Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 2404

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 17 novembre 2019 20:53:55

xCiao Salvini,

la situazione precipita. Bisogna fare tantissimo per evitare guai come li vogliono procurare pd e abbasso italia, zingarone e renzi; in questo momento cruciale costoro vogliono rintrodurre lo ius culturae o soli, di vecchia memoria! Tra l'acqua, problemi di lavoro (ILVA) e questi partiti l'Italia sta "ANNEGANDO"! Anzicchè di pensare a risolvere i problemi immediati quelli dovuti al clima, esondazioni si aggiunge una problematica che non interessa nessuno! Un papa, quello attuale, non ha accennato nulla a proposito della povera gente d'Italia che con le inondazioni ha perso tutto: Venezia Emilia, il Nord ma che cazzo di gente è, quella di sto' governo di merda e di un papa anticristo? Salvini tu e Meloni organizzate qualcosa, cortei al Quirinale, contro questo malefico e stupido interessato presidente della repubblica, al viminale contro una stolta ed incapace politica di una ministra neppure capace di parlare la morgese(si annovera per altre come la bellachioma che usa un linguaggio improprio) servirebbe un colpo di mano! Poi ancora un fatto inaspettato quello di Ilaria Cucchi che si sta facendo strada dietro le spalle del fratello morto perchè drogato, con la sinistra vedi ciò che ha detto nel programma dell'Annunziata(la peggiori delle giornaliste) ! Ecco perchè i giudici stanno condannando i poveri carabinieri, che sicuramente hanno dovuto contenere gli assalti e gli impulsi del drogato! Io mi chiedo dove sono finite le inchieste di bibbiena, di renzi padre e madre, di papà boschi, dello pseudo suicidio a Firenze del consulente di monte paschi di siena, i fattacci della consib... tutti messi a tacere?. .. Vedete tu e gli altri cosa fare: il momento è tragico

Domenica 17 novembre 2019 14:26:18

xProposta per Ilva
Creare un fondo di solidarietà rivolto a tutti gli operai dell Ilva con un contributo volontario mensile di 10 euro pagati da tutti gli operai e pensionati che vogliono partecipare in attesa del futuro della nostra industria italiana non indiana
Io sono una pensionata di 68 anni pronta a partecipare e credo che ci siano tante altre persone
Che aderirebbero a tale iniziativa
Emanuela Cipriani da tivoli

Domenica 17 novembre 2019 12:42:19

xCiao Matteo
Vorrei instaurare un rapporto di amicizia comunicativa con te. Io lavoro a malpensa da 32 anni ed ho anche fatto il sindacalista per il Sinpa con a capo la Rosy Mauro sulla quale non voglio commentare ora a Malpensa vi sono ancora molti problemi da risolvere e penso che una forza politica come LA LEGA abbia la capacità e la forza di farlo. Sarei molto interessato a fare la tua conoscenza nel frattempo ti faccio I migliori auguri per un sereno Natale in una Padania Libera.

Sabato 16 novembre 2019 18:51:40

xVi prego organizzate una mobilitazione nazionale per Taranto.. Per tutto si manifesta per i nostri connazionali nei guai no?

Giovedì 14 novembre 2019 21:37:56

xBuonasera,
rivolgendomi al "tuttosò" anonimo di lampedusa, difensore di blog bugiardi e a parer suo blasfemi, non c'era bisogno che fosse lui a dirci che lo spread per colpa di chi sia salito, non vedo a chi si poteva addibitare se non alla trimurti di maio, conte two, zingaretti, a cui aggiungerei anche renzi e perchè no il presidente che anzicchè accogliere il malumore della maggior parte del popolo, ha fatto di tutto per rimettere in sesto la solita cricca fallimentare bugiarda e cattiva già vista prima del governo di Salvini (conte one)!
Invece al lapidario roberto rodilosso(non so se sia un cognome reale o un marchio di un osso per cani) propongo prima di darsi fuoco, ne va della sua eventuale memoria postuma, di dare uno sguardo alla grammatica italiana (a quella congiunzione trasformata in verbo avere"HO", sperando che non vada a fuoco anche lei(la grammatica)! Non soIo lui maltratta la grammatica, c'è la colta ministra bellachioma che ha detto"dobbiamo incoraggiare "la coltivazione dei muli" e non allevamento di....questo è lo staff vergognosamente ignorante al governo; inoltre, consiglierei al roberto rodilosso di imparare almeno l'arabo visto che tra non molto ci verranno rimandati dala turchia i molti "foreign fighter", dopo lo svuota africa propugnato da ue, mattarello, tutta la sinistra italiana ed europea, e papa! Fortunatamente il cattivo tempo al sud mi dispiace per luoghi e città di arte colpiti da gravi intemperie ed esondazione, è servito almeno a bloccare l'arrivo delle ong e dei negri clandestini invasori, da ributtare a casa loro! Ai gravi problemi d'Italia riguardo al cattivo clima attuale, si aggiunge la propaganda voluta su "antifascismo e antisemitismo" da parte di partiti di sinistri dannosi e governo, che vogliono nascondere i loro fallimenti con questi slogan, VERGOGNA per loro e per chi va dietro loro! Io spero che la gente si ravveda e non ragioni come quelli dei centri sociali a Bologna!

