Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 2404

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 20 novembre 2019 01:12:06

xSei in gamba continua così bisogna cambiare altrimenti si affonda con tutti sti partiti non si può fare niente si perde solo tempo in chiacchere troppi a comandare non si va da nessuna parte

Martedì 19 novembre 2019 18:50:08

xMi rivolgo al blog pro Matteo Salvini
c'è una correzione da fare, anche se un'ong vale un'altra, la nave giusta che porta 94 clandestini non è la open arms, ma ocean wiking! E' una cosa gravissima quello che sta facendo il pacchetto di rinnegati al governo, che permette ancora lo scempio delle invasioni nella n/s penisola! Queste navi che arrivano invadendo il nostro territorio di mare, e poi, la nostra terra, con sbarco ed invasione! Ma ha dato la testa a tutta questa gente (parte di popolo, politici, governo ministri, papa!) per simili pericolosi atteggiamenti Oggi chiedere la sovranità dell'Italia è un reato di coscienza, perchè scatta la parola "sovranismo", poi c'è la parola "populismo, se qualcuno vuol difendere le sorti di un popolo(due parole il cui significato vero è stato storpiato sul vocabolario: ma siamo impazziti, il senno è andato a finire sulla luna: io credo che in questo momento la faccia da padrone l'ignoranza e la cattiveria! Io voglio che la mia patria abbia il suo rispetto e non venga dileggiata, offesa, sottomessa e distrutta!

Martedì 19 novembre 2019 17:34:08

xEgregio Salvini, noto che molti preti o finti religiosi si scagliona contro la sua persona: per favore può ricordare loro che Gesù fu messo in croce tra due ladroni, e che Gesù portò in paradiso, con lui, il ladrone di DESTRA, e non il ladrone di sinistra. Le ho inviato una mia lettera presso la sede della Lrga a Milano, la legga, grazie e abbia i miei saluti Ottavio Cannas

Martedì 19 novembre 2019 14:07:11

xCiao Salvini,
meno male che ci sono commentatori, che si preoccupano della situazione grave in cui versa l'Italia, anzicchè indicare a Salvini di andarli a trovare nelle loro città! Quindi in questo blog, c'è gente che gioca, vuole i self con Matteo: ci vogliono consigli ed esortazioni a Salvini e Meloni, con proposte reali, che invitino la gente saggia a scendere continuamente ed incessantemente nelle piazze d'Italia! Ci sono contro Salvini querele da tutte le parti: dalla futura politicosa rossa Ilaria Cucchi (che si è fatta scudo della morte del fratello drogato, dalla procura di agrigento patriggiano e vella e quella di palermo per "aver tenuto in ostaggio" l'a ong pen arms; la stessa open arms oggi 19 novembre 2019 ha preso a bordo al largo della libia 94 negri clandestini, prossimi ospiti d'Italia sotto la volontà di conte mattarella& company! Si ricomincia. Qui la situazione precipita, nessuno delle rosso-sbiadite vuole andare al voto, per paura di perdere! I fatti gravi (Ilva e maltempo a Venezia e di tante altre città d'Italia) non sono stati risolti! Moltissimi non vogliono questo governo, però bisogna fare in modo che la protesta continui e che cada!

Martedì 19 novembre 2019 12:10:13

xVorrei evidenziare al senatore Matteo Salvini un problema che assilla molti italiani come me.
Molti comuni italiani, sopratutto al sud non pagano i creditori nonostante numerosi solleciti, la risposta è sempre la stessa: " non ci sono i soldi per pagare i crediti ". I creditori però sono obbligati a pagare i tributi comunali (IMU, TARI, TARES ecc.) senza poter dire di non avere i soldi per pagare, in assenza di pagamento scatta l'iscrizione a ruolo e la procedura per il recupero coatto delle somme non pagate. Il creditore però non ha la stessa tutela nei confronti dell'ente pubblico e se il credito non viene pagato il creditore deve rivolgersi al tribunale con una causa civile della durata di almeno 6 o 7 anni, anticipare spese legali e giudiziarie. Queste ingiustizie dovrebbero sensibilizzare chi governa il paese al fine di varare delle regole e delle soluzioni affinché i creditori degli enti pubblici possano essere pagati in tempi ragionevoli.

Martedì 19 novembre 2019 10:00:07

xQuesto governo PD - 5 stelle sta facendo una propaganda mediatica sull'abolizione del super ticket sanitario che per le famiglie incide circa 10 o 20 Euro l'anno e non per tutti. Queste prese in giro sono un insulto ai problemi della gente. Ciò che incide per migliaia di euro l'anno per le famiglie lo lasciavo invariato come l'IRPEF, l'IMU, le tasse sulle pensioni, il blocco della rivalutazione delle pensioni, le tasse sulla proprietà dell'auto, le tasse sui passaggi di proprietà, i costi per il rinnovo delle patenti di guida, le marche da bollo su tanti documenti, il costo dei certificati medici e tante altre vergogne estorsive. Se si vuole intervenire seriamente sul ticket sanitario ed agevolare le famiglie, stante che facciamo parte della comunità europea, basta copiare da quei paesi dell'unione dove il ticket sanitario si paga tra il 5 ed il 10 per cento del costo dei farmaci sino ad un massimale ticket di 20 Euro qualunque sia il costo dei farmaci o delle prestazioni.
Se non si è capaci di fare un programma per rilanciare l'economia italiana ed aumentare la ricchezza del paese a beneficio di tutti ed abbassare di conseguenza tutte le tasse è meglio che questo governo vada a casa il prima possibile.

