Commenti per Mario Tozzi

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio o un commento per Mario Tozzi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Mercoledì 18 luglio 2018 10:41:19

Egr. dott. Tozzi,
con la presente sono a segnalarle, nella sua qualità di noto divulgatore scientifico propugnatore di varie cause ambientali, la petizione online riguardante il problema delle microplastiche da me lanciata alcuni mesi fa tramite la piattaforma Change.org:
https://www.change.org/p/al-presidente-del-consiglio-dei-ministri-stop-all-immissione-di-microplastiche-nei-corsi-d-acqua-superficiali-e-nel-mare
Avendo trovato lo stesso aspetto della questione recentemente trattato anche sul portale web "Rinnovabili.it" (http://www.rinnovabili.it/ambiente/microfibre-catturarle-lavatrice/ ; sul portale si legge tra l'altro che Lei è membro del loro Comitato scientifico) ho provato a contattare la redazione tramite form online, senza però ricevere riscontro. Eventualmente verificherebbe anche quest'impaccio? La ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.
Roberto Vernero

E' del mio amico ing. Roberto Vernero di Pavia, roverner tin it, 338 -------.

Cordialità. Biagio De Marzo

Mercoledì 6 giugno 2018 21:38:21

Sto leggendo "L'Italia intatta" è ho trovato un errore dove a pag. 85 sulla tragedia del Vajont scrivi...e incanalandola a tutta forza verso la valle dell'Adige. ...Secondo il mio modesto sapere la valle sotto la diga del Vajont dove si trova Longarone è la valle del fiume Piave e non dell'Adige. Comunque complimenti.

Martedì 20 marzo 2018 23:29:19

Sono appena uscita da teatro: il suo spettacolo con giobbe covatta è stato una vera meraviglia. Grazie per la bella
Serata che mi ha fatto trascorrere. W la scienza in tutte le
Sue sfaccettature. Sono fiera di essere biologa. Spero di rincontrarla al festival della scienza qui a Genova. Anna

Lascia un messaggio o un commento per Mario Tozzi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Mario Tozzi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook