Messaggi e commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 270

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 12 marzo 2018 08:26:22

Buon giorno egr. signor Della Vale
Attraverso un momento molto brutto della mia vita mi può aiutare gentilmente uscire da questo stato ?
Grazie

Domenica 4 febbraio 2018 16:01:54

Signor Della Valle ( non ciao Diego come mi dicevano gli altri di casette. Io sono Giacomo Vittori rx insegnante istrorr dell'autoscola di casette.
Passo alla notizia:
HO LA SCLEROSI MULTIPLA. Chiederle di poter parlare quando viene in zona mi sembra troppo. Le dovrei parlare, perché io certe cosa senza guardare la persona .... ma lei non si muoverenne ( naturalmente) è poi diciamocelo? Io abito a Rapagnano, chi voglio che mi dia attenzione. Con lei mi permetto di disturbarla vista la mini distanza, perché sto troppo male ma nessuno mi dà importanza. Ohi io stivale!!! Oltre a 2r anni di sclerosi mulipa ho un'osteoporosi che: si è fratturata la spina dorsale. Dott DELLA VALLE ho 42 anni e non ho un futuro. Senza soldi, ma proprio senza sogni male. Non posso comprarmi nulla... se lei potesse aiutami... ma so che prima di lei leggerà un altro

Mercoledì 31 gennaio 2018 16:44:47

Oggi sono stato io e la mia compagnia alla tod's, la qualita delle materie prime è. eccelente. Ci siamo trasferiti da poco a civitanova perché il nostro sogno è lavorare con un brand di questa portata, infatti lasciando i nostri curriculum, attendiamo con ansia una loro Risposta. Grazie. Presidente

Martedì 16 gennaio 2018 11:02:54

Egr. Sig. Diego Della Valle
Mi chiamo Guglielmo Incani, sono nato a Cagliari e vivo a Quartu s.e.
Dal luglio 2016 sono disoccupato, licenziato per ristrutturazione,o meglio non ho accettato il ricatto aziendale che mi permetteva di tenere il posto di lavoro a patto che accettassi demansionamento e taglio dello stipendio.
E' evidente che si arriva a queste situazioni quando il managment non e' in grado di trovare soluzioni alternative perche' privi di capacita'.
Il punto e' che oggi a 60 anni con 36 anni di contributi, causa legge fornero , non posso avere la pensione.
Che fare? premesso che ho iniziato a lavorare all'eta' di 16 anni come garzone in una Cartolibreria concessionaria dei famosi registri buffetti dal1974 al 1982, passando dal 1982 al 1990 preso gli uffici di rappresentanza della benetton group addetto allo sviluppo p.v. e vendita, dal 1991 al 1999 presso l'industria dolciaria Ferrero con compiti di capo distretto (3 anni filiale di pisa ) ed i restanti 6 presso la filiale di cagliari, dove oltre a svolgere il regolare lavoro , ero stato insignito come addestratore dei capi distretto neo inseriti.
Dal 2000 al 2003 presso Pagine italia spa Gruppo fininvest con mansioni di team leader, poi breve passaggio settore beverage (capo area ) gruppo carlsberg.
Gli ultimi 11 anni e mezzo presso CIRSAGEST SPA societa' del gruppo spagnolo cirsa ,concessionario del monopolio di stato settore Gioco ed intrattenimento , con mansioni di responsabile sardegna, dove appunto sono stato licenziato.
Vorrei anche informarla che il mio curriculum è stato inviato presso la vostra sede che gentilmente mi confermava il ricevimento.
Srivo a Lei queste righe disordinate , perche' ho assistito il 21 dicembre 2017 al programma otto e mezzo ,dove Lei era ospite, infatti era da un po di tempo che non la Si vedeva in TV, e come sempre è stato straordinario nelle risposte che le venivano poste,trasparente e comprensibile come sempre.
Mi piacerebbe intanto , tempo a lei permettendo , che riuscisse a leggere questo messaggio che un comune cittadino le invia , sottolineando che anche con l'esperienza maturata, nessuno oggi potra' darmi un nuovo posto di lavoro, perchè, secondo certi canoni, troppo anziano per lavorare e troppo giovane per andare in pensione .
Ma il mio grande problema è che mia moglie e nella stessa mia situazione e per far fronte alle spese quotidiane , campiamo col piccolo stipendio di quel grande amore di mio figlio disabile (euro 750 mensili) considerando che sto pagando ancora il mutuo prima casa (ristrutturazione) e quando finiranno i risparmi , e non potro' più pagare, la banca mi prendera' la casa.
Immagino un giorno di ricevere una telefonata da parte sua per poter scambiare due chiacchere
Le auguro pertanto un anno 2018 felice e vincente

Con Ammirazione

Giovedì 28 dicembre 2017 12:31:12

Sono in possesso di un globo celeste datato 1704 e persone che conoscono la sua collezione mi hanno consigliato di mandarle questa informativa

Per motivi di salute devo venderla mio malgrado ma vorrei che andasse ad un uomo per bene come lei. prof. dottinh fernandobiagianti 392-------

Giovedì 21 dicembre 2017 21:23:07

Vistoo poco fa a 8/5. Formidabile

Giovedì 23 novembre 2017 19:31:30

Ho un sogno e sto cercando qualcuno che mi aiuti a realizzarlo.

Domenica 17 settembre 2017 16:39:22

O un nome che o pensa to e fatto stampare come in etichetta che secondo me potrebbe funzionare come etichetta di abbigliamento pelletteria in generale e scarpe ma non lo mai brevettata per vari motivi seccome lo sempre ammirata come persona da italiano vero vorrei provare a proporgliela .e se la ritiene vallida vorrei quadagnarci qualcosa la ringrazzio anticipatamente le lascio il mio numeto di telefono perche non sono molto tecnologico non quardo troppo lemeil.ecc.tel 392-------

Domenica 17 settembre 2017 00:24:15

Chissà se è vero che Diego Della Valle guardi e risponda ai messaggi ,non ci credo ,credo che sia troppo impegnato nelle sue faccende e che non abbia tempo da (perdere) con un "nessuno"qualsiasi .quante cose gli avrei voluto chiedere da tanto tempo ...un giorno mentre guardavo una trasmissione di Santoro dove c era Diego della Valle che mi era piaciuto per le cose che diceva riguardo come trattava i suoi dipendenti e riguardo alla sua Italia.mio marito o mi disse :tu non vivi nella realtà ,quella gente è tutta uguale ,non sa nemmeno cosa vuol dire sopravvivere come noi e non gliene è mai importato niente. ma secondo me il dott Diego è diverso ha gli occhi buoni e se volessi chiedergli una cosa forse mi ascolterebbe.

Sabato 16 settembre 2017 17:53:41

Gentilissimo Signor Della Valle, sono un ex operaio di un'azienda calzaturiera del sud, precisamente del Salento. Purtroppo sono una diecina d'anni che sono senza lavoro a causa del fallimento della mia azienda. Seguendo la tv ho potuto vedere che lei è molto attivo per quanto riguarda la problematica della disoccupazione, purtroppo ho provato a chiedere a chiunque e ovunque, ma nulla di fatto. Ho una famiglia di 5 persone da mantenere, e andiamo avanti a stento, mi rivolgo a lei che so essere molto sensibile, la prego di contattarci per un colloquio lavorativo presso una delle sue aziende ne ho molto bisogno. Le lascio il mio num.di cellulare con la speranza di essere contattato la prego mi aiuti. Polimena Antonio 349-------. Ho esperienza 20ennale nel calzaturiero. Grazie la saluto.

Commenti Facebook