Ultimi commenti alle biografie - pagina 1235
Domenica 28 marzo 2021 15:19:45
Per: Mara Venier
Buongiorno Sig. ra Mara Venier, le scrivo questa email x esternarle il mio dispiacere nell'apprendere che, in occasione della trasmissione andata in onda il 29 marzo, la Sig. ra Katia Ricciarelli, sia giustamente, preoccupata e molto in solitudine, poiché, vista la sua disponibilità alla vaccinazione, nessuno fino ad oggi le abbia dato la possibilità di eseguire l'inoculazione del vaccino. Certo oggi è una situazione ricorrente x molti. Sono davvero dispiaciuta nel sentirla tanto giù di morale. Io le esterno la mia grande ammirazione, la trovo una donna meravigliosa. Intelligente e acuta. Le auguro di andare avanti nella carriera con tutto il cuore, augurandole inoltre di vaccinarsi quanto prima, ma con certezza sarà così. Grazie anche a lei x i pomeriggi fantastici che ci regala con grande umanità. Felice vita. Grazie x avermi letto. Fausta.
Da: Fausta
Domenica 28 marzo 2021 15:18:39
Per: Mara Venier
La sto seguendo in questo momento e sento dal professore che il Lazio, e soprattutto l'organizzatissimo Spallanzani, è molto avanti con le vaccinazioni...
Vorrei sapere se la Lombardia ha ricevuto il doppio dei vaccini rispetto al Lazio, visto che ha il doppio della popolazione.
Mi scuso in anticipo, ma è inaccettabile che la Lombardia avendo avuto il maggior numero di contagi sia nell'attuale stato. E' vergognoso che ancora gli anziani stanno aspettando... E noi dai 60 ai 69 chissà quando faremo forse l'anno prossimo... Ma non si intervista più il presidente della regione Lombardia?
Ascoltare il suddetto professore fa sentire ancora più depressi. Ahimè noi della Lombardia saremo più sfortunati e coloro del Lazio possono gioire...
Forse il gentile professore potrebbe suggerire alle strutture della Lombardia meno organizzate dello Spallanzani o quantomeno non lodarsi.
Fa male... Mi scusi del mio pensiero... Cara Mara grazie e complimenti per la sua simpatia e professionalità.
Da: Olivieri Maria Grazia
Domenica 28 marzo 2021 15:08:10
Per: Mara Venier
[Per Katia Ricciarelli]
Volevo segnalare che da ieri sul sito ussl 9
htt ps: //serviziw eb. aulss9. veneto. it/covid gest/vax/.. Si può prenotare vaccinazione, provi se è aperta per la sua età..
Saluti
Da: Paola Verzotto
Domenica 28 marzo 2021 15:06:02
Per: Mara Venier
Il Prof. Vaia parla di monoclonali nello spallanzani ma chi vive in altre regioni dove lì trova. C'è lo faccia sapere, grazie
Da: Pietro Strano
Domenica 28 marzo 2021 15:03:51
Per: Mara Venier
Cara Mara sono in collegamento con il tuo programma e sono molto delusa dal fatto che cerchi per la tua amica Ricciarelli di trovare una soluzione per poterla far vaccinare anche se nel Veneto come in Lombardia la vaccinazione per gli over 70 come sono anch'io purtroppo non è ancora aperta ti prego se vuoi/ puoi fallo privatamente i tuoi ascoltatori ci rimangono male
Da: Sandro Fantaguzzi
Domenica 28 marzo 2021 15:02:38
Per: Mara Venier
Con tutto il rispetto e l'ammirazione per la signora Ricciarelli, il diritto al vaccino dovrebbe essere assicurato a tutti, non solo agli amici dei miei amici. Io sono un soggetto fragile di 75 anni e non so ancora quando sarò vaccinato..
Da: Giuseppe Pisani
Domenica 28 marzo 2021 14:59:53
Per: Mara Venier
[Vaccini]
Benissimo per quelli che sono andati a murano Burano a vaccinare gli anziani. Ma i miei genitori di 91 e 86 anni che da Caorle devono andare a Jesolo???
Da: Francesca Gusso
Domenica 28 marzo 2021 14:58:11
Per: Mara Venier
Sto seguendo la trasmissione, abito a Verona, qui c'è una piattaforma per prenotarsi il vaccino, il medico di base non può non saperlo
Da: Stefano
Domenica 28 marzo 2021 14:56:34
Per: Corrado Augias
Salve dott. Augias siamo i genitori di Federico, bambino di 8 anni, grande appassionato di storia, in particolare della storia di Roma. Saremmo molto molto felici se lei gli inviasse un audio messaggio spiegandogli la bellezza di tale sua passione. Vede spesso i suoi documentari ascoltando con molto interesse. Essendo un bambino cardiopatico spesso trascorre dei periodi in ospedale e tale passione lo aiuta parecchio.
grazie
Angela GAgliardi
cell. 340-------
Da: Federico

Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Patrizia Colosio