Ultimi commenti alle biografie - pagina 1240
Mercoledì 24 marzo 2021 21:40:42
Per: Amadeus
Caro Amadeus, ho già scritto sull'argomento ma, evidentemente nessuno legge i messaggi... La mia domanda è ancora: "perché alle volte chiedi ai concorrenti se vogliono vedere il profilo, ed alle volte (spesso), non lo chiedi? " Non credo che sia una tua dimenticanza... Penso che dopo tanti anni che conduci questo programma, tu abbia imparato anche a respirare, come da copione... Allora cercate di essere equi, soprattutto quando avete dei personaggi famosi, che tra l'altro mi chiedo se sono così stupidi o lo fanno? Se lo sono come hanno fatto ad avere tanto successo? Forse perché chi li guarda è più tonto di loro? Buon lavoro... finché la gente non si stancherà di seguire il programma... cari saluti.
Da: Antonella
Mercoledì 24 marzo 2021 20:29:35
Per: Mara Venier
[Ciò che non mi uccide mi fortifica]
Sono Antonietta ho vinto la guerra con il cancro per 3 volte. Ho conservato il mio carattere allegro e deciso. Ma voglio parlare degli angeli, sono con me sulla terra e mi accompagnano. Il dottore Antonio Santoriello che mi accompagna con la sua alta professionalità, umanità, onestà, allegria. Insieme ad altre donne ci raccontiamo con 2 libri non in vendita, no profit, ma solo perché con l’amore si vince più che con i medicinali ed altro. Grazie, percepisco dallo schermo la tua umanità e sensibilità.
Da: Antonietta De Stefano
Mercoledì 24 marzo 2021 19:36:14
Per: Veronica Gentili
Condivido i complimenti alla conduttrice del messaggio precedente, "Stasera Italia" ha comunque sempre il pregio di essere assolutamente non faziosa e di dare la possibilità a tutti gli ospiti, indipendentemente dalla loro fede politica, di esprimere le proprie opinioni. Qualità questa di assoluto rilievo ma che sembra sconosciuta al talk show concorrente (dal lunedì al sabato, alle 20e30) dove i partecipanti, quasi sempre quelli, con la ben celata compiacenza della conduttrice, fanno solo propaganda per la sinistra non perdendo la più futile occasione per criticare i politici di centrodestra. Grazie dr. ssa Gentili, il suo è il modo giusto per fare giornalismo !
Da: Un Telespettatore
Mercoledì 24 marzo 2021 18:04:44
Per: Vittorio Brumotti
[Spaccio]
Ciao grande. mi chiamo carmine abito a parma. vorrei segnalare che abbiamo un parco bellissimo che si chiama PARCO DUCALE. purtroppo ci sono tanti spacciatori in mezzo a famiglie con bambini con passeggini... e ora di darci un taglio. addirittura nel parco e situata la caserma dei carabinieri e i nas. vengono a fare controlli ma e tutto inutile. grazie
carmine...
Da: Carmine
Mercoledì 24 marzo 2021 17:51:06
Per: Lorena Bianchetti
Vorrei parlare di mia figlia Rita 16 anni affetta da un tumore ora guarita
Da: Conte Graziella
Mercoledì 24 marzo 2021 15:57:46
Per: Massimo Gramellini
Caro Massimo,
Sono una ragazza di 27 anni, di Roma, sono laureata in "Educatore professionale di comunità" con una tesi sulla "Resilienza sulla vita e nell'opera di H. C. Andersen". E ho un disturbo di personalità borderline. Ma prima del mio disagio psichico sono una persona con molte risorse: suono, scrivo nel mio piccolo, dipingo. Ti chiederai il perché di questa email. Ebbene, in questo nuovo lockdown sto soffrendo molto. Non posso vedere i miei amici; non posso giocare a tennis; non posso andare nel mio bar di fiducia... Sciocchezze, diranno alcuni, rispetto alla pandemia mondiale! Ma fatemi scrivere, vi prego, l'urgenza che abita in me durante questo periodo. Per chi soffre come me di un disagio psichico, i sintomi sono aumentati e anche di molto in qualità e quantità. L'angoscia del virus; quella dei vaccini; e non per ultima quella di una vita isolata. Allora chiedo umilmente al Presidente Draghi di far intervenire nel Comitato Tecnico Scientifico anche psicoterapeuti, psichiatri, educatori ed educatrici e non solo scienziati perché il benessere non può che essere bio-psico-sociale e non solo biologico. Stiamo tutti soffrendo, lo sappiamo. Ma come mai non si pensa alla salute mentale?
