Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 2522

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 21 novembre 2019 21:16:06

Ciao Salvini,
è un caos traditori e traditi (il popolo italiano che conta! Il povero Salvini porta la croce delle accuse varie (blasfemo per utilizzare il rosario, sequestro di clandestini- non si capisce da che cosa risulta-; querele della ilaria cucchi solo perchè Matteo ha detto che "la droga fa male" con tutto ciò sulla pelle del fratello si fa la campagna elettorale su guida del partito dei pidioti-che squallore altro che famiglia e sorella dignitose:vergognati ilaria; meno male che la Maria Savelloni abbia capito, alla fine quale campagna degnigratoria c'è alle spalle di Salvini: se potessero queste minghie rosse lo farebbero fuori, altro che fascismo nero, io parlerei di un fascismo.. ma rosso. Questi non sono niente: non sono comunisti non sono simili ai vecchi democristiani (anche se vogliono somigliare a questi) La gente perbene ed onesta non vuole la dittatura legalizzata rosso-sbiadita di mattarella, dei partiti pdiota, italia retrocede, sinistri, schiavi e diseguali, si aggiunge anche calenda-partite "azione"(sembrava più intelligente, una volta in disaccordo-ma è sempre un rinnegato non può rinascere onesto) e.. papa raccogli-voti in thailandia e svuota-africa a favore accoglienza solo in Italia, ma tasse imu, tasi: è un mondo sglobalizzato ed in pericolo inquinamento dell'aria e.. quello più grave politico! Nessuno nel mondo è contento dei capi di stato e dei politici, che hanno. Stanno scaricandoci, grazie ad ong sconfinatrici e disoneste, addosso caterve di scimmie nere ricche (pagano per passare ed arrivare in Italia circa 6/7. 000 euro) pronte a sbarcare a lampedusa sotto benedizione di martello e orlando -due rinnegati traditori, grazie a loro libera-navi (amici di matteo renzi) spadroneggio e svello(strappo la libertà) ! Vergognatevi conte, di maio, il sardellaro prodi, guerrini, patuanelli, lamorgese, grillo (meglio calare un sipario pietoso su questa comitiva ladresca su pseudo ex-ministro trenta casa con affitto di euro 141, 79 e non di euro 540, 00+ cane in auto blu, complimenti all'onestà) ! E' uno schifo e una vergogna, degna di questa gentaglia a direzione d'Italia! Alla sera qualche decennio fa si poteva circolare, ora le condizioni di sicurezza, lo vietano! Schifo... Meglio l'IVA che le bugie delle tasse. Ancora vergogna! Via dalle palle politici, capo di stato, papa ecc... dannosi, pericolosi e distruggi-italia!

Giovedì 21 novembre 2019 20:41:19

Caro matteo, spero tu stia bene e che tutto vada per il meglio. Fra i tanti che vogliono lasciare il M5S, mi piacerebbe avere fra le nostre fila Gianluigi Paragone, portalo da noi. Buon lavoro

Giovedì 21 novembre 2019 16:03:45

Matteo se vioi ho sperienza da vendere politicamente
vorrei essere un tuo consigliere
sono sovranista
patriota
detesto l'europa
lo svuppo e a sud non a caso i cinesi stanno in africa
del rio ha inneggiato al tricolore e lo stesdo che e salito sulla nave di wuella demente della rachete vergogna
organizza una piazza contro il tertorismo. fiscale suamo al pugnoramento dei conti
ma quel tidicolo di avviocaticchio il. premier delle sardine e gia iuto acito
bastaaa
non mollare
se vuoi
vorrei entrare nel tuo staf gli ideali non muoiono mai
eugenio rescigno

Giovedì 21 novembre 2019 10:26:11

Sono d'accordissimo con gli ultimi commenti, sono bibbia! Qui c'è una volontà popolare immensa che viene calpestata, perchè questi centro-sinistri, vogliono a tutti i costi mantenere la poltrona! Non hanno il consenso popolare, ma hanno la forza dei palazzi di potere e della giustizia e per ora è difficile stanarli e farli cadere, ma non impossibile! Intanto queste ong arrivano con carichi vistosi di clandestini tanto la morgese permette che entrino! La precedente ministra trenta non si è comportata diversamente, ha fatto quaranta ed anche cinquanta, raccontando bugie sull'affito dell'appartamento di proprietà dello stato (€ 141, 79 e non 540, 00 mensili dichiarati da lei) e portando a spasso per la città il suo cane con l'auto blu! Le ong entrano anche perchè procuratori pidioti di agrigento, spadroneggio e svello, lo permettono! Oggi accusano il povero Salvini di sequestro di persona della gentaccia che si trovava sulla open arms(il vero sequestro l'ha effettuato la stessa nave nel momento che ha prelevato a bordo questi clandestini!) ! La cattiveria non ha confini ed è predicata pure da un papa anticristo, (e da cardinali mondani che abitano in lussuosi attici ristrutturati con i fondi degli ospedali) che fa i suoi viaggi perchè la chiesa, grazie anche a lui, sta perdendo consensi in tutto il mondo (va bè che la chiesa nel corso dei secoli ne ha combinato di tutti i colori: dopo S. Pietro nebbia totale, quindi non è nè il primo vescovo di Roma che si comporta così e non sarà neppure l'ultimo) ricordiamo la storia: l'inquisizione, l'indice, la guerra ideologica con gli ebrei, le condanne a morte fino a un secolo fa! Le bugie purtroppo non hanno le gambe corte; accusano salvini di aver aumentato il debito, che avrebbe voluto l'aumento dell'iva, che non volerva sbloccare i cantieri, grave colpa poi quella di aver voluto chiudere i porti e tante e poi tante accuse ignobili, tanto da fare ribrezzo, per sporcare la figura di Matteo! Spero che costoro affondino nel loro brodo, e le ong affondino in maredurante tempeste e che cesssino di esistere, che venga meno l'eu che ha provocato grazie al sardinaro e prosciuttaro prodi gravi danni grazie alla sua deplorevole "lungimiranza" e ci ha precipatato in un'eu affarista e nemica dell'Italia (abbiamo risanato i debiti della germania che alla caduta del muro si era trovata a riunire l'altra metà tedesca (dell'est) che versava in condizioni precarie; l'Italia non ha, quindi, certo guadagnato con il cambio della lira con l'euro, esso ha dimezzato i n/s risparmi! Si potrebbe continuare all'infinito: questo è un momento drammatico, ci vuole da parte n/s buon senso e riflessione!

