Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 2647

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 20 dicembre 2019 09:36:08

Buongiorno On Salvini,
Mi dispiace molto che Lei debba tutti i santi giorni scontrarsi in Parlamento per questioni personali. Oggi viene messo sotto accusa da quei fanatici che proprio ieri l'avevano appoggiata incondizionatamente quando era Ministro degli Interni insomma qui si gioca seriamente con la dignità delle persone che a quanto pare oggi conta veramente poco. La beneficenza che il governo attuale dispensa alle spalle degli italiani si è rivelata una vera e propria "sola" la pensione no ma le regalie si, complimenti ai babbi Natale dei 5 stelle.
Purtroppo si sa bene che a guadagnarci sono sempre i soliti truffatori ma i controlli che dovevano essere fatti prima di acquisire il reddito li hanno fatti oppure no? Ma questi truffatori alla fine ci vanno in galera oppure no? Si parla tanto di manette a chi evade le tasse ma questi furfanti che fine fanno ? Certo per i voti si lascia correre ma poi i debiti che il governo crea chi li paga? Altro che canticchiare bella ciao, tra banche e cittadini disonesti la Patria Italia ormai è un brandello unico. Qui chi si alza prima al mattino si infila nei vestiti altrui si fottono di tutto e di più. Che schifo di paese ormai siamo allo sbando ognuno si accaparra le briciole rimaste e poi i detti bonisti vanno nelle piazze con una sardina in mano. Poveretti! Sono tutti bravi a chiacchierare tutti laureati tutti sanno tutto e allora mi chiedo come mai una parte dell'Italia funziona così male? Perché questi "saccio tutto io " non sistemano per prima cosa le loro regioni disastrate? Vanno in televisione a fare la morale a chi? A cosa servono i comizi nelle piazze se poi la gente muore cadendo nelle buche? Si interessano di Salvini e lasciano la spazzatura marcire per strada con gravi conseguenze per la salute pubblica, gli ospedali sono sovraffollati e scarseggiano i medici ma pensano a Salvini! Poveracci! Questo governo si è proprio ridotto a raschiare il barile per un giorno di sopravvivenza in più!
Saluti
Nadia

Venerdì 20 dicembre 2019 09:19:47

Egregio Matteo, francamente sono frastornato. Siamo circondati da Cannibali che pur di rimanere ancorati alla poltrona sono disposti a tutto. Al di la della ragione o del torto, ma non ho mai visto una cosa del genere, mai vista tanta cattiveria. Di Maio dice che Lei è spaventato…. ma credo che chi si sta spaventato è proprio questo governo. Non ho più parole, non voglio neanche pensare, l'unica cosa che posso dire è: ma che aspettiamo a scappare da questa Italia, ormai morta sia moralmente che civilmente. Che delusione.

Giovedì 19 dicembre 2019 21:53:26

Salve signor Salvini la scrivo dalla val comelico provincia di belluno titolare di un attivita agricola e agrituristica chiamata malga passo zovo la trova su internet pure vorrei darle alcune notizie riguardo alla gestione purtroppo non brillante di questa fu stupenda valle e per fare un po il punto su noi della lega in valle grazie 348--- mail ---

Giovedì 19 dicembre 2019 12:14:59

Migranti dellal Diciotti, ma di che cosa parliamo ?
Due semplici righe.
Il sequestro di persona si configura quando "chiunque priva taluno della libertà personale" (art. 605 c. p.)
Deduzione:
I migranti della Diciotti non erano liberi di entrare in porto ma erano liberi di andar via, per altri lidi,  non lo hanno fatto. Se si sequestra una persona ad esempio a fini estorsivi, la si tiene incatenata perché non si possa muovere dal posto che la tiene prigioniera e allora sì che si può parlare di sequesto, o sbaglio ?
Allora di cosa parliamo!
Desideravoro il Vs. punto di vista sullal questione. Grazie

