Ultimi commenti alle biografie - pagina 1241
Sabato 20 marzo 2021 21:59:43
Per: Corrado Augias
Caro maestro
ho sentito questa sera la sua prima puntata su rai tre. su le risposte alle letere... non piu su repubblica
ha detto che... l´inghelterra ha vinto tutte le guerre:: : ma lo verrei corregere riccordiamo la guerra nell mare caraibico davante alla colombia quell sucesso:
appare attraverso punta canoa la più grande flotta di mare che mai tutti i mari mai fino allo sbarco della normandia; due mila canoni disposti in! (& barche; la loro missione era chiara: dominare cartagena de indias; guidata dall'ammiratore sir eduar... trasportava 23. 600 combattenti, le difese a cartagena non superavano i 3 uomini. 186 navi inglesi contro 6 navi spagnole con l'ammirante blas de lesso questa è stata la più grande umiliazione che l'inghilterra ha avuto, pensavano di aver vinto la guerra avevano già fatto una moneta commemorativa, scusa la mia lezione di storia...
Da: Jaime Leon Velez
Sabato 20 marzo 2021 21:57:20
Per: Massimo Gramellini
Vorrei dire, che se non mettete in ballo la lega o Salvini non riuscite a riempire il il programma. Che mi***ia c'entrava Salvini con il programma che stavi conducendo
"/enrico stai sereno". State sereni che fate bella figura.
Da: Francesco
Sabato 20 marzo 2021 21:47:31
Per: Gerry Scotti
Caro Gerry, non dar retta a gente come Sandro, forse solo invidioso del tuo (meritatissimo) successo. Ho partecipato a Chi vuol essere milionario ed ho potuto apprezzare la tua sensibilità e la tua umanità, ben lontana da ogni forma di narcisismo o egoismo, anzi...
Gianluigi
Da: Gianluigi De Marchi
Sabato 20 marzo 2021 21:17:53
Per: Sigfrido Ranucci
Buonasera Signor Ranucci,
sono anni che si parla della riforma del catasto ma a nessun partito interessa, signor Renzi incluso, ora si riaccende una speranza con Draghi, sul quale sono puntate tante nostre aspettative che spero non andranno del tutto deluse... chissà se dietro una spinta del suo ottimo ed apprezzato giornalismo d'inchiesta non si riesca ad ovviare ad un'ingiustizia che grida vendetta.
le pare possibile, per non tediarla ed andare al concreto e sul personale, che io possedendo un appartamentino di 45 mq in periferia debba pagare quanto un tre vani di 150mq al centro di Roma, magari un attico con vista sul Foro? Eppoi chi possiede tali appartamenti che reddito denuncia?
Sarò ottimista ma spero di vederla in tv con un servizio su questo argomento.
La saluto con stima.
Maria De Rivo
Da: Maria
Sabato 20 marzo 2021 21:08:45
Per: Guido Bertolaso
[Campagna vaccinale]
Buonasera Dott. Bertolaso,
Volevo sapere se, con una mano sul cuore, le sembra giusto e democratico vaccinare i dipendenti delle grosse aziende che probabilmente avranno un età tra i 30 e i 50 anni e addirittura per quanto riguarda Mediaset anche dei parenti che avranno in percentuale un età di 40 50 anni, e si lasciano in coda persone che sono a casa per motivi diversi, esodati cassaintegrati licenziati, con età maggiore di 50 55 anni perciò più a rischio di contrarre il Covid-19 in maniera più severa.
Quelle persone che lascia in panchina e chissà quando avranno diritto al vaccino cioè alla vita sappia che per anni e anni hanno lavorato e contribuito alla grandezza della Lombardia, si ricordi di questo, si ricordi che anche noi abbiamo corso e lavorato e ci siamo dividi in 100 per la Lombardia.
Si metta una mano sul cuore e pensi che tante di queste persone probabilmente si ammaleranno e alcuni moriranno perché non tenuti in considerazione perché non più produttivi.
Anche se il Governo dice che prima si dovrebbero mettere in sicurezza le persone in base alle fasce di età... Pazienza questo è il prezzo che tanti pagheranno per essere lombardi, poiché altre regioni con i propri abitanti hanno un occhio di riguardo seguendo le fasce di età e commorbilita'.
Pazienza se rinasco, non se ne abbia a male, vorrei rinascere in una regione qualsiasi basta che non sia la tanto lodata Lombardia.
Delbecchi Fabiana
Da: Delbecchi Fabiana
Sabato 20 marzo 2021 20:58:45
Per: F.C. Inter
L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro il Benevento, è stato incalzato sul rinvio della gara tra Inter e Sassuolo dopo i quattro casi di Covid all'interno del gruppo squadra di Antonio Conte. Questa la risposta del tecnico bianconero:
"Siamo stati informati come tutti gli altri e abbiamo accettato come abbiamo sempre fatto con tutte le decisioni e come siamo andati a giocare noi e altre squadre con dei malati. Sono state fatte però delle cose diverse in questo caso perché è intervenuta l'Asl quindi accettiamo la cosa. Capita purtroppo in un momento positivo per l'Inter che avrà l'opportunità di lavorare di recuperarli nella sosta e avrà la possibilità di lavorare non mandandoli neanche in nazionale. In questo senso sono stati anche fortunati".
Domani è opportunità di metter pressione all'Inter che non giocherà?
"Sì è nostro dovere mettere pressione, abbiamo l'opportunità di avvicinarci però dipenderà da noi".
Da: Francesco Nieri
Sabato 20 marzo 2021 20:28:16
Per: Giovanni Floris
[Ministro degli interni]
Quando Salvini èra ministro degli interni, e anche adesso che è sotto processo, andava e va dicendo di avere difeso i confini della patria. A un certo punto si è dimesso da ministro e ha fatto cadere il governo, quindi a quel punto non gli interessava più se la patria veniva invasa.
Da: Renato
Sabato 20 marzo 2021 18:49:35
Per: Silvia Toffanin
[Ascolto Brano IO SONO IL CANE]
Buon pomeriggio Silvia Toffanin, sono Lara moglie del Musicista FRANCESCO OLIVIERO ARRANGIATORE COMPOSITORE del Brano IO SONO IL CANE che ha composto per il Pilastro della MUSICA ITALIANA ORIETTA BERTI. Vorrei che tu ascoltassi questo brano insieme a tuo Marito PierSilvio, per poi pensare ad un FILM IO SONO IL CANE.
Da: Lara
Sabato 20 marzo 2021 18:08:41
Per: Gerry Scotti
[Io, io, io ca]
Caro Gerri, cerca di non sentirti al centro dell'universo e smetti di ripetere sempre IO IO IO IO! E non rapportare tutto quello che succede ai fatti tuoi! Se non fosse per questo difettuccio saresti piuttosto bravo! Ascolta qualche volta uno qualsiasi dei tuoi colleghi e pensa che ai telespettatori non gliene frega niente de fatti tuoi!!! Con affetto, Sandro.
Da: Sandro
Corrado Augias
Giornalista, scrittore e conduttore tv...
Da: Lucia Castelli