Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 2370

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 14 ottobre 2019 09:47:15

Per Dario
1) Ha ragione. E' meglio applaudire il nuovo Governo delle tasse attuale, almeno si ha la certezza che le pagheremo in un modo o nell'altro. Con il Governo precedente non avevamo la sicurezza di pagarle perchè dicevano "meno tasse... "! Però io preferisco lo slogan alla certezza di pagarle.
2) I giornali del 21 agosto? Ma il governo è caduto l'8 agosto. Cosa le interessa sapere dettagliatamente la manovra che avrebbe proposto Salvini se siamo ora governati da altri?
3) Per quanto riguarda i 49 milioni (che vengono citati quando non si hanno altri argomenti) Salvini li ha dovuti subire a causa di precedenti responsabili leghisti. In ogni caso è stato ripetutamente spiegato che anche per piccole somme, il Giudice è obbligato a far restituire tutti i fondi ricevuti. In pratica devono restituire una somma che non corrisponde al maltolto e non certo da parte di Salvini ma dai suoi predecessori. Perchè parlare sempre male di persone che non lo meritano?

Lunedì 14 ottobre 2019 09:12:14

Buongiorno On. Salvini,
finalmente i ns ex alleati hanno tolto la maschera e si sono dimostrati quello che realmente sono cioè dei JOKER! Non si poteva governare con pagliaccetti che non hanno alcun obbiettivo tranne quello della poltrona che onestamente non meritano affatto.
Siamo alle solite il paese va a rotoli e i JOKER si presentano in Europa come sono realmente e non hanno combinato nulla sull'immigrazione, non hanno idee per incrementare l'economia non hanno idee sulla giustizia sono solo al governo a fare cosa? Passerelle in tv balle a gogo' e nulla più. Oggi sono al governo e tirano a campare con stipendi alle stelle si ma a 5 stelle! Costi benefici impatto zero non sono in grado di fare nulla festeggiano e si complimentano per le cretinate che fanno e il PD li appoggia. Insomma un vero disastro solo improvvisazione e il vero cambiamento sta solo nel lavoro che si sono trovati a tempo indeterminato con l'appoggio incondizionato del Presidente della Repubblica che assiste impassibile a questa Italia che affonda giorno dopo giorno.
Speriamo nelle elezioni e finalmente rimandare i JOKER nel loro habitat naturale cioè il CIRCO! Ma sono questi i ns rappresentanti che ci rappresentano? No! Io mi vergogno di avere politici simili che NON rappresentano per niente il mio Paese!
Saluti e buon lavoro

Domenica 13 ottobre 2019 21:23:26

Non si capisce tutto questo discutere sul immigrazione!!!
Io non penso proprio che Salvini sia razzista e abbia agito in questi termini!
Ha semplicemente trovato la forza e scusate il termine, LE PALLE x andare controcorrente, affrontando l'Europa e REGOLAMENTARE un flusso di immigrazione diventato insostenibile!!!
Il governo Prodi aveva firmato accordi con l'Europa anni fa, spalancando tutti porti d'Italia, alimentando l'immigrazione incrollata con il suo benestare e i governi a seguito.
Ma si era previsto che sarebbe diventato un dramma, ma nessuno faceva niente! ! Nel frattempo l'immigrazione é esplosa, grazie anche al business che ci sta dietro, e grazie proprio all'Europa che è sempre stata a guardare lavandosene le mani e lasciandoci soli! !
Ora, che cosa dobbiamo fare? ?
Continuare ad accogliere chiunque senza peraltro essere in condizioni di poterlo fare???
È un dovere morale accogliere chi soffre, chi scappa dalle guerre, dalla violenza dalla fame e sofferenza, un altro è spalancare le porte indistintamente per pura incoscienza e incapacità!
Se vogliamo dirla tutta il razzismo é stato alimentato da questi governi di finti buonisti, non certo da chi prova a rendere le situazioni migliori, per chi accoglie e per chi viene accolto

Domenica 13 ottobre 2019 18:50:33

Per Annamaria.
forse si è perso uno dei tanti slogan del "politico si fa per dire". Si vada a rileggere tutti i giornali del 21 agosto.
21 agosto, un virgolettato, " Abbiamo pronta una manovra con riduzione delle tasse e 50 miliardi di investimenti"
Sicuramente, invece di questi proclami, sarebbe più onesto dire agli italiani che fine hanno fatto i 49 milioni fatti sparire dalla lega.
Ma come si fa a dare il propio consenso ad partito che predicava "Roma ladrona" e poi scoprire che i veri ladroni erano loro.