Giovedì 19 dicembre 2019 08:17:23

Buongiorno On Salvini,
Ho letto che Di Maio vuole denunciarLa per sequestro di persona, non posso credere che il governo di cui Lei faceva parte vuole autodenunciarsi. Questa è l'ennesima riprova che o stai con Roma o sei contro Roma. Il governo barcolla ma non molla e questa la dice lunga sul malgoverno e sull'attaccamento alla poltrona. Sono convinta che fuori da questo governo parecchie persone finirebbero per rivolgersi all'ufficio di RIcollocamento magari adattandosi a svolgere lavoretti saltuari. Ora Le chiedo perché On Salvini non denuncia Lei il governo per abuso di potere visto che vengono gettati al vento milioni di euro per pagare il famoso reddito di cittadinanza a chi quel reddito non doveva essere dato? Mi hanno insegnato che chi sbaglia paga ma questi quando inizieranno a risarcire i danni? Oltre a lavorare per pagare le tasse siamo sicuri che gli italiani devono lavorare anche per la beneficienza? La macchina organizzativa non funziona ? Male, allora si passa ai licenziamenti proprio come fanno le aziende private che alla terza lettera di richiamo ti lasciano letteralmente in mezzo ad una strada. Abbiamo incapaci che gestiscono il patrimonio altrui fregandosene poi delle amare conseguenze. Gli italiani pagano solo i danni e i buchi lasciati dai governi e poi decidono un giorno che la colpa è di chi non paga le tasse, insomma sono proprio come quelli che lanciano la pietra e nascondono la mano. Poveretti! Altro che fuga dei cervelli, questi da soli non arriverebbero nemmeno oltre le Alpi. Ma poi scusi chi se li piglia?
Saluti
Nadia

Mercoledì 18 dicembre 2019 19:04:32

Mi chiedo come possa, una persona per bene e che ha tanto sofferto come la sen. Segre, farsi strumentalizzare dal PD e partiti di sinistra sardine comprese... Il PD ed i suoi accoliti evocano il ritorno del fascismo cosa assolutamente non documentabile fatta eccezione per quattro fanatici scalmanati di destra e di sinistra che andrebbero immediatamente arrestati per apologia di reato e (come i DASPO per il calcio) una volta rimessi in liberta messi in condizione di non nuocere alla salute pubblica, cosa praticamente impossibile con questa sinistra garantista anche nei confronti dei nostalgici dei passati regimi dittatoriali.
Il fronte degli antisemiti invece è attivamente sostenuto dalle etnie palestinesi, siriane e iraniane sempre pronte ad alimentare la pressione in tal senso anche con manifestazioni terroristiche e che ricevono appoggio molto palese e non solo morale dal PD e da tutti i partiti di sinistra.
Allora mi chiedo se ci voglia la sfera di cristallo per accertare le contraddizioni della Senatrice, oppure vorrei capire di cosa stiamo parlando?

Mercoledì 18 dicembre 2019 12:10:06

Sig. salvini mi auguro che presto torni alla guida del paese perche questi signori dopo aver rovinato campagne e boschi pieni di margherite edere ulivi ecc ecc. stanno passando al mare non contenti pure quello vogliono rovinare anno cominciato dalle sardine poi arriveranno i tonni i polpi e le sogliole. li fermi perche il nostro mare viva ancora.

Mercoledì 18 dicembre 2019 11:42:39

Sig on Salvini sono un disoccupato di 55 anni dopo aver lavorato per 37 anni un infortunio sul lavoro, dopo infortunio sono stato licenziato perché quel tipo di lavoro non potevo farlo più adesso mi trovo senza lavoro senza riconoscimento del infortunio, ne pensioni perché non mi contributi ne reddito di cittadinanza perché non ci rientro in devo pagare pagare 650 € al mese di contributi per poter andare in futuro in pensione, mentre gente senza aver pagato nessuna anno di contributi prende il reddito cittadinanza volevo una spiegazione grazie.

Martedì 17 dicembre 2019 19:00:47

Sono pensionato di 68 anni, ma ancora aiuto 2 dei miei 4 figli. Nel 2019 ho usato il regime IVA forfettario fino a 65, 000 euro per consulenze management a società belga. Segnalo che regime IVA forfettario e' stato ora ristretto in finanziaria, escludendo pensionati con assegno INPS superiore a 30, 000 Euro/anno! ? ! ? Ora smetterò' di lavorare, li aiuterò un pochino di meno, ma non mi conviene più e troppe sono le complicazioni. Cui prodest? Che idea geniale, eh? Chi l'ha fatto? Vorrei proprio saperlo, cosi saprò so chi non devo mai più votare. Saluti & Buon Natale

Martedì 17 dicembre 2019 10:00:55

Egregio signor Matteo ma lei pensa davvero di concludere qualcosa con chi ha come unico obbiettivo tenersi incollato alla poltrona?
Mi sembra una mossa anche per tenere lontano la Sig. Meloni, se cosi fosse sarebbe il piu grande sbaglio della sua vita e lo ripagherebbe con il suo declinio, io sarei il primo a non votarla.
Spero che questo scritto possa farlo ricredere e ritornare su i suoi passi
Cordialmente la saluto.

Commenti Facebook