Biografie

Commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 204

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Martedì 20 dicembre 2016 21:24:53

Complimenti per il progetto di aprire un'azienda ad Arquata del Tronto. Rara sensibilità la sua e in particolar modo nel campo dei "grandi " imprenditori. Speriamo che altri la seguano. Grazie

Lunedì 5 dicembre 2016 18:30:41

Gent. Dott. Diego Della Valle. Prima di esporle laia richiesta le dico che sono un ti fossimo della viola. Quello che voglio le voglio esporre riguarda mia moglie. Difatti questo messaggio lo faccio a sua insaputa perché per lei è tempo perso. Mia moglie dipinge sopra la seta facendo foulard sciarpe ecc... tutti pezzi unici molto belli,ma il suo problema non sa come fare per poterli vendere o entrare in un circuito di venota. Le sarei grato se Lei o chi per Lei potesse verificare gli oggetti che mia moglie dipinge. Vorrei mandarle delle foto per email all'indirizzo che ritiene più opportuno. La ringrazio e come fiorentino e amante della viola grido
FORZA VIOLA PER SEMPRE .

Giovedì 17 novembre 2016 18:41:26

Buonasera Dott. Della Valle,
Due righe , solo per Complimentarmi con Lei, del Progetto, di costruire una Fabbrica ad Arquata del Tronto.
Lei non ha idea, di che spinta stá dando, di ottimismo non solo ai Cittadini di Arquata, ma a tutti i giovani e non , per rimetterci a cercare lavoro nel nostro Splendido Paese, l'Italia.
Grazie ancira. Keki

Giovedì 17 novembre 2016 17:47:39

sono il geometra guida vincenzo da santa maria a vico (ce), ho progettato una caldaia domestica che si autoalimenta; no gpl, no metano, no legna, no energia elettrica; emissioni vapore, consumi 100 euro/anno.
chiedo alla vostra redazione di mettermi in contatto con una societa' che potrebbe essere interessata a realizzare tale progetto e metterlo in produzione, (vi metto a conoscenza che esiste un'ostilita' per non mettere in produzione tale progetto).
in breve il progetto consiste: un pezzo inventato dal sottoscritto il quale con una spinta di una batteria da orologio passa dallo stato di quiete allo stato di moto elevato e produce energia che attraverso dei conduttori arriva in un recipiente nel quale avviene il fenomeno dellel'ettrolisi.
l'idrogeno tramite una apposita valvola arriva al bruciatore della caldaia; il resto funziona come una qualsiasi caldaia domestica.
in attesa di un sollecito riscontro il sottoscritto guida vincenzo la saluto cordialmente.
cell.333-------

Domenica 6 novembre 2016 13:24:14

Semplicemente per dire che e' un Grande Imprenditore, una Grande Persona con una Grande Anima.
Roberto Pastore
Nebbiuno Novara

Domenica 6 novembre 2016 12:31:54

Mi chiamo Capotondi Marco e dico subito che sono uno sfacciato,mi piacerebbe lavorare per lei, motivazioni, con tutti i problemi di questa Nazione, non so cosa dirle, forse posso dirle, che ho una situazione speciale, se ha la voglia di guardare YOUTUBE CAPOTONDI MARCO SENIGALLIA (NON CEDERO' DI UN MILLIMETRO)probabilmente capira'.

Mercoledì 19 ottobre 2016 08:11:37

Buongiorno Dr. Della Valle, so che probabilmente lei sarà troppo impegnato per leggere il mio messaggio e rispondermi, ma voglio provare ugualmente, perché lei sembra essere una delle poche persone al mondo che ormai si interessa anche di chi non ha "raccomandazioni" alle spalle. Brevemente, le spiego chi sono. Sono una ragazza di 27 anni, che ama il campo della moda.Vivo a Roma. Dopo il diploma, non avendo la possibilità di frequentare istituti come il "Marangoni di Milano" la "Polimoda di Firenze" e similari, che mi avrebbero forse dato la possibilità di inserimento nel campo della moda, mi sono iscritta alla facoltà di Scienze della Moda e del Costume di Roma, e, contemporaneamente, mi sono rivolta ad una scuola di moda di Roma per poter integrare la teoria dell'università con la parte pratica e manuale, devo dire, a mio parere, con ottimi risultati.Ora ho il diploma di stilista, di modellista, di sartoria di alta moda ed abiti da sposa, di laboratorio (borse, cinture, ecc.). Dopo anni passati a curare il figurino con disegno a mano ho realizzato che ora tutti vogliono quello sul computer, così ho fatto anche un corso di illustrator e photoshop per la moda. Insomma, per farla breve, ho cominciato a fare domande ovunque, mandando curriculum e materiale fotografico, non dico per ottenere un lavoro, ho chiesto soltanto di fare uno stage anche completamente gratuito per integrare le mie conoscenze in questo campo. Non ho mai ricevuto alcuna risposta. Mi perdoni se l'ho annoiata con le mie lamentele, ma se nessuno prende in considerazione le domande, come fa una normale ragazza senza "sponsor" a cominciare a lavorare? Così lo chiedo anche a lei: è possibile fare uno stage in una delle sue aziende, per vedere come funziona un ufficio stile e seguire il percorso dall'ideazione alla produzione? La ringrazio per la risposta che vorrà darmi.

Mercoledì 12 ottobre 2016 17:36:54

salve signor della valle sono un padre di un ragazzo di palermo disoccupato e che vorrebbe lavorare.avendo fatto tante richieste di lavoro ma mai a avuto risposte se ci fosse nelle sue fabriche possibilità di lavoro.i nelle sue fabriche .

Lunedì 4 luglio 2016 13:42:35

Signor della valle mi chiamo antonio ho letto tante belle notizie su di lei ma devo dire che una delle sue aziende mi sembra un po gestita male parlo della cfc a firenze dato che ho fatto un colloquio che e andato benissimo oggi mi sento dire che sono stato scavalvato da una presunta persona che non ha fatto la richiesta come tanti tramite ufficio di collocamento mirato ma e spuntato dal nulla e dalla sugnorina che ha parlato al telefono sono state trovate scuse banali mi piacerebbe parlare con lei di persona sperando che lei faccia un po di chiarezza perché non e giusto che un suo impiegato assuma gente con i calci nel culo cmq le lascio il mio numero nella speranza che lei mi contatti per potermi dare la possibilità di spiegarle e risolvere il tutto mi chiamo antonio e il mio numero e 346-------

Martedì 21 giugno 2016 01:24:00

Buongiorno,Sig. Diego Della Valle, o seguito i suoi commenti sulla moda di oggi giorno,le premetto che sono daccordo con lei sugli sviluppi commerciali markentig e social del momento nel campo della moda, non sevono piu' stilisti di grido ma persone di capacita' imprenditoriali per soddisfare le esigenze di mercato mensile ancor piu' veloce , sono una persona che opero nel settore moda da circa ventanni conosco profondamente le fasi di sviluppo progettuale ad arrivare al prodotto finito,gestendo personalmente un mio brand di qualita' medio alta da diversi anni linea total look donna classica aggiornata.
Vorrei espandermi a livello internazionale ancor piu' di riferimento sono gia' presente su qualche stato estero le chiedo se le puo interessare un contatto per discutere un eventuale progetto di inserimento del mio Brand presso La sua spett.bile azienda.
In attesa di reciproco interessamento porgo distinti saluti.

Sales Manager
Daniele Callegari
www.danielecallegari.it

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Diego Della Valle ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook