Ultimi commenti alle biografie - pagina 1804

Martedì 15 dicembre 2020 19:10:45 Per: Alfonso Signorini

Gent. mo Dott Signorini
le scrivo in merito al protrarsi del GRANDE FRATELLO,. .. secondo il mio modesto parere non ritengo giusto che certi concorrenti siano stati costretti ad abbandonare la
casa proprio a causa del posticipo della data di chiusura del programma, in quanto sarebbero potuti essere tra la rosa dei finalisti.
Mentre per i concorrenti che hanno deciso di continuare non è di certo facile, in quanto dopo tre mesi hanno accumulato una sorta di stress soprattutto psicologico.
Gli ultimi entrati, belli freschi, hanno potuto guardare il programma ed eventualmente studiarsi i vari coinquilini!
In più, come dicevono i nostri vecchi, (avete allungato il bordo e non ha più lo stesso sapore).
In questa caso non è nemmeno la stessa minestra.
Non sarebbe stato più opportuno chiudere la prima edizione 2020 ed aprirne subito una seconda?
Le faccio i miei complimenti per la sua professionalità nel condurre il programma e nel contempo le porgo cordiali saluti.
Silvana Vecchiati

Da: Silvana

Martedì 15 dicembre 2020 19:05:10 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno alfonso, una domanda... quando mandate a casa dayane mello? è insopportabile, volgare, villana, falsa... ambigua... e assetata di fama... al contrario di quello che sostiene !!!

Da: Tiziana

Martedì 15 dicembre 2020 18:50:21 Per: Alfonso Signorini

Buonasera, sono Paola da PD ho mandato un regalino x la concorrente Sig. Maria Teresa Ruta, è arrivato lunedì x mi è ritornato il messaggio di avvenuta consegna, ho visto che non glielo avete dato. Non lo farete? dateglielo... è un piccolo pensiero che le farà molto piacere... grazie

Da: Paola

Martedì 15 dicembre 2020 18:07:41 Per: Roberto Speranza

Confermo, questo manipolo di governanti da strapazzo ed incapaci, per non fare ammalare migliaia di persone, tra l'altro la maggior parte anziana (e mi dispiace tantissimo, ma che futuro può riservare alla nazione una persona di 80/90 anni ?), stanno uccidendo di economia milioni di cittadini, in più il nostro futuro, i giovani, quelli che si appesteranno a breve, ad entrare nel mondo del lavoro, troveranno una nazione morta econoicamente per non so quanti anni, (se mai ci riprenderemo) grazie a questi inetti dittatori!
Questa Sig. ra Cristina Finzi ha anche il coraggio di ringraziarli???
Bisognerebbe rinchiuderli tutti in galera a pane ed acqua, Speranza, Di Maio (ex Bibitaro allo stadio) Toninelli, Bonafede e tutti gli alleati del PD, che pensano solo a far sbarcare extracomunitari mentre noi siamo chiusi in casa.

Da: Mirko

Martedì 15 dicembre 2020 17:39:56 Per: Gianluigi Paragone

Buongiorno vorrei avere contatti con onorevole Paragone o con il suo staff. Sono lombardo e ho visto non vi sono sedi ITALEXIT in lombardia.
vi ringrazio x l'attenzione Francesco Franchetti

Da: Francesco Franchetti

Martedì 15 dicembre 2020 16:56:20 Per: Maurizio Landini

Signor landini. Ma queste coperative a servizio delle usl alla quale danno 7,50 euro allora e si sono presi anche il covidde 4 ore di lavoro se ti va bene. E il governo vorrebbero piu figli dai giovani. Ma le sembra un italia normale? Sono un babbo pensionato ma con un figlio che lavora in queste coperative sanificare recupero salme ed alto ma non riuscite a dargli piu dignita a tutti quei lavoratori??? Saluti cordiali

Da: Marcello

Martedì 15 dicembre 2020 16:49:21 Per: Matteo Renzi

Gente. mo Senatore
a differenza di molti le dico che questo è il momento per far cadere il governo che non è in grado di guidare il Paese. Troppe indecisioni, troppa confusione che generano nei cittadini insicurezza, ansia e grande insoddisfazione
Cordialmente
Giuseppe Rucco
Giuseppe

Da: Giuseppe Rucco

Martedì 15 dicembre 2020 16:36:06 Per: Giorgia Meloni

Ma cosa dobbiamo fare e pensare con questo covid? Adesso si accaniscono per dirci che anche in Svezia e' un problemone ecc. ecc.: ma cosa si deve fare per mostrare i numeri? Vedere che contagi e decessi sono come i nostri, i secondi anche meno! ! Naturalmente in percentuale rispetto alla popolazione dei due paesi! E se i dati italiani fossero minori, perche' ci imbrogliano? E perche' tanto terrorismo, paralisi e danni ? Perche? Dov'e' l'imbroglio? E perche' non ci dicono i decessi anche totali in Svezia e Italia (media 2018/19 e 2020, primi 11 mesi?), invece di cominciare ad accennare che quest'anno - guarda caso - sarebbero sorprendentemente diminuiti i casi di influenza solita??? Ma si vergognino. E chi e' l'autorita' sanitaria, ufficiale e competente in questo Paese. Il covid e' o no una influenza piu' grave ma sempre contenibile in qualche giorno di ritiro in casa e quando si esce distanza e mascherina (quella giusta, non quella "a senso unico! ! ") non bastano? E se non lo sanno, lo dicano, non
limbroglino la gente. E se dessero vaccini non ancora sicuri come tutti gli altri che regolarmente facciamo, allora, allora... (omissis). .. ! Adesso cominciano a dire che c'e' una variante del virus... cosi' severamente conciati non si puo' continuare, e' ingiusto, pericoloso, dannoso e indecente. Pier

Come djfenderci

Da: Pier

Martedì 15 dicembre 2020 16:28:39 Per: Antonello Piroso

Buongiorno Dr. Piroso,
apprezzando il Suo metodo di fare informazione, documentando e argomentando, volevo proporLe di approfondire il tema dei poveri relativamente alla figura dei padri separati/divorziati.
Avevo letto che molti vanno a mangiare alle mense per i poveri perché non ci stanno dentro col loro stipendio.
Io sono sposato con figli, ma per questo non mi ritengo al sicuro né tanto meno a posto.
Chiedo di porre la Sua intelligente attenzione a questo fenomeno amoris veritate.

Un caro saluto
Ps. Sono nato anche io il di S. AMBROGIO e miei genitori sono originari di S. Andrea Apostolo dello Ionio

Da: Antonio

Martedì 15 dicembre 2020 16:24:29 Per: Barbara Palombelli

Vaccinazione antinfluenzale a Bologna

Nel 1947, a circa 6 anni di età, rimanevo orfano per mancata Penicillina a mia Madre perché di famiglia povera con padre Partigiano. sulla linea Gotica Rimasi solo, fui salvato dal fiume Reno, dalla Chiesa di Bologna (Beato Padre Marella, Don Marzocchi, Don Trombelli, ecc. .)

Il 30 ottobre 2020 dovevo fare l’antinfluenzale e ad oggi 15 dicembre non so ancora nulla e quando almeno mi chiameranno.

Viene da dire che la Sanità “nera”, di allora, e quella “rossa”, di oggi, si dimenticano dei bisogni essenziali. Quante dichiarazioni pubblicitarie dei ns. politici con il naso alla Pinocchio.

Anche oggi, nella Sanità della super Regione E&R viene solo da pregare alla Divina Provvidenza e sperare in Gesù misericordioso, per sopravvivere.

Grazie e cordialità

romano verardi - bologna

Da: Romano Verardi