Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone

Messaggi presenti: 12

Lascia un messaggio o un commento per Gianluigi Paragone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 4 ottobre 2019 15:18:26

Buongiorno.
Sono un elettore della Lega, in senso di gruppo e non in particolare
di Salvini. Alcune cose personali non le condivido.
Stimo molto il suo modo di fare ed il suo pensiero, anche se il Movimento
in cui opera non risponde alle mie idee. In questo momento Lei
è uno dei pochi protagonisti politici che lascia intravvedere sofferenza e sconcerto. Di questo la ringrazio molto, perché mi fa sentire meno solo.
Ieri sera ho assistito al suo intervento su LA7. Ha parlato di "gelata " prossima
ventura. Visto che ho la pelle d' oca da parecchio tempo, potrebbe aiutarmi a
capire meglio, cosa potrebbe accadere? Cerco di capire con l' informazione,
cercando di evitare i pregiudizi, ma non riesco più ad avere un minimo di chiarezza. Non voglio vantarmi, ne mi sento superiore, ma le posso dire che
ho sempre pagato le tasse onestamente, fino all' ultimo Euro, pur essendo
un artigiano, Trovo che sia parte dei nostri doveri, ma come ora non si potrà
proseguire molto. Mi scusi per la lungaggine. La saluto caramente.

Venerdì 6 settembre 2019 09:14:56

Sarò sintetico, una preghiera: FERMIAMO QUESTO SCONCIO!!!
Noi a braccetto de PD!!!
Vergogna.
Saluti
Cesare Colombo

Giovedì 29 agosto 2019 23:52:11

Sei una delle poche persone serie e coerenti e di coraggio i parlamentari dei5 stelle rinnegano se stesdi per la paura di uscire dal privilegio e nel loro cso tornare anonimamente a Lavorare

Martedì 27 agosto 2019 09:44:41

Grandissimo Paragone, grande analisi sulla sette, abbiamo bisogno di persone come te.

>
Domenica 25 agosto 2019 11:35:40

Sei la nostra unica e ultima speranza! Ti prego in ginocchio Non date la fiducia a questo governo ! Non potete andare contro il 70% degli italiani!! La pagherete sicuro! Andiamo al voto o tornate con la lega o nel segreto delle urne unitevi e fatelo cadere subito

Sabato 24 agosto 2019 09:57:01

Gianluigi
Sono una leghista ex grillina. Ho seguito, per intenderci, il suo percorso inverso. Nn le nascondo che sono rimasta spiazzata dalla decisione di Salvini, però, alla luce di quanto sta emergendo, era chiaro che l'Europa, la Chiesa ed i poteri forti, lo volevano "fuori" e potrei scrivere a riguardo, ma nn voglio dilungarmi.
Le chiedo: secondo lei, i punti di Di Maio sono quelli che gli italiani, che conoscono un minimo la politica e quella internazionale, vogliono portare avanti per il paese? Sono, secondo lei, gli imprescindibili, gli urgenti?
Temo che il m5s, dopo una breve, attuale impennata, si troverà nel pantano. La lega ha perso consenso perché l'uomo forte ed invincibile ha mostrato di essere fragile, ma il movimento passerà come il primo partito "trasversale-trasformista" legato alla poltrona. So che lei è uno dei pochi ragionevoli e, devo dire con grande rammarico, mi sono dovuta ricredere su Di Maio, che stimavo a prescindere. Spero ancora vi Battiate per il No a questo inciucio che vi voterebbe comunque al suicidio. Credo ancora in un governo del cambiamento, un governo che possa ripristinare, ri-elevare la dignità dell'Italia e degli italiani.
Con stima...
Angela

Giovedì 22 agosto 2019 15:05:34

Andate al voto subito o regalate il 60 % a Salvini... tra qualche anno...
Buon lavoro Gianluigi...

>
Mercoledì 14 agosto 2019 16:04:02

Buonasera. Seguo con grande interesse il Suo impegno a difesa dei risparmiatori e degli utenti bancari. Sono un avvocato che da anni si occupa di questi problemi. Mi piacerebbe confrontarmi con Lei soprattutto su un aspetto: la condotta della magistratura davanti all'usura bancaria. Tanto in considerazione delle centinaia di cause da me trattate. Con stima. Giuseppe de Simone avvocato del Foro di Roma.

Sabato 20 luglio 2019 22:35:36

Sono veramente amareggiato ed indignato per chi avete votato in europa, il peggio del peggio; vi credevo persone diverse ma anche voi vi siete venduti per un piatto di lenticchie.
Dove sono finite tutte le battaglie che facevi o facevi credere di fare durante la conduzione del programma "La Gabbia? Il M5S mi ha fatto riavvicinare al voto dopo anni di assoluta astensione; da oggi ritornerò un'altra volta in letargo elettorale con la consapevolezza che questa nazione non cambierà mai.
Sono un cittadino qualunque, esercito la professione di geometra in un paese di 1500 anime, con mille difficoltà, alcune delle quali create ad arte da questa europa portata avanti da gente identica a quella che voi, insieme al PD e Forza Italia, avete votato e che, a quanto sembra, volete mantenere; meno male che dovevate essere quelli del cambiamento...
Ovviamente non perdere tempo a rispondere, io non conto niente e da oggi in poi non mi recherò più alle urne, una ragione in più per non rispondere... e scusami se ti ho disturbato e ti ho dato del tu.
Auguri di cuore
Massimo

Sabato 29 giugno 2019 09:04:06

Sono indignato da quanto succede neggli ospedali publici riguardo al personale in somministrazione utilizzato a piacimento con monte ore decurtato a piacimento a scapito dei padri di famiglia per favorire i soliti figli di papa.. sono un lavoratore precario da quasi ventanni ormai e lavoro per l'ospedale da circa 17 sempre passando da agenzia ad agenzia ora l'ultima che mi e capitata e che la regione a tagliato le ore al nostro (comparto) che siamo circa 10 autisti.. le nostre ore settimanali passeranno da 36 a 32 per tre di noi e 28 per i restanti ed indovini un po a chi faranno fare le 32 ore mica ai padri di famiglia come me con maggiore anzianita di servizio esperienza lavorativa e carico familiare piu pesante essendo io monoreddito con un figlio 14 enne a carico no le 32 ore le faranno gli ultimi arrivati figli di papa e senza nemmeno anzianita di servizio.. tutto cio e diventato per me inaccettabile.. io mi sono gia rivolto alla mia agenzia presentando le mie motivazioni cioe ripeto anzianita carico fam. eccc.. ma l' agenzia mi ha risposto che i nomi dei tre li ha fatti l'ospedale io mi chiedo ma dove e la meritocrezia.. lo trovo inaccettabile alla mia eta.. spero legga il mio messaggio.. le scrivo in quanto la seguo spesso e le sue battaglie con le agenzie vedi adecco malpensa le trovo un gesto ammirevole.. se non dovesse per motivi di tempo potermi agliutare le chiedo gentilmente di fornirmi il nome di un valido sindacato come il sig. remo... io sono di monza e lavoro a cinisello balsamo.. (mi) grazie..

Commenti Facebook