Ultimi commenti alle biografie - pagina 1807
Martedì 15 dicembre 2020 02:55:00
Per: Alberto Angela
Salve Dott. A. Angela,
mi chiamo Marco e scrivo da Roma.
Per molti anni ho lavorato nel Cinema realizzando Effetti Speciali e Scenografie per Dario Argento, Sergio Castellitto, Manetti Bros, Victor Rambaldi, Claudio Insegno, Silvan e quant'altri. Ora siccome gli effetti speciali scultorei non vengono più realizzati in campo cinematografico... sono comunque rimasto uno scultore. In questi ultimi due anni ho realizzato (per mio studio) delle sculture in scala "grande" di molti insetti e aracnidi, come il ragno violino, la scolopendra, il ragno lupo, malmignatta, inoltre tutti i vespidi più pericolosi. Abitanti del mare come piovre e calamari giganti. Inoltre realizzo modellini di edifici e sculture scenografiche che spaziano dall'antico Egitto fino ai fossili, anfore, oggetti di ogni tipo. Mi chiedevo se questi miei prodotti potevano essere di suo interesse dal momento in cui posso riprodurre fedelmente (ad esempio) ragni microscopici a grandezze enormi tanto da poterli mostrare facilmente al pubblico a casa, lo stesso per tutte le altre cose che le ho elencato in modo molto generico. Se è interessato mi faccia sapere, grazie mille. Spero in un suo cenno di riscontro.
Da: Marco Salvati
Martedì 15 dicembre 2020 01:35:35
Per: Alfonso Signorini
.... ciao ragazzi... ora lo dico... riuscite addirittura a farvi guardare e ASCOLRARE anche da chi non "adora"... perciò TUTTO DEVE CONTINUARE con TE....
ORA.... puoi... Caro Alfonso.... dire CIAO a Lorenzo e Miriam. in prox puntata... la ragione della mia vita.... ?
Da: Sonia Novarini
Martedì 15 dicembre 2020 01:02:19
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno Sig.. Signorini.
Sono un telespettatore del GFVIP e le anti io che lei o sta conducendo alla Grandissima un Grande Professionista Complimenti.
Vengo alla Domanda non capisco perché in questi giorni non è stato comunicato ai VIPPONI la Scomparsa del nostro Campione MONDIALE PAOLO ROSSI.
Cosa che era successa con il Grande e Unico (RE DEL CALCIO) Diego Maradona.
La ringrazio infinitamente per la sua attenzione e colgo l'occasione per Augurarle Buon Natale e Felice Anno Nuovo a lei è alla sua famiglia e a tutto lo Staff del GFVIP..
Cordiali Saluti
Claudio
Da: Claudio
Martedì 15 dicembre 2020 00:22:29
Per: Mauro Corona
Sono catia Damiani. Vivo a Civitanova Marche in provincia di Macerata. Sono nonna di Francesco di appena 18 mesi. Ho sentito una intervista che lei scolpisce il legno e nello specifico folletti e gnomi. Vorrei poterle chiedere se può farmi avere un gioiellino simile da regalare al mio nipotino. La stimo molto. E complimenti per il suo pensiero e la sua contagiosa voglia di vivere nell'essenza. Saluti. Gradirei molto una sua risposta. Buon natale.
Da: Catia Damiani
Martedì 15 dicembre 2020 00:07:32
Per: Alfonso Signorini
Dott. Signorini buonasera. A caldo, dopo aver assistito al prevedibile incontro Elisabetta vs Pierpaolo, dico che effettivamente a Natale tutti siamo più buoni. Avrei preferito un confronto sincero in cui ogni punto, uno per uno, fossero analizzati, discussi e magari risolti. Nulla di tutto questo. Elisabetta gli ha regalato una (spero bene) permanenza nella casa grazie all'appoggio dei suoi fan. Un bel gesto distensivo quello della donna che toglie ogni dubbio: è stato bello perché vissuto lì ma fuori da quelle mura c'è la realtà dove lui non si vede e lei, a giusto motivo, ora non lo vuole. La storia non storia finisce qui non lasciando alcuna speranza neanche all'amicizia che dopo tante offese gratuite ha perso anche il suo essere speciale. La magia si è rotta con un "cara", con "ha giocato con i miei sentimenti", con "non è mai stata chiara". Addio cena. Addio sogni romantici.
In conclusione, dato che ritengo lui e la sua immaturità causa di quanto è successo preferirei Pierpaolo fuori dalla casa e vincitore Tommaso per la riservatezza con cui ha vissuto i suoi sentimenti e il rispetto che ha portato per Francesco.
Onestamente credo che con Elisabetta fuori dai giochi questa sia l'ultima puntata che ho seguito. Eleganza, sobrietà, compostezza, umiltà, coerenza, bellezza, ecc... sono tutte qualità che onestamente non ritrovo nelle altre dame della casa, anzi a volte si rischia la volgarità (vedi Giulia). Vedere poi che questa è "corteggiata" da Pierpaolo che fino a qualche tempo fa era fortemente preso da Elisabetta (il suo opposto) mi provoca un po' troppo fastidio e mi sa di forzatura. Fuori una coppia avanti un'altra. Ma quest'ultima a me non piace. Pazienza, trascorrero' le mie serate diversamente.
Ciao. Maria
Da: Maria
Lunedì 14 dicembre 2020 23:01:52
Per: Flavio Insinna
Complimenti a Flavio e a tutti i collaboratori (tecnici, pulizie, truccatori, esperti ecc. che si meritano tutti alla grande, ma per chiedere che il concorrente VITTORIO il primo uscito della puntata trasmessa il giorno 14 dicembre sia richiamato a partecipare alla gara in quanto nell'ultima parola da indovinare Flavio non ha letto correttamente l'ultima definizione dicendo vocabolario anzichè vocabolo. Può capitare a tutti di sbagliare, anzi siamo più umani e non dei semplici e freddi computer.
Un saluto a tutti e anche al Campione Massimo.
Alfredo
Da: Alfredo
Lunedì 14 dicembre 2020 22:50:07
Per: Ernesto Pellegrini
Buon Giorno Sig. Ernesto Pellegrini dopo tanti tentativi, ho pensato se almeno lei possa darmi ascolto, mi chiamo Sergio Scalabrin abito a Padova, nella vita mi sono dedicato alla costruzione edilizia, ma sono inciampato con le banche che mi stano per mettere in strada, e malgrado tutto la mia famiglia dopo aver visto la mia situazione mi hanno girato le spalle, non chiedo elemosina, le chiedo se possibile avere un lavoro per vivere dignitosamente. mi scuso per il disturbo e ringrazio se mi può chiamare il mio cellulare 348 ------- grazie ancora
Da: Sergio Scalabrin
Lunedì 14 dicembre 2020 22:09:03
Per: Corrado Augias
Grazie Dottor Augias, il suo gesto è un esempio per tutti.
Da: Francesca Corica
Lunedì 14 dicembre 2020 22:06:23
Per: Corrado Augias
Desidero esprimerle, Dott. Augias, la mia stima e il vivo compiacimento per il suo gesto di restituzione della onorificenza francese. Esso mi ha subito colpito per il suo valore morale molto alto, per la forza d’impatto di dire no, a proprie spese, al male ingiusto commesso su altri. Senza, sicuramente, altra valutazione se non il bisogno di coerenza interiore, di fare ciò che la coscienza dettava. Mi ha financo commosso, data purtroppo la preziosa rarità di queste prese di posizione al mondo d’oggi. L’ho sempre stimata e seguita nei suoi programmi soprattutto di taglio più culturale e ora, anche se in generale politicamente non sono tanto in sintonia con Lei, mi unisco idealmente a ciò che ha fatto, con un plauso e la ringrazio: pare così terribilmente arduo dare giustizia al povero Giulio Regeni, che la sua azione, muovendosi su un piano – ideale - diverso da quello della palude giudiziaria e della connessa real-politik, splende come una luce fulgida, che dà speranza.
Grazie davvero, anche per Giulio.
Massimo Bianchini
Da: Massimo Bianchini
Roberto Speranza
Politico italiano
Da: Roby 2