Ultimi commenti alle biografie - pagina 1803

Martedì 15 dicembre 2020 21:56:26 Per: Bianca Berlinguer

Eg. Dr. ssasini un assiduo telespettatore della sua trasmissione e sono un papà che ha la propria figlia che da 5 anni vive in Bruxelles perché diversamente dalla nostra Italia gli ha offerto la possibilità di un dignitoso lavoro. Nella Tv di stato ed anche nei canali privati non si parla d’altro che delle restrizioni, dei ristori e di ogni altro argomento collegato alla situazione pandemica dell’italia. Non senti e non riesco a capire perché con tanti nostri giovani sparsi nel mondo, come mia figlia, la Farnesina non è presente a mezzi del ministro competente nella vs. trasmissione. E’ sicuramente vergognoso non essere vicini a questi nostri giovani sia per avere informazioni certe per raggiungere di Natale la propria famiglia e sia per l’organizzazione del trasporto aereo e aeroportuale. Lei che è così attenta a queste tematiche mi farebbe enormemente contento se riuscisse a portare i responsabili del Dicastero in trasmissione e di chiedergli il motivo della mia lamentela e la possibilità di avere cognizione che le Compagnie aeree in questi tempi strizzano i passeggeri praticando prezzi da strozzini. Grazie e scusi il mio sfogo.

Da: Colapietro Carmelo

Martedì 15 dicembre 2020 21:38:01 Per: Bianca Berlinguer

Provi a chiedere al dott Miozzo come mai lui era in pubblico senza mascherina prima di chiedere un lockdown totale ?

Da: Marzia

Martedì 15 dicembre 2020 21:09:17 Per: Alfonso Signorini

Buonasera caro Alfonso Signorini,
non trovo giusto che Stefania Orlando non sia attiva nei lavori quotidiani e nel preparare pranzo e cena in cucina come fanno certi concorrenti.
Chiacchiera solo e non muove un dito per aiutare i suoi compagni. È una vergogna e mi chiedo come mai non la nominano per farla uscire dalla casa del grande fratello.
Bisogna essere tutti uniti in tutto e per tutto e non sfruttare il prossimo come fa lei.
Poi voglio parlare anche di Dayane Mello che non fa altro che ruffianarsi con tutti i suoi compagni, ma secondo me è una ragazza falsa.
Per favore prendete provvedimenti.
Grazie e buona serata.
Pietro Galassi

Da: Pietro Galassi

Martedì 15 dicembre 2020 20:38:39 Per: Paolo Crepet

Buonasera, ho 45 anni, di cui 30 trascorsi in percorsi di psicanalisi e cure psichiatriche, ma la mia vita continua ad essere difficile, a volte un inferno. So già che è un personaggio importante e irraggiungibile, ma nella mia disperazione mi azzardo a chiedere di poterla incontrare. Nell’attesa di una sua risposta le porgo distinti saluti. Grazie

Da: Suaeli

Martedì 15 dicembre 2020 20:37:57 Per: Corrado Augias
Martedì 15 dicembre 2020 20:32:18 Per: Corrado Augias

Abito in FVG, vicino alla famiglia Regeni e conosco la grande mobilitazione che c'è stata per la morte del figlio di tale famiglia. Ho un figlio un pò più giovane di Giulio ma ora dottorando come lui e strettamente legato, per studi e matrimonio, all'Iran (direi che molte cose mi possono far sentire particolarmente vicino alla vicenda della famiglia Regeni). Attualmente volevo scrivere alla famiglia, ma non l'ho fatto, per invitarli a proseguire con la loro attività nell'interesse di tutti gli egiziani che non possono difendersi e dell'altro ragazzo egiziano che studia a Bologna, attualmente in carcere in Egitto, ma di ridurre le richieste rispetto alle autorità governative. Questa cosa secondo me è legata, piaccia o no, alla "real politik" e, uno Stato, non può non tenerne conto. Peraltro aggiungo: 1) molto più facile prendersela con l'Egitto che con l'università della Gran Bretagna; 2) in Italia non siamo proprio i primi che possono fare i predicatori rispetto a morti impunite e stragi/uccisioni tutte da chiarire e con forti sospetti, se non certezze, di infiltrazioni dei servizi.
In questo contesto e durante queste mie meditazioni, la Sua rinuncia alla Legion d'Onore francese, sulla base del comportamento del Presidente Macron, il modo di giustificarla, il modo di condurla presso l'ambasciata francese ed il modo di distinguere un comportamento privato da quello di uno Stato, mi fanno condividere il Suo comportamento e me lo fanno valutare un grande insegnamento di un grande intellettuale!
La ringrazio moltissimo e la saluto.
Giovanni Donnini

Da: Giovanni

Martedì 15 dicembre 2020 19:10:45 Per: Alfonso Signorini

Gent. mo Dott Signorini
le scrivo in merito al protrarsi del GRANDE FRATELLO,. .. secondo il mio modesto parere non ritengo giusto che certi concorrenti siano stati costretti ad abbandonare la
casa proprio a causa del posticipo della data di chiusura del programma, in quanto sarebbero potuti essere tra la rosa dei finalisti.
Mentre per i concorrenti che hanno deciso di continuare non è di certo facile, in quanto dopo tre mesi hanno accumulato una sorta di stress soprattutto psicologico.
Gli ultimi entrati, belli freschi, hanno potuto guardare il programma ed eventualmente studiarsi i vari coinquilini!
In più, come dicevono i nostri vecchi, (avete allungato il bordo e non ha più lo stesso sapore).
In questa caso non è nemmeno la stessa minestra.
Non sarebbe stato più opportuno chiudere la prima edizione 2020 ed aprirne subito una seconda?
Le faccio i miei complimenti per la sua professionalità nel condurre il programma e nel contempo le porgo cordiali saluti.
Silvana Vecchiati

Da: Silvana

Martedì 15 dicembre 2020 19:05:10 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno alfonso, una domanda... quando mandate a casa dayane mello? è insopportabile, volgare, villana, falsa... ambigua... e assetata di fama... al contrario di quello che sostiene !!!

Da: Tiziana

Martedì 15 dicembre 2020 18:50:21 Per: Alfonso Signorini

Buonasera, sono Paola da PD ho mandato un regalino x la concorrente Sig. Maria Teresa Ruta, è arrivato lunedì x mi è ritornato il messaggio di avvenuta consegna, ho visto che non glielo avete dato. Non lo farete? dateglielo... è un piccolo pensiero che le farà molto piacere... grazie

Da: Paola

Martedì 15 dicembre 2020 18:07:41 Per: Roberto Speranza

Confermo, questo manipolo di governanti da strapazzo ed incapaci, per non fare ammalare migliaia di persone, tra l'altro la maggior parte anziana (e mi dispiace tantissimo, ma che futuro può riservare alla nazione una persona di 80/90 anni ?), stanno uccidendo di economia milioni di cittadini, in più il nostro futuro, i giovani, quelli che si appesteranno a breve, ad entrare nel mondo del lavoro, troveranno una nazione morta econoicamente per non so quanti anni, (se mai ci riprenderemo) grazie a questi inetti dittatori!
Questa Sig. ra Cristina Finzi ha anche il coraggio di ringraziarli???
Bisognerebbe rinchiuderli tutti in galera a pane ed acqua, Speranza, Di Maio (ex Bibitaro allo stadio) Toninelli, Bonafede e tutti gli alleati del PD, che pensano solo a far sbarcare extracomunitari mentre noi siamo chiusi in casa.

Da: Mirko