Ultimi commenti alle biografie - pagina 1800
Mercoledì 16 dicembre 2020 20:02:54
Per: Alfonso Signorini
Caro Alfonso, spero davvero che Filippo Nardi venga espulso perché le sue parole fanno rabbrividire e senza rispetto.
Se la trasmissione è SERIA che vengano presi provvedimenti
Grazie
Da: Irene
Mercoledì 16 dicembre 2020 19:42:35
Per: Mario Draghi
Preg. mo Dr., le scrivi da Siena a nome di una parte di amici (noti professionisti, docenti, bancari, primari ecc), appartenenti ad un circolo civico di area moderata., perchè gradiremmo un incontro con lei (quando sarà possibile o con una video chiamata).
Pur sapendo che era in Banca d'Italia quando fu fatta acquisire al mps la banca antonveneta, con ciò che ne è conseguito di negativo per la città in termini economici e di sviluppo, riteniamo che, con la nomina alla bce, abbia dimostrato attaccamento al Paese, capacità superiori e si sia fatto rispettare.
Doni che riportano a statisti del passato.
Per questo vorremmo poter parlare con lei, ritenendola la sola persona oggi in grado di governare il nostro amato paese. Un saluto cordiale. Claudio Marignani. Cell 366-------
Da: Claudio Marignani
Mercoledì 16 dicembre 2020 19:02:26
Per: Massimo Cacciari
Buona sera,
vorrei conoscere il suo indirizzo postale allo scopo di farle pervenire un lettera scritta a mano da mio padre ottantanoveenne.
buona sera,
vorrei il suo indirizzo postale per farle pervenire una lettera redatta da mio padre ottantanovenne, impegnato in politica dal 1945.
Grazie.
Da: Giacomo Volponi
Mercoledì 16 dicembre 2020 18:28:34
Per: Corrado Augias
Sempre coerente. Gesto che rende onore non solo a Lei ma aiuta a salvare l'onore dell'Italia. Chapeau!
Da: Nicki K.
Mercoledì 16 dicembre 2020 18:20:12
Per: Corrado Augias
Buon pomeriggio sicuramente non riceverò nessuna risposta, ma le volrvo dire che la AMMIRO sia come personaggio pubblico che come uomo.
Leo mi chiederà: *"Come si può provare cotanta ammirazione per un uomo che non si conosce? "
Non c è bisogno di questo perché i suoi gesti parlano per Lui
Mi piacerebbe comunque una sua corrispondenza, realizzetebbe così un mio sogno. Grazie infinite Mariella Guerzoni
Da: Mariella Guerzoni
Mercoledì 16 dicembre 2020 17:54:22
Per: Alfonso Signorini
Sono disgustata da Filippo Nardi non guarderò più grande fratello. Mi chiedo cosa si possa trovare di così divertente in una persona che sa essere in ogni gesto e parola solo volgare. Molte volte è più schifoso sentire certe frasi di un termine considerato bestemmia, ma che nel contesto di un discorso non è stato detto per bestemmiare. Comunque giusto punirlo mi aspetto comunque la giusta squalifica anche per un personaggio come Nardi che certamente non è da vedere e seguire.
Da: Cristina Cerina
Mercoledì 16 dicembre 2020 17:44:52
Per: Carlo Calenda
Egregio dottor calenda, sono uno specializzando della scuola di specializzazione in farmacia ospedaliera. da molti anni noi farmacisti viviamo una situazione insostenibile, alle prese con la doppia imposizione Inps-enpaf. le scrivo perché, dopo aver apprezzato la vostra proposta (di azione) di finanziamento di maggiori borse di specializzazione per I medici (fino ad arrivare al rapporto laureato-borsa di specializzazione 1: 1), spero che voi di azione possiate farvi portavoce dei nostri disagi, dei nostri problemi. rimando ad altro messaggio il problema contratti nazionali (scaduti da anni) e stipendi (bassi).. vorrei porle all'attenzione il regolamento enpaf(ente nazionale di previdenza farmacisti), che di fatto equipara I titolari di farmacia a titolari di borse di studio, con obbligo di versamento della quota massima annuale di circa 4500 euro. parliamo di borse di studio modeste, di circa 1000euro
mensili o anche meno, necessarie a mantenersi alla scuola di specializzazione in farmacia ospedaliera (della durata di 4 anni), visto che non abbiamo un contratto di formazione universitario, come previsto invece per le specializzazioni di area medica. sono altresi escluse ai borsisti la possibilita della richiesta di riduzione dell'85% della quota massima (in sostanza I borsisti pagherebbero 700euro annui) e la possibilità di pagare un contributo di solidarietá di circa 200 euro annui. il regolamento è assurdo (l'enpaf stesso è assurdo), non tiene minimamente conto dei criteri di proporzionalità nel pagamento della quota annuale, e taglia di fatto le gambe a chi vorrebbe e vuole andare avanti nella formazione (4500euro annui è un costo insostenibile). resto in attesa di un suo gentile riscontro,
distinti saluti,
carlo
Da: Carlo
Mercoledì 16 dicembre 2020 17:44:07
Per: Alberto Angela
Buona sera seguo molto i suoi programmi di divulgazione scientifica che trovo molto interessanti, in rete mi sono imbattuto sul sito archeologico di Göbekli Tepe volevo chiederle perché si parla poco di questo interessantissimo sito e se in futuro sarà possibile vederlo in televisione oppure ci sono problemi socio-politici per fare un servizio divulgativo per farlo conoscere ad un numero maggiore di persone.
Cordiali saluti
Da: Rosario D' Arcangelo
Mercoledì 16 dicembre 2020 16:58:48
Per: Alfonso Signorini
Esprimo tutto il mio disgusto per le parole di Filippo Nardi verso M. Teresa Ruta.
Confido nella sua professionalità e obiettività nel riconoscere in tale comportamento la certa squalifica dal programma di Filippo Nardi.
Giovanna Tusini
Da: Giovanna Tusini
Matteo Renzi
Politico italiano
Da: Mauro Mancini