Messaggi e commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 275

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 28 gennaio 2019 12:34:49

Salve, sono Maurizio Santini un ragazzo di Rotella (AP) di 35 anni, padre di una splendida bambina, Melissa, marito di una fantastica donna, Irene. Come molti ragazzi ci eravamo programmati il futuro. Da qualche anno cerchiamo di vivere il più "normale" possibile contrastando e adattandoci giorno dopo giorno alla mia malattia degenerativa la SLA, per quanto questa situazione sia invasiva non ci piangiamo addosso e cerchiamo in tutti i modi di goderci la famiglia. Non sapendo la progressione della malattia abbiamo anche investito su un veicolo per trasporto disabili che attualmente non sono più in grado di utilizzare, questa malattia purtroppo non ti da certezze e attualmente avendo la tracheo, per poter fare dei spostamenti abbiamo bisogno di un mezzo più comodo e spazioso del nostro, il problema è che io devo stare in una posizione semi sdraiato per non forzare la tracheo e il nostro mezzo è per un viaggio in carrozzina in posizione seduta, per spostarci e muoverci come famiglia dobbiamo prenotare per tempo alle varie associazioni non avendo la possibilità di fare scelte all'ultimo minuto come in tutte le famiglie, inoltre non sempre sono disponibili per le date da noi richieste per problemi di coincidenze logistiche.
Vi scrivo questa mia lettera perché non avendo possibilità economiche per poter affrontare un spesa simile confido nella vostra sensibilità.
Il mezzo che ci darebbe solidità famigliare e tranquillità è un mezzo spazioso dove con la mia sedia elettrica basculante sono in grado di avere una posizione comoda e semi sdraiata, come il FIAT Ducato o un mezzo simile di altre marche.
Per qualsiasi chiarimento o domande questi sono i nostri contatti:
C.da San Lorenzo n°2 Rotella (AP) 63071 Maurizio Santini 320/------- E-mail: irestop hotmail it Irene Stoppo 328/------- E-mail: irenestop live it
Vi ringraziamo per l'attenzione

Venerdì 25 gennaio 2019 13:56:31

Buon giorno,
sono Giovanna Grimoldi
Ne giovane ne vecchia.
Tanto lavoro e tanta esperienza.
Le mie realizzazioni sono particolari è mai convenzionali.
Pezzi unici per tanti.
Per citarne alcuni:
Anna Piaggi
Carlo Bertelli
Architetto Botta
Philippe Daverio
Louvre Parigi,Museo di Atene, Victoria And Albert Museum Londra.
Ultima realizzazione per Carla Sozzani in 10Corso Como Milano.
Credo che con lei, abile imprenditore curioso ,possa esserci del feeling.
Giovanna Grimoldi

Martedì 22 gennaio 2019 10:11:37

Gentile Dottore,
sono un'imprenditrice nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni edili, vivo a 20 km da Roma nella zona dei castelli romani.
Vorrei avere il grande piacere di poterLa incontrare quando è di passaggio a Roma, la seguo da tempo mi colpisce sempre il taglio umano delle sue interviste, e l'amore che ha per il nostro paese; sentimenti che condivido e applico giornalmente nella mia vita e nell'attività che svolgo con passione e tenace passione anche in questo difficile momento storico.
Le lascio i miei recapiti:
ADELAIDE RAMACCI
347/-------
06/-------
Conto di essere contattata e di poterLa conoscere presto.
Un caro saluto
Adelaide Ramacci

Mercoledì 9 gennaio 2019 21:37:09

Salve buona sera sono un artigiano abruzzese di pelletteria vorrei avere la possibilità di lavorare per voi come terzista visto che ho lavorato per voi in una ditta di Porto d'Ascoli come dipende presso la masmara adesso ho aperto in attività per mio conto più di 10 dipendenti. Non saprei chi contattare per poter fare un po' di produzione di borse molto esperto nel settore... Grazie aspetto notizie oppure un contatto per poter chiamare è fare una prova. Grazie è buona serata

Domenica 6 gennaio 2019 15:37:33

La Fiorentina è a Malta. In acqua li vicino si sta vivendo un'altra pagina vergognosa della storia umana. Assistete quei poveri naufraghi. Come squadra, come singoli giocatori. Fate qualcosa di eclatante.
Un tifoso viola e suo da sempre
Romano Bernabei

Giovedì 13 dicembre 2018 22:43:18

buona sera, vorrei lavorare con lei. se mi chiede cosa so fare: pensare! Ho avuto due maestri Franco Ferrarotti e Fabio d Andrea. cordiali saluti. mdp

Mercoledì 12 dicembre 2018 15:40:45

Buonasera, non so' come mettermi in contatto con lei, ho un grosso problema per aver creduto e investito nella sua azienda, vorrei potergli parlare personalmente. Grazie D.B

Venerdì 30 novembre 2018 18:37:05

Sig. Della Valle buongiorno, sono milanese e ogni tanto vado ad Ancona a trovare mia figlia milanese che ha deciso di andare a vivere dopo essersi laureata alla Statale. Mi chiedo come sia possibile che una persona come Lei possa accettare che la Sua città sia così conciata, a parte il Rione Adriatico zona Passetto e Viale della Vittoria, il resto è osceno, non ho mai visto il Centro di un capoluogo di Regione così sporco, forse se Lei in qualche modo con il Sindaco si potrebbe ottenere qualche miglioria.
Scusandomi per il disturbo, La saluto cordialmente.
Luisa Ghizzi Tagliabue

Mercoledì 28 novembre 2018 18:16:33

Gentile Sig. Diego Della Valle
in data 13/10/2018 ho acquistato in Via Della Spiga N. 22 - Milano un paio di stivaletti neri modello XXW39A0AM50RE0B999 di € 530,00
Dopo averli indossati diverse volte mi sono resa conto che la calzatura mi faceva scivolare sulle superfici lucide o bagnate, con esattezza 5 volte. La quinta volta sono scivolata sul marciapiede in Via Scarlatti Vomero-Napoli riportando ematomi sulla gamba.
Ho contratto il negozio Tod's di Milano dove mi hanno riferito di consegnarli al negozio DEV in Via Filangieri - Napoli chiedendo la sostituzione o il rimborso.
Tutto cio' mi e' stato rifiutato dopo un'analisi tecnica da parte Vostra, vedi pratica B4534.
Essendo operata di Ernia al disco, non ho nessuna intenzione di indossare gli stivaletti sopracitati, con la paura di scivolare di nuovo, tra l'altro sono una Cliente Fedele .
Chiedo gentilmente di avere la sostituzione o il rimborso.
In attesa di una sua cortese risposta, cordialmente la saluto.

Mercoledì 28 novembre 2018 12:46:17

Buongiorno sono un dipendente di un azienda la quale è stata chiusa per delocalizzare il prodotto che produciamo, l'azienda si chiama Bekaert ed è situata a Figline Valdarno siamo 300 dipendenti e stiamo cercando di reindustrializare il sito. la contatto perché la ritengo un vero industriale italiano che ha sempre avuto a cuore l'industria italiana
Spero di avere una risposta alla mia richiesta di un suo interesse nei nostri confronti ,ci sono degli incentivi importanti per industrializare questa azienda sia da parte di bekaert che della regione Toscana
Mi scuso se lo disturbata con questa mia richiesta di porre un interesse verso di noi
Questa lettera la scrivo io personalmente perché so che lei e uno dei pochi industriali rimasti in questo paese sarebbe un piacere per me avere una sua cortese attenzione .
Antonio Codognato

Commenti Facebook