Domenica 13 ottobre 2019 14:07:57

Basta, non se ne può più, ho spento la televisione mentre guardavo il TG, a volte cambio canale quando c'è qualcosa che mi "urta", ma stavolta l'ho spenta. Solo e solamente MIGRANTI... Si vedono solo quelli, asiatici, africani, nordafricani, non sembra più nemmeno di vivere in Italia. Prima la notizia della crisi in Siria, con la Turchia che invade e ci sarebbero già 130 mila sfollati pronti a raggiungere l'Europa... così.. da antipasto, poi il prete che da Pistoia fa di tutto e di più per i migranti, a costo di vedere dimezzati i fedeli cristiani italiani e non gliene frega niente dicendo pure cose insensate nell'intervista, poi arriva l'altra notizia della Ong che ha appena salvato più di 70 migranti davanti alle coste libiche che avevano il gommone in avaria... Il gommone in avaria... Ma stiamo scherzando? Ma chi è quel giornalista che si permette di annunciare, perché obbligato, che questi vengono salvati perché hanno il "GOMMONE" in avaria... Ma li avete mai visti sti gommoni? Al massimo ci fai un paio di km se ti va bene, quindi tanto varrebbe andarli a prelevare direttamente sulle spiagge. Comunque, la storia è che si parla quasi esclusivamente di sti Migranti, a cui gli si concede TUTTO... e con tutto dico TUTTO, anche fino a tre pensioni diverse a gente che arriva da chissà dove e che non hanno lavorato una sola ora in Italia. E per fortuna che oggi nel TG ci hanno risparmiato il Papa, o forse non l ho visto perché ho spento prima, perché anche lui parla solo di "quelli". Insomma, dove vi sembra di vivere? E vogliamo dire qualcosa sulla pubblicità televisiva... avete fatto caso a
quante persone di colore vengono impiegate in queste pubblicità, in quasi tutte ormai, in almeno 7 su 10 abbiamo persone di colore e non mi sembra di vivere in un paese africano e nemmeno di avere in Italia delle comunità tanto grandi da essere rappresentate negli spot televisivi.. Visto anche il fatto che la maggioranza di queste rappresentanze "di colore" godono ancora di sussidi e aiuti statali per campare... Quindi non si capisce il motivo di vederli dappertutto.. Anche nelle trasmissioni televisive dove serve il pubblico in sala, in mezzo ce n'è sempre qualcuno di colore... Chissà perché? Sembra quasi che sia una specie di ACCOGLIENZA OBBLIGATORIA... IMPOSTA DAL REGIME... E se le cose stanno così la vedo molto BRUTTA STA FACCENDA... LE COSE IMPOSTE ED ESEGUITE COME UN ORDINE SFOCIANO SEMPRE IN UN MARE DI GUAI.

Domenica 13 ottobre 2019 13:27:22

Buongiorno, avevo gia mandato mail ma nessuna risposta. Mi chiamo Gianpietro e sono di udine, ho una compagna che è arrivata in Italia dalla SOMALIA tanti anni fa
circa 10, il problema è che non riesce ad ottenere la Cittadinanza italiana, anche se risiede a FLAIBANO (prov. di udine).
Dal Comune le risposte sono che non avendeo un reddito adeguato non può ottenere la cittadinanza. Essa lavora saltuariamente a chiamata, cè qualche modo per poter velocizzare questo iter per ottenimento cittadinanza.
Grazie per informazioni lascio mio cellulare: 340/------- e mail

saluti cordiali

Domenica 13 ottobre 2019 13:07:16

Per il SIGNOR ORAZIO
CARO ORAZIO io non l'ho insultata è tanto meno offesa, è vero non sono una persona istruita perché non ho avuto la possibilità di studiare in quanto ho cominciato a lavorare a14 anni e dopo 44 percepisco 836€ di pensione non perché ho lavorato in nero, ma perché avevo uno stipendio da operaia di basso livello.
Per quanto riguarda MIO PADRE,. .. purtroppo È MORTO, quindi ESIGO IL MASSIMO RISPETTO, per una persona che lei non ha avuto la possibilità di conoscere è di conseguenza giudicare.
COMUNQUE non ho ancora capito(perché sono tutto quello che ha detto) da che parte sta visto, che ha da dire su tutti... IO PERLOMENO SONO COERENTE È... FORZA SALVINI

PER IL SIGNOR DARIO
NON VOLEVO OFFENDERLA È SE LO FATTO INVOLONTARIAMENTE LE CHIEDO SCUSA..

Domenica 13 ottobre 2019 12:42:46

Caro Alberto K,
lei che fa lo sbianchino o il correttore di bozze sa che "se" pronome quando sta da solo vuole l'accento quindi "di sè", insieme a stesso l'accento non lo vuole "di se stesso". A me capita nella fretta di non rileggere e nonostante la mia cultura di fare errori che se riesaminassi il testo io non farei! Riferendomi alla frase incriminata può star bene "pd e 5stalle hanno dato il meglio di sè" perchè è sottinteso "ognuno di loro". Certe volte si può perdonare(non sempre) qualche errore nella vita, se non reiterato!

