Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 3.271

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 6 luglio 2020 14:14:58

Caro Matteo,

Innanzitutto vorrei congratularmi con te e farti i miei complimenti, ti stimo da anni e spero che prima o poi si vada alle elezioni!
Ti scrivo perché sono veramente senza parole per quanto sta accadendo.
Sono incinta, all’ottavo mese, domani avrò l’ultima ecografia di controllo prima di vedere mio figlio dal vivo e mi sembra veramente assurdo che mio marito non possa accedere e assistere alla visita. Quello che più mi stupisce è che si possa fare tutto, dagli aperitivi, ad andare in spiaggia, ad andare a ballare ecc senza alcun rispetto di misure di sicurezza e distanziamento, ma mi sembra pazzesco che il papà non possa vedere suo figlio durante le visite.
Pura follia.
Mi piacerebbe sentire il nostro carissimo Presidente Conte...

Ringraziandoti per l’attenzione, saluto cordialmente
Martina

Lunedì 6 luglio 2020 13:03:55

Gianluca io fossi in te mi vergognerei, sei un insolente. Ma ti fai mai autocritica? Ma ti accorgi di come sei volgare? Ricorda che anche tu sei italiano. Non permetterti di dire che io rubo perché sono italiana, non ho mai rubato in vita mia, non so tu.

Lunedì 6 luglio 2020 02:23:29

Buona sera, non sono ostile a chi la pensa diversamente e ci mancherebbe. I fatti rimangono fatti. Non sto a dire che non esiste epidemia, dico che NON è pandemia e che da secoli si isolano i malati e non i sani. Il laboratorio di Whuan è un laboratorio per modificare virus e non dico perchè. Vi lavorano scienziati Cinesi, Francesi, Canadesi, Texani, quindi se il virus è "sfuggito" al controllo, è sfuggito a tutti questi "scienziati". Si sa la scienza è prodotto umano e quindi come l'uomo è fallibile. Poi il fatto che l'OMS sia sovvenzionata da privati. è chiaro che non è istituzione Mondiale sovvenzionata da stati ma da persone come Bill Gates, che ha poi collaborato nel 2019 alla realizzazione di una esercitazione simulante una pandemia da 65 milioni di morti. Ora non si parli di complotti ma invito a chiedere a qualunque professore di storia se la nostra civiltà è basata su complotti o se tutta la nostra storia, è trasparente e cristallina e massacri e omicidi sono stati studiati o successi per caso! Si fa presto a dire che i complotti non esistono ma per me, è un modo per avere la coscienza tranquilla e non pensare ai crimini commessi allora e tutt'oggi in nome del progresso e della pace! E non parlo solo dei "Nativi Americani" massacrati dagli Europei ma di molte altre etnie! Ora, oggi il nostro governo, pardon, non certamente il mio, si è saldato alle poltrone in nome della democrazia, ma questo è normale nel nostro Paese, si perdono le elezioni e si governa, oppure si fanno governi tecnici che di tecnico hanno solo Goldman Sachs! Si siamo abituati ma la Gente il mio Popolo ne ha i tubolari pieni di vedersi considerati Persone di serie "B", rispetto alle banche, finanzieri e immigrati NON regolari! Si dice che bisogna essere filantropi, certamente ma filantropia NON è sinonimo di emeriti C... I questo deve essere chiaro come deve essere chiaro che questa unione europea è finta e funziona benissimo per qualcuno ma è disastrosa per altri! Noi abbiamo contribuito al "fondo salva stati" ma è meglio non accedervi onde innescare un debito eterno. Quindi non so se alle regionali questo governo sarà vittorioso ma rimango dell'idea che i Cittadini, mai sbagliano a votare, chi è eletto deve mantenere le promesse e se il buon giorno si vede dal mattino... Beh, signori miei siamo fottuti! Ripeto ho rispetto di tutte le idee ma la mia esperienza personale per esempio, si sente da un imprenditore Svizzero che l'Italia è Paese di falliti e costui ha fatto miliardei sulla vita di migliaia di operai, beh ciò mi insegna a valutare bene le altrui opinioni e di stare attento ai finti democratici e ne siamo pieni! Auguro una buona vita a tutti.
Paolo

