Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 2452

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 28 ottobre 2019 17:47:52

Faccio una scommessa. Con la lotta serrata all'evasione fiscale e con il carcere per gli evasori, anche se sarà recuperata tutta l'evasione fiscale, questo governo non abbasserà le tasse, anzi li aumenterà ancora perché con le risorse recuperate creerà altro parassitismo burocratico. Se si vogliono raccogliere tutte le ciliege non bisogna buttare giù l'albero tagliandolo dal tronco ma bisogna piantare e coltivare altri alberi. La persecuzione fiscale non è la soluzione giusta, equivale a tagliare l'albero dal tronco.

Lunedì 28 ottobre 2019 15:33:09

Ciao Matteo!!! Grande vittoria ieri in Umbria! ! Sono proprio contenta, avanti tutta Capitano! ! 👍🏻😘🙏🙏!!!

Lunedì 28 ottobre 2019 13:18:30

La gente umbra ha sempre avuto cervello, è gente laboriosa, orgogliosa e paziente. L'errore l'ha fatto credendo per troppi anni nelle promesse di chi la governava, oggi ha capito che purtroppo erano solo parole, e la pazienza è finita. La gente umbra prova a cambiare, non la deludiamo.

Lunedì 28 ottobre 2019 11:19:23

Caro Matteo, i miei complimenti per il vostro risultato, per ora in Umbria, spero presto anche in Piemonte, ed infine in Italia, non mollare sei la nostra unica speranza, un breve messaggio di un precoce che attende, con fiducia, il vostro successo.
Un abbraccio,
Fulvio Tasso

Domenica 27 ottobre 2019 09:43:03

Speriamo che oggi in umbria la gente abbia un po di cervello.
Un inbocca al lupo!

Domenica 27 ottobre 2019 09:09:11

La faccenda del caso della Russia e tuttora da accertare e sicuramente se Matteo avesse preso quei milioni sarebbe a goderseli in qualche isola sperduta ma con fondi esteri non a nostre spese, piuttosto qualcuno del precedente governo ha voluto un aereo di stato costato parecchi milioni, con questo aereo e andato in Africa a prendere una donna poiché minacciata di morte dal suo governo ma solo per farsi pubblicità di buonista e giù soldi (figuriamoci se al resto del Europa glie ne fregava se una e minacciata dal suo governo in Africa), con lo stesso aereo di stato e andato a sciare poiché gli spettava di diritto, (ed io pago), lo stesso aereo sempre di stato lo usava per scopi personali quando andava in giro con famiglia e amici (e io continuo a pagare), lo stesso aereo e attualmente in un hangar fermo con costi di manutenzione ecc, sempre a spese degli italiani e guarda caso nessuno lo ha mai indagato per questo spreco che noi stiamo ancora pagando, altro che caso della Diciotti che almeno Matteo lo ha fatto per farci risparmiare non solo dei soldi, ma anche manovalanza per le varie mafie estere che abbiamo in Italia.

Sabato 26 ottobre 2019 21:13:47

Buonasera, le scrivo per mettere in evidenza una situazione a cui è stata data poca rilevanza. L'agenzia delle entrate richiede alle autoscuole l'iva retroattiva dal 2014, poi, naturalmente, per il futuro chi consegue la patente dovrà pagare l'IVA. Le chiedo: saranno questi i soldi con cui è stato scongiurato l'aumento dell'iva? La questione IVA sulle patenti è stata sollevata dalla commissione europea. Può la commissione europea imporre agli italiani questa nuova tassa?

Sabato 26 ottobre 2019 17:42:48

Rispondo al comunista roberto, sulla diciotti cosa vuoi sapere, ha fatto benissimo, se ti mangano gli immigratii clandestini basta andare a porta nuova a torino, a roma termini, alla stazione milano centrale, te ne prendi una decina e a spese tue le mantieni, sulla vicenda russa, i magistrati che lavorano notte e giorno non hanno trovato un fico secco, speriamo che da domani in umbria stravinca, e affonda i pidioti e cinque stalle, sveglia roberto,

Sabato 26 ottobre 2019 17:40:21

Caro Matteo sono una sostenitrice e come tale la ringrazio per tutto cio' che ha fatto per l'italia poiché è l'unico politico ad aver amato il proprio lavoro. In 14 mesi di governo ha fatto tante cose buone e spero di rivederla al piu' presto al governo con Giorgia e Silvio che con la sua lunga esperienza politica sapra' guidarla nei momenti difficili.
Faccia attenzione alla sua salute che è il bene piu' grande.
In bocca al lupo per tutto.
socio sostenitore

Sabato 26 ottobre 2019 14:47:47

Per chi continua a chiedere a Salvini notizie sulla vicenda russa dico che non se ne può più di sentirlo chiedere. E' sicuro ROBERTO che gli italiani, come lei afferma, siano curiosi di sapere con precisione ciò che è successo in Russia? Chi sostiene Salvini, e quindi il 34% per ora, sono convinta che non è interessato a saperlo e si fidi di ciò che fa, perchè è l'unico politico che ha dimostrato di avere a cuore l'Italia e gli italiani.

Commenti Facebook