Ultimi commenti alle biografie - pagina 1811
Lunedì 14 dicembre 2020 14:01:26
Per: Corrado Augias
Buongiorno,
desidero ringraziarla per il gesto che ha compiuto oggi restituendo la Legion d'onore alla Francia.
E' importante e significativo, apprezzo profondamente il suo intento.
Personalmente ho aderito a Amnesty International da quando Giulio Regeni è stato ucciso e continuo a seguire la vicenda, leggendo ogni volta con sgomento quali barbarie possono essere commesse nell'indifferenza generale nel XXI secolo.
Le auguro ogni bene, senza smettere di leggerla e di ascoltarla.
Un cordiale saluto
Paola Grossi Verna
Da: Paola Grossi
Lunedì 14 dicembre 2020 12:42:31
Per: Matteo Renzi
Sig. ra Donella
Ha ragione, ma ce una cosa che ci sfugge, non sappiamo in effetti quanti sono morti per il covid, quanti per incidenti, quanti per infarto e via dicendo. Loro mettono tutto nel calderone e tirano fuori i numeri. Sono giusti? Attenzione che questo governo gioca molto su questo, ma non lo sapremo mai. Poi di quello che fa la Germania o altri non ci deve interessare. Pensiamo alle cose di casa nostra. Dico solamente agli Italiani che il virus ce (non come dicono) quindi anche noi non facciamo finta di nulla e usiamo tutte le precauzioni del caso. La storia del covid questo governo la porterà per le lunghe, più ce e più le loro poltrone sono salve.
Da: Roby 2
Lunedì 14 dicembre 2020 12:19:00
Per: Corrado Augias
Gentile dottor Augias, desidero manifestare tutta la mia ammirazione, per il gesto da lei compiuto. Restituendo la legion d'onore alla Francia, Lei ha restituito a noi un po' di dignità e di orgoglio. Grazie. Vorrei solo che adesso altri seguissero il suo esempio. Un saluto affettuoso
Anna
Da: Anna Pàntano
Lunedì 14 dicembre 2020 12:18:27
Per: Corrado Augias
Gentile dott. Augias,
sono un Suo ammiratissimo lettore, l'ho sempre apprezzata moltissimo per i Suoi scritti ed in ogni partecipazione a cui ho avuto occasione di vederla.
Spesso ho avuto la tentazione di scriverle per manifestarle il mio più che modesto apprezzamento per la rarità del suo pensiero, ma il gesto che ha compiuto oggi mi spinge a rompere gli indugi ed a ringraziarla per la dignità che in parte mi sento restituità, tramite Suo, da questo paese che si fa sempre più fatica non dico ad amare ma anche solo a tollerare.
Da: Pierdomenico Lombardi
Lunedì 14 dicembre 2020 12:02:59
Per: Gianluigi Paragone
Gianluigi così non si va avanti, sono tutti impazziti, ho c'è davvero del marcio profondo, confido nella sua professionalità e onesta..
Da: Giuseppe Locci
Lunedì 14 dicembre 2020 11:50:48
Per: Corrado Augias
Ammirazione e condivisione per il Suo gesto, augurandoci che venga seguito dagli altri italiani insigniti dell'onorificenza
Da: Antonio Salvade'
Lunedì 14 dicembre 2020 11:12:06
Per: Corrado Augias
Semplicemente voglio unirmi a quanti hanno dimostrato solidarietà e ammirazione per il Suo gesto.
Cordiali saluti.
Una semplice Sua ammiratrice.
Da: Grazia
Lunedì 14 dicembre 2020 11:03:28
Per: Corrado Augias
Buongiono signor Augias,
sono un suo lettore e estimatore, la ringrazio del gesto che ha fatto restituendo la legion d'onore con messaggio perché ha reso un servizio a noi cittadini italiani. Ha dato una testimonianza che dovrebbe chiamare la nostra classe dirigente a rappresentare la dignità degli e a affermare il primato dei diritti umani sopra ogni altra circostanza o convenienza.
Grazie
Michele Faberi
Da: Michele Faberi
Lunedì 14 dicembre 2020 10:55:53
Per: Alfonso Signorini
Caro Alfonso,
dopo aver guardato il tuo GF nelle ultime 48 ore mi rendo conto di essermi totalmente sbagliato circa mie valutazioni su Pierpaolo Pretelli. Dopo aver analizzato i suoi ultimi comportamenti posso sicuramente affermare, che il soggetto in questione è l’uomo che nessuna donna dovrebbe augurarsi di incontrare. Sono giunto a questa pesante conclusione non perché sia una persona cattiva, ma soltanto perchè anche se la sua età anagrafica è di 30 anni, i suoi comportamenti e ragionamenti appartengono ad un ragazzino di non più di 10 anni. Purtroppo non si rende conto dei danni che può causare con i suoi sentimenti che anche se veritieri al momento in cui gli esplicita, riesce a cambiarli totalmente nel giro di qualche ora senza farsene alcun problema, esattamente come può fare un bambino irresponsabile all’età di 10 anni come già detto. Ti dico la verità che la cosa che più mi ha indignato in queste ultime ore, sono i suoi atteggiamenti nei confronti sia di Giulia Salemi, che non aspettava altro per vendicarsi nei confronti della Elisabetta Gregoraci, sia le esagerate effusioni elargite a piene mani al buon vecchio pederasta Cristiano Malgioglio, che non aspettava altro dopo aver fatto un perfetto lavaggio al cervello al povero cucciolo ferito, approfitta ad accarezzarselo a palpeggiarlo come meglio può, con il compiacimento inebetito del povero Pierpaolo.
La cosa più giusta in questo momento secondo il mio modesto avviso consisterebbe, nel veder al più presto possibile, il buon Pierpaolo fuori dalla casa giudicato come si merita dal pubblico. Tutto questo affinché lo stesso ne tragga una lezione che possa servigli a farlo crescere almeno un po’.
Scusami per questo mio sfogo, ma non sino riuscito a trattenermi guardando quello che anche tu credo hai visto e spero condannato, a prescindere dallo spettacolo offerto.
Un Caro Saluto.
Antonio
Da: Antonio
Corrado Augias
Giornalista, scrittore e conduttore tv...
Da: Antonio Alfidi