobbiamo odiare nessuno, quindi neppure Salvini. Da che pulpito viene la predica? Non devi insegnare niente a nessuno.

Lunedì 7 ottobre 2019 13:54:15

Per SERGIO CANTÙ

Fa bene Salvini a non risponderti, un predicatore da strapazzo quale sei NON merita risposta.
TU saresti un esperto della Bibbia ? COMPLIMENTI... Salvini istiga all'odio e TU pensi di essere diverso?, se parli come scrivi Dio ce ne scampi è liberi, il vero pericolo sono le persone come, te buonisti a tutti i costi è poi si dimenticano del vicino di casa che muore di fame.
L'importante accogliere tutti quelli che scappano dalla guerra (QUALE GUERRA?) e lasciarli in mezzo alle strade visto che le case non ci sono per tutti.. NON CREDI.

In alternativa sai cosa puoi fare? Te li puoi portare a casa tua, così non predichi bene è razzoli male.

Visto che sei un prete mancato:cosa pensi del fatto che PAPA FRANCESCO che tutti i giorni spende tante parole è solidarietà nei confronti degli immigrati, non abbia detto niente dei DUE CARABINIERI UCCISI BARBARAMENTE DA UN IMMIGRATO?
Forse perché non erano"gli ULTIMI"?

Sono queste le cose che ci rendono poco DISPONIBILI... RIFLETTI

Commenti Facebook