Ultimi commenti alle biografie - pagina 1235

Domenica 21 marzo 2021 23:02:33 Per: Roberto Speranza

Sig. Giuliano, non rischiano di essere ridicoli. SONO RIDICOLI. In altre nazioni gente come loro viene messa fuori. Si dimettono. Loro no perché la poltrona è più importante di ogni cosa.

Da: Roby 2

Domenica 21 marzo 2021 21:28:03 Per: Gianrico Carofiglio

[Suoi libri]

Vorrei comperare la versione elettronica di un paio dei suoi gialli, che mi sono stati consigliati da un'amica che vive in Italia. Purtroppo Mondadori mi chiede il modello del reader Kobo per accettare l'acquisto. Ho già scritto alla casa editrice (senza ottenere risposta) che non ho il reader Kobo ma che dispongo di un programma intelligente che adatta i libri elettronici a qualsiasi supporto. Se i suoi romanzi sono, come mi pare di capire, sprovvisti di sistema DRM e quindi possono essere aperti più volte, potrei godermeli tanto sul computer che su uno dei miei due reader. In caso contrario mi resta la possibilità di piratarli (ma, in quanto autrice, sono contraria per principio) o di aspettare il giorno in cui il Covid mi permetterà di venire in Italia, farmeli comperare dall'amica cui ho regalato il mio Kobo, metterli su una chiave USB e portarmeli a casa, il che è un tantino macchinoso.

Da: Adriana Lorusso

Domenica 21 marzo 2021 21:08:10 Per: Paolo Bonolis

[Video auguri per compleanno]

Buongiorno, la mia è una richiesta importante in quanto chiedo gentilmente a Paolo Bonolis se può fare un piccolo video di auguri per il mio fidanzato. Il 3 aprile è il suo compleanno, in questo periodo un po' triste per tutti vorrei regalargli un sorriso dal suo mito.
Si chiama Ciro e compie 33 anni.
Grazie
Celeste

Da: Celeste

Domenica 21 marzo 2021 20:31:05 Per: Ermal Meta

[Regalo]

Ciao Ermal sono la zia di Sara la mia cara nipote alla quale di recente è venuta a mancare mamma Mariolina malata di leucemia. L' unica cosa che le da e le ha dato forza in questo periodo bruttissimo è stata la tua musica. Potresti contattarla o farle recapitare un video messaggio? L' aiuterebbe molto. So che sei una persona molto sensibile ed umile spero vivamente in un tuo celere riscontro. Grazie cmq e complimenti per la persona che sei.
Zia Sabrina

Da: Sabrina Cancelli

Domenica 21 marzo 2021 20:28:21 Per: Mara Venier

[Consiglio]

Pregma sig. ra venihoer ho visto oggi l'intervista al ministro della salute ho 76 anni mi devo vaccinare con astrazenica e mi sono letto i consensi informati dei 3vaccini moderna pfazer astrazenica per favore li legga e vedrà una bella differenza nelle controindicazioni capirà cosi perchè e come si sono vaccinati i medici cordialità renzo berdondini 334-------

Da: Renzo Berdondini

Domenica 21 marzo 2021 19:58:35 Per: Roberto Speranza

[Non rischiate di essere tragicamente ridicoli?]

13 Settembre 2020.
“Fuori dal virus in sei mesi” (Speranza. Intervista a la Repubblica, di Annalisa Cuzzocrea)

Ultime settimane:
-Sospensione precauzionale del vaccino AstraZeneca anche in Italia
-Vaccini: ancora disagi a Cremona, Asst chiama cittadini
Mancano sms e nessuno si presenta in Fiera
-Vaccini: la prossima settimana non oltre 200mila dosi a giorno (“Ma il Paese ha le potenzialità (? ! ? !) per inoculare il doppio” Speranza)

oggi;
20. 159 positivi, 300 le vittime

Non rischiate di essere tragicamente ridicoli?

Da: Giuliano Pagani

Domenica 21 marzo 2021 19:52:17 Per: Gianni Morandi

[Il mio cuore piange]

Caro Gianni, mi è arrivato il messaggio del tuo incidente.
Prima di scriverti ho fatto una ricerca che non fosse una fake e quando ho capito che era tutto vero, il cuore mi è arrivato in gola.
Sto scrivendo e soffro, e penso quando, da piccolo ho consumato il giradischi a valvole e consumato il 45 giri dei Ragazzi della via Gluck, che bei tempi.
Caro Amico ti auguro una veloce guarigione, ti abbraccio forte forte e che Dio ti benedica.

Da: Brombin Gianfranco

Domenica 21 marzo 2021 18:41:58 Per: Alberto Angela

Gentilissimo Dottor Angela,
immagino che non leggerà questo messaggio, ma voglio comunque tentare la sorte.
Mi piacerebbe presentarle un progetto che mi è molto caro, un canale YouTube di divulgazione storico-archeologica chiamato Humanistic Valley, che è in attività da circa un anno. E' molto valido, anche se per ora ancora piccolo, sostenuto solidamente dalla preparazione scientifica dei componenti e piacevole all'ascolto, oltre che alla vista. Sono certa che merita la sua attenzione, visto anche quanto forte è il debito che questo progetto ha nei suoi confronti. Lei ha illuminato giovani menti. Sarebbe bello potesse aiutare queste menti ad illuminarne di nuove in futuro. Allego il link del canale, sperando che possa e voglia vederlo, se non lei, almeno qualcun altro interessato: ht tps: //www. youtube. com/channel/UCT5gGvsrXac CC-P9siY6-cg
Ringraziandola per la lettura e per il suo lavoro, le porgo un cordiale e grato saluto,
Valentina

