Ultimi commenti alle biografie - pagina 1804

Martedì 15 dicembre 2020 17:39:56 Per: Gianluigi Paragone

Buongiorno vorrei avere contatti con onorevole Paragone o con il suo staff. Sono lombardo e ho visto non vi sono sedi ITALEXIT in lombardia.
vi ringrazio x l'attenzione Francesco Franchetti

Da: Francesco Franchetti

Martedì 15 dicembre 2020 16:56:20 Per: Maurizio Landini

Signor landini. Ma queste coperative a servizio delle usl alla quale danno 7,50 euro allora e si sono presi anche il covidde 4 ore di lavoro se ti va bene. E il governo vorrebbero piu figli dai giovani. Ma le sembra un italia normale? Sono un babbo pensionato ma con un figlio che lavora in queste coperative sanificare recupero salme ed alto ma non riuscite a dargli piu dignita a tutti quei lavoratori??? Saluti cordiali

Da: Marcello

Martedì 15 dicembre 2020 16:49:21 Per: Matteo Renzi

Gente. mo Senatore
a differenza di molti le dico che questo è il momento per far cadere il governo che non è in grado di guidare il Paese. Troppe indecisioni, troppa confusione che generano nei cittadini insicurezza, ansia e grande insoddisfazione
Cordialmente
Giuseppe Rucco
Giuseppe

Da: Giuseppe Rucco

Martedì 15 dicembre 2020 16:36:06 Per: Giorgia Meloni

Ma cosa dobbiamo fare e pensare con questo covid? Adesso si accaniscono per dirci che anche in Svezia e' un problemone ecc. ecc.: ma cosa si deve fare per mostrare i numeri? Vedere che contagi e decessi sono come i nostri, i secondi anche meno! ! Naturalmente in percentuale rispetto alla popolazione dei due paesi! E se i dati italiani fossero minori, perche' ci imbrogliano? E perche' tanto terrorismo, paralisi e danni ? Perche? Dov'e' l'imbroglio? E perche' non ci dicono i decessi anche totali in Svezia e Italia (media 2018/19 e 2020, primi 11 mesi?), invece di cominciare ad accennare che quest'anno - guarda caso - sarebbero sorprendentemente diminuiti i casi di influenza solita??? Ma si vergognino. E chi e' l'autorita' sanitaria, ufficiale e competente in questo Paese. Il covid e' o no una influenza piu' grave ma sempre contenibile in qualche giorno di ritiro in casa e quando si esce distanza e mascherina (quella giusta, non quella "a senso unico! ! ") non bastano? E se non lo sanno, lo dicano, non
limbroglino la gente. E se dessero vaccini non ancora sicuri come tutti gli altri che regolarmente facciamo, allora, allora... (omissis). .. ! Adesso cominciano a dire che c'e' una variante del virus... cosi' severamente conciati non si puo' continuare, e' ingiusto, pericoloso, dannoso e indecente. Pier

Come djfenderci

Da: Pier

Martedì 15 dicembre 2020 16:28:39 Per: Antonello Piroso

Buongiorno Dr. Piroso,
apprezzando il Suo metodo di fare informazione, documentando e argomentando, volevo proporLe di approfondire il tema dei poveri relativamente alla figura dei padri separati/divorziati.
Avevo letto che molti vanno a mangiare alle mense per i poveri perché non ci stanno dentro col loro stipendio.
Io sono sposato con figli, ma per questo non mi ritengo al sicuro né tanto meno a posto.
Chiedo di porre la Sua intelligente attenzione a questo fenomeno amoris veritate.

Un caro saluto
Ps. Sono nato anche io il di S. AMBROGIO e miei genitori sono originari di S. Andrea Apostolo dello Ionio

Da: Antonio

Martedì 15 dicembre 2020 16:24:29 Per: Barbara Palombelli

Vaccinazione antinfluenzale a Bologna

Nel 1947, a circa 6 anni di età, rimanevo orfano per mancata Penicillina a mia Madre perché di famiglia povera con padre Partigiano. sulla linea Gotica Rimasi solo, fui salvato dal fiume Reno, dalla Chiesa di Bologna (Beato Padre Marella, Don Marzocchi, Don Trombelli, ecc. .)