Martedì 19 novembre 2019 09:22:24

xPer Gabriele di Torre Annunziata
È giusto che inviti Salvini nella bella Campania... ma devi anche convincere i tuoi correggionali che si può manifestare contro le idee di un politico pacificamentee non contro la persona.
Più volte ho visto che quando siete in difficoltà, invocate la presenza della stato.. poi quando lo stato si presenta(Salvini), scendete in piazza con a capo DE MAGISTRIS con manifesti carichi di odio... QUESTO È IL VERO FASCISMO...
Visto che mi sembri una persona che vuole il bene della sua terra, fatti portavoce affinché qualcosa cambi.
Con affetto Maria

Martedì 19 novembre 2019 02:04:35

xQuesta sera ho sentito il ministro Gualtieri (PD) accusare Salvini di essere stato lui nel precedente governo ad aumentare le tasse e non il governo attuale. E' un' accusa falsa e ricorrente fatta in numerosi talk-show. Mi chiedo: ma è mai possibile che non ci sia mai un rappresentante della Lega che intervenga per ricordare al PD che il precedente Governo era a trazione Conte/Di Maio (vedi maggioranza parlamentare) e che tutte le accuse fatte al precedente G0verno sono accuse fatte ai loro "attuali alleati"?

Lunedì 18 novembre 2019 12:56:11

xCiao Salvini,

la situazione precipita. Bisogna fare tantissimo per evitare guai come li vogliono procurare pd e italia indietreggia, zingarone renzi, bellacoma, gualtiero, guerrino, la morgese ecc; in questo momento cruciale costoro vogliono rintrodurre lo ius culturae o soli, di vecchia memoria, per aumentare il quorum negro questo governo in vista delle votazioni, che, speriamo, non arrivi fino al 2023 ! Tra l'acqua che diluvia, problemi di lavoro (ILVA, Genova) e questi partiti l'Italia sta "ANNEGANDO"! Anzicchè di pensare a risolvere i problemi immediati quelli dovuti al clima, esondazioni si aggiunge una problematica che non interessa nessuno! Un papa, quello attuale, non ha accennato nulla a proposito della povera gente d'Italia che con le inondazioni ha perso tutto: Venezia Emilia, il Nord ma che cazzo di gente è, quella di sto' governo di merda e di un papa anticristo? Salvini tu e Meloni organizzate qualcosa, cortei al Quirinale, contro questo presidente della repubblica sprovveduto, al viminale contro una stolta ed incapace politica di una ministra neppure capace di parlare la morgese(si annovera la ministra dell'agricoltura bellachioma che usa un linguaggio improprio confondendo coltivazioni di muli, allevamenti di grano) agire in tutta Italia, servirebbe un colpo di mano! Poi ancora un fatto inaspettato quello di Ilaria Cucchi che si sta facendo strada in politica dietro le spalle del fratello morto perchè drogato, con la sinistra vedi ciò che ha detto nel programma dell'Annunziata(la peggiore delle giornaliste di sinistra a rai3) ! I giudici stanno condannando i poveri carabinieri, non si sa se hanno dovuto contenere gli assalti e gli impulsi del drogato! Io mi chiedo dove siano finite le inchieste di bibbiena, di renzi padre e madre, di papà boschi, dello pseudo suicidio a Firenze del consulente di monte paschi di siena, i fattacci della consib... tutti messi a tacere?. .. Vedete tu e gli altri cosa fare: il momento è tragico! Quindi tu, Matteo e Giorgia Meloni dovete contenere uno zingarone che insiste non solo sullo "ius culturae o soli", addirittura vuole abolire i decreti sicurezza 1-2, di maio molto debolmente vuole rivolgersi all'incapace presidente della repubblica, che già voleva cambiare, quando c'era ancora il governo gialloverde! Dovete ricominciare con i cortei in tutta Italia non solo in vista del doppio appuntamento con le votazioni in Emilia Romagna e Calabria: queste zecche rosse vogliono forzare la mano, questo è un colpo di stato legalizzato dalla sinistra! Siete rimasti solo voi Matteo e Giorgia a provocare qualcosa di forte!
Pescara, 18 novembre 2019

Domenica 17 novembre 2019 21:13:21

xMinistro Matteo Salvini vi scrivo questo messaggio x venirci a trovare a torre Annunziata speriamo che mi contattate ciao.

Commenti Facebook