(Io non ho sentito un e dico UN politico o tecnico che sia, parlare della materia in questione)
Ecco, io sono solo un esempio- e mi ritengo fortunata ad avere alle mie spalle una squadra di dottori e il centro di salute mentale con le sue attività e un'Associazione onlus, Riconoscere. it, fondata da Elisabetta Sarco, le cui psicoterapeute rispondono tutta la settimana fornendo una voce esperta e accogliente gratuitamente... - sono un esempio di questa grande categoria degli esclusi, i sofferenti psichici.
I miei alti e bassi sono aumentati. La depressione si sta facendo largo tra le mie ossa. Ma non voglio dargliela vinta e per questo stasera scrivo a te.
Ti supplico, Vi supplico di monitorare e prevenire in questa tragedia il disagio psichico, l'ultimo escluso della sanità.
Con immensa stima e gratitudine,
Silvia Bove
331-------
Da: Silvia Bove
Mercoledì 24 marzo 2021 15:41:34
Per: Tina Cipollari
[Esistono limiti]
Siete troppo aggressivi e state superando il limite oltre il quale dimostrate prepotenza e abuso di potere verso chi partecipa ad un programma per trovare amore, vi seguo da molti anni, oggi decido di non seguirvi più.
Da: Cinzia
Mercoledì 24 marzo 2021 15:37:21
Per: Paolo Bonolis
Ciao Paolo sei un grande insieme a Luca ti seguo da BIM BUM BAM faresti un salluto a me e a mia moglie Brigida appena ti è possibile ciao grazie un abbraccio
Da: Giuseppe Rosmarino
Mercoledì 24 marzo 2021 14:38:55
Per: Franco Battiato
Ciao Maestro, da tempo ho il grande desiderio di raggiungerti, fisicamente o almeno con un messaggio. Spero solo potrai leggerlo veramente. Eppure siamo così vicini, le nostre radici involontariamente ci accomunavano già. Aretusea di nascita, adottata dal mondo per scelta. Eppure da dove vengo lo sento sempre e ancora più forte. Sei un mio grande compagno di vita dall'età di 16 anni fino ad oggi, che ne ho 28 e tu non sai della mia esistenza, ma il so della tua. La tua musica così come i tuoi testi sono un simbolismo a me naturalmente aperto, compreso, svelato col tempo. Come si fa a non capirti spontaneamente, mi chiedo? La mia vita sarebbe stata un'altra senza la presenza della tua poesia. Posso guardarti negli occhi ogni giorno quando ascolto le tue parole.
Sinceramente, mi ritrovo qui e non so come poter sintetizzare tutto quello che vorrei dirti. Penso di poterlo fare solo con un semplice grazie e rendendoti partecipe del fatto che io esisto, come tu esisti per me. Grazie Franco, grazie per essere quello che sei, esattamente come sei e per averlo espresso liberamente. In questo modo mi hai dato la possibilità di conoscerti e di questo te ne sarò per sempre grata, perché da te e con te mi sento compresa. Che gran regalo che mi hai fatto.. Immagino un giorno di poterti guardare negli occhi mentre ascoltiamo la tua musica, che grande festa sarebbe per me.. Nel frattempo, un abbraccio grande. Giulia
Da: Giulia
Mara Venier
Attrice e conduttrice tv italiana
Da: Pietro