Giovedì 14 novembre 2019 18:15:51

xLo spread che sale non si chiama più Salvini. Si chiama Conte 2, Di Maio, Zingaretti e Renzi.

Mercoledì 13 novembre 2019 18:02:20

xBuonasera! Sono titolare di una scuola privata per acconciatori in Cuneo che organizza corsi accreditati dalla Regione Piemonte. Ci siamo imbattuti in una problematica che ci fa rischiare la chiusura della scuola anche se siamo l'unica a Cuneo che eroga ancora i corsi di Abilitazione.
Abbiamo assolutamente bisogno di prendere contatto con il Sig. Salvini per esporre il nostro problema di cui dipende anche la nostra vita professionale e anche famigliare.
In attesa porgo distinti saluti!

Mercoledì 13 novembre 2019 11:33:20

xHo bisogno di aiuto ho mi do fuoco

Martedì 12 novembre 2019 18:12:33

xCredo che non solo alla signora Adriana, (la si può perdonare perchè anziana) si è aggiunto a sproposito un difensore delle "anime pie" adriano torre, il cui cognome sembra essere uscito da una fiction televisiva! Non solo non ha capito quanto ha scritto questa donna anziana(di errato), ma non ha capito neppure il commento giudizioso mio, atto a non offendere ma solo a specificare che la Segre e Salvini a livello umano sono uguali, non sono le idee politiche politici, a squalificare l'uno ed esaltare l'altra: Se il Torre avesse fatto attenzione a quanto detto e non a quanto ha voluto capire lui offuscato dalla propaganda di questi ultimi giorni sull'"antifascismo e sull'antesemitismo"non avrebbe fatto una figuraccia come questa! Non basta avere un pensiero diverso per non essere o l'uno o l'altro! I veri nemici della segre e di tutti gli ebrei oggi chiamati israeliani sono l'europa (dis) unita buonista quando vuole, e i sinistri anche d'Italia che fanno da sempre tifo per i palestinesi contro Israele! La storia è storia, non bugie se la ripassi Torre! Per 60 anni ho dovuto studiare attraverso libri scritti da idioti sinistri e di estrema sinistra, mi sono dovuto sorbire le loro verità bugiarde! Fortunatamente anche senza internet ho potuto conoscere la storia di quel periodo leggendo libri di storia in cui appariva una verità NON di parte, grazie ad autori seri (DE FELICE) ; la storia non la si può stravolgere! Alcuni infatti dicono che non c'è stato l'eccidio di 6 milioni di ebrei Nessuno(tra questi ci sono anch'io? nega la brutalità della Shoah, degli eccidi, delle deportazioni ecc.. ! Però ci sono state (e non si può nasconderle sotto il tappeto), Torre, altre brutalità, sei milioni di Armeni massacrati da turchi, deportazione in Siberia dei dissidenti sovietici di Stalin ed ancora per opera dei comunisti le invasioni di Ungheria, Cecoslovacchia(era unita in quel periodo- Jan Palach si è bruciato vivo all'ingresso dei carri armati sovietici) e Polonia; e poi il muro sovietico di Berlino (caduto nel 1989: oggi forze di sinistra italiane e tedesche (Merkel) celebrano le brutture del comunismo pur essendo quasi dello stesso colore, aborrendolo (come è giusto fare) ; bisogna menzionare, però anche le stragi delle foibe nei territori una volta italiani di dalmazia e slovenia per opera dei comunisti slavi aiutati da quelli italiani; le pulizie etniche più recenti in Bosnia, in Serbia; la guerra ingiusta contro i serbi che difendevano il loro territorio occupato dai kosavari... chi più ne ha più ne metta! I morti, le stragi sono uguali per tutti, sono dei torti subiti dalle popolazioni, però nessuno nomina mai quelle che ho elencato ! Salvini non è fascista! Ha detto di voler incontrare la Segre! Piuttosto che il governo faccia rientrare i nostri militari inutilmente sparsi in punti strategici: chi paga la pena più alta sono proprio loro!

Martedì 12 novembre 2019 14:23:52

xHo letto con serenità e ammirazione il commento della sig.ra Adriana, scritto in un italiano semplice, conciso e perfetto.
Sono completamente d'accordo con il contenuto, ogni critica è fuori luogo, e invito i collaboratori dell'amico Matteo Salvini, a portare alla sua attenzione quel breve esempio di saggezza e correttezza.
Grazie sig.ra Adriana, una simile sobrietà è oggi cosa rara.
Vittorio Torri.

Commenti Facebook