Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 157

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 18 febbraio 2019 14:18:40

visto che i 5 stelle amano tanto analisi costo/ benefici x la TAV che allora li facciano anche per il reddito di cittadinanza e x ogno cosa che loro propongono. Sono invidiosi xche' i tuoi consensi aumentano e i loro diminuiscono e sarebbero felici se qualche giudice politicizzato ti eliminasse politicamente come hanno fatto con berlusconi. E il PD come al solito e' garantista solo con i suoi. e allora anche voi poi non siate garantisti con chi non lo e' con voi perche la loro incoeranza li premia facendogli sempre schivare i processi.

Domenica 17 febbraio 2019 20:41:18

Ciao Matteo vai sempre avanti per il Paese, come fai adesso, contro i Comunisti e Giudici politici che hanno rovinato L'Italia, Auguri e sii fiero di te.

Venerdì 15 febbraio 2019 10:21:44

Ministro Salvini
Quota cento OK ! Evviva !
Reddito di cittadinanza OK ! Evviva !
ora CONTROLLI A TAPPETO DA NORD A SUD PASSANDO PER IL CENTRO CHE I NUOVI PENSIONATI NON CONTINUINO A LAVORARE IN NERO ED A BASSO COSTO RUBANDO SPAZIO AI GIOVANI.
Dove controllare ?
- NELLE PSEUDOCOOPERATIVE (DICIAMOCELO: CAPORALATO TRAVESTITO !!!)
- TRA GLI ARTIGIANI
- NELLE PICCOLE IMPRESE
- NEL PICCOLO COMMERCIO.

Altro tema :
è necessario approfittare immediatamente della debolezza politica di Germania, Francia, Spagna ecc. per fare dell'Italia il PAESE GUIDA dell'Unione Europea, quindi niente divisione governativa su inezie quali TAV si/no e trivelle si/no. Non sono altro che pretesti infantili che vanno ad alimentare ciò che dice il vecchio detto latino: divide et impera.
Perfavore non fate bambinate e siate politicamente adulti !!!
Buon viaggio !

Martedì 12 febbraio 2019 18:54:03

Cito da Libero di oggi, di Francesco Specchia:
Emmanuel Macron si mangia l'Italia, le mani dei francesi sull'Istat:
... Accade, infatti, che, sotto la coltre di una densa burocrazia, stia per scadere tra pochi giorni - il 18 febbraio - la cosiddetta "Gara per il servizio di conduzione e gestione di interviste Capi per la realizzazione di indagini continue e dei servizi connessi, strumentali ed opzionali per Istat". Che, detta così, sembra solo uno dei tanti, fumosi, tediosi, concorsini pubblici.
... Siamo sicuri, infatti, che all'appena insediato presidente di Istat, Gian Carlo Blangiardo, demografo universitario in quota Lega, preoccupato del Pil, sia passato di mente che proprio la definizione del Pil stia nel sistema del rilevamento statistico. Ma non si tratta solo di orgoglio patrio. Da vent'anni la Francia ha fatto shopping con 1. 925 imprese italiane per la cifra possente di 70 miliardi. E, proprio in questi giorni, in Libia, il generale Haftar appoggiato da Macron, ha conquistato l' impianto di Al Sharara, 315mila barili al giorno, finora controllato dal governo ufficiale appoggiato da Roma. Aziende, petrolio, e ora anche le statistiche.
Ma darsi una mossa, no, eh?...

Come la mettiamo, vogliamo fare qualcosa?

Martedì 12 febbraio 2019 18:06:08

Buona sera a tutti.
Vorrei dire che capisco il motivo per cui Salvini ha accettato la sfida di fare un governo con i 5stelle: se non lo avesse fatto Mattarella non avrebbe mai concesso di ritornare alle urne cosa che, forse, non avrebbe risolto nulla in quanto ognuno avrebbe ri-votato come a prima.
E allora, il rischio 5stelle/PD avrebbe potuto diventare realtà, diversamente, ci saremmo beccati un bel governicchio Cottarelli che non so che fiducia potesse ottenere ma tant'è...

In questa maniera è sì molto dura accettare la mentalità troglodita/marxista/giustizialista ecc. dei 5stelle ma qualcosa di buono l'hanno prodotta anche loro, non neghiamolo.
Il guaio è che sono totalmente incapaci di governare con qualsiasi buon senso e totalmente incapaci di reggere un'amministrazione, Raggi e Appendino ne sono il fulgido esempio.

