Ultimi commenti alle biografie - pagina 1243

Mercoledì 24 marzo 2021 07:25:17 Per: Andrea Scanzi

[Pregiudizi]

I suoi detrattori si sono scatenati... che pena questa violenza verbale! Ma quanti politici e medici e avvocati hanno saltato il turno in una regione che ha solo il 5x100 degli anziani vaccinati. Ma il dito è puntato su Andrea Scanzi su uno ! Solidarietà e vada avanti.. Elvira da Firenze dove i bugiardi sono molti.

Da: Elvira Tartaglia

Mercoledì 24 marzo 2021 00:37:34 Per: Guido Bertolaso

Buonasera Dott. Bertolaso, sono un operatore di P. C. e ho anche ricevuto dal Dipartimento a Sua firma una pergamena con nastrino di benemerenza. La seguo sempre e leggo che la Sua priorità è quella di vaccinare quante più persone possibile aprendo diversi punti vaccino. Ebbene io abito in provincia di Lecco e alcuni Sindaci della suddetta provincia si sono detti disponibili ad aprire e riadattare a loro spese strutture esistenti per effettuare le vaccinazioni. Ed ecco che da venerdì 21 marzo la struttura messa a disposizione dal Sindaco di Olgiate Molgora, la sala civica riadattata con tutte le misure di sicurezza, apre e cominciamo a ricevere gli over 80 molto contenti di questa scelta. Spazi, misure, sala attesa, ricezione, insomma tutto a posto, nessun inghippo. Tutti felici anche i Sindaci dei paesi vicini, finalmente tutti d'accordo e tengo a precisare anche un'altra cosa non meno importante: la quasi totalità di chi sta facendo servizio e si è reso disponibile lo fa a titolo GRATUITO. Ma ecco oggi la doccia fredda. L' ATS/ASST ci negano di continuare il lavoro, negano anche l'apertura di altre strutture pronte a partire e tutto questo perché? Perché le vaccinazioni andranno fatte in ospedale a Lecco con attese di ore e all'esterno della struttura, oppure in ospedale a Merate con accesso al 4^ piano con piccoli ascensori oppure salendo 80 gradini e senza nessuno spazio fra persone e, udite udite, presso una struttura completamente privata, il CAB Plidiagnostico. Naturalmente tutti i Sindaci sono sul piede di guerra per questa strampalata scelta di questi signori che gestiscono la sanità pubblica. E ci si chiede, perché tutto ciò! ? Quale tornaconto per il CAB e l'AST/ATS? In attesa di un suo riscontro. Grazie e buon lavoro.

Da: Corrado Bartolo

Martedì 23 marzo 2021 23:42:49 Per: Massimo Cacciari

Dovrebbe essere un'opera del grande Emilio Vedova.

Da: Sergio

Martedì 23 marzo 2021 23:15:33 Per: Bianca Berlinguer

Buonasera, vorrei informarLa che le regole di accesso alla cosiddetta panchina dei riservisti dei vaccini in Toscana non sono esattamente quelle descritte durante la Sua trasmissione dal viceministro Sileri. In Toscana, e anche nell’ASL Sud-Est, quella in cui si è vaccinato Scanzi, può accedere alla lista in questione chi fa parte di quelle categorie per le quali è in questo momento aperta la vaccinazione e non certo chiunque. Inoltre, vorrei farLe presente che per accedere alla categoria dei cosiddetti caregiver sono necessari requisiti ben descritti sul portale della regione e non certo generici, come quelli che la trasmissione ha lasciato intendere. Peccato, perché l’informazione che è passata è molto lontana da quella che è l’esatta regolamentazione prevista per l’accesso alla lista di riserva. Glielo garantisce una cittadina toscana che è in attesa di veder vaccinata la madre ultra ottantenne e che avrebbe anche lei sperato in un vaccino di riserva per il proprio marito sessantunenne.

Da: Maria Cristina Rabuzzi

Martedì 23 marzo 2021 21:59:09 Per: Giovanni Floris

[Operaio raggirato dal sistema]

Buona sera dott. Floris! Seguo la sua trasmissione ed avrei da discutere alcuni dei vostri argomenti sulle cartelle esattoriali in merito! Sono un cittadino che paga le tasse, ma se le tasse devono essere estorte con subdoli inganni, posso dirle che non ci sto! Auto rottamata nel 1998 in sardegna! Partito per lavorare in Emilia Romagna, per poi spostarmi in Lombardia per lavoro, e sempre con seguente residenza! A questo punto, dopo 10 anni dalla rottamazione del mezzo, w vari traslochi, si svegliano tutt'uno tratto, e richiedono bolli non pagati in data 2008, e da allora ogni anno! Chiarito con regione Lombardia, prendo residenza in regione Piemonte! Ricomincia il calvario degli stessi bolli!

Da: Salvatore

Martedì 23 marzo 2021 21:55:10 Per: Paolo Bonolis

A che ora termina. avanti un altro 2021

Da: Carlotta

Martedì 23 marzo 2021 21:49:04 Per: Bianca Berlinguer

Volevo porre una domanda: i vaccini vengono somministrati anche alle persone ricoverate per covid ?

Da: Dante

Martedì 23 marzo 2021 21:43:31 Per: Bianca Berlinguer

[Vaccini toscana]

Buonasera,
Nulla contro Scanzi
Ma non tutta la Toscana segue le stesse regole
Io vivo a Firenze (ASL
Centro) qui la lista dei panchinari o riservisti non è ancora partita.
Oltre me che ho 65 anni, mio marito over 70 ha una patologia cronica (fibrillazione atriale) e ancora aspettiamo
Saluti
Francesca Prignano

Da: Francesca Prignano

Martedì 23 marzo 2021 21:39:56 Per: Bianca Berlinguer

Scusatemi ma non riesco a capire come voi giornalisti seguitate a spalleggiare lo stato buffone e la sanità imbarazzante, ma non vi vergognare tuttiii, siete scandalosi, io non riuscirei a trasmettere certe notizie, prendete per i fondelli tutto il popolo italiano...

Da: Alessandra Buccelletti

Martedì 23 marzo 2021 21:07:36 Per: Simone Rugiati

[Congratulazioni]

Ti seguiamo sempre e ti apprezziamo molto
Sei simpatico e preparato
Potresti provare a mettere pero' l'adesivo diritto sulle vetrine?
Ce la puoi fare
Grazie e un abbraccio

Da: Toni