Mercoledì 20 novembre 2019 17:32:41

Mi aggancio al discorso del signor Pietro (Mercoledì 20 novembre 2019 15:23:38)
Il signor Pietro ha un'attività in provincia di Bologna e non riesce ad andare avanti per il peso di tasse e balzelli vari, vorrei dire al signor Pietro che se vuole che le cose cambiano deve anche lui muoversi affinché in Emilia Romagna non vinca il PD di Bonaccini.
Bonaccini probabilmente è una brava persona ma fa parte del PD che ha affossato e continua ad affossare l'economia di questo paese. Le elezioni regionali in Emilia Romagna non sono da considerare solo elezioni regionali ma bisogna valutare i riflessi a livello nazionale. Il futuro nelle mani del PD sarà un futuro ancora più nero per l'intera nazione. La sinistra ha trasformato lo Stato italiano in un organismo di potere che viene esercitato con sistemi di stampo mafioso e le vittime sono i cittadini onesti che lavorano seriamente come il signor Pietro.

Mercoledì 20 novembre 2019 15:23:38

Gent. mo Sig. SALVINI,
Siamo disperati, ci rivolgiamo a Lei percè è l'unica persona in cui poniamo piena fiducia, sperando
che ci possa aiutare in qualche modo e, che ritorni presto al Governo, Lei è la nostra unica speranza di sopravvivenza.
Vorremmo che Lei desse visibilità alla nostra situazione di ingiustizia che si è venuta a creare a
causa della TASSA TIA RIFIUTI a ritroso dal 2014 ad oggi. Siamo una piccola azienda artigiana che
fatica a sopravvivere, in questi ultimi anni il fatturato è notevolmente diminuito a 100. 000 euro
e 1 solo dipendente, la ditta HERA ci chiede EURO 12. 000 DI ARRETRTATI DI RIFIUTI che noi
abbiamo sempre regolarmente pagato, ma loro hanno considerato attività produttiva anche una
vecchia capanna, un soppalco, ecc.. che non vanno nei rifiuti.
Ci troviamo quindi in una situazione di disagio per queste raccomandate che dal 2017 ci arrivano
di continuo. Abbiamo il capannone che perde pezzi, piove dentro, ma noi non abbiamo i soldi per la ristrutturazione, come faremo a pagare questi balzelli iniqui?
A questo punto CREDIAMO CHE SOLO LEI CI POSSA AIUTARE !!!
Qui nella ns. zona prov. BO siamo in tanti a sostenerLa ed aspettarLa.
Se andiamo aventi di questo passo siamo costretti a chiudere...
Spertiamo che possa tenere in considerazione questa, è la seconda volta che scriviamo.
Ringraziando anticipatamente, per una piccola attenzione al ns. problema.
Cordiali saluti.

