Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 157

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 11 febbraio 2019 13:44:34

egregio presidente sono la sig.ra montesano dalla prov. di potenza.
penso che e arrivato il momento che lei caccia le palle e si inizia a governare seriamente senza di quei pagliacci dei cinque stelle che danno i soldi a tanti uomini sfaticati e si tagliano le pensioni d oro e i parlamentari che ce ne sono una marea.
la ns nazione e ricca di aziende, ma continuando a pagare le persone che non lavorano e non creano un economia seria andiamo allo sbando.
finora hanno governato le femminucce con i relativi presidenti, adesso e il momento di dare una svolta seria al ns paese con un presidente con le palle .
mi sono stancata di questo sistema e dico la verita che quando vi vedo in tv mi viene il voltastomaco.credo che per potervi cacciare ci vuole una rivoluzione, non vedo piu soluzione.
vi dovete vergognare che agli invalidi civili gli date 285 euro al mese di pensione e chi non ha voglia di lavorare 780 euro mensili.
fate schifo
finora hanno governato

Domenica 10 febbraio 2019 09:16:48

Nulla da aggiungere a quello che ti ha scritto Franco il 25 u.s.
Perfetto. Altro che nord o sud, cui appartengo.

Domenica 10 febbraio 2019 03:05:03

Quanto emerso dalle ceneri del compianto festival della canzone italiana è l'ennesima manifestazione di razzismo e diplomatica pulizia etnica ai danni dei cantanti italiani. Ma si può oggettivamente definire una canzone popolare per 50 milioni di italiani la "canzonetta" individuata come vincitrice della compianta primaria manifestazione canora italiana?
Io non ho nulla contro le popolazioni provenienti dalle terre più depresse del pianeta, anzi sono felice quando riscontro la loro integrazione e la volontà di conseguirla, ma con queste striscianti manifestazioni di violenza non aiutiamo certo la loro integrazione, anzi sono un'inutile esaltazione della mediocrità dalla quale provengono e che invece devono necessariamente abbandonare se vogliono migliorare.
E l'ennesimo regalo della sinistra (più o meno ex comunista anche extraparlamentare) che da almeno cinquant'anni si impegna nella progressiva demolizione di questa nazione, basta guardarsi indietro e rievocare alcuni dei regali che ci hanno propinato in questo mezzo secolo per conseguire la progressiva demolizione della scuola, della famiglia e della società: abolizione del latino nelle scuole e conseguente regalo del diciotto politico, divorzio e libero aborto, liberalizzazione delle droghe dette leggere, depenalizzazione politica dei reati che ricadono sui cittadini rispettosi dei rapporti civili tra le persone, per non parlare della guerra senza esclusione di colpi (anche mortali) che da anni (grazie alla trilogia fisco / burocrazia / pizzo) sta decimando le piccole aziende che garantivano funzioni sociali di primaria importanza per i cittadini e per l'Italia "lavoro e produzione". Una ricchezza nazionale degli anni sessanta che purtroppo hanno distrutto. E stiamo ancora a chiederci, anche con stomachevole ipocrisia, perché questa povera Italia sia ormai una nazione di disperati.

Giovedì 31 gennaio 2019 12:41:25

Ciao Matteo, in questo concorso nella Polizia di Stato riservato ai militari, prendili a lavorare tutti. Ci sarà più sicurezza e l'economia del nostro Paese migliorerà. AIUTALI A REALIZZARE I LORO SOGNI, VEDRAI CHE DIO TI DARÀ ANCORA PIÙ FORZA PER MIGLIORARE IL NOSTRO PAESE. VIVA SALVINI ! ! !

Martedì 29 gennaio 2019 22:46:12

Caro Matteo sono una persona che ti ha votato... un ammiratore imprenditore
Edile ,ti chiedo di visionare le cedam oppure le casse edili che non servono a nulla, è solo una grande truffa e un costo per noi imprenditori insopportabile
Fate un accertamento ... mi raccomando. Scusa una risposta

Ciao Matteo Continua così sei unico

Martedì 29 gennaio 2019 17:56:21

mi chiamo mario, mandando un nuovo messaggio; non rispondo alla polemica del messaggio di martedi 29 gennaio, ore 8,41. io difendo salvini da quello che sta facendo sui migranti, purtroppo, tra giudici sindaci ed altri amministratori, vanno contro il governo; ma dico ma la legge e uguale per tutti, oppure si fanno le decisioni da soli, qua bisogna espellere migranti non che con la scusa delle donne e bambini (nb: dispiace per loro) continuano a sbarcare; purtroppo qua c,e troppo smarciume in italia; non mollare salvini avanti tutta con il governo grazie.

Martedì 29 gennaio 2019 08:41:46

I 5 Stelle voteranno x farla processare perche dato che voi aumentate i consensi e loro li perdono, come ha detto Conte alla Merchel, cercano di toglierla di mezzo e dato che i giudici vogliono condannarla per toglierla da dar fastidio ai comunisti la sentenza e' molto a rischio. Certo che allora se qualcuno ,accattone o delinquente o chiunqui suona alla mia porta di casa e io non lo faccio entrare, secondo questi giudici, faccio seqiestro di persona. SIAMO ALLA FOLLIA. Ma abbiamo gia visto contro Berlusconi quale accanimento che ora riservano a lei

Martedì 29 gennaio 2019 08:12:01

Ciao Matteo, ti scrivo dalla Penisola Sorrentina (NA), ho un'azienda che si occupa della vendita di Materiali edili a Massa Lubrense, "Vinaccia Srl". Volevo dirti che cmq sia non tutti a Napoli sono dei fannulloni, noi lavoriamo e ci impegniamo tutto il giorno per tutta la settimana. Sappi che condivido al massimo quello che stai facendo e se hai bisogno in zona, hai tutta la mia disponibilità e quella della mia azienda. L'unico appunto che voglio farti e che bisognerebbe dare un po piu di attenzione alle zone terremotate del centro Italia, credo che li se la stiano passando davvero male e sembri che lo Stato sia assente. Ti saluto e CONTINUA COSI!!!
Lello Vinaccia

Lunedì 28 gennaio 2019 19:01:47

mi chiamo mario e richiamo l,attenzione alle false cooperative di cui ci sono capitato con false retribuzioni, mi riferisco alla cooperativa m&g servizi sede a roma che lavora in tutta italia; e da parecchi anni che sono falsi e ora di farlo chiudere ma prima deve restituire le retribuzioni, e i contributi versati a tutti i truffati; M&G cooperativa di servizi alle imprese: grazie, mario (prov.) pescara

Lunedì 28 gennaio 2019 17:53:28

Buonasera Sign. Ministro vorrei porle una domanda.Premettendo che ha il mio appoggio al riguardo del tema dell'accoglienza vorrei sapere se intende agire con le medesime dinamiche per allontanare dal nostro paese tutte le figure rumene e albanesi che delinquono liberamente ed indisturbate nel nostro territorio.Come ben saprà oramai sono a capo di spaccio di droga, furti negli appartamenti e chissà cos'altro...tutto documentato dai telegiornali... Grazie e buon lavoro

Commenti Facebook