Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 2198

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 28 settembre 2019 06:17:36

Caro Matteo
sono una sua sostenitrice e mi permetto di darle un consiglio: non accetti il confronto TV con Renzi.
Lui è invidioso dei tuoi sondaggi e vuole sottrarti preferenze. Conosciamo bene la cura del governo Renzi e rabbrividisco solo a vederlo in TV. In 1 notte ha cancellato la FORESTALE in Italia.
Ho 3 fratelli forestali e ho lottato a fianco di Mauro Corona e altri sostenitori per l'istituzione di una polizia forestale specializzata nel settore. Se verranno tagliati 345 poltrone, perché non investire questi soldi per al salute del territorio italiano da cui dipende la nostra salute?
NON ACCETTARE ALCUN CONFRONTO E/O PSEUDO AMICIZIA CON Matteo Renzi.
Ti saluto cordialmente - Elena

Sabato 28 settembre 2019 00:36:14

Volevo sottolineare che i perdenti (PD) si trovano ancora al Governo. quelli che gli Italiani hanno mandato a
Casa. Io ho votato e voterò sempre salvini. È stato penalizzato perché era sempre vicino al suo popolo.
Io vivo in Belgio da parecchi anni, sono venuto con il contratto di lavoro, se non l'avevo mi rispedivano nel
Mio Bel Paese. Io e mia moglie siamo per sempre di Nazionalità ITALIANA. Le mie origine Siciliane e mia moglie Sarda. Saluti e non mollare. (Giovanni Battaglia).

Venerdì 27 settembre 2019 21:53:08

Caro senatore
Il colpevole di questo nato governo tra PD e 5 stelle e il nostro caro Presidente della Repubblica. È lui che ha permesso questo matrimonio imposdibile. È come se un mussulmano e una ortodossa decidono di sposarsi con rito Cristiano. Meno male che a febbraio prossimo va via ma sai dopo Napolitano e arrivato un altro di sinistra, speriamo che questo governo vada a casa prima.

Venerdì 27 settembre 2019 20:22:58

Sistema uninominale maggioritario a turno unico. Saranno costretti a presentare le persone migliori, prese dalla società civile.
10% proporzionale senza ripescaggio per diritto di tribuna.
Sì al voto ai sedicenni.

Venerdì 27 settembre 2019 20:14:55

Caro matteo, mi sorge un dubbio, sulla tanto acclamata Greta, ma non è che anche lei ha un cellulare... prova a controllare ciao

Venerdì 27 settembre 2019 16:29:59

Ma dove vogliono arrivare con queste programmate misure sull'uso del contante ? A chi vogliono colpire ? Qui siamo arrivati alla pazzia, la pazzia degli incapaci. I paradisi fiscali esistono perché esistono gli inferni fiscali e l'Italia è uno dei peggiori inferni fiscali del mondo. Vogliono far vivere gli italiani in un clima di terrore fiscale. Una dittatura così spietata penso che il popolo italiano non la merita nonostante abbia dimostrato nel passato di essere un popolo di pecoroni pilotati dalla TV nelle mani della sinistra.

Venerdì 27 settembre 2019 13:07:55

Ciao Cpitano, Gredo che tu possa aiutarmi a dare voce alle ingiustizie. Mi chiamo Flavio Longobardi e sono sposato con Anna Orlando, abbiamo 4 figli rispettivamente di 20, 18, 14 e 9 anni, e sono disoccupato. Nel 2008 uscì il bando per le case popolari nel mio comune di residenza (San Cipriano Picentino) al quale ho partecipato, risultando assegnatario definitivo al 5°posto, nel 2010. Ad oggi, nonostante ci fossero abitazioni libere, la graduatoria si è fermata al 4°posto nel 2015, dicendo e motivando che le abitazioni erano bloccate dagli IACP di Salerno. Stanco ormai di questa situazione mi sono recato agli uffici di Salerno, nei quali ho scoperto che le case non erano bloccate da loro (in quanto ogni Comune gestisce le proprie) e che in tanti anni siccome le abitazioni erano disponibili, non ci fosse stato assegnata nessun alloggio; dopo questo ho scoperto anche "schifato e indignato" che le case libere erano state occupate abusivamente (addirittura l'ultima è stata occupata ad Aprile scorso). .. e il Comune dov'era? chi si è preoccupato di preservare un mio diritto? Io non riesco a capire il motivo di tutto ciò, siccome ho quattro figli e sono disoccupato e il Comune sa per certo le mie condizioni visto che da anni ho partecipato a vari sostegni (SIA, REI, CITTADINANZA) per darmi un pò di dignità nel trovare lavoro, anche se a 49 anni... non trovo, pertanto, motivo a tutta questa storia, e a quest ingiustizia nei miei confronti, forse perchè anche se risiedo qui dal 98, non sono di qua? ma sono di Napoli, può essere? Confido in te per dare un pò di voce a quest'ingiustizia e mi auguro che tu accolga quest aiuto che ti sto chiedendo. Grazie, famiglia Longobardi.
SPERO CHE MI RISPONDI. SALUTI CAPITANOOO

Venerdì 27 settembre 2019 12:17:21

Voglio esporre un problema. Oggi per l'accesso on-line a banche, poste, enti vari ecc., è prevista la ricezione di un codice PIN da richiedere di volta in volta e che viene trasmesso sul proprio numero di cellulare. Detta procedura impone di munirsi di un telefono cellulare, e questo può essere superato, ma nel nostro paese, molto montagnoso, vi sono aree abitate dove non c'è alcuna copertura e la connessione con il cellulare diventa impossibile, sopratutto al sud. Essendo ormai introdotto e diffuso il predetto sistema di accesso si dovrebbe provvedere ad una normativa tale che i gestori delle telecomunicazioni debbano, per avere le concessioni, garantire una copertura territoriale efficace. Ai cittadini vengono chiesti mille adempimenti e poi si presentano pure difficoltà ad adempierli.

Venerdì 27 settembre 2019 10:00:14

Buongiorno alcuni giorni fa ho invitato un invito per il 3 ottobre ad un torneo interforze ma non ho avuto nessuna risposta e possibile avere un contatto telefonico per spiegare il programma del torneo e perché lo facciamo grazie Ciro Rovigo

Venerdì 27 settembre 2019 07:57:43

Per quella persona che gli anno portato via la bambina gli assistenti sociali di sinistra, si metta in contatto con la sede della lega di via pollenzio

Commenti Facebook