Il 30 ottobre 2020 dovevo fare l’antinfluenzale e ad oggi 15 dicembre non so ancora nulla e quando almeno mi chiameranno.

Viene da dire che la Sanità “nera”, di allora, e quella “rossa”, di oggi, si dimenticano dei bisogni essenziali. Quante dichiarazioni pubblicitarie dei ns. politici con il naso alla Pinocchio.

Anche oggi, nella Sanità della super Regione E&R viene solo da pregare alla Divina Provvidenza e sperare in Gesù misericordioso, per sopravvivere.

Grazie e cordialità

romano verardi - bologna

Da: Romano Verardi

Martedì 15 dicembre 2020 16:15:03 Per: Luca Zaia

Buona sera governatore, io sono stata sempre d accordo con le sue decisioni, ma ora no, deve chiudere, deve essere zona rossa, no gialla il virus sta facendo la pacchia, e noi moriamo!!! Siamo i più alti numeri d Italia sia con i contagi e con i morti e gli ospedali al collasso, ascolti i virologi... se apre é ovvio che ci siano gli assebramenti... capisco che il problema é anche l economia, ma é più importante la salute, quest anno é così è basta. Deve chiudere fino fine gennaio... La gente muore per colpa di gente deficente che non ha paura di morire, io lavoro in ospedale e ho paura!!!
Si metta una mano nel cuore...
Saluti Elisabetta.

Da: Elisabetta

Martedì 15 dicembre 2020 15:59:53 Per: Vittorio Feltri

Insieme a Infiniti problemi d'Italia, abbiamo anche corrispondenti dagli Usa che non sono reporter, ma opinionisti, cosi' siamo sempre informati "a meta" e chi non lo sa vive tranquillo e convintissimo. Di fronte a tanto dissesto e squallore generale e piu' grave, e' solo la ciliegina sulla torta, ma la sua diffusione e' impressionante e si rileva persino nei "media" che vanno per la maggiore! ! La popolazione diminuisce, e' sempre piu vecchia, malattie e disoccupazione aumentano, immigrazioni dequalificanti... verrebbe da pensare che siamo in fase simile a quella che fu alla fine dell'Impero romano (salvo il fatto che allora i nuovi arrivati si integravano e in pieno, mentre oggi neanche quello!): forse e' un declino storico e questi
tempi saranno tuttavia ricordati come tempi d'oro? Sarebbe una bella beffa! Oppure no, stiamo facendo un incubo e ci risveglieremo? Dobbiamo pensarlo, ma soprattutto convincersene, per risvegliarci e provvedere ad andare avanti. E per farlo, dobbiamo ritrovare la strada migliore, quella che di solito e' la piu' faticosa. Possiamo ancora farlo.

Da: Pier

Martedì 15 dicembre 2020 15:52:21 Per: Amadeus

Ciao Amadeus,
Sono un cantautore senza fortuna! Non so se leggerai questo messaggio ma volevo sapere come poterti inviare un inedito per eventualmente proporre ad un’artista per Sanremo. Il brano parla delle difficoltà dei profughi sulle barche. Parole e musica.
Grazie per la risposta e buon lavoro.
P. S. Sei un grande

Da: Raffaele Cicala

Martedì 15 dicembre 2020 15:45:49 Per: Milena Gabanelli

Buongiorno
Mi aggiungo al coro delle lamentazioni sul cashback. Dopo aver attivato la catena virtuosa Spid APP IO Cashback ed aver seguito con zelo tutti i passaggi, il Cashback risulta attivo da 5 giorni. Pago, come sempre, con Carta. Ma 0 (zero) transazioni.
Grazie di quello che farete.
A. Luise

Da: Andrea Luise