Mercoledì 20 novembre 2019 10:55:39

Egregio Signor Salvini voglio chiedere scusa.. la sua affermazione dopo la sentenza sul caso Cucchi mi aveva contrariata.. ne avevo compreso il senso, la droga fa male perché può succedere di incontrare il carabiniere sbagliato e finire male, ma avevo ritenuto quella considerazione fuori luogo e inopportuna.. Succede poi che Ilaria Cucchi la querela.. ma perché? solo perché una persona libera di esprimersi asserisce che la droga è un danno per se, stessi e per la società? È lì che ho capito che la Cucchi è caduta nel ridicolo, fa politica e strumentalizza questa storia per colpire un politico che non gradisce. Ci sono rimasta male è ho provato un grande dispiacere. Quel ragazzo è morto ammazzato da chi doveva vigilare e proteggerlo.. la sentenza è sacrosanta e i suoi giustizieri pagheranno ma ora basta strumentalizzare e lasciamolo riposare in pace.. Mi rivolgo a lei, Ilaria, chiuda questa storia, non diventi una pedina della sinistra. La sinistra diventa cattiva e cinica quando perde consenso.. offende, insulta, e diventa l fascista! ! siii, il fascismo non è la destra, si macchiano di fascismo, tutti coloro che vogliono impedire a un politico amato, di girare le piazze, di incontrare la gente, di esprimersi. Sono rossi di rabbia, il loro livore non li fa ragionare e avere idee.. sono contro una persona e sfruttano qualsiasi occasione per demonizzare chi con le proprie idee li sta contrastando facendogli perdere consenso e anche la faccia. Continui cosi, Signor Matteo, lei è una persona coerente e determinata.. ora anche la magistratura ci prova.. sequestro di persona e, abuso di ufficio per aver bloccato l"Open Arms in attesa di chiarimenti. Ricordo a questi giudici che prima delle elezioni in Umbria anche l'Ocean Viching era stata bloccata dall'attuale ministro dell"interno del governo giallorosso, per paura di perdere consenso! ! Allora indaghiamo pure in questo caso! ! perché due pesi due misure? È una vergogna davvero, per fortuna gli italiani hanno capito e siamo sempre più numerosi! ! Forza Matteo, siamo tanti e lei è destinato a vincere. Per fortuna! !

Mercoledì 20 novembre 2019 09:14:10

Dopo le "democraticissime" sardine DIETRO LE QUALI C'E' LO ZAMPINO DI PRODI che LE SPOSTA ovunque vada Salvini, i quattro giovani "sconosciuti" organizzatori di queste riunioni, faranno una fulminea carriera politica nel PD. Il "senato" composto da PRODI, OCCHETTO, FASSINO, ECC.), dopo essere stato spolverato a dovere, è riapparso compatto in TV a sostegno di Zingaretti che, con tutto quello che sta succedendo in Italia, STANDO AL GOVERNO, PROPONE LA SOLUZIONE MADRE DELLO "IUS SOLI" SOLO PER RACIMOLARE QUALCHE MISERABILE VOTO! Ancora una volta la sinistra mostra il suo egoismo, il suo attaccamento al potere e il TERRORE DI PERDERLO.
VEDREMO CHI SONO V E R A M E N T E GLI EMILIANI E I ROMGNOLI ALLE ORMAI VICINISSIME ELEZIONI. VEDREMO SE TENGONO AL BENE DI T U T T O IL PAESE O SE SONO
EGOISTICAMENTE CHIUSI NELLA LORO MEDIOCRITA' REGIONALE CHE, SE E' VERO CHE NON VA TANTO MALE, E' ANCHE VERO CHE DI CERTO NON FA SCINTILLE.
La regione Emilia e Romagna non è un'isola felice, è solo uno dei vagoni del treno che ha come locomotiva l' ITALIA: SE LA LOCOMOTIVA SI FERMA, SI FERMANO ANCHE TUTTI I VAGONI.
Prima di tracciare la fatidica crocetta sull'apperentemente innocuo pezzetto di carta, PENSATECI BENE, ROMAGNOLI ED EMILIANI! Pensate alla nuova, sciagurata "moda" dei COMMISSARI LIQUIDATORI che, APPOGGIATI DAL MINISTERO, incassano "LEGALMENTE" milioni di euro PRIMA di chiudere le aziende lasciando migliaia di famiglie sul lastrico senza ombra di scrupoli. Anche in questi casi, è la "legge" che protegge queste autentiche TRUFFE. VOGLIAMO CAMBIARLE QUESTE "LEGGI" create ad hoc per permettere a pochi di arricchirsi a scapito dei molti? ?

Mercoledì 20 novembre 2019 01:12:06

Sei in gamba continua così bisogna cambiare altrimenti si affonda con tutti sti partiti non si può fare niente si perde solo tempo in chiacchere troppi a comandare non si va da nessuna parte

Martedì 19 novembre 2019 18:50:08

Mi rivolgo al blog pro Matteo Salvini
c'è una correzione da fare, anche se un'ong vale un'altra, la nave giusta che porta 94 clandestini non è la open arms, ma ocean wiking! E' una cosa gravissima quello che sta facendo il pacchetto di rinnegati al governo, che permette ancora lo scempio delle invasioni nella n/s penisola! Queste navi che arrivano invadendo il nostro territorio di mare, e poi, la nostra terra, con sbarco ed invasione! Ma ha dato la testa a tutta questa gente (parte di popolo, politici, governo ministri, papa!) per simili pericolosi atteggiamenti Oggi chiedere la sovranità dell'Italia è un reato di coscienza, perchè scatta la parola "sovranismo", poi c'è la parola "populismo, se qualcuno vuol difendere le sorti di un popolo(due parole il cui significato vero è stato storpiato sul vocabolario: ma siamo impazziti, il senno è andato a finire sulla luna: io credo che in questo momento la faccia da padrone l'ignoranza e la cattiveria! Io voglio che la mia patria abbia il suo rispetto e non venga dileggiata, offesa, sottomessa e distrutta!

Commenti Facebook