Domenica 5 luglio 2020 20:20:02

Al sig Giuseppe che ama questo governo che elargisce mancette.
Di tutti i tributi rivolti alla Democrazia quello più consono lo compie l’uomo comune che in una cabina elettorale con una matita indelebile mette una crocetta su un pezzo di carta. Non c’è nessuna retorica o discussione che possa sostituire l’enorme importanza di quel gesto. Il Popolo ha il diritto di esprimere i propri desideri e sentiments. Questa è la Democrazia. Sarebbe una grande decisione che questo sistema elettorale venisse adottato anche per eleggere il Presidente della Repubblica. Facciamo un
referendum. viva la Libertà. Saluti Marisa

Domenica 5 luglio 2020 20:08:16

Dovete farvene una ragione siete degli sconfitti perlopiù ignoranti che di politica non capite nulla.
Scendete in piazza e andate a protestare a Roma o non avete le palle per farlo perché stata ancora troppo bene.
Ci scommetto che questo governo non vi piace però siete i primi a prendere tutti i bonus che il governo sta stanziando.
Siete ITALIANI anche poco dovete rubare se no che Italiani siete?

Gianluca

Domenica 5 luglio 2020 19:49:57

Altro ps per Giuseppe
I selfies li fa anche Conte e con fidanzata al seguito ARRIVA PERFINO A SEDERSI PER TERRA anche se su un cuscino rosso come la sua poltrona. Fa propaganda anche lui, gira l'Italia anche lui non per conquistare, ma per CONSERVARE il piu' a lungo possibile lo stipendio d'oro che tu paghi anche a lui proprio come me. Il tempo dirà chi ha ragione perchè vedi, cito anche io, "il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi" e il coperchio di questo governo è resistente, ma non eterno.

Domenica 5 luglio 2020 18:32:15

PER GIUSEPPE
Non sapevo che Salvini fosse al governo, credevo fosse all'opposizione! Visto che lo dici tu, sarà cosi'... Visto anche che questo governo ti sta bene e che Salvini ne farebbe part, vuol dire che ti sta bene anche Salvini! : -)
E piantala con le frasi fatte e le idee preconcette come il richiamo a Mussolini che di certo conosci solo per sentito dire e non per studi fatti.

Domenica 5 luglio 2020 17:43:17

PER GILDA
mi sta venendo il dubbio di aver bisogno di un corso accelerato di arte moderna, non sapervo che la monnezza o spazzatura che dir si voglia e che sta ricoprendo la Capitale d'Italia, per chi se ne fosse scordato Roma in quanto capitale dovrebbe essere più di altre città il biglietto da visita per i turisti, fosse considerata opera d'arte stando alle sue parole.
A completare il tutto l'inebriante profumo che scaturisce dai sacchetti che adornano i marciapiedi che solo a Roma è possibile respirare. Un primato tutto romano grazie alla abnegazione di chi gestisce la città eterna.

