Ultimi commenti alle biografie - pagina 1235

Mercoledì 24 marzo 2021 14:10:37 Per: Corrado Augias

[El nost Milan...]

Gentile Augias
sono una sua devota lettrice e spettatrice. Mi rammarico per la puntata su Milano, poco accurata e che non la racconta ne' oggi ne' storicamente. Molto apprezzate le sue visite a Parigi, Londra o Roma.
Milano in questo momento aveva bisogno di essere raccontata con occhi nuovi. La sua anima, le sue anime sono rimaste nelle segrete di un progetto non aderente alla vitalità culturale della metropoli.

Da: Stella Casiraghi

Mercoledì 24 marzo 2021 14:09:34 Per: Paolo Bonolis

[Trasmissioni stupide]

Sig bonolis, io non capisco il perché investono soldi per fare trasmissioni come le sue, ma mediaset le da solo a lei e questa la dice lunga. un giorno spero che lei si riprenda e si faccia curare da uno bravo.
nella speranza che un giorno si riprenda e le possano dare una trasmissione normale.
un cordiale saluto.
rosario

Da: Rosario Gallo

Mercoledì 24 marzo 2021 12:39:35 Per: Paolo Fox

[Grazie]

Hola, Paolo, sono Toro e te confermo, che igualmente a pesare dei tempi, !!! andiamo avanti, mi sono sposata il 6 di Genaio 2020, sono 😃 felice. Grazie ti seguo sempre !!!

Da: Ailec Mary Correa

Mercoledì 24 marzo 2021 12:38:20 Per: Massimo Gramellini

Ieri sera, finalmente, ho ricevuto l'agognato messaggio dalla mia regione (la Toscana), con l'avviso che si stava per aprire l'agenda di prenotazione per il vaccino riservato a noi cittadini "a elevata fragilità", al quale mi ero iscritta la settimana precedente. Ho quasi 53 anni e sono trapiantata di rene da 6. Mi sono immediatamente collegata, iniziando la procedura. Anche i guai si sono collegati immediatamente, purtroppo: passaggi lentissimi interrotti continuamente dalla scritta " Si sono verificati dei problemi. Non preoccuparti, non è colpa tua. Ti preghiamo di riprovare". E io ho riprovato, eccome se ho riprovato... l'ho fatto ininterrottamente dalle 19, 00 alle 21, tanto da non tenere più il conto... Prima per i presidi più vicini e più comodi poi, man mano che questi si esaurivano, anche per quelli più distanti. Ho tentato anche all'isola d'Elba con relativo traghetto, lo confesso. Risultato: poco prima delle 21 non c'era più un posto disponibile in tutta la Toscana.
Sono arrivata per ben tre volte a "toccare" la prenotazione e ben due a cliccare addirittura sull'orario di somministrazione... mi sono salite alla memoria le amare parole dell'uomo che strinse, purtroppo invano, le manine del piccolo Alfredino Rampi, nel buio del pozzo artesiano di Vermicino. L'appuntamento è scivolato via ed è apparsa di nuovo la scritta "Si sono verificati dei problemi. Non preoccuparti. Non è colpa tua. Ti preghiamo di riprovare"
Nessuna delle persone a elevata fragilità che conosco è riuscita nell'impresa. Sembravamo cani intorno a un osso.
Alla fine ciò che rimasto, oltre a stanchezza e mal di testa, è stata la frustrazione.
Nell'attesa dell'arrivo di nuove dosi, di cui stavolta immagino nessuno mi avvertirà perché, è specificato, "il codice non ha scadenza", mi e Le chiedo: Non sarebbe stato più semplice che fossero le Regioni tramite i medici di base a convocarci?
Nella tanto bistrattata Grecia, stanno facendo così...
Cordialmente,

Sabrina Beligni

Da: Sabrina Beligni

Mercoledì 24 marzo 2021 10:41:57 Per: Andrea Scanzi

[Certi leghisti]