Ecco, il punto è proprio questo: chiunque abbia votato 5stelle come avrebbe potuto accorgersi della loro assoluta inconsistenza se non vedendoli all'opera?
E da qui, il tracollo in Friuli, in Abruzzo e speriamo pure in Sardegna.
Ora, se facciamo tanto di arrivare alle Europee, io mi auguro che si compia il loro destino.

E lì sarà provvidenziale avere pronta una nuova coalizione con Giorgia Meloni ben cresciuta nelle sue percentuali e una FI o chi per essa ma priva di Berlusconi e Tajani e ripulita da quei soggetti unicamente raglianti in nome di Berlusconi che nessuno vuole più vedere neanche dipinto.

Questa è la vera sfida, questo nuovo partito di centro sarà pronto per allora?
Io non credo che Lega e Fratelli d'Italia abbiamo i numeri per fare da soli, occorre una maggioranza forte, di compromessi ne abbiamo già avuto abbastanza.

Perciò, forza Salvini, vada avanti, possibilmente twitti un po' di meno, sì lo sappiamo che è importante essere visibili ma Sanremo, il Milan, la Nutella anche no...
Sono ben altri i problemi sui quali essere MOLTO presenti e noi ci siamo, insieme a lei.

Martedì 12 febbraio 2019 16:50:21

L'analisi costi benefici che i 5 stelle hanno fatto sulla TAV e' una presa in giro e non hanno neppur tenuto conto di quanto ci costi in penale non farla. Ma visto che sono cosi ligi a costi benefici perche non lo hanno fatto anche col reddito di cittadinanza che invece di sostenere chi perde il lavoro andra' a nullafacenti, lavoratori in nero e zingari e ladri. E le aziende non assumeranno certo gente che non ha mai fatto nulla solo x beneficiare di poco e mantenere pelandroni x sempre. E ci costera' altre perdite di lavoro perche' chi lavorera' x 830 euro al mese quando a far niente ne prendera' 780 per 18 mesi

Martedì 12 febbraio 2019 13:46:59

Buon giorno ministro salvini, le volevo porre un problema, ma non solo mio, qualche anno fa la banca di credito popolare di torre del greco ci ha rifilato delle azioni truffaldine senza dare nessuna spiegazioe del loro contenuto, interessi non ne sono più maturati, né le azioni si possono piu convertire in soldi... ma é legale tutto ciò?

Martedì 12 febbraio 2019 13:02:25

Buongiorno
oggi ho letto, l'analisi costi benefici TAV pubblicata sui quotidiani.
Chiedo a Lei e a chi di competenza di far notare ai professori redattori che non è stata valutata la spesa dello Stato per la Sanità. Sono molti gli incidenti causati dai TIR. Con il sistema intermodale possiamo toglierne, qualcuno, dalla circolazione diminuendo quindi anche gli incidenti. E volendo essere cinici considerare anche i risparmi delle cure non sostenute

Martedì 12 febbraio 2019 09:49:47

A Matteo Salvini, Sono Ernesto Sfondrini, dopo i primi anni di Berlusconi ,ho sempre votato Lega, in quanto Bossi, mi aveva ispirato un forte cambiamento, ma purtroppo visto gli eventi ,ho perso molta fiducia, se non fosse per quel filo di speranza che Il sig. Maroni mi aveva lasciato, ho continuato a votare lega, poi quando e' arrivato Matteo Salvini ho ripreso una totale fiducia, e credo che sia in grado di mantenere cio' che aveva promesso in campagna elettorale, anche se credo non sia facile ,quando si crea una coalizione di quel tipo, io penso che se fosse andato di nuovo al voto ancora con il centro destra ,avrebbe ottenuto la maggioranza assoluta. Ora e giunto il momento di dare una svolta all'economia, e in riguardo al reddito di cittadinanza ,era opportuno che quei soldi andassero alle aziende che assumessero lavoratori a tempo indeterminato, cosi non c'era il malcontento di molta gente e secondo me ci
sarebbe stata piu ripresa nel lavoro e dignita' ai lavoratori, e poi chissa il perche' questo reddito e' molto piu' orientato nel meridione, che nel nord.

Lunedì 11 febbraio 2019 13:45:19

bisogna creare urgentemente lavoro sbloccando subito le grandi opere e diminuire le tasse x far ripartire le aziene, l 'attivita' e il lavoro.Ci voleva una Flat Tax non edulcorata dai 5 stelle che sono ;la rovina del paese. Speriamo che il reddito di cittadinanza non vada a ladri, spacciatori e gente che ha la fedina penale sporca

Commenti Facebook