Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 156

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 6 marzo 2019 19:46:37

Il ministro Salvini (che io ho votato, e ne sono quasi pentito), ha voluto la quota cento per andare in pensione, ma non ha pensato alle persone che a 64 anni sono senza lavoro e non hanno i 38 anni di contributi bensì 35/34. /Una eta' che ti chiude il mondo del lavoro. Perche' non mandarli in pensione. Io sono uno di questi, ma forse al ministro Salvini poco importa dei disoccupati

Martedì 5 marzo 2019 20:20:38

Gentilissimo Salvini, ti informo che per un pelo non ho investito un exstracomunitario di colore in sella a una bici ché improvvisamente si immetteva sulla circonvallazione contro mano transitando sulla corsia di sorpasso. Ma dobbiamo pure passare un guaio con questa gente!!! Ognuno a casa sua!!!

Martedì 5 marzo 2019 12:40:51

Matteo, mandali a casa tutti, loro non sono italiani!!! Abbiamo già tanti problemi non ci possiamo accollare altre spese. Potenzia l'organico nella Polizia di Stato. Bravo Salvini.

Lunedì 4 marzo 2019 16:06:34

Spettabile Sig. Ministro,
sono un Neurochirurgo "costretto" dalla sinistra ad andare in pensione nonostante la qualità del mio pluriennale lavoro e nonostante che mi fosse stato richiesto e concesso di rimanere fino ai 70... Ma nulla delle promesse di quei signori fu mantenuta, per cui con mio grande rammarico, fui costretto a scegliere la pensione. Dal 1° Novembre 2018 sono in pensione (noti: con 68 anni ed 1 mese di anzianità; oltre i criteri della Fornero) ed ad oggi non ho ricevuto alcun emolumento, nonostante ripetuti solleciti e segnalazioni ed, in verità, inizio ad avere delle difficoltà dato che le Banche non sembrano avere gli stessi tempi dell'INPS, che sembra fare "orecchie da mercante". Per di più alcuni Colleghi hanno già percepito con regolarità quanto loro dovuto... quali le differenze ?? La ringrazio in anticipo per quanto vorrà fare per me e per tutti coloro che soffrono ed hanno sofferte ingiustizie per le loro caratterizzazioni. Prosegua nel Suo operato, l'Italia e gli Italiani la seguiranno
Distinti Saluti
Stereomaz

Domenica 3 marzo 2019 14:02:09

Salve Ministro.
Le segnalo un problema: ho fatto domanda di pensione il 30 ottobre. Avrei dovuto prendere la pensione il 1 dicembre ma ancora nulla. L'INPS è un muro di gomma e nonostante ripetute richieste nessuna notizia! È una vergogna!
Cordialmente. Battista Tamponi

Martedì 26 febbraio 2019 20:56:43

Gent. mo onorevole Salvini,
prima di tutto la volevo ringraziare per il lavoro che sta svolgendo per l'Italia. La invito però ad impegnarsi in prima persona per la mia città: Firenze, che si merita di risorgere dopo decenni di incuria e di immobilismo culturale, sociale ed economico. Sino ad ora abbiamo avuto l'impressione che ci fosse un tacito accordo delle opposizioni a lasciare questa meravigliosa città come feudo rosso. Sembrerebbe il momento propizio: ora o mai più! Con stima una fiorentina inammorata ed orgogliosa della sua città. Giovanna Dolfi

Sabato 23 febbraio 2019 11:02:52

salve salvini. una cosa accomuna tutti i giorni di oggi ed il uso del celulare... non parlo di tarife che bene ho male ci accontentano, parlo del momento in cui hai un dissagio, una pratica in lavorazione, fai un reclamo ho una segnalazione i principali operatori ti rispondo quando sta comodo a loro e si nascondo dietro aun servizio cliente che nel 95% dei casi non puo fare nulla, lei non immagina quanta impotenza che sentiamo noi persone semplice e di pochi ricorsi nel subbire tutto questo è vi garantisco che siamo in millioni e millioni nella stessa situazione, vogliamo solamente essere rispetati, compressi e trattati meglio, infondo infondo sono sicuro che lei la pensa come noi vi chiediamo solamente di aiutarci a interagire bene con i pricipali operatori telefonici perche in fini vogliamo solo più trasparenza...

Mercoledì 20 febbraio 2019 18:49:37

Buongiorno Signor Salvini credo nella sua politica che è anche la mia... basta agli sbarchi siamo saturi di queste persone che vengono a creare delinquenza furti e violenza. E un'altra cosa Salvini basta con il lavoro precario i nostri figli non hanno un futuro.. contratti stagisti... contratti determinati che quando sono obbligati per legge a metterli con contratti indeterminati li lasciano a casa e continuano così... una volta c'era futuro esisteva solo i contratti indeterminato e si viveva bene. Risolvi presto questo problema perché sarà un problema anche per i tuoi figli. ti ringrazio e spero che leggerai questo messaggio che riguarda il nostro paese saluti Cinzia

Lunedì 18 febbraio 2019 22:58:35

Egr. sig. Ministro,
Le scrivo per proporle un'iniziativa... Sono una donna pugliese e ho sempre ammirato la capacità delle regioni del nostro Paese nel riuscire a far "funzionare" tutto.
Il mio timore, nella proposta all'autonomia delle Regioni, è che il sud possa essere divorato dalla criminalità, senza che alcuno possa porre rimedio e/o obiezione.
La mia proposta è che ad ogni regione del Nord-Italia ne venga annessa una del Sud-Italia, una sorta di A. T. I. dove la Capofila detta le regole; questo potrebbe essere un'ipotesi di lavoro per far sì che anche quelle regioni che continuano tutt'ora a sperperare denaro pubblico, possano diventare invece Amministrazioni virtuose.
Certa di una sua risposta,
Le porgo i miei saluti, augurando Le un buon e proficuo lavoro.

Lunedì 18 febbraio 2019 14:18:40

visto che i 5 stelle amano tanto analisi costo/ benefici x la TAV che allora li facciano anche per il reddito di cittadinanza e x ogno cosa che loro propongono. Sono invidiosi xche' i tuoi consensi aumentano e i loro diminuiscono e sarebbero felici se qualche giudice politicizzato ti eliminasse politicamente come hanno fatto con berlusconi. E il PD come al solito e' garantista solo con i suoi. e allora anche voi poi non siate garantisti con chi non lo e' con voi perche la loro incoeranza li premia facendogli sempre schivare i processi.

Commenti Facebook