Ultimi commenti alle biografie - pagina 1805

Martedì 15 dicembre 2020 15:44:14 Per: Giuseppe Conte

Il. mo Sig Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sono giorni cruciali per il Suo Governo, oltre a fronteggiare come sin qui ha fatto egregiamente insieme alla Sua squadra di Governo per arginare questa epidemia per arginare i soliti " sciarlatani " oltre che la dx quello che più raccapriccia che ora a far loro fa spalla ci si e messo anche un altro venditore di fumo Renzi. Sono d. accordo con quanto Ella ha dichiarato o c. e unita di intenti in tutta la compagine governativa o si va tutti a casa cosa per altro catastrofica in questo momento, Le chiedo di non ascoltare i sciarlatani vadi avanti con il Suo programma gli Italiani ed io sono con Lei

Da: Alberto Melone

Martedì 15 dicembre 2020 15:42:22 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo, sono breve, io e i miei familiari per anni ti abbiamo votato, ma questa volta stai superando i limiti della decenza, ma come è possibile che in un momento difficile come questo tu abbia un comportamento cosi inqualificabile, non lo possiamo più condividere per cui ti puoi dimenticare i nostri voti.
Saluti
Carlo

Da: Carlo

Martedì 15 dicembre 2020 15:41:01 Per: Barbara Palombelli

Gentile Dott. ssa Barbara Palombelli, seguo sempre la trasmissione che lei conduce magistralmente, mi piacerebbe sapere un dato che non è stato mai comunicato, il confronto del totali di morti in Italia del 2019 mensilmente da genn. a nov. E il dato del 2020 per l'omologo periodo Covid compreso. Grazie

Da: Carlo Terracchio

Martedì 15 dicembre 2020 15:38:23 Per: Giuseppe Conte

Sig. Ministro mi duole doverlo dire ma la marcia indietro del governo e delle sue decisioni precedenti, circa le festività natalizie, sicuramente dipendono dalle decisioni prese dalla Merkel per la Germania e poco hanno a che fare con riflessioni sue. Non è bello quello che state facendo agli italiani e non ha nulla a che vedere con il voler proteggere la nostra salute. Il danno da stress psicologico che state seminando sta uccidendo le persone. L' "assassino" non è il Covid ma quello che ci state facendo voi. Toglierci anche la possibilità di rimanere fino alle 22 con le nostre famiglie, durante la Vigilia è un atto criminale. Se è vero che lei è credente si affidi a Dio non alla Merkel, ad altri ministri o al M5S che ha rovinato l'Italia. Cavolate ne avete già fatte tante, eviti di continuare, almeno lei. Cordiali saluti

Da: Nelly Marino

Martedì 15 dicembre 2020 15:31:54 Per: Alfonso Signorini

Ciao Alfonso,
noi fans dei 2 splendidi interpreti della prima parte di questo bellissimo GF VIP non possiamo credere che una storia così bella possa interrompersi e a tal riguardo ti chiedo di farti partecipe con Elisabetta e di cercare di convincerla se davvero ci tiene a lui di fare in modo che si possano ritrovare e viversi la loro storia lontano da telecamere e microfoni. Deve però farlo capire a Pier, fino ad adesso non lo ha convinto.
Farle magari rivedere per esempio queste 2 clip che parlano da sole:
https: //www. yout ube. com/watch? v=yNw gXKnMSeI
https: //www. yout ube. com/watch? v=ppQt wWc9hXg
Grazie Alfonso e buon GF.
Gabriele

Da: Gabriele

Martedì 15 dicembre 2020 15:31:18 Per: Maria De Filippi

Salve
Apprezzo tantissimo Maria De Filippi per la sensibilità e intelligenza. Non capisco come faccia ad accettare Tina volgare,
Non sta mai zitta, si intromette in tutto, cattiva e arrogante. Rovina il programma. Sostituirla no?

Da: Rosa Terzi

Martedì 15 dicembre 2020 15:20:23 Per: Maria De Filippi

Cara Maria ma quando pensa di mettere una museruola a Tina e una cosa vergognosa e volgare e credo che quella che gli manca il sesso e proprio lei visto che parla solo di quello però basta o pure cambiate nome al programma.

Da: Sonia

Martedì 15 dicembre 2020 15:08:12 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo,
ancora una volta ha superato il limite!!!
ma come può in un momento così difficile per il nostro Paese non presentarsi au incontro già concordato per oggi prendendo come ragione il fatto che la Bellanova era a Bruxelles!!! E prima non sapevate che doveva recarsi a Bruxelles? E anche se non lo sapevate (penso ai problemi dell'accordo europeo con la Brexit relativi alla pesca e altro) il vostro comportamento è inqualificabile, cosa volete dimostrare, dove pensate di raggiungere mettetevi il cuore in pace, se andassimo alle urne il vostro partito arriverebbe a malapena al 3% ! ! e penso che dopo il vostro assalto a Conte nella sede del Senato chi poteva aver simpatia per voi sicuramente l'ha persa e scendereste sicuramente sotto il 3%.
Purtroppo siete una persona che vuole visibilità, siete un narciso arrogante, se aveste a cuore il bene del Paese le vostre critiche sulla governance le avreste fatte in sede di riunione con il Presidente del Consiglio confrontandovi e conoscendo meglio la bozza di piano steso dai ministri competenti (economia e sviluppo economico) e poi ogni partito avrebbe portato le proprie idee. Il Governo certamente si confronterà con le Istituzioni del paese, Sindacati, Confindustria, Regioni, Comuni e associazioni delle categorie.
Quando parlate manifestate tutta la vostra voglia di essere al centro dell'attenzione ad ogni costo e si capisce che vorreste essere voi alla regia di comando e ormai col vostro comportamento vi siete bruciato come politico.
Spero che possiate trovare un'intesa col presidente del Consiglio che avrà pure per eccesso di zelo sbagliato in qualche decisione ma chi non avrebbe fatto qualche errore in una fase assolutamente di emergenza mai vissuta prima.

Orsola Rangoni

Da: Orsola Rangoni

Martedì 15 dicembre 2020 13:46:52 Per: Antonello Piroso

Buon pomeriggio, ti seguo molto interessato su Virgin Radio e credo che non possa mancare questa notizia con il tuo punto di vista di cui ti lascio una fonte https: //www-ilfattoq uotidiano-it. cdn. a mp project. org/v/s/www. ilfattoquo tidiano. it/2020/12/14/ giulio-regen i-dopo-augias-anc he-cof ferati-m elandri-e- castellina-res tituiscono -la-legion-d onore-calpe stati-diritti-universa li/6036175/amp/

Da: Adriano

Martedì 15 dicembre 2020 13:07:00 Per: Lucia Annunziata

Cara Lucia va bè che hai la faccia da vampiro ma ti prego nin dire che chi non vuole i vaccini di ogni tipo deve essere preso per il collo. Lavori alla RAI, anch'io ho lavorato in mezzo a voi, un azienda piena di zoccole e finocchi ben pagati vi conosco molto bene, e adesso mi fai la morale perché non sopporto i vaccini ? Ma io sono sano che vuoi da me. Prenditi il tuo collo taurino e strozzati.. Con grande amore.
Ezio

Da: Ezio