Domenica 13 ottobre 2019 12:26:38

Signor Gesualdo Capannesi,
lei non può mescolare le storie di due popoli anche se la comclusione è la stessa! I due popoli Curdi ed Israeliani (Ebrei) meritano una terra, una patria dove la storia li colloca! Inanzitutto i Curdi devono essere collocati fra la Turchia, l'Iraq, Siria ed Iran e non scacciati; gli israeliani (una volta chiamati Ebrei, traggono il nome della loro terra dall'altro nome di Giacobbe) devono per forza di fatti essere collocati dove tuttora (dopo la II guerra mondiale e la vecchia dispersione (diaspora) è collocata la loro terra: Palestinesi e Israeliani(Ebrei) se fossero più attenti, purtroppo solo gli israeliani leggono la Bibbia, che è storia, gli altri il Corano dovrebbero sapere di essere dello stesso ceppo e di avere una storia comune, anche se le religioni li separano! Qua non si tratta di parteggiare per gli uni o per gli altri, bisognerebbe leggere, o far leggere, leggere come deve fare lei Gesualdo e poi lanciare consigli e saputaggini!

Domenica 13 ottobre 2019 12:01:35

Poveri Dario (si fa per dire) e Mary Poppins (la pillola va giù),
che parlano da sprovveduti contro Salvini, non perchè io sia sconsideratamente dalla parte sua senza leccargli il c., ma perchè lo stesso Matteo ha cercato di fare il meglio del peggio, che circola ora con la trimurti e trivita e li mortacci dei pdioti e sinistri Conte(l'omino malefico) che oggi ammette di aver votato sempre Pd, mentre si mascheva da moderatore al tempo del governo gialloverde, mentre il figlio di Salvini (che frequenta da sempre il papetee durante il periodo di canizie, aspramente criticato ma come fanno tutti) si faceva un giro sulla moto d'acqua del poliziotto, Conte approfittava per rivelare i segreti dei servizi segreti alla Cia o altro; Di Maio preparava l'agguato che avrebbe portato l'8 agosto all'epilogo del governo gialloverde! A Dà a Mary non vi sembra che con l'aver avuto il coraggio di far scomparire il suo governo Salvini non abbia tenuto molto alla sua poltrona, cosa che gli altri non hanno fatto, anzi Mattarello, pdioti, renziani, sinistri hanno avuto paura di andare al voto, coprendosi con lo scudo del parlamento che non rappresenta i consensi della maggioranza del popolo italiano ! Povera Mary credi davvero di essere io stesso "Dario-Salvini-politico-si-fa-per-dire", oppure di avere le idee balzane di costui! Piuttosto voi sembrate una coppia di gemelli non della stessa sacca ma dalle stesse idee, che leggono la loro bibbia "il corriere della sera" con tutte le puttanate a voce o per iscritto dei suoi giornalai! La v/s cultura si è fermata al giurassico come quella dei v/s beniamini al potere! Riguardo poi al grande strafalcione detto da "Dario-salvini-si-fa-per-dire" del "potere assoluto", non potrà mai ritornare il fascismo o il nazismo in Germania, queste idee sono portate avanti da gruppi isolati che combattono un terrorismo che non ha senso, ma fa moda o tendenza, come coloro che si arruolano nell'Isis da tutto il mondo, anche loro non completamente edotti o acculturati o meglio forse annoiati dallo "spleen" del dolce far niente. Oggi si sta verificando l'opposto di quanto accadeva durante il conflitto in Vietnam, nessuno approvava questa guerra inutile soprattutto voluta da parte degli Stati Uniti parte in causa, testimoni i figli dei fiori che abborrivano i misfatti ele morti atroci che proliferano nel paese asiatico durante questa guerra, oggi ci sono i figli di puttana al potere negli stati del mondo e anche fra i seguaci di costoro; si ha orrore della guerra però si vendono le armi e nessuno si oppone a ciò! La cultura genera libertà, non fanatismi politici o religiosi, ne sa qualcosa l'attuale papa, che sta rovinando il cattolicesimo con il suo falso buonismo, e la saccenteria di un gesuita, che, per fare proseliti anche fra i delinquenti, mafiosi, spacciatori, stupratori, autori di femminicidi, assassini, terroristi, tutta bravissima gente da premiare (come d'altronde l'Eu chiede di fare all'Italia) vuole far ABOLIRE L'ERGASTOLO perchè, a sua detta, è una punizione troppo pesante per "poveri detenuti" che stanno dietro le sbarre! Lascio a voi Mary Poppins e Dario (si fa per dire) dotti luminari di sciocchezze e baggianate un commento sicuramente fuori di testa!

Commenti Facebook