Ultimi commenti alle biografie - pagina 1236
Domenica 21 marzo 2021 16:21:11
Per: Mara Venier
GLI appioppato alle donne, anche da Matano, novella cultura della RAI, rivolto alla cantante esordisce "gli vorrei chiedere a Francesca". Livello costantemente basso, con errore grammaticale GRAVE
Da: Antonio
Domenica 21 marzo 2021 16:14:50
Per: Julianne Moore
Bellissima attrice sarebbe un sogno per me conoscerla da vicino
Da: Renato Testa
Domenica 21 marzo 2021 16:06:02
Per: Guido Bertolaso
[Vaccinazione covid x persone che prendono COUMADIN]
Buon giorno Dott. Bertolaso,
Sia io, anni 69, che mio figlio, anni 44, prendiamo Coumadin a seguito di TROMBOSI pregresse e abbiamo ambedue Antitrombina III a livelli inferiori del minimo. In caso di vaccinazione come dovremmo comportarci? Soprattutto per Astra Zeneca dove le ultime informazioni prevedono di NON utilizzare Anticoagulanti xchè potrebbero favorire emorragie. Grazie e buon lavoro in questo complicato momento.. Giuseppe Fradella
Da: Giuseppe
Domenica 21 marzo 2021 16:03:23
Per: Mara Venier
[Mascherine non a norma]
Ciao Mara, buon pomeriggio, vorrei che nella tua trasmissione affrontassi il problema delle mascherine non a norma, perchè dopo il panico del caso della mascherina ffp2 2163, più nessuno ne ha parlato. Le farmacie continuano a venderle anche azzerando i prezzi e noi tutti siamo in confusione. Nella mia città l'80% delle mascherine in vendita è proprio l'incriminata 2163. Grazie. Annita
Da: Annita Barrese
Domenica 21 marzo 2021 15:59:36
Per: Mara Venier
[Padri separati bis]
Tempo fa ho scritto per sensibilizzare e parlare del problema serio che affrontano i padri separati. Non mi avete proprio considerato. Dimostrazione del fatto che gli argomenti scomodi non vengono affrontati.
Grazie comunque per non avermi risposto.
Da: Stefano
Domenica 21 marzo 2021 15:50:37
Per: Gianni Morandi
Buongiorno. Mi permetto du usare il "tu" per non sentirmi ancora più distante di quanto già siamo. Premetto che Non sono un tuo "fan" nel senso musicale del termine, ma spero che proprio per questo il significato delle mie parole possa essere piu autentico. Vorrei trovare un modo per esprimere quanta stima abbia nei tuoi confronti, come artista e come uomo e quanto importante sia percepire il valore di un tuo sorriso per chi, come me, ha purtroppo attualmente scelto di sorridere poco.
Per questo ti lascio con un tuo "dai che ce la fai ! " da Bolognese, da uomo, che spera di vederti presto guarito su un palcoscenico a incantare il mondo come sai fare tu.
Un abbraccio virtuale
Da: Alessandro Arba
Domenica 21 marzo 2021 15:41:26
Per: Mara Venier
[Infermieri/pandemia]
Sono infermiera, mi commuovo quando sento e vedo le nostre storie di questo ultimo anno, un po' però mi infastidisce sentirci chiamare eroi, angeli... noi il nostro lavoro lo facciamo sempre così! Non siamo prima fannulloni poi eroi, poi assassini, poi eroi... la paura è che una volta finito tutto questo, tutti si dimenticheranno di noi.
Il nostro lavoro continuerà ad essere considerato ai fini pensionistici un lavoro usurante solo per i periodi lavorati in terapie intensive. Garantisco che lavorare in medicina o in ortopedia è altrettanto usurante, le mie ernie le ho "prodotte" lavorando in medicina... ho 57 anni andare in pensione a 67 per avere un assegno pensionistico intero, beh ritengo non sia fattibile e non sia giusto pretenderlo.
Ricordatevi di noi, lottate per noi.
Da: Maria
Domenica 21 marzo 2021 15:30:56
Per: Mara Venier
[Richiesta per vaccino]
Gentilissima Mara, mi permetto di chiamarka per nome perché la considero far parte della mia famiglia in quanto la seguiamo sempre. Vorrei che chiedesse al dr Le Foche o al dr Bassetti la seguente domanda per me importantissima. Io sono stata operata di aneurisma cerebrale nel sifone carotideo sinistro, soffro di pressione alta e di emicrania con aura. Avendo quindi problemi seri arteriosi e dal momento che il vaccino AstraZeneca ha purtroppo causato delle trombosi, potrò scegliere di fare il vaccino Pfizer? E avendo 68 anni, rientro nella fascia di soggetti fragili? Da noi ancora devono iniziare la prima dose per gli ottantenni. Grazie le sarò grata se mi darà risposta. La ringrazio. Se mi permette, le mando un abbraccio.
Da: Carmela Monticelli
Domenica 21 marzo 2021 15:24:11
Per: Mara Venier
[Malattie autoimmuni]
Buonasera,
avrei apprezzato che il prof. Le Foche, come peraltro stava cercando di fare, avesse avuto l' opportunita' di approfondire it tema "vaccino" relativamente alle malattie autoimmuni dato che se ne parla raramente,
Confido di poter avere dettagli piu' precisi magari dirante altre puntate.
Ringrazio e invio saluti.
Lorena
Da: Lorena
Corrado Augias
Giornalista, scrittore e conduttore tv...
Da: Pietro