Domenica 5 luglio 2020 17:18:02

Ci sono persone anacronistiche fuori tempo nostalgici all'inverso, che nominano ancora Mussolini, come la signora azzolina (forse parente dell'incompetente ministra della p. i.) che invece dovrebbero leggere i libri dello storico Renzo Di Felice (che non era fascista) a proposito di Mussolini e forse potrebbero mettere in ordine le idee, imparando la storia, che oggi non si conosce affatto! La parola antifascismo è pronunciata dalle alte cariche dello stato, di governo attuale e di un certo popolino, in modo improvvisato e sciocco per poter colpire chi la pensa in maniera diversa e poi perchè questi individui non hanno nulla di costruttivo da dire se non "razzismo, antisemitismo, antifasismo", fare sfilate: ora va di moda inginocchiarsi, distruggere staue e monumenti vari solo per il gusto di barbaria; come abbiamo criticato i talebani? ? !!! Io noto che in quest'ultimo periodo ci sono degli infiltrati, sicuramente del pd, italia viva ecc. che scrivono non per commentare o proporre le loro idee in maniera educata, ma solo per offendere e screditare tutti quelli che scrivono qui in "Biografieonline" Mi rivolgo a chi è andato oltre definendo Salvini, Meloni, Tajani tre disperati che tentano in tutti i modi di cambiare tutto, invece... facciamoli andare a governare anche per cambiare questa giunta di sinistra che ormai da parecchi anni e che ha governato e governa... male, poi si vedrà; c'è molta paura che ciò accada! E poi non dimentichiamo come questa sinistra sia riuscita in maniera ignobile a scalzare e denigrare Berlusconi, condannandolo e revocando la sua carica di senatore! Tutti questi governi di sinistra sono andati al potere senza il consenso del popolo! Infine qualcuno ha osannato la raggi come la salvatrice di Roma; finora ai disastri precedenti provocati da sindaci di sinistra non c'è stato nessun miglioramento; buche dappertutto: ma si spingono con bonus i cittadini a comprare monopattini e biciclette con strade rotte, aggiungiamo autobus dell'ata che prendono fuoco, elementi della giunta e capi della polizia municipale non proprio puliti, buzzi e carminati liberi! Meditate gente prima di tifare per costoro!
05 luglio 20

Domenica 5 luglio 2020 16:20:32

Ciao Metteo,

purtroppo, nonostante abbia già commentato, mi ripresento per rammentarti la grave situazione a Pescara e dintorni! Prima però devo dire a quel tal giuseppe e agli altri che fanno parte della bassacultura italiana, di mosa in questo periodo, che la situazione è grave anche da voi o non ve ne siete accorti. Forse siete quelli che si ingrassano a spese nostre con il redditodi... ! Avete la mente così ottenebrata da una figura squallida come quella di conte&c. che riuscite anche a vederlo come il salvatore della patria; ti sei accorto del vigliaccume rappresenta questo direttivo, che non ha il coraggio di andare al voto per non perdere la poltrona?
Adesso vado al punto! Nonostante il divieto di fare entrare gli statunitensi (che portano soldi al turismo ed anche producono rinnovo dei rapporti commerciali con l'Italia per prodotti "made in Italy" a cui, arrabbiato Trump per questo motivo vorrebbe porre dazi pesanti a questi prodotti italiani) per paura di contagio del virus, nel sud d'Italia, per controsenso, in tutti i porti arrivano queste schifezze nere (ma anche comunitari e non, sgraditi come-rumeni, albanesi, polacchi-) che stanno affollando tutte le città d'Italia, per colpa di una incapacissima la morgese, si perpetuano ogni giorno assalti e percosse alle Forze dell'Ordine da parte di questi"bravi ed educati" clandestini! L'altroieri a S. Teresa di Spoltore (Pescara) una giovane schifezza negra ha preso a calci la merce esposta di una cartoleria, è stato preso, ma rilasciato, in quanto oggi lo troviamo sempre in questa contrada a molestare e mettere le mani addosso ad una ragazza (non è stato arrestato, perchè lo straniero che commette reati in Italia lo può fare... guai a sparargli!). L'altro giorno nella strada parco di Pescara, un poliziotto ha chiesto i documenti ad un algerino, costui lo ha preso a pugni mandandolo all'ospedale! Episodi simili accadono ogni giorno, e nessun provvedimento viene preso.. se non la solita frase di solidarietà e convenienza! Bisogna fare subito qualcosa; la situazione è precipitata, non solo la democrazia ma anche la sicurezza è in pericolo! la morgese e tutto i componenti di questo governo devono essere cacciati a suon di sberle e di calci in... !

Pescara, 05 luglio 2020

Commenti Facebook