Da: Valentina

Domenica 21 marzo 2021 18:40:35 Per: Carlo Calenda

Caro Carlo,
Chi scrive - Francesco Gentile - ha 75 anni e per oltre 50 anni ha esercitato la professione di Consulente del Lavoro e Revisore Contabile.
Dalle esperienze che vive per le attività no-profit, dai progetti che vengono sviluppati dalla Oasi Felice Onlus (una cooperativa sociale polifunzionale costituita nel 1997) e dall’Associazione Sud Solidale (sorta nel 2004), attività nelle quale si cimenta per vivere i suoi momenti di SOLIDARIETA’, che sostengono il suo essere, dopo la perdita di suo figlio Emiliano, colpito dalla Leucemia prima nel 1994 e poi nel 2001, poi perdendo la vita nel 2009 per arresto cardiocircolatorio, conseguente ai farmaci cardiotossiici assunti, crede di poter dire che se ad ogni transazione economica ne potesse derivare un ACCANTONAMENTO per essere impiegato in attività umanitarie e/o di pubblica utilità sociale, noi TUTTI potremmo vivere in un MONDO in cui toccheremmo per mano di essere UGUALI, FRATERNI e LIBERI (per utilizzare i termini utilizzati dai francesi).
Purtroppo NON SEMPRE si percorre tale indirizzo e la stessa PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, distratta dal POTERE che sente di tenere, è rimasta disattenta da tali sentimenti e chi scrive ha memoria di ciò che dice
Lo scrivente si ritiene un sognatore, nato nel segno dello ACQUARIO e non si stancherà mai di pensare in maniera diversa.
Auspica di poter veder maturare e praticare un progetto particolare (che sia promosso MAGARI da AZIONE?) per vedere INTERRATO il tratto ferroviario della Napoli-Portici e vederlo praticare per l’attività turistica, con tanto di VERDE da far crescere e dove non dovrebbe mancare la collocazione di un PARCO GIOCHI per DISABILI.
Mettersi sull’ARENILE di San Giovanni a Teduccio OGGI guardando a destra il golfo di Napoli, con Ischia e a sinistra guardando Capri è un SOGNO che in tanti dovrebbero vivere.
Lungo tutto il tratto PIÙ AMPIO CHE NE DISCENDEREBBE dell’ARENILE potrebbe decollare un progetto particolare da denominare “ITALIA A TAVOLA”, facendo decollare un apposito “FESTIVAL delle 20 REGIONI a tavola”, dove si allocherebbero n. 20 POSTAZIONI per la CUCINA e tavoli per poter pranzare, per ogni REGIONE a distanza di almeno 40 metri l’una dall’altra.
Una Commissione giudicatrice europea potrà suggellare la imparzialità della REGIONE VINCITRICE.
Ci vuole solo una AZIONE per attivare questo progetto singolare che farebbe muovere fortemente l’economia in una periferia che una politica bugiarda del dopoguerra vedeva San Giovanni a Teduccio essere zona industriale, per far vivere l’operosità dei propri residenti, che nel tempo le politiche non sono riuscite a confermare quanto “erroneamente” precedentemente pensato, non ascoltando invece la “voce del SUO mare” che continuava a far sentire solo il rumore delle onde che si infrangono sull’ARENILE.
Sarà mai ascoltata la voce di chi ha vissuto e vive, pur residente in San Giorgio a Cremano, la sua vita professionale, nutrita da pensieri all’ AZIONE SOLIDALE di quanto discende dal suo cuore, che si condensano nella sua massima che così recita?
“QUELLA PENNA CHE TU GOVERNI COL TUO SAPERE SAPPI IMPIEGARLA BENE DIFFONDENDO IL TUO PENSIERO, LIMITANDO LA SCRITTURA SOLO AI SENTIERI CHE INDICANO LA STRADA PER NON RINCORRERE SOLO DENARO E POTERE”.
Grazie per l’ascolto ma anche dell’AZIONE che si andrà a profondere con il decollo di una economia stagnante in tutta l ‘area di Napoli Est.
Sarà gradito un riscontro alla mail
------- ma anche di uno squillo che potrò ricevere al 392-------.
Sarà solo UTOPIA il pensiero espresso oppure una nobile AZIONE potrà muovere la leva politica dell’AMORE per portare a realizzazione il progetto nella sua interezza?
Grazie ancora.

Da: Francesco Gentile

Domenica 21 marzo 2021 18:21:59 Per: Roberto Speranza

Roby2
Concordo con te, questi sono fuori di testa, il sig. Speranza andrebbe bene a spalare merda in una stalla, assieme al suo comitato tecnico scientifico, che di scientifico ha ben poco, visto i personaggi che ci sono, per il resto, siamo innondati da Covidioti cagasotto, che hanno il terrore di prendere una normale influenza, in piu, sti dementi che governano, continuano ad incutere timore alla popolazione per poterla segregare in casa.
Se si continua cosi, non ne usciremo mai più!!!
P s. Hai visto il nostro amato 1/2 ministro, come si prodiga a rispondere alla gente, che tra l'altro gli paga lo stipendio?

Da: Mirko