Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 1990

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 16 settembre 2019 10:33:59

Carissimo Matteo innanzitutto permettimi di salutarti affettuosamente. Ieri ho avuto modo di vedere per televisione la grande manifestazione della lega che avete fatto a Pontida e ho avuto modo di vedere la marea di gente che vi hanno partecipato. Devo dire che lei ha ragione quando dice che i Cinque stelle e il PD hanno fatto il cd gioco di Palazzo poiche' avevano paura delle elezioni perche' sapevano che avrebbero perso. Le devo fare i complimenti perche' anche per quanto concerne i risultati la lega e' e resta il primo partito in Italia. Carissimo Salvini ha fatto bene a discostarsi dai Cinque stelle poiche' so che lei e' una persona seria e in gamba, come tutti sanno si stanno spartendo le poltrone non fregandosene dei problemi della gente. Gia' stanno facendo sbarcare altri immigrati e li hanno fatti arrivare nel porto di lampedusa e speriamo che l'Italia non diventi il nuovo campo profughi per i cd clandestini. Come tutti sappiamo i delinquenti dei Cinque stelle hanno fatto una marea di scempi soprattutto nell'erogazione del reddito di cittadinanza, in pratica hanno preso un provvedimento a favore dei delinquenti che lavorano in nero e dei cd furbacchietti discriminando i veri disoccupati che non lavorano e percepiscono redditi trovando i paletti come la proprieta' della casa per fare una vera e propria cernita tra i disoccupati come la carne tritata di primo e secondo taglio, hanno introdotto la figura dei falsi navigator e tutor che sono dei veri truffatori che prendono solo per il sedere la gente facendo perdere del tempo inutile per non risolvere niente... Io mi auguro fermamente che questo governo da sciacalli vada a casa soprattutto il pupazzetto del signor Di Maio che ne ha fatte di tutti i colori, mi auguro che la Guardia di Finanza acchiappi tutti i furbacchietti del cd reddito di cittadinanza e che li mandi in carcere e spero finalmente che lei possa ritornare al Ministero dell'Interno poiche' ha dimostrato nel suo mandato di essere all'altezza e competente. Condivido tutte le sue idee caro Matteo e spero lei possa tornare presto a governare e che mandino a casa il pupazzo di Maio e il gommapiuma Conte con la faccia di plastica. Ciao e affettuosi saluti da parte mia.

Lunedì 16 settembre 2019 10:07:11

Caro ministro Salvini,
lei sarà sempre per me tale. Perché ha cercato di fare dell'Italia un Paese giusto, ma la giustizia non ha potuto reggere in uno Stato dove il "comunismo" regna sovrano in maniera subdola e lavora dalle fondamenta da sempre vigliaccamente infiltrandosi nella democrazia e ribaltando ogni volta la volontà degli elettori. È storia. È più chiara la dittatura di Putin, diretta, plateale. Si sa contro chi combattere. I nostri sono dittatori travestiti da liberali, ancora più traditori. Complimenti a Fabio Filippo. Tolgo il San, che è un'offesa ai santi, e ometto giornalista perché non è degno. Solo due parole al lui: " Grande è la forza del niente, non gli si può fare nulla" J. Lec. A Matteo Salvini dedico questo aforisma di Nicolas de Chamfort: "Non vi è alcuno che si faccia più nemici di un uomo diritto, fiero e sensibile, pronto ad abbandonare persone e cose piuttosto che prenderle per quello che non sono".
Matilde Riguzzi
Bologna
età 55 anni
tel. 338------ (se mai il ministro volesse telefonarmi, sarebbe per me un regalo meraviglioso, grazie)

Domenica 15 settembre 2019 21:33:50

LO SHOW M&M
Lo show Conte-Bis, con i protagonisti Renzi e Di Maio,
sará lo show comico con i biglietti piú cari nella Storia della
Repubblica ! ? Il prezzo lo hanno stabilito Merkel e Macron.

Demetz Klaus "SantaKlaus" (artista politologo)

Domenica 15 settembre 2019 21:25:25

Carissima signora Laura Ceccarelli mi auguro che lei non sia un dipendente pubblico, perché mi girerebbero un po visto che faccio parte di quel popolo ignorante e troglodito...

Domenica 15 settembre 2019 21:24:05

Ciao Matteo
mi permetto di darti del tu perché ti sento vicino al popolo italiano sei sempre in mezzo a noi persone comuni... quello che è sucesso al governo è stato scandaloso ed irrispettoso nei nostri confronti altro che democrazia!!! Alla fine hanno fatto i porci comodi loro non tenendo conto delle votazioni che avevano escluso il PD in modo categorico... Mi ha deluso anche il nostro presidente Mattarella non ha fatto le cose per il bene dell Italia e degli italiani aum aum... e non aggiungo altro! ! Aspettando le elezioni tieni duro e complimenti davvero per la tua onestà hai preferito lasciare la poltrona piuttosto che rimanere al governo sapendo che non ti avrebbero fatto concludere nulla... ancora una volta il mio voto sarà per te! 👍👍👍

Domenica 15 settembre 2019 21:16:10

Buonasera sig Matteo Sono molto delusa di come si sono ribaltate le cose Ovviamente rimango con la speranza che torni tutto come anzi meglio di prima credendo fortemente che torni alle redini Non sono una persona di tante parole ma penso di essere abbastanza reale nel credere e suggerire di ciò che è stato è quello che si dovrebbe cambiare Risiedo a Torino e mi piacerebbe incontrarla so che è una persona impegnatissima Ma anche da una semplice persona come si possono trarre fonti esaustive Grazie Sig Carla

Domenica 15 settembre 2019 20:57:45

Anna Luch da dove esci fuori ? dal sacchetto delle patatine? se vuoi commentare fallo con rispetto, sei proprio una arrogante come tutti quelli del pd, se eravate così bravi a governare come mai tanti italiani si sono tolti la vita? ABBI RISPETTO... ah! se ti piacciono così tanto gli iimmigrati portateli a casa tua. Scusa se ho sbagliato qualche parola ma io non sono istruita come te. Comunque sai di quel detto che dice che il peggiore ignorante è quello che pensa di essere troppo intelligente? Rifletti prima di rispondere è il consiglio che ti da una nonna.

Domenica 15 settembre 2019 19:39:43

Caro Matteo Le scrivo dal Canton Ticino che Le scrivo perche' ho sempre avuto una mia idea riguardo il debito pubblico Italiano, negli anni ottanta novanta con i vari governi si é creata questa marea di debiti ma bisogna essere intellettualmente onesti in quel periodo storico leconomia italiana andava bene e bene o male chi piu chi meno ogni cittadino italiano ha tratto beneficio da quel fiume di soldi che vennero messi in circolazione anche attraveso quel deviato sistema di tangentopoli. Oggi come nel 2011 con il Governo Berlusconi rischiamo di farci sottrarre dalle mani la democrazia con quel subdolo strumento dello Spred che come una pistola ci viene puntata alla tempia, ora vengo al dunque: Bisogna dare atto agli altri stati Europei che il debito é nostro di tutti noi italiani ed é giusto che ci pensiamo noi ha ripagarlo, mi corregga se sbaglio, mi risulta che il risparmio degli italiani é circa cinque volte il debito pubblico, perche non farlo acquistare convertendo attraverso un decreto immediato la percentuale necessaria dei soldi dei conto correnti degli italiani al di sopra dei 50000 €, vincolandoli per dieci anni senza la possibilita di venderli garantendo un interesse uguale a quello dei bond tedeschi ? Secondo lei sarebbe possibile una soluzione del genere ? Mi rendo conto che potrebbe apparire un po bulgara come soluzione ma credo che per disarmare la pistola e non consentire di farci togliere la liberta di scegliere da chi e come farci governare sarebbe l'unico modo.

Io credo da italiano, che un provvedimento come questo supportato da una vera politica di riforme semplificative della burocrazia di un abbassamento delle tasse ma sopratutto da una vera ed incisiva guerra alla evasione fiscale, alla criminalitá organizzata e agli sprechi della macchina degli appalti e degli investimenti pubblici, sarebbe la ricetta risolutiva dei nostri problemi.

Solo cosi a mio avviso senza aver nemmeno bisogno di far cambiare i trattati europei potremmo raggiungere risultati desiderati, avremmo una liquiditá da immettere sul mercato incredibile per consentirci di uscire da questa situazione che sta devastando il nostro meraviglioso paese senza chiedere nulla a nessuno. mi rendo conto che per la paura di perdere consensi un partito abbia difficoltà ad attuare un provvedimento del genere ma credo che se nessuno avrà gli attributi per farlo saremo sempre ricattabili dal l'economia degli speculatori, è chiaro solo un leader con grande popolarità e sopratutto stimato potrebbe proporre un provvedimento del genere, e sopratutto dovrebbe motivare la scelta come ultima soluzione come un piano B questo già a mio avviso potrebbe avere un effetto calmierante per i mercati un po' come disarmare la voglia di fare speculazioni. In più andrebbe motivato coinvolgendo i padri ed i nonni italiani chiedendo loro di fare un sacrificio per il futuro dei loro figli e del loro nipoti. Le sarei grato di una risposta tra l'altro questa proposta l'ho già inviata al professor Giulio Sapelli che gentilmente mi ha risposto asserendo che si potrebbe fare resta solo la volontà politica.
Le sarei grato di una risposta grazie

Distinti saluti

Massimo Rigoli

Domenica 15 settembre 2019 19:20:18

Caro Matteo,
sento dai vari TG che Francia e Germania sono disposti a prendersi una parte di Migranti ma quelli che scappano dalle guerre, cioè quasi nessuno, mentre quelli economici li lasciano a noi, questa e una grande vittoria del nostro " GOVERNO" attuale, praticamente lasciano tutta la manovalanza per la mafia nigeriana e per di più mantenuti dagli italiani. Una porcata cosi non si era mai vista, speriamo solo in un tuo ritorno per farci avere un minimo di rispetto da questa europa furbastra. NON MOLLARE, siamo con te.

Domenica 15 settembre 2019 16:01:43

Egr. Onerovele Salvini, le confermo mio voto aspettando le elezioni, sperando che nel frattempo l 'Italia in mano ai PROCI, non affondi ! BUON LAVORO SIAMO SEMPRE TUTTI CON LEI

Commenti Facebook