Ultimi commenti alle biografie - pagina 1802

Mercoledì 16 dicembre 2020 14:17:56 Per: Javier Zanetti

Ho bisogno di aiuto ti prego aiutarmiii

Da: Antonia Ciccarelli

Mercoledì 16 dicembre 2020 13:40:18 Per: Roberto Speranza

Buongiorno mamma e nonna Elda
Finalmente una che ha votato sempre a sinistra, ha aperto gli occhi davanti a questa pochezza di incapaci, che ci sta portando con la dittatura, alla rovina totale.

Da: Mirko

Mercoledì 16 dicembre 2020 13:15:35 Per: Roberto Speranza

Buongiorno ministro,
Sono una mamma e nonna da poco disperata e amareggiata.
Ho sempre rispettato le regole, per curare mia sorella maggiore in famiglia ci siamo ammalati tutti di covid, mia sorella e il marito sono morti, non perché han fatto assembramenti, ma mio cognato, senza patologie, è stato rimandato a casa due volte dal pronto soccorso e alla fine il covid se l'è portato via!
Sognavo un Natale tranquillo, coi figli, siamo tutti immuni e... no! Non abitando nello stesso comune saremo costretti a rimanere soli...
Mia nipotina, quando ci vede, piange e dal 7 gennaio dovrà stare con me, perché la mamma riprende il lavoro, sognavamo le vacanze di Natale conoscerci un po' e... non potremo!
Mio figlio sognava con la sua compagna, che tra l'altro deve essere operata x un carcinoma e le è stato rinviato di mesi, un due giorni tranquilli nella casetta in montagna e... no! In 60 mq a Torino, senza potersi muovere!
Complimenti! Nel frattempo continuano a bombardarci con pubblicità di Natale, inviti agli acquisti, luci nelle città, ma... per chi?
Adesso copiamo la Germania... certo ma non la copiamo né nella scuola né nella sanità...
Ho sempre votato a sinistra, ma alle prossime elezioni forse non voterò più!
La pandemia è stata un disastro, la sua gestione è difficile, ma sicuramente non ne siete all'altezza! Avrete una generazione di giovani rovinata e l'economia a rotoli, nello stesso tempo gli ospedali al collasso, come già lo erano!

Da: Elda

Mercoledì 16 dicembre 2020 12:28:59 Per: Silvio Spaventa

Bomba si trova in Abruzzo, in provincia di Chieti. Spaventa era abruzzese, non pisano.

Da: Tom Palermo

Mercoledì 16 dicembre 2020 12:26:50 Per: Corrado Augias

Congratulazioni per il "beau geste" nei confronti della Francia arrogante complessata nella riscoperta di una dignità antica dimenticata.
Ad majora!
Avv. Antonio Perrone Garofolo (classe 1936)

Da: Antonella

Mercoledì 16 dicembre 2020 11:25:19 Per: Corrado Augias

Gentile dott. Augias,
desidero ringraziarLa per il Suo gesto, che mostra coraggio e rigore morale.
La Sua integrità mi ha resa orgogliosa di essere Italiana, poiché Lei questo ha fatto: ha rappresentato l’Italia, con grande dignità ed in particolare ha difeso l’onore di Giulio Regeni, della sua famiglia e di noi tutti.
Le esprimo la mia gratitudine, augurandoLe ogni bene. Cordialmente Elena Meloni

Da: Elena Meloni

Mercoledì 16 dicembre 2020 09:22:27 Per: Dacia Maraini

Gentilissima Dacia,
ho conosciuto Maria Silvia Spolato il giorno del suo funerale e da allora sto scrivendo la sua biografia, raccogliendo documenti, testimonianze e ricordi da parte di chi l'ha conosciuta..
Ho letto la prefazione che lei ha scritto per Maria Silvia e mi chiedevo se avesse piacere di condividere con me un ricordo di lei.
La ringrazio anticipatamente,
Cordiali saluti.
Donata Milazzi

Da: Donata Milazzi

Mercoledì 16 dicembre 2020 07:47:11 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno Alfonso Io seguo assiduamente il Grande Fratello e ho una passione per Elisabetta Gregoraci mi puoi fare un regalo di Natale? desidero passare un pomeriggio con lei. è fattibile baci baci

Da: Carmela Cella

Mercoledì 16 dicembre 2020 07:47:03 Per: Corrado Augias

“Lasciare accadere un male che si puó impedire vuol dire praticamente commetterlo”

Caro dottor Augias, la forza e la concretezza della Sua integrità morale nel gesto compiuto vorrei svegliasse tutte le coscienze, soprattutto quelle ai vertici di questo povero paese allo sbando ed anche le piú giovani, semi fertili del nostro futuro. Profondamente grata e colma di stima, La saluto e la ringrazio anche a nome di Giulio.
Maria Antonella Allevi

Da: Maria Antonella Allevi

Martedì 15 dicembre 2020 22:53:50 Per: Roberto Giacobbo

Complimenti per lei e i suoi collaboratori, per tutto quello che fate. Mi piacerebbe dare il giusto merito ad un ITALIANO per l'invenzione della lampadina, prima ancora di edison. La ringrazio di cuore, fiducioso di incontrarla un giorno e stringerle la mano

Da: Moroncini Luciano