Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 2378

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 29 ottobre 2019 12:53:52

Come può un giovane, in un periodo di disoccupazione generalizzata e cronica, tentare il tutto per tutto aprendo una propria attività in partita iva e accontentandosi anche di guadagnare quel poco che gli permette di non restare a carico dei genitori ed evitare l'umiliazione del reddito di cittadinanza se:
DEVI PAGARE IL MINIMALE INPS DI 3. 800€/ANNO ANCHE SE NON LI GUADAGNI ANDANDO COSI IN DEBITO DA SUBITO???
Ma cos'è questo minimale? ? Un refuso di vecchie leggi di quando bastava girare l'angolo per trovare lavoro e la pensione ti veniva data sulla base degli stipendi degli ultimi anni???
Le alternative che ho davanti sono: 1) restare a carico a 35 anni dei miei genitori pensionati 2) chiudere l'attività e lavorare in nero 3) Rubare o Spacciare 4) Buttarmi sotto un tram

Martedì 29 ottobre 2019 11:31:44

Rispondo al sig. Massimo Giannini dicendogli che se in Umbria ha vinto la peggior destra europea, è perché in Italia c'è la peggior sinistra europea. È la legge della compensazione.
Vittorio

Martedì 29 ottobre 2019 09:27:50

Salvini, diamo voce e aiuto al popolo che non chiede assistenza, non sopporta il parassitismo, che crede nel merito e non nella raccomandazione. Diamo esempio di onestà e coerenza. Il rispetto delle buone leggi e delle persone per bene deve essere la nostra guida... e poi coraggio! L'Italia ha bisogno di una scossa, riduzione tasse sul lavoro, condizioni di favore per gli investimenti produttivi, efficienza e produttività devono essere misurati e premiati in tutti i settori (Scuola, Sanità, Giustizia, Amministrazione Pubblica incluse). No alle clientele ed alle raccomandazioni... Proviamo a cambiare l'Italia... e cambieranno anche gli italiani.

Martedì 29 ottobre 2019 07:32:37

Ciao Matteo, ti scrivo da Bari, sono un imprenditore tenace, ti chiedo solo di valutare le politiche fiscali del portigallo.
Tieni duro

Lunedì 28 ottobre 2019 22:07:05

Buonasera
Vi copio una mail inviata alla sindaca Raggi in quanto da circa 2 mesi il sito del comune non funziona correttamente e non permette il pagamento delle quote contributive relative al nido di mia figlia.
La domanda che sorge è: se non si è interessati a qualcosa che porta soldi nelle casse, come si puo esser interessati al resto della città? ?
"Buona sera Sindaco,
Non avrei mai pensato (considerando i notevoli e molteplici problemi della mia città) di doverle scrivere perché da oltre un mese, non riesco a pagare la quota (370 euro) relativa al nido della mia prima figlia Elisa e come me chissà quante migliaia di famiglie che non stanno portando alcun soldo nelle vostre casse.
Ho contattato la circoscrizione e anche lo 060606 per avere un metodo alternativo di pagamento (c/c postale o bancario? ?) ma sembra che non esista.
Dovendo pagare una quota relativamente alta per la mia famiglia e senza entrare nel merito del perché lo Stato si lamenta della carenza delle nascite e poi non supporta le famiglie facendogli pagare tali somme ogni mese (che per il mio secondo bimbo diventerà un sacrificio molto duro) per poi offrirgli un nido nel quale il sabato mattina ci dobbiamo riunire noi papà per dargli una sembianza di posto accogliente per bimbi, le chiedo gentilmente di sbloccare la situazione del sito del comune rendendolo funzionale per il pagamento della quota di ottobre evitandomi un accumulo di rate che diventerebbero pesanti da saldare in un unico pagamento.
Grazie in anticipo per prendersi cura di questa faccenda di sicura meno importanza rispetto alle buche e all immondizia e che sicuramente potrà giovare anche al comune con migliaia di euro che entreranno nelle vostre casse. "

Lunedì 28 ottobre 2019 17:48:36

Caro Matteo, le mie più sentite felicitazioni per la sontuosa vittoria nell'Umbria, che io come te, amo profondamente.
Ma adesso permettimi di ringraziare una persona che ha contribuito al tuo successo.
Sig. ra Gruber, con la sua trasmissione e i suoi ospiti sinistroidi, avete contribuito alla vittoria dell'Italiano Matteo Salvini.
Un proverbio dice: chi semina vento raccoglie tempesta. Voi avete seminato peti per raccogliere un ciclone di dissenteria.
Cambi il nome al suo programma perché otto e mezzo è troppo pretenzioso; le consiglio quattro meno meno, è più attendibile. Auguri.
Vittorio

Lunedì 28 ottobre 2019 17:47:52

Faccio una scommessa. Con la lotta serrata all'evasione fiscale e con il carcere per gli evasori, anche se sarà recuperata tutta l'evasione fiscale, questo governo non abbasserà le tasse, anzi li aumenterà ancora perché con le risorse recuperate creerà altro parassitismo burocratico. Se si vogliono raccogliere tutte le ciliege non bisogna buttare giù l'albero tagliandolo dal tronco ma bisogna piantare e coltivare altri alberi. La persecuzione fiscale non è la soluzione giusta, equivale a tagliare l'albero dal tronco.

Lunedì 28 ottobre 2019 15:33:09

Ciao Matteo!!! Grande vittoria ieri in Umbria! ! Sono proprio contenta, avanti tutta Capitano! ! 👍🏻😘🙏🙏!!!

Lunedì 28 ottobre 2019 13:18:30

La gente umbra ha sempre avuto cervello, è gente laboriosa, orgogliosa e paziente. L'errore l'ha fatto credendo per troppi anni nelle promesse di chi la governava, oggi ha capito che purtroppo erano solo parole, e la pazienza è finita. La gente umbra prova a cambiare, non la deludiamo.

Lunedì 28 ottobre 2019 11:19:23

Caro Matteo, i miei complimenti per il vostro risultato, per ora in Umbria, spero presto anche in Piemonte, ed infine in Italia, non mollare sei la nostra unica speranza, un breve messaggio di un precoce che attende, con fiducia, il vostro successo.
Un abbraccio,
Fulvio Tasso

Commenti Facebook