Ciao Andrea riesci a mettere in risalto la le foto dell’onorevole Gusmeroli (tanto per cambiare lega) che si è fatto nel reparto COVID dell’ospedale di Borgomanero con pazienti intubati tipo selfie e le ha postate su Facebook. Penso che sia una mancanza di rispetto per tutte quelle persone che non hanno potuto dare un saluto ai loro cari deceduti.
Grazie e continua sempre così

Da: Di Benedetto Gaetano

Mercoledì 24 marzo 2021 10:22:31 Per: Andrea Scanzi

N0n so se è arrivato il mio messaggio precedente, lo ripeto: Peter Gomez ha ragione: Andrea avrebbe fatto meglio a stare zitto. Aggiungo io: Andrea ha fatto una cappellata, perchè non ricnonoscerlo.
Pino

Da: Pino Valsecchi

Mercoledì 24 marzo 2021 09:20:41 Per: Giovanni Floris

[Sondaggi a Di martedì]

È indecente presentare nella sua trasmissione dei sondaggi che non riportano le percentuali di un partito come Sinistra Italiana, mentre altri partiti, con percentuali inferiori, sono presenti. È ben chiaro l'obiettivo, così come il ruolo di certo giornalismo. Che disgusto!

Da: Tina Di Felice

Mercoledì 24 marzo 2021 09:09:49 Per: Diego Della Valle

[Salva la nostra amata Samb, un patrimoni per le Marche nonsolo per San Benedetto]

Gentilissimo Diego
Ci risiamo, a Sbt stanno nuovamente facendo sparire la nostra amata Samb colpa di sciacalli pseudo imprenditori che ogni volta si avvicinano
Ad essa ma solamente per propri interessi e non per portare avanti un progetto sportivo !
Non so se conosce Sbt e la sua tifoseria ma le assicuro che è una delle più passionali d’Italia, un impianto sportivo di tutto rispetto come il riviera e anche un Samb village dove si allena la squadra.
Se può e se siamo un po’ nel suo cuore ci aiuti, perché rischiamo di scomparire tra 19 gg e di tempo non ce ne.
La prego si interessi un po’ alla situazione
La salutò con affetto e stima
Enrico

Da: Enrico Alfonsi

Mercoledì 24 marzo 2021 09:05:10 Per: Andrea Scanzi

Ciao Andrea ho l'età dei tuoi, ho 72 anni e ti ho sentito ieri sera su cartabianca.
Ti seguo sempre per tv in particolare il programma di Lilli Gruber, perché la tua presenza è una garanzia e quando ti vedo io mi blocco, ti ascolto e non giro più canale.
Grazie per la tua preparazione così puntuale, così precisa e così coraggiosa.
Io non so usare Facebook quindi non so cosa sto facendo, però volevo esprimere la mia stima nei tuoi riguardi E grazie anche per quanto riguarda il commento sul vaccino astra zeneca perché dovrò farlo e io ho le mie riserve.
Non ho patologie particolari però sentendo che tu ne parli bene, che ti è andata bene, vabbè che tu sei molto più giovane, però insomma questo mi incoraggia e quindi ti ringrazio e ti abbraccio
PS
Condivido anche lo sfondo che hai quando parli ad otto e mezzo,: i cantanti sono tutti OK
Ancora un grande abbraccio a te e ai tuoi genitori, miei coetanei, che saranno veramente orgogliosi di avere un figlio come te.

Da: Leopoldina

Mercoledì 24 marzo 2021 09:00:21 Per: Andrea Scanzi

[Vaccinazione Covid]

Sono una signora di 72 anni. Accetti i miei complimenti per la dignità che ha dimostrato nella nota vicenda che lo ha coinvolto. Una vecchia frase diceva ^guarda e passa e non ti curar di loro^. PURTROPPO i Loro invidiosi, polemici e ignoranti sono tanti.
Forza Andrea siamo in tanti anche con te.

Da